top of page

ITALIANO 2017

nube n.jpgegra.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo riguardante IL TERREMOTO E LO TSUNAMI che si sta avvicinando per la Repubblica Messicana – dato a Discipulo il 6 gennaio 2017 

 

Sulle sponde del Río San Miguel, Sonora

 

Commenti di Discipulo riguardanti il Terremoto e lo Tsunami nella Repubblica Messicana e il Dialogo con Nostro Signore Gesù Cristo durante la recita della Coroncina della Misericordia, nel luogo conosciuto come  “Manos Pintas” sulle sponde del Rio San Miguel, luogo dove nostro Signore Gesù Cristo ha camminando sull’acqua e benedicendo l’acqua corrente, ha detto a Discipulo che non avrebbe mai smesso di scorrere e che non si sarebbe mai contaminata con nessuna contaminazione nucleare.  

 

Discípulo: Mosso dalla forza dello Spirito Santo, mi misi in cammino verso il luogo conosciuto come “Manos Pintas” dove 16 anni fa vidi camminare Nostro Signore Gesù Cristo, che Mi fece compagnia, parlando per un’ora, lungo un tragitto di 400 metri, nelle cui prossimità ci fermammo per un po', ed io riflettevo ed ascoltavo i Suoi Insegnamenti.

 

In questa occasione, (venerdì 6 gennaio del 2017), riporto quest’altro recente dialogo con Nostro Signore Gesù: 

 

N.S.G.: Scrivi da parte Mia, nel Mio Nome, Io te lo ordino.

 

Discípulo: Mio amato Gesù, la mente degli uomini è chiusa ai Messaggi, siccome molte cose non sono ancora successe pensano che siano tutte menzogne e che il Tuo profeta sia un “bugiardo”. Più di una volta ho parlato nel Tuo Nome, dicendo quello che Tu mi hai detto di dire. L’ho detto nel Tuo Nome e Mio Signore non l’ho mai negato e non ho mai fatto marcia indietro. 

 

Tu Sei Dio ed io sono solo polvere, ma Tu hai parlato e mi ha ordinato di metterlo per iscritto. 

 

Cosa succederà adesso che mi dici di parlare del Terzo Avviso riguardante il Grande Terremoto? Però, io Signore sono il Tuo servo e schiavo e sono qui. 

 

N.S.G: Mio amico ‘Discípulo’, non temere. Io Sono il Tuo Salvatore. In Me non c’è inganno, tu scrivi quello che Io ti ho detto fin dal momento in cui ti dissi che avrei dato tre avvisi per mezzo tuo ed in quelle visioni ti ho mostrato quanto terribile sarebbe stato questo flagello per il tuo paese. 

 

Adesso rendi pubblica l’intensità di questo terremoto di 9.5 gradi, che sarà seguito da uno sciame di altri 33 movimenti che faranno cadere tutto quello che sarà rimasto in piedi e in seguito ci sarà uno tsunami con onde alte più di 70 metri e su alcune coste saranno ancora più alte. 

Accadrà di sorpresa alle ore 05.30 e 37 secondi, secondo l’orario vigente nel tuo paese. 

 

Il suo epicentro sarà tra la regione limite degli stati di Colima e Michoacán, causerà perdite totali ed una grande mortalità ed anche distruzione per i 7 stati vicini. 

Muoverà le placche tettoniche che porteranno al cambiamento della rotazione della terra sul suo asse ed interesserà le ramificazioni vulcaniche.  

 

Il tuo paese sarà in lutto e verrà dichiarato lo stato d’emergenza. L’aiuto internazionale sarà insufficiente e tarderà ad arrivare, si perderà tutto. 

 

Molti saranno in ginocchio, chiedendo la calma e la pace e saranno anche pentiti, chiederanno il perdono dei loro peccati ed alcuni riconosceranno che la ragione di questo flagello che Mio Padre vi manda è a causa del crimine dell’aborto. 

 

Coloro che allora saranno in grazia di Dio, li chiamerò al Mio fianco, convertendoli in questo modo in anime vittime per soddisfare la Giustizia Divina per altri generi di peccati, come l’idolatria e l’immoralità sessuale.  

 

Comunque, Io avrò cura dei Miei che in quell’ora staranno pregando il Rosario alla Mia Santa Madre Maria. Li fortificherò, proteggerò le loro vite perché possano aiutare gli altri nelle loro bisogni più elementari. 

 

Questo sarà l’inizio della Giustizia di Mio Padre. Quelli che sopravvivranno ci metteranno molto tempo a riprendersi da questo evento sismico. 

 

A motivo della natura stessa, niente sarà più come prima, perché molte cose saranno cambiate. 

 

Dopo questo flagello di purificazione, molte vite, molte anime si riconcilieranno con il loro Creatore. Pentiti dei loro peccati faranno sacrifici e penitenza per quello che verrà in seguito. 

 

Ascoltate quindi figli Miei, perché ogni accadimento permesso da Mio Padre ha sempre un proposito. 

 

Discípulo: Mio Signore Gesù, Puoi dirmi quando succederà?

 

N.S.G: Tu non puoi dare dettagli esatti, ma sarà 7 giorni e 3 mesi al massimo a partire dalla data in cui verrà fatto conoscere.  

 

Discípulo: Mio Signore Gesù, e quali misure d’emergenza dia parte di chi governa ogni stato verranno messe in campo e da parte di coloro che governano il mio paese? 

 

N.S.G: Nessuna, Mio amato ‘Discípulo’, semplicemente perché non crederanno. 

 

Discípulo: non crederanno a un folle come me? 

 

N.S.G: Sì, ‘Discípulo’ Mio, adesso stai attento. Con questo non intendo provocare paura o panico. I mezzi di comunicazione non daranno il grido di allarme, perché servono solo gli interessi di alcuni, tuttavia il cielo desidera rivelare delle misure di sicurezza a coloro che hanno creduto. 

Pensate un momento quanto sarà utile dare ascolto a questo appello e prepararsi per questo evento. 

 

Commenti e raccomandazioni di “Discipulo” dati nella Comunità di San Josè, 11 gennaio 2017  in relazione al Dialogo con Nostro Signore Gesù Cristo avvenuto il 6 gennaio 2017, riguardante il prossimo terremoto in Messico 

​

Io credo che Gesù Cristo abbia il potere e l’autorità su tutto l’universo e che tutto sia sottomesso e stia sotto i Suoi Piedi. 

 

Credo che nostro Padre, Dio, conserva nei secoli dei secoli la Sua Onnipotenza e la Sua Onniscienza su tutta la Creazione. 

Considero altrettanto importante che Lui conservi la Sua immutabilità, vale a dire, non cambia mai parere e se nella Sua Mente Potente e Creatrice Ha deciso un certo tipo di purificazione, che ad alcuni potrebbe sembrare che vada contro la Sua Misericordia, ritenendo che il contrario di creare è distruggere, che il contrario della vita è la morte, io semplicemente accetto solo la Sua Volontà. 

 

Giona predicò riguardo a Ninive​, la grande città, però qui non entra in campo l’immutabilità di Dio, che È lo stesso di ieri, di oggi e di sempre. Qui entra in gioco il Suo più intimo desiderio: Egli non vuole la morte del peccatore, ma che si penta e viva in Grazia di Dio. 

 

Tuttavia, la naturale paura dell’uomo di trovarsi solo e senza più nulla, in mezzo alla distruzione, lo porta a cercare una risposta ai suoi interrogativi riguardo a cosa fare, dove andare, come prepararsi per questo flagello della natura, nel quale la terra protesta contro il crimine dell’aborto, dell’idolatria e dell’immoralità sessuale.  

​

Come si può credere in questo avvertimento se prima non si comprende la gravità dei nostri peccati come nazione consacrata al Cuore Immacolato di Maria? 

​

Bene, non me ne rimarrò seduto come Gioca nell’attesa della distruzione. Se succede, Gloria a Dio! 

Se NON succede Gloria a Dio!

​

Non abbiamo paura, animo! Ave Maria Purissima concepita senza peccato.

 

Si chiede di diffondere il testo di questo messaggio. ​

 

Indicazioni previe al terremoto: 

​

  1. Abbandonare per un po' di tempo i luoghi lungo le coste e sulle superfici pianeggianti, portandosi solo lo stretto necessario e chiudete bene le vostre case, disattivando l’energia elettrica e l’erogazione del gas sotterraneo. 

 

​Nelle grandi città la distruzione sarà totale. 

 

  1. Conservare i documenti importanti in buste di plastica ermetiche.

  2. Se pensate di rimanere nelle zone di pericolo: 

-a- Preparare una cassetta di pronto soccorso

-b- Lampade portatili a batteria

-c- Alimenti NON deperibili e acqua potabile.

4.   Nelle vostre case: costruite un altare a Nostro Signore e a Maria Santissima e ai santi intercessori, dove la famiglia si riunisce a pregare. 

Nostro Signore dice che le case di coloro che pregano e che sono in Grazia di Dio saranno protette.

​

In ogni caso è importante tenere a mente che il proposito della nostra preparazione spirituale e materiale, è in risposta alla conversione delle nostre vite come ci chiede Dio Onnipotente e che se saremo chiamati alla Sua Presenza durante questa o un’altra calamità, dobbiamo trovarci preparati spiritualmente per essere giudicati da Dio.

 

State attenti. Ci saranno altre indicazioni.

profecias.jpg

Adoriamo, Amiamo, Consoliamo questo Cuore tanto ferito!!!

Messaggio dato a M. in relazione al messaggio riguardante il terremoto del Messico dato a Discipulo. 

​

Mercoledì 10 gennaio 2017 - 12:35 

​

 

MESSAGGIO DI DIO, DATO A UN ALTRO STRUMENTO IN RELAZIONE AL TERREMOTO DEL MESSICO, CHE NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO HA CONDIVISO CON DISCIPULO 

​

​

Figli, Io vi sto parlando da secoli e non credete…

Il cuore dell’uomo creato da Dio, si è fatto di pietra, ma il Cuore del Creatore è Divinità e Santità.

Quelli che non credono hanno paura, ha paura chi non sa le cose ed ha paura chi non vive in Me. 

 

Io non Sono un Dio crudele, non Sono un Dio tiranno, ma sono invece un Dio Giusto ed è nella Giustizia che Io parlo ed agisco, ma Sono anche un Dio tenero e non Sono un Dio incongruente, arrogante o vendicativo.  

 

Io vengo a purificare l’abominio che avete fatto della Mia Creazione, chiamata terra.

Io Ho avvisato, Ho deliberato, Ho sentenziato ed Ho spiegato quello che è successo, quello che sta succedendo e quello che succederà ed è per questi motivi che ve ne parlo e che vi sto preparando, cosicché possiate accrescere le vostre conoscenze. 

 

Ricordatevi che i momenti di unione, i momenti di dialogo, le tavole rotonde, le preghiere, le emozioni, le esperienze…. Tutte queste cose sono state allestite da Me, perché foste Miei fedeli seguaci. 

Anche quando vi vedrete caduti e vinti, non cadrete, perché Io vincerò in voi! ​

 

NON ABBIATE PAURA!!!!!!!!!, la paura è il nemico che la provoca. Il Tuo Gesù non ebbe paura di morire per te, quindi tu non avere paura di morire per Me. 

 

Vi ho avvisato che molti dei vostri fratelli sarebbero morti, per alcuni il tempo sta già arrivando, mentre altri dovranno camminare con il Signore. 

Non abbiate paura, voi siete stati creati per questo: per dare il meglio di voi e ritornare al Signore.  

 

Benedite ciascuno dei vostri familiari e metteteli nel Mio Cuore e consacrateli alla Mia Divina Volontà. 

​

Quando verrà il momento, voglio trovarvi forti ed attivi, voglio sentire che Mi amate, che Mi chiedete perdono e che Mi lodate per tutto quello che Io vi Ho dato e che vi darò, se seguirete il Mio Cammino e se starete ai piedi della Croce. 

Questo è il momento di dimostrare la fiducia e l’amore che provate per Me. 

​

Tu “Discípulo” Mio, figli Mio, fai conoscere al mondo quello che IO DICO.   

Dì ai tuoi fratelli che questo Dio non mente e che la Giustizia di Dio parla e prepara. 

​

Io voglio che in questo messaggio troviate conforto e non terrore, che non vi troviate ira o diversione. Io vi Ho preparato, continuo a prepararvi e vi sto unendo, non abbiate paura!!!

 

Le vostre anime sono ancora molto deboli e povere, per questo vi impaurite e vi causate un’instabilità mortale, ma ricordatevi che Io parlo al vostro spirito e che il vostro spirito Mi appartiene ed è molto più grande di quello che voi pensate, di quello che percepite e voi non vi rendete conto di quello che emana.

Io Sono il vostro Signore e grazie a questo Potere Io vi parlo e vi domino. 

 

Voi dovete parlare con chiarezza e non dovete avere paura di dire le cose… 

​

Questo è il momento in cui la Comunità deve tornare ad essere unita, è il momento in cui dovete unire le forze. Sappiate quindi che Io Sono la Forza in ciascuno di voi e fate sapere ai Miei figli che Io Sono un terremoto non solo fisico, ma un terremoto d’amore. 

 

Io Ho avvertito per secoli e secoli riguardo alla Purificazione, i Miei soldati lo hanno detto, i Miei figli lo hanno detto, i Miei sacerdoti l’hanno spiegato e voi non avete creduto.

Ho chiesto, Ho sollecitato, ho implorato che molti si convertissero e molti lo hanno fatto, ma molti altri non hanno creduto, 

Ho chiesto digiuni, Ho chiesto sacrifici e sono stati in pochi a farli. 

La Mia Misericordia si è fermata su di voi, si è attardata, perché tutti rivolgeste i vostri occhi a Me.

 

Fate digiuni, fate sacrifici e fate Ore Sante, programmate la vostra preghiera.

Io non abbandono nessuno di quelli che sono Miei, Io non abbandono chi è Mio, non inganno chi è Mio e Mi appartiene.

 

In questo momento vi state rendendo conto a Chi dovete onore e Gloria, a Chi dovete rispetto, a Chi dovete essere fedeli e dovete sentire e vivere questa fedeltà. 

Ditelo al Mio amato gruppo, la Mia Voce è chiara. 

 

Hanno oppresso la Creazione, l’hanno sacrificata e vogliono sacrificare ancora questo Cuore Benedetto, che Sono Io.

 

Poche anime Mi hanno strappato un sorriso, poche anime, pochissime, quasi nessuna anima, ha provocato un sorriso al Signore, un Sorriso Celeste, nonostante ne avessero il potere, nonostante potessero farlo ed avessero i mezzi necessari per rendere felice il Signore. 

 

In questo momento, figlio Mio, tu e lei (M.), vi sentite vuoti, sgomenti, state pensando alle vostre famiglie, ai vostri amici, ma chi ha pensato al suo Creatore? 

Chi ha pensato a quello che vive il Creatore? 

Chi ha pensato di interessarsi dell’esistenza e della bontà del Signore, che vi sta parlando?

 

Non siate codardi, siate invece fedeli ed allo stesso modo in cui aveste il coraggio di commettere errori, abbiate il coraggio di accollarvi l’apostolato. 

 

Io Sono un Dio Buono, Sono un Dio Giusto e vi sto parlando per Giustizia, prendete tutto quello che Ho, prendete tutto da Me. 

 

Io Sto riunendo il Mio gruppo, molto preso darò dei messaggi in cui vi dirò cosa dovete fare e come dovete farlo. 

 

Amen. 

Jesus de Nazaret.

angeles-trompetas.jpg

Commenti e Raccomandazioni del “Discipulo” in relazione al Dialogo con Nostro Signore Gesù Cristo – avvenuto il 6 gennaio 2017 – riguardante il prossimo Terremoto e Tsunami in Messico 

 

Comunità di S. José – 11 gennaio 2017 

 

 

Io credo che Gesù Cristo ha il Potere e l’autorità su tutto l’Universo e che tutto sia sottomesso sotto i Suoi Piedi.

Io credo che nostro Padre Dio conservi nei secoli dei secoli la Sua Onnipotenza, la Sua Onniscienza e la Sua Onnipresenza in tutta la creazione. 

 

Siccome considero importante il fatto che Egli conserva la Sua Immutabilità, vale a dire, che non cambia mai parere e se nella Sua Mente Potente e Creatrice Ha deciso un tipo di purificazione che a qualcuno potrà sembrare contro la Sua Misericordia, pensando che il contrario di creare è distruggere, che il contrario della vita è la morte, io unicamente accetto la Sua Volontà. 

​

Giona predicò su Ninive, la grande città e quindi qui non è entrata in gioco l’Immutabilità di Dio. Lui è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre e qui entra in gioco il Suo più intimo desiderio: che non desidera la morte del peccatore, ma che il peccatore si penta e viva in grazia di Dio. Tuttavia, il timore naturale dell’uomo che rimane solo e senza niente, in mezzo alla distruzione, lo porta a cercare una risposta ai suoi interrogativi, su cosa fare, dove andare, come prepararsi per un simile flagello della natura, dove la terra stessa protesta contro il crimine dell’aborto, dell’idolatria e dell’immoralità sessuale. 

  â€‹

Come credere in questo avvertimento, senza prima comprendere la gravità dei nostri peccati come nazione consacrata al Dolce Cuore di Maria?​

 

​

Quindi non me ne starò seduto come Giona ad attendere la distruzione. 

Se succede: Gloria a Dio!

Se NON succede: Gloria a Dio! 

 

Non dobbiamo avere paura, animo! 

Ave Maria Purissima. ​

 

Si chiede di diffondere il testo del messaggio. 

​

Indicazioni previe al terremoto: 

​

1. Abbandonare i luoghi sulle coste e sulle superfici pianeggianti per qualche tempo, portando con sé solo il necessario e chiudendo bene le vostre case, togliendo l’energia elettrica e bloccando la fornitura di gas sotterraneo. 

​

Nelle grandi città sarà distruzione totale. 

​

2. Custodire documenti importanti in buste sigillate di plastica. 

3. Se pensate di rimanere nelle zone di pericolo: 

a) – Preparare Cassetta di Pronto Soccorso 

b) – Torce e pile

c) – Alimenti NON deperibili ed acqua potabile.  

4. Nelle vostre case: costruire un altare a Nostro Signore e a Maria Santissima e ai Santi intercessori dove la famiglia preghi. 

Nostro Signore Gesù dice che le case di coloro che pregano e che sono in stato di grazia saranno protette. 

​

Tuttavia, è importante tenere a mente che il proposito della nostra preparazione spirituale e materiale è in risposta alla conversione delle nostre vite che ci chiede Dio Onnipotente e se veniamo chiamati alla Sua Presenza in questa o in un’altra calamità, ci troviamo preparati spiritualmente per essere giudicati da Dio.

 

State attenti, ci saranno altre indicazioni.

461970_mezquita_jerusalen_israel_enfrent

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo – il 19 gennaio 2017
Durante l’Ora di Riparazione – alle ore 15:00 nella Chiesa di Cristo Re – Cappella del Santissimo Sacramento
 

 


Amato Gregge Mio, oh umanità, preparatevi già tutti per il prossimo evento che cambierà l’ordine dell’universo. 

 

Le nazioni potenti sono già entrate in seri e gravi conflitti che scateneranno l’ultima e terribile guerra che il mondo subirà prima della Mia Venuta. 

 

Ascoltate quello che il Mio Spirito vuole dirvi e rivelarvi per mezzo dei Miei servi, i messaggeri ed i profeti.
 

Il collasso finanziario mondiale è iniziato e le potenze economiche, presto dichiareranno il dominio del nuovo ordine, del quale vi ho parlato.
 

Io, Gesù, il Re dei Re, vi chiede: come vi state preparando?

Se non credete in quello che vi sto dicendo in questo momento, soffrirete la schiavitù dell’anticristo, colui che presto farà la sua dichiarazione o presentazione universale.
 

Il movimento stellare celeste, nella galassia solare, farà sì che l’astro che si sta avvicinando, giunga a voi più rapidamente. 

Come vi ho detto, il sole che è luce e vita per questo pianeta, si trasformerà in nemico a causa della pericolosità delle sue eiezioni - esplosioni solari – che saranno di enormi dimensioni nella sua galassia ed arrecheranno danno alla terra.

Tutto questo avrà effetto anche sulle placche tettoniche ed il vostro pianeta si muoverà, agitando i mari ed aprendo le montagne. 


Io, Gesù, torno a chiedervi: state cercando adesso di condurre una vita di santità, in mezzo a tanto peccato e a tanta disobbedienza ai Comandamenti Divini?


Io, Gesù, vi ho detto: vi ricordo, NON GIUDICATE e non sarete giudicati, perdonate di cuore, badate ai vostri sensi, guardatevi dalla mormorazione e dall’invidia. 

Voi renderete conto a Me di ogni parola oziosa che uscirà dalla vostra bocca. 

Senza santità e senza vita di purezza non potete essermi graditi. 


Oh umanità, rettifica la tua rotta, dove stai andando? Perché non credi nel Mio Amore e nella Mia Bontà?

Peccatori tornate, perché il Mio Giudizio si sta avvicinando!
 

Adesso Discipulo Mio, scrivi un nuovo rimedio del Cielo per curare le malattie cardiache e l’ipertensione arteriosa, perché con l’avvicinarsi della cometa questi mali aumenteranno, soprattutto nella regione occidentale. 


È importante che iniziate ad assumere questo composto, preparato in forma di tè. 

È un misto di Aloe, di Mentastro verde (nome scientifico Mentha Spicata) e maggiorana che si può addolcire con il miele. Se ne assume un bicchiere al giorno alle 3 del pomeriggio. Prima di bere questo tè, mettervi dentro una medaglia di San Benedetto, che dovrà essere stata benedetta da un Sacerdote. 


Su mille anime, Io affido solo a una i Rimedi del Cielo, che non sono bevande né formule magiche. Perché abbiano effetto, è necessario abbandonare ogni genere di peccato e ricevermi nella Sacra Eucaristia.
 

Vi benedico.

Sono Gesù di Nazaret.

Vmedjugorje-sacerdotes.jpg

Messaggio di Nostra Signora, la Santissima Vergine Maria all’umanità – ricevuto da Discipulo il 21 gennaio del 2017 – durante l’Angelus, nella Parrocchia di Santa Maria Maddalena

​

Amati piccoli Miei, desidero illuminare i vostri passi con la Fiamma Viva d’Amore che sgorga dal Mio Cuore. Sono una Madre che benedice e che sta a fianco dei figli che hanno bisogno di Me. 

Mediante le prove e le sofferenze che ora vi troverete ad affrontare, Io voglio portarvi alla piena conoscenza della Verità.

 

L’anti-chiesa si è eretta come la più grande forza che satana abbia​ inventato: ombre di tenebre e di morte minacciano la Fede di molti dei Miei figli e provo pena per i peccatori che persistono nel loro peccato volontariamente e senza forza alcuna per resistervi, perché hanno perso il gusto per la preghiera e per la vita di purezza, che è tanto gradita a Gesù. 

 

Oh umanità, supplicate in questo momento il vostro Padre Celeste, perché possiate comprendere la realtà della sofferenza e dei suoi meriti per la Vita Eterna. 

Non disperatevi di fronte alla durezza del dolore, chiedete al Padre vostro la forza di cui avete bisogno. Camminate a fianco del Mio Gesù portando ciascuno la propria croce.

 

Affidatevi al vostro Padre amorevole che adesso, in questi tempi dell’anti-chiesa dell’anticristo, vuole unire in un’unione mistica le vostre sofferenze con le sofferenze del Mio amato Figlio Gesù. ​

Solo così potrete accettare la Sua Santa Volontà. 

​

Vi attendono 150 giorni di crisi, nei quali verrà stipulato il momento del tradimento e si consumerà l’anti-regno delle tenebre. 

 

Piccoli Miei, le formiche che lavorano tenacemente, mettono da parte il cibo per i giorni di tormenta, prima che questi si presentino. Allo stesso modo preparatevi voi, con il necessario per sussistere nei tempi calamitosi della tribolazione, nei rifugi, nelle Comunità dei Triangoli di Luce Divina della Santa Trinità che vi sono stati dati dal Cielo come ultima risorsa materiale.

 

L’obbedienza immediata a Dio cambia tutte le cose, non attardatevi, è urgente progredire più in fretta, non sciupate il tempo ed i vostri sforzi, perché tra poco tempo mano a mano che l’asteroide si avvicinerà al vostro pianeta, la terra tremerà e si perderà la forza di gravità. 

​

Per il resto non preoccupatevi, non angosciatevi e non turbatevi, non affliggete il vostro cuore. Forse che Io non Sono vostra Madre? Confidate quindi nella Mia Protezione. 

Chiedete costantemente luce e discernimento allo Spirito Santo. 

Chiedete con grande Fede la Protezione di San Michele Arcangelo e ricorrete anche ai Santi.  Non cessate di amare e di perdonare.

 

L’obbedienza leale, costante e fedele a Dio, vi renderà creditori della felice permanenza nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che vi è stata promessa. 

 

Pertanto, lavorate con Me, non datevi tregua. Io Sono vostra Madre e vi aiuterò.

congregarse.jpg

Dialogo di Nostro Signore Gesù Cristo con Discipulo durante l’esposizione del Santissimo Sacramento – 26 gennaio 2017 

 

Gli uomini di questo tempo parlano di quello che non conoscono. Il Mio Resto Fedele invece sa quello che dice, ma molti non vogliono credere.

C’È UN CANCRO MALIGNO NELLA SOCIET​À CHE SOLO IL MIO SANGUE PUÒ ELIMINARE. 

​

Commento di ‘Discipulo’:

​

Durante il mio percorso verso la chiesa ho pregato la Santissima Vergine con i misteri del Rosario. Quando sono arrivato all’entrata della chiesa ho sentito le burla ed il respiro di satana dietro di me.

Lui, satana, mi ha manifestato il suo odio, ed è stata una delle rare volte che si è avvicinato a me, perché ha paura di Obed, il Mio Angelo Custode. 

Obed è molto forte e lo vedo sempre, questa volta lo vedo immerso in una grande luce. 

Ringrazio il Cielo che me lo ha assegnato come Mio Angelo Custode. 

All’uscita della chiesa sono andato a sedermi su una panchina nel parco e Gesù si è seduto di fianco a me. 


N.S.G.C.: Cosa ne pensi amico Discipulo? 

​

‘Discipulo’: Mio Signore, vedo la Tua Onnipresenza.  

 

N.S.G.C.: Io Sono Dio e sono ovunque. 

Il Mio Resto Fedele può solo vedermi in spirito, ma la Mia Essenza è in tutto: nella natura e nel cosmo, gli elementi sono in intima unione con Me ed Io come Figlio di Dio, governo su tutti loro, anche in mezzo ai poteri delle tenebre. 

​

‘Discipulo’: Mio Signore, quando la gente mi chiede come sei, com’è la tua voce, come ti vedo, cosa rispondo?  

​

N.S.G.C.: Risponde: Io Sono Colui che Sono, la Luce che brilla nelle tenebre, il Verbo Divino. 

La Mia Voce è come il rumore di una sorgente, l’aroma d’incenso, la carezza di una madre. 

Io Sono Colui che Sono, piccolo Mio e non c’è niente al di sopra di Me.  

Tu vedi solo la Mia Essenza, ma Io uso la tua retina ​perché tu possa vedermi.

Io parlo con la tua voce e non Sono un imitatore. Tu Mi ascolti dentro di te perché Io Sono in te, Mi hai aperto il tuo cuore ed Io l’ho preso e ti guido poco a poco, passo dopo passo, come un bambino piccolo che viene tenuto per mano da Suo Padre. 

​

‘Discipulo’: Ti ringrazio, Mio Signore, per avermi chiamato, non fosse altro perché mi parli in modo comprensibile, udibile, amichevole e mi spieghi con sapienza quello che nella mia ignoranza non conosco.

Io credo che Tu sei un Dio di Verità, che non mente mai e che mai mentirà, credo nelle tue Divine Promesse e so che non ci abbandonerai, soprattutto negli anni critici che stanno sopraggiungendo molto in fretta. 


 

N.S.G.C.: Gli uccelli hanno i loro nidi e le volpi le loro tane e quelli che Mi amano devono essere simili a Me nella povertà. La vita consiste nell’Amore, Discipulo Mio, nell’amare senza misura.

 

 ‘Discipulo’: Con tutta la mente, con tutta l’anima e con tutto il cuore? 

​

N.S.G.C.: Tu l’hai detto. Dovete tutti recuperare e cercare l’autentica Fede e difenderla con coraggio. 

 

Ah Mie creature, Mio Padre vi ha creato tutte quante nella libertà e nella capacità di scegliere, ma voi state seguendo la farsa mondana, il mito dell’errore e cadete facilmente perché venite accecati dalle false apparenze del mondo e dei suoi imbrogli, ma si sta già avvicinando il momento del cambiamento. 

​

Ah, Mie creature, voi fuggite dalla sana dottrina, resistete alla Mia Grazia, alla Mia Forza, al Mio Amore. Io non posso fare niente per voi se non aprite il vostro cuore, fintanto che non Mi invitate ad entrare nelle vostre vite e fintanto che non riconoscerete che IO SONO, non potrete contemplare il Mio Volto e percepire la Mia Luce. (ndr “Io Sono” è il nome di Dio, che Dio stesso ha comunicato a Mosè – Esodo 3,14-15).

Se vi metterete in ginocchio, forse potrei ancora mitigare i flagelli della Giustizia Divina.


Mio Piccolo Gregge, desidero che consideriate la possibilità di poter ottenere molti benefici per il Mio Resto Fedele, se me lo chiederete con fede e con il cuore. 

La gravità dei mali necessari per la purificazione è talmente imminente che è già qui, anche se durerà poco tempo. 

​

‘Discipulo’: Negli anni profetici? 

​

N.S.G.C.: Questo è nello spazio tempo-uomo. 

​

‘Discipulo’: . Spiegami, mio Gesù, che cos’è lo spazio tempo-uomo? Ho già capito cosa sia lo spazio-Dio.


N.S.G.C.: Ah ‘Discípulo’: lo spazio-tempo-uomo, è quanto è limitato, ciò che deve avere un termine, quello che non può cambiare, una cosa che si comprende alla luce della ragione, esprimendolo in termini umani, in parole umane, con le idee e forse con le nostalgie umane, è il gemito della creazione che anela la sua liberazione dall’oppressione di chi sta governando il mondo adesso

​

‘Discipulo’: Quindi, tutto quello che sta per succedere è inevitabile? Anche se facessimo molte, moltissime preghiere? 


N.S.G.C.: In un certo modo, sì. Nel tempo-spazio-Dio, quello che importa è la salvezza delle anime, attraverso la Fede e la conversione. 


‘Discipulo’: E i Sacramenti? I Sacramenti sono quelli che alimentano e sostengono la vita delle anime, mentre dura il tempo-spazio-uomo, è così Mio Signore?  

​

N.S.G.C.: Sì, è come dici tu. Quello che è stato annunciato, quello che è stato profetizzato, succederà, ma Io, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, preserverò il Mio Resto Fedele in mezzo alle difficili prove, mediante l’Unione Mistica delle Anime. 

​

‘Discipulo’: Signore, spiegami meglio questa Unione Mistica delle anime e l’Alleanza Profetica che vuoi stabilire. 

​

N.S.G.C.: Sì, te lo spiegherò, ma questa volta non potrai scriverlo per tutti, lo farai a tempo opportuno. 

​

‘Discipulo’: Grazie mio Signore per tutte le benedizioni che ci dai, ti chiedo di accompagnarmi, come hai sempre fatto in tutti i miei altri viaggi. 


 

Che tu sia lodato e benedetto! ​

3276__43ffa0af80328.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutta l’umanità – ricevuto da Discipulo nell’insigne Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, Messico D.F. 

1 febbraio, 2017

​

 

Amati figli, vi porto nel Getsemani ed il dolore del Golgota, come è stato scritto: “Colpirò il pastore e le pecore saranno disperse”. Invito il Mio Corpo Mistico a salire il Patibolo della Croce. 

​

Nella Mia Chiesa ci sono gravi errori dottrinali e gli eretici sono all’interno delle Mie Chiese, che hanno quindi cessato di essere case di preghiera, per convertirsi adesso in rifugio di razziatori, di idolatri e di spiriti immondi di impurezza. 

​

Questo gravissimo male si sta estendendo rapidamente.  Le mafie traditrici hanno occupato i posti migliori per introdurre da lì il veleno, che è come il veleno di un serpente. 

​

Il Mio Corpo Mistico è stato smembrato nel seno che gli ha dato la vita, come un bambino assassinato nel ventre di sua madre. 

 

Il Mio Resto Fedele non soffrirà diventando orfano, né soffrirà la tristezza o il pianto che patiscono coloro che sono rifiutati per causa Mia e del Mio Vangelo. 

 

Figli amati, questo mondo è entrato negli ultimi tempi ed adesso è il momento in cui chi vorrà salvare la sua vita la perderà e colui che perderà la sua vita per Me e per il Vangelo, la salverà ed avrà guadagnato il Paradiso. 

 

Cari figli, amati del Mio Cuore, siete stati già testimoni del Trionfo del Cuore Immacolato della Mia​ Santa Madre e del Mio, Io Sono il Testimone Fedele e Vero, se comprenderete tutto questo, conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.

​

Io Sono stato testimone della Verità di Mio Padre, che ha rivelato i Suoi Misteri a coloro che non sono niente in questo mondo e li ha nascosti ai saggi e agli eruditi del mondo, che spiegano tutto alla luce della loro superbia e della loro ragione, trascurando la Vera Fede ed adesso stanno promuovendo dottrine eretiche raffazzonate, che contengono menzogne, farse, leggende e favole che stanno causando caos e confusione.

 

Mie piccole pecorelle che avete ancora orecchi per sentire ed occhi per vedere, allontanatevi subito dall’inganno e dalle falsità che proclamano ai quattro venti gli anti-teologi ed i falsi pastori. 

​

Nel Mio Corpo Mistico è iniziata una caduta vertiginosa verso le tenebre dell’abisso del male. Sono ormai iniziati i tempi simbolici della settimana del profeta Daniele. 

​

Veri lupi, sciacalli e leoni dalla lunga criniera, stanno facendo la guerra contro di Me e contro i Miei, perché chi perseguita i Miei, perseguita Me. 

 

Le sette grandi esplosioni del sole, che sono le sue potenti eruzioni, sono i sette grandi tuoni della Divina Giustizia di Mio Padre. 

​

Avete sentito dire da molto tempo che nel mondo ci sarebbero stati servili lacchè di satana: l’ultimo anti-papa e l’ultimo anticristo, che sono l’anti-tipo ed il tipo di quello che è già stato e che avverrà ancora, perché non c’è niente di nuovo sotto il sole.

Quello che è stato tornerà ad essere, fino a quando tutte le creature della terra raggiungeranno il perfetto stato di santità, l’unione mistica con il Dio Uno e Trino, che vive e regna nei secoli dei secoli.  

​

Oh generazione incredula, razza di vipere, sepolcri imbiancati, ipocriti e seduttori! 

Se non vi pentite soffrirete in larga misura l’Ira Santa che cambierà la struttura della terra.

​

Chi vi ha insegnato a rifuggire il timore di Dio e a disprezzare quello che dicono i Miei autentici profeti, gli araldi di fuoco che vi annunciano la giustizia imminente di Dio ed i Suoi Giudizi? 

​

Tremate perciò nazioni empie che vi contaminate con i peccati della Grande Babilonia, la capitale dei peccati che irritano il Cuore del vostro Amorevole Padre Celeste. 

​

Popolo del Mio Rimanente Fedele, rimanete svegli, con le vostre lampade accese come le vergini prudenti che attendevano l’arrivo dello sposo per la Festa di Nozze del Re.

 

State a sentire, figli Miei, tra poco tempo, il Grande Scisma proseguirà nel colpire la Mia Chiesa dall’interno.  Le colonne che la sostengono tremeranno e sia che siate sui monti e sulle montagne, sui pendii, sulle colline o nelle valli, nei deserti e nelle caverne, saprete che quando affermerà ogni genere di eresie, l’impostore che pretende di installarsi nella Mia Casa, è già arrivato.

 

Sappiate quindi che presto davanti al Mio Popolo sofferente, ci sarà Pietro Romano II, per guidarvi al vostro porto di salvezza. 

​

Procedete quindi, camminando nella Fede, perché già si stanno affrontando cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, conferenze episcopali sono in opposizione le une con le altre, ci sono sacerdoti contro sacerdoti, religiose contro religiose e ci sono scontri nelle case, nelle famiglie, per causa Mia. 

​

Tornate allo spirito delle Beatitudini, sollevate il velo che vi copre il volto. 

Da questo luogo vi faccio un appello perché veniate con me al Monte del Getsemani perché Mi accompagniate nuovamente al Golgota, dove il Mio Resto Fedele salirà con Me sul Patibolo della Croce. 

Questo deve avvenire, perché si compia perfettamente la Volontà di Mio Padre, il vostro Padre Celeste. 

 

Tra non molto tempo, eventi grandiosi vi mostreranno che Mio Padre è Giusto e che trova il Suo Diletto e la Sua Gioia solo in coloro che ascoltano attentamente la Sua Voce e mettono in pratica con obbedienza immediata quello che Lui rivela nella Sua Santa Volontà e nella Sua Divina Bontà. ​

 

Nella Mia anima ho una tristezza tale che può solo essere cancellata dal Mio Sacro Cuore con Santi esercizi di Vera Pietà, nelle case e nei rifugi di riparazione.

 

Per questo vi do attraverso il Mio strumento questa rivelazione: ​

 

Rimanete con Me! Riparando costantemente, pregando il S. Rosario a Mia Madre, tra le 4:30 e le 5:30 del mattino, unito alla Coroncina della Misericordia alle 3 del pomeriggio.

 

Ve lo dico adesso perché ci sono infinità di spiriti dell’impurezza, di sordidezza e di idolatria che hanno invaso e vogliono continuare ad invadere lo spazio dei Miei figli sulla terra. 

 

​Proseguite quindi.

 

Io Gesù continuerò a parlarvi in questi termini. 

Shalom! Abbiate la Pace. 

 

Vi benedico 

IXTUS

energia_solar_verde.png

Messaggio di Dio Padre a tutta l’umanità – Ricevuto da Discipulo - alle 12:00 del 28 febbraio 2017 – esaminate l’effetto-causa o causa-effetto

 

​

 

I tempi della Santa Ira sono in mezzo a voi. 

La Santa Ira del Padre si sta avvicinando veloce, perché la ribellione e la disobbedienza sono dappertutto e non c’è più nessuno che stia facendo il bene.

 

​Questa vasta umanità è traviata, Io non posso attendere oltre, ora è il tempo nello Spazio della Mia Giustizia.

Che cosa potrà calmare la Mia Ira e la Mia Collera, che sarà come la lisciva che usa il conciatore? 

 

Guai a quelli che pensano che il giorno di Yahvè sarà un giorno di luce e di pace.

Il rigore della Mia Giustizia abbraccerà tutto, sarà un fuoco consumatore che convertirà tutto in cenere, ci saranno lamenti e dolori sulla terra, le rocce si spaccheranno e ci saranno tuoni e tempeste.

 

La Mia Giustizia è Santa e deve essere lodata anche se la terra soffrirà moltissimo nel tempo della trasformazione, sarà come un grande tumore maligno che bisogna rimuovere e lo farò Io, Yahvé, con il Mio Potere e con la Mia Parola. 

 

Il rimedio a tutti i mali del ​mondo e a tutti i peccati degli uomini è la Mia Santa e Perfetta Giustizia, ma tutto avverrà secondo il Mio Amore. 

Il Mio Amore di Padre sta ora coprendo il mondo come lo ha coperto il Sangue di Cristo, il Mio Amato Figlio.

 

A causa del rifiuto degli uomini nei confronti di Mio Figlio, a causa del rifiuto della Sua Croce e del Suo Sangue, a causa del rifiuto delle Sue Piaghe e del Suo Appello D’Amore, questo mondo e questa generazione sono caduti nelle tenebre, nell’inganno e nell’errore. 

Questa generazione si è convertita in un peso difficile da portare per Me, perché nessuno ama la penitenza e nemmeno il sacrificio.

 

Un anatema sta per abbattersi su questa generazione, perché il Suo Creatore le chiederà conto del sangue innocente che ha versato! 

Grida a questa Mia generazione incredula che la Mia Ira si placherà solo attraverso la lode e la vera adorazione.

 

Le fondamenta del mondo, le basi che lo sostengono tremeranno, le stelle cadranno dal cielo, il rumore del tuono sarà intenso così come il bramire delle onde del mare, gli elementi si fonderanno e gli uomini sulla terra saranno atterriti perché Io, Yahvè, Ho parlato e voi, creature Mie, vi siete tappati gli orecchi con le mani!​

​

È arrivato il momento di temere la Mia Giustizia, perché Io, Yahvè, Ho parlato per decretare una sentenza su questa generazione.  

​

Oh umanità, hai detto al tuo Dio “Non parlarci più, perché ci incuti paura!” 

Di cosa avete paura? Di chi?

Non sono forse Io, quello che ti protegge, popolo Mio? 

Non Sono forse Io quello che ti ha fatto? 

Non ti do forse tutto quello di cui hai bisogno? 

​

Oh umanità, Io perdono i tuoi errori, ma non perdono i tuoi dubbi e le tue mancanze di fiducia. Volete riparare alle vostre offese? 

 

Guardate il Mio Cuore, il Cuore di vostro Padre che è Amore. Io, Yahvè, non comprendo altro linguaggio se non quello che nasce dal cuore. 

Quanto è gradita al vostro Dio e Signore, la preghiera che nasce dal cuore, dal cuore di ciascuno dei Miei figli, che è il Mio stesso Cuore.  

​

Guai a coloro che pensano che non ci sia un inferno. 

Guai a coloro che sprecano i loro giorni nel compiacere i sensi e nei peccati carnali. 

Invocatemi con la lode, perché la Mia Giusta Ira è già sui popoli e sulle nazioni. 

 

Così ha parlato Yahvè.

 

Oh Popolo delle Mie Promesse, alzate il capo e non guardate più per terra, alla quale tornerete.

Non Sono forse Io Colui che vi ha fatto? 

Aprite i vostri occhi per vedere la rovina che si sta avvicinando. Dove sono le anime vittime della Mia Perfetta Giustizia? ​

​

Io Sono Colui che Sono e in Me non c’è inganno. Io Sono il Dio della Verità. Non siate confusi e non abbiate paura davanti ai tuoni della Giustizia Divina. Ora state camminando come Israele, in cerca della Terra Promessa. Io, Yahvè, vi guiderò per mezzo della Mia Parola.  

​

Ah umanità non vi rimane più tempo. Io sto già compiendo la Mia Giustizia.

Tutti i popoli e le nazioni devono adorarmi in spirito e verità.

Io Sono il Dio dell’Infinito. Io Sono il Dio che non cambia, sarò sempre Amore e Giustizia.

Prostratevi davanti a Me e chiedete umilmente perdono dei vostri errori e delle vostre disobbedienze. 

 

Ha parlato Colui che È l’Onnipotente. 

 

Ricevete la Mia Benedizione.

padre-730x486.jpg

Parla Dio Padre all’umanità tramite Discipulo – Mercoledì delle Ceneri – 

1 marzo 2017 

​

Oh umanità, quando ascolterai la Mia Voce e Mi ubbidirai?

Quando lascerai che Io ti parli e ti cambi il cuore, Popolo Mio?

​

[Narrazione di ‘Discipulo’]

 

Per la prima volta sono stupito, meravigliato che il Potere della Presenza del Nostro Padre Benedetto ed Adorato, si stia manifestando in questo tempo con tanta chiarezza nella mia anima, nel mio essere finito. 


Ancora non riesco a comprendere questa luce che sta invadendo la mia anime e come io, essendo una creatura debole e con tanti attaccamenti materiali, possa essere testimone di questa luce che ora porterò con me ovunque vada.

Non posso che manifestare, con timore e rispetto, quello che il nostro Padre Ha da dire a tutta l’umanità.  


Dio è Amore, si muove nell’Amore ed io, “Discipulo”, provo dolore che molti dei miei fratelli e delle mie sorelle non vogliano ascoltare e se non ascoltano, non comprenderanno la Divina Volontà, che è allo stesso tempo la Divina Provvidenza. 

E mi chiedo, chi siamo noi, vili creature di polvere, per il nostro Padre Divino?

Perché discutere?

Io penso di lasciarmi amare da Dio e di dimenticarmi di me stesso.

Adesso provo una grande felicità nel trasmettere quello che Mio Padre mi dice!

​

​

Messaggio di Dio Padre per la Finlandia e per i 22 paesi e con le loro leggi corrotte, hanno cambiato il Piano di Dio. 

​

Io, Yahvè, abito nell’immensità degli oceani e nei limiti del cosmo. 

Io Sono Colui che Sono, fin dal tempo della Creazione del Cielo e fino all’Eternità.

 

Io inviai Mio Figlio per consumare il Tempo dei Secoli, ma tu, o vasta umanità, lo condannasti e lo inchiodasti sulla Croce e Lui non pronunciò mai offesa alcuna, perché come Me è Dio, nella Sua Umanità.

In lui non ci fu odio, né minaccia, né rancore, venne portato al macello come l’Agnello Fedele e non aprì mai la Sua Bocca per condannare. 

 

Volete sentire altre Verità o altre testimonianze riguardo alla Consumazione dei Tempi?​

 

Coloro che si burlarono di Lui, che non Gli credettero, che dubitarono di Lui, coloro che Lo accusarono, si burlarono di Me, l’Eterno, non credettero a Me, a Me che Sono il Padre Creatore!

Coloro che Lo accusarono, dubitarono della Mia Parola ed accusarono Me, il Padre Creatore, ma in Me non c’è imprecisione.

 

Io Sono l’Assoluto, per questo il flagello della Mia Giustizia si abbatterà sui popoli apostati e ribelli che non Mi riconobbero nel Mio Amato Figlio Gesù Cristo, per non aver creduto. Questo è un peccato gravissimo ai Miei occhi: l’incredulità e questo peccato vi impedisce di guarire dal peccato delle discendenze.

L’umanità è stata anestetizzata, è incapace di comprendere con il cuore. 

 

Un altro peccato gravissimo ai Miei occhi è l’infedeltà nei Miei confronti. Io Sono Fedele, Sono Verità ed il Mio Popolo si sta perdendo in mezzo all’infedeltà, nell’oscurantismo della menzogna e dell’errore. 


Per questo rimango in silenzio, per questo permetto che la Mia Immagine in voi venga distorta e proviate una solitudine interiore che, sebbene a tentoni, vi fa cercare la Luce, come un cieco che non si adatta alla sua cecità e cerca di identificare gli oggetti e gli ostacoli che sono sul suo cammino.

È per questo che permetto che le guide spirituali siano nell’errore, per confonderli ancora di più e alla fine Io Mi possa incontrare con ogni persona che sia Mia. 

​

​Oh umanità, credete che la Mia Giustizia sarà un flagello doloroso come il “flagrum” a 33 punte che strappò la pelle e la carne del Mio Amato Figlio?

 

Questa è la Mia imputazione contro la Finlandia ed i 22 paesi che fanno queste cose!

Io dissi: è abominio ai Miei occhi che un uomo si corichi con un altro uomo. Sono impurezze davanti a Me le deviazioni sessuali approvate deliberatamente e messe in pratica. 

 

La famiglia per Me e davanti a Me è Sacra e, lo ripeto consiste di padre naturale, madre naturale e figlio naturale! Non le unioni colpevoli che fanno cadere gli uomini e le donne ancora più in basso degli animali. Una cosa simile non avviene nemmeno tra gli animali della Mia Creazione, che non sono dotati di ragione.
 

La ragione e l’intelletto li diedi alle Mie creature umane, come un privilegio unico e Mi hanno deluso, per questo distruggerò uno ad uno tutti questi paesi, con grandi catastrofi.

Li purificherò in questo modo, perché hanno calpestato le Mie Leggi ed hanno infranto i Miei Precetti e i Miei Comandamenti. 

I loro dirigenti andranno in esilio e moriranno in un paese lontano ed estraneo.

Li consegnerò nelle mani dei loro nemici che li schiavizzeranno e sentiranno il rigore della Mia Mano quando grideranno a Me. 

Se non ritratteranno davanti a Me quello che hanno fatto, manderò il gelo e dividerò le loro terre. 

 

Così parla Yahvè e tornerò a parlare. Adesso. se si pentono di cuore, Io, Yahvè, perdonerò e dimenticherò le loro offese, li riunirò con il Resto del Mio Popolo e li custodirò.

​

Io Sono così, non cambio e non cambierò, perché disapprovo totalmente l’unione di Miei figli dello stesso sesso e ripudio che adottino figli. 

​

​Io amo la famiglia ed il matrimonio Santo ed è questo che Io voglio che dicano i Miei Consacrati, dovunque essi siano e chiunque essi siano. Io vi delego autorità e potere per zittire le bocche arroganti e superbe che si sollevano contro di Me. 

 

Scrivi, figlio Mio, che questo messaggio venga diffuso presto in tutto il mondo. 

 

Così, Io, Yahvè Ho parlato.

woman-3303559_1280.jpg

Messaggio di Maria Santissima – Ricevuto da Discipulo durante la Santa Messa – alle 08:00 – 2 marzo 2017 

​

​

​

Guai ai Miei figli, poveri piccoli Miei, che vanno di qua e di là con lo sguardo fisso, senza nemmeno battere ciglio, su quello “strumento” del regno del male che è il cellulare. 

Sembrerebbe che stiano parlando veramente con un essere vivente, mentre si tratta di un’immagine, solo di un’immagine, perché senza questo strumento si sentono vuoti e soli ed inciampano gli uni sugli altri. 

Non ascoltano niente e nessuno, perché hanno gli orecchi tappati dagli auricolari, ridono da soli, parlano da soli, in un mondo irreale, dominato dalla tecnologia. 

I loro impulsi e le loro volontà sono dominati. 

 

Io, la Madre del Dio Trino, Unico e Vero, vi avverto che sarà attraverso tutte queste invenzioni della tecnologia, che vi giungerà la dichiarazione universale dell’anticristo, il quale vi sottometterà uno ad uno ai suoi desideri ed ai suoi capricci.
 

Ah giovani, ve lo dice vostra Madre, abbandonate anche solo per un momento queste invenzioni della tecnologia moderna ed andate davanti al Tabernacolo, lì dove il Mio Amato Gesù è Vivo ed operante. 

Lui desidera parlare con voi, cari giovani ed Io, come vostra Madre, percepisco il pericolo al quale vi state avvicinando: vogliono controllare le vostre menti e le vostre volontà. 

 

Molti giovani ormai non vanno più a Messa, non recitano più il Rosario, non leggono più la Bibbia, si stanno allontanando, si stanno allontanando dalla vita di Grazia e vi stanno trascinando verso una vita di eccessi e di peccati. 

 

Ragazzine Mie, piccole figlie Mie del Mio Cuore, mettete da parte le attuali mode, i piercings, i tatuaggi, non vestitevi in modo provocatorio, conservate il pudore e l’innocenza, allontanatevi dalle conversazioni impure ed oscene. 

 

Mio Figlio Gesù è in piedi davanti al mondo ed i Suoi Angeli sono pronti ad eseguire i Suoi ordini. 

 

Giovani Miei, dite no alle droghe, no al sesso, no alla manipolazione. 

 

Questo Mio Appello, è perché la Madre dell’Umanità, Maria del Secondo Avvento, vi ama dolcemente.


Vi benedico, cari giovani.

puertas_abiertas_web.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo – 3 marzo 2017 – mentre entrava nello spazio aereo colombiano. 

​

 

Le rose marciscono, un giardino dove le rose marciscono e perdono il loro profumo non è più un giardino nel quale tutti vogliono entrare.  

​

Io, il Creatore, umilierò gli esperti e sottrarrò la loro scienza agli scienziati e Mi manifesterò a questa nazione. 

Il Mio amato paese ha orecchi per ascoltare e non impara ad ascoltare, hanno perso il senso dell’udito.

   

​Io, Gesù, posso fermare gli accadimenti del mondo, perché Sono Dio. 

Amato paese Mio La scienza della Divina Conoscenza viene dal Mio Sacro Cuore.

 

Perché aspettate segni e miracoli per credere? (La vera comunicazione dal Cielo avviene per opera e sotto la protezione dell’Arcangelo Gabriele)

​

Amato paese, figli Miei, perché avete perso il senso dell’udito, il senso dell’ascolto?

Chi ascolta Me, ascolta il Padre e che impara ad ascoltarci, ascolta Mio Padre e Me. 

 

Amato paese, perché avete perso la visione spirituale di Dio, la Beatifica visione della Santa Trinità? 

​

Il mondo, la scienza e la sua tecnologia non ubbidiscono alla Divina Volontà di Dio, ma al padre della menzogna.

Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi!

 

Nascete per amore del Nuovo Regno!

La perfetta sapienza vi giunge per mezzo del Mio Sacro Cuore, la Luce che oggi diffondo su di voi, vi farà risvegliare dalla vostra cecità.

 

Amato paese, i vostri occhi vedono solo quello che i vostri sensi desiderano.

Amato paese Mio, contro di te Ho che hai cercato dèi estranei e li invochi senza nessun timore. 

Hai promosso la miseria umana senza pudore e senza timore, hai chiuso le finestre di benedizione.

 

I tempi della tribolazione e della purificazione sono su di voi: La Fine dei Tempi, che non è la fine del mondo, ma la fine del male che c’è nel mondo. 

​

Io Sono la Scienza della Divina Conoscenza, Sono la Verità che giunge ora in questo mondo per mezzo della Divina Giustizia. 

 

In questo paese stabilirò l’ordine che avete perduto, guarirò e curerò le malattie dell’anima che i medici non possono curare.

Io desidero anime nobili e buone, guarite dal potere del Mio Sangue che adesso sto spargendo sulle vostre cordigliere, sui vostri fiumi, sulle vostre montagne, lì c’è il Mio Sangue paese Mio. 

Il Mio Sangue ti purificherà e ti proteggerà dall’Ira Santa e Divina.

​

Amato paese Mio, Io ​guarirò e curerò i tuoi mali se troverò la disponibilità del vostro cuore,

che Io desidero possedere in pieno, Miei amati.  

 

​Per questo medesimo scopo vi mando profeti e veggenti e sacerdoti santi. 

A quali di loro vi siete rivolti?

Se non vi pentite dei vostri peccati però, morirete nei vostri peccati!

 

Io vi guarirò, vengo per guarire e per perdonare il vostro albero genealogico, vengo per perdonare i peccati dei vostri antenati, quelli che oggi guarisco sono mille anni di peccati delle vostre generazioni passate e le infedeltà.

Voi, figli Miei, che avete ascoltato questo messaggio siete liberi dalle maledizioni e dai peccati che i vostri antenati non riuscirono a confessare. 

 

Chiedete l’ausilio Divino! Pregate, aprite gli occhi, gli orecchi e il cuore. 

 

Io, il Divino Re, ho parlato al Suo divino paese. 

 

Io Sono Gesù, il vostro Agnello senza macchia.

Trono.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutte le nazioni – ricevuto da Discipulo il 7 marzo, 2017 - Bogotá Colombia.


 

Voi siete Miei amici, se fate quello che Io vi ho comandato. 

 

Il grano nel Mio granaio, la paglia nel fuoco, nel fuoco della Grande Ira di Dio.

 

Io Sono Gesù il Buon Pastore, conosco le Mie pecore e loro ascoltano la Mia Voce e nessuno le allontanerà dal Mio Fianco. Loro conoscono la Mia Voce e Mi seguono. 

 

Coloro che sono ancora del demonio, del mondo e della carne, sono i nemici della Mia Chiesa ed ora la stanno dominando, perché il regno dell’anticristo è in mezzo a voi. 


Qualcuno dice che i tempi passati erano migliori di quelli attuali, ma Io, Gesù, di certo vi dico: nessuno di voi può nemmeno immaginare i tempi felici del Cielo Nuovo e Terra Nuova nel quale Io vi introdurrò, se sarete fedeli ed obbedienti alla Mia Voce. 

 

La visione distorta di questo mondo sparirà, con la sua conoscenza, la sua scienza e la sua storia e la Scienza Perfetta di Mio Padre avvolgerà l’Universo, per umiliare la scienza superba dell’uomo che, convertita in Angelo della morte e dell’orrore, è avviata al suo destino finale (energia nucleare).

 

Amati paesi del Latino America, su di voi c’è la Mia Promessa di protezione e di benedizione. 

 

Latino America Mia, in te risiede il tesoro, un tesoro di valore incalcolabile, perché con il Mio Potere, preserverò il Dogma e la Fede, di modo che il Mio Resto Fedele, possa entrare felice e trionfante a possedere l’Eredità di un Mondo Nuovo, purificato e rinnovato dalla tribolazione. 

Allora, la tristezza, il lutto, il pianto ed il dolore avranno la loro ricompensa, poiché Io, il Signore, Giudice dei vivi e dei morti, il vostro Redentore e Salvatore, desidero unirvi al Mio Cuore Eucaristico. 

 

Venite, nazioni Mie, davanti al Mio Cuore Eucaristico ed in ginocchio dite:

Cuore Eucaristico di Gesù, dacci la scienza e la luce della perfetta conoscenza, per mezzo della Fiamma d’Amore dell’Immacolato Cuore di Maria.

 

E dite per tre volte, in unione mistica con la Santissima Trinità: 

 

Amen, Amen, Amen. 

 

Popolo Mio, pubblicate e diffondete questa preghiera in tutto il mondo, poiché vi trovate in mezzo a una generazione ribelle e impenitente, che ha disprezzato il Mio Regno.

 

Discendenza imperfetta e maligna del re Erode e di Filippo suo fratello, di Erodìade e di Jezabel, generazione imperfetta che ha volutamente rifiutato il Santo Progetto di Mio Padre e si è gettata nel pozzo profondo e oscuro delle profonde tenebre, profanando il Santo Nome di Mio Padre con altari agli idoli sugli alti monti. 

 

Generazione ripugnante e malsana che proclama solo eresie e blasfemie ed è per questo che farò tornare le sette piaghe con le quali Mio Padre castigò l’Egitto. 

 

I peccati di idolatria sono abominio davanti a Me e davanti a Mio Padre. 

Per 4.000 anni, prima dell’Incarnazione, si è mantenuto quello che viene chiamato eresia e che ora viene presentato come la verità, perché vi siete allontanati dalla Grazia della perfezione, come quando a un assetato nel deserto viene offerta una sorgente di acqua pura e la rifiuta. 

 

L’idolatria e la ribellione, l’ostinazione e l’aver chiuso il vostro cuore alla Verità della Mia Parola, attrae il flagello della guerra. 

 

Questo è il Mio ultimo Appello.

 

Ah Discipulo! È stato duro per Me parlare in questo modo, ma tu scrivi, tu sei la Mia penna, quello che scrivi è Mio, non tuo.  La tua mente è mia e non tua.

Dillo a tutti i popoli del Latino America, dillo da parte Mia e non tua, che il Cuore del vostro Padre Celeste esige Riparazione.

 

Io e la Mia Santa Madre, vi abbiamo detto tutto questo a partire dall’anno 1830 e fino al giorno d’oggi, con messaggi, avvertimenti ed appelli, attraverso anime docili che in continuo sacrificio ed in perfetta preghiera, si sono già convertite in anime vittime della Perfetta Giustizia e se adesso vi chiedete: 

 

Cosa dobbiamo fare di fronte alla calunnia, all’eresia, alla blasfemia e allo scisma nella Mia Chiesa, che è divisa in due? 

Pentitevi, amati popoli Miei, perché l’eresia, lo scisma e l’apostasia, sono in atto adesso. 

Le forti mura saranno scosse, pentitevi di cuore, confessate popoli Miei, voi ed i vostri dirigenti, i vostri peccati davanti ai Miei santi sacerdoti. 

 

Sacerdoti, Clero Mio del Latino America, non lasciatevi ingannare dalla trilogia satanica, che è un’imitazione perversa della Santissima Trinità. 

(Trilogia satanica: satana, anticristo, falso profeta)

 

A voi, cardinali e vescovi infedeli, dico: pentitevi e piangete le vostre miserie, prima che Io vi giudichi per le Verità che avete taciuto! 


Piangete dirigenti comunisti, che vi siete lasciati sedurre da Jezabel e dalla sua discendenza. 

Fuggite dalle false dottrine eretiche, consolate il Cuore di vostro Padre, Yahvè. 

Mio Padre esige riparazione, perché state servendo il mondo, perché vi state servendo del popolo e voi infami populisti state portando la fame su di loro.

Vi saziate nel mangiare carne impura, offerta agli idoli, al dio Mammona, al dio Bacco. 

Pentitevi streghe e fattucchiere, perché voi con le vostre perversità attirerete la rovina, l’anatema e la distruzione sui popoli. 

Piangete e venite a Me predicatori e gridate nelle piazze e gridate alla gente che Elia ed Enoc, i testimoni della Verità, stanno già per arrivare. 

Uomini di scienza, che dominate l’aritmetica e la quantica celeste, scienziati folli che avete perduto la Fede in Me e che insegnate solo menzogne nel nome della scienza. 

Chi siete voi per determinare il destino degli astri e il movimento del cosmo, se non conoscete Colui che li ha formati? 

 

Ah educatori, che parlate ai Miei giovani puberi nel nome della docenza e li obbligate ad avere relazioni impure in cambio di un esame o di un titolo!
Giovani dei Miei amati paesi: no al sesso disordinato, vivete il casto e sacrosanto Matrimonio, con la Mia Benedizione attraverso un Mio sacerdote. 

Togliete dai vostri corpi i tatuaggi, gli strani piercings, gli orifizi e le macchie dalla vostra pelle. 

Abbandonate la wicca maligna ed i giochi esoterici, la cartomanzia, i tarocchi e l’uso di droghe letali e mortali, perché ecco che Mio Padre vi castigherà con il Suo Braccio se non vi pentirete di cuore. 

Le vostre coste sono contaminate, ruggirà il mare del Pacifico e dell’Atlantico e la terra subirà forti scosse. 

Io Gesù Ho parlato ai Miei amati popoli del Latino America.

VG11.jpg

Messaggio della Santissima Vergine, ricevuto da Discipulo – 8 marzo 2017 

 

Figli Miei, vi parla la Madre della Speranza, la Riconciliatrice dei Popoli e delle Nazioni. Venite al Mio Cuore affinché abbiate la Pace di Dio nei vostri cuori. 

 

Continuate ad essere forti nella battaglia spirituale e non perdetevi d’animo quando le prove si faranno forti; la vostra Fede sarà sottoposta a prove difficili e quelli di voi che non rafforzeranno la loro volontà, verranno indotti in errore dalle moderne dottrine eretiche. 

Nessuno sulla terra può cambiare nulla di quello che è scritto nella Sacra Scrittura, dove si trova il tesoro della Verità.

Dieci nazioni stanno facendo diligentemente e prudentemente i preparativi e le prove per la guerra, che è prossima. 

Ci sono demoni che sono molto vicini ai governanti e il vostro avversario e Mio avversario sta consigliando le loro menti e si aspetta solo una minima provocazione per agire.

Io, vostra Madre, provo pena e tristezza per gli esiliati e per gli espatriati, ma questo esodo è necessario perché la Volontà di vostro Padre e Mio Padre Yahvè abbia un efficace compimento. 

Lo Spirito e l’Angelo della pace si sono ritirati dai governi che stanno cercando il dominio mondiale, mediante il dominio e la sottomissione dei popoli ai loro desideri e capricci. 

Molti innocenti moriranno, obiettivi civili e militari saranno attaccati. 

L’orrore lo porterà l’angelo della morte. Io posso solo dirvi che se le vittime di questa lotta innecessaria si troveranno in grazia di Dio, Me le porterò con Me in Cielo, dove c’è la Luce Eterna della Beatitudine.

Andate, figli Miei e pregate davanti a Gesù Sacramentato con vera contrizione.  

Io, vostra Madre provo dolore per i bambini che hanno fame, i Miei angioletti, che pagano la colpa degli errori internazionali. 

Il giudizio del Padre vostro sarà perfetto.

 

Da questo Mio luogo di San Josè, vi invito a pregare davanti a Mio Figlio che è abbandonato nei tabernacoli. 

 

Organizzate giornate di preghiera davanti al Mio Gesù Sacramentato, perché l’umanità si troverà di fronte a una dura e difficile crisi. 

 

La Fede si è raffreddata, figli Miei, riscoprite l’amore per Dio che avevate un tempo, vegliate in preghiera riparatrice, soprattutto nei giorni 13 di ogni mese, perché presto saprete la terribile verità del Terzo Segreto, il cui significato vi farò presto conoscere. 

 

Ai Miei figli amati, i sacerdoti, dico: invitate il popolo a pregare in veglie di preghiera e di riparazione, cosicché facciate parte del piccolo Resto Fedele, che entrerà nella più dura prova della Fede.

 

Lo spirito dell’anticristo sta agendo subdolamente nel mondo, sta provocando divisione e disaccordi. Presto si manifesterà mediante una dichiarazione universale, quindi il Governo Mondiale, attraverso il suo terribile Ordine, prenderà il trono e cercherà di ingannare i molti cattolici tiepidi che non si decideranno per la “nuova fede”, ma che contemporaneamente fanno parte del mondo.

 

Ai Miei prediletti, vostra Madre chiede di convocare il vero Popolo di Dio alla lode e all’adorazione perpetua di Mio figlio Gesù Sacramentato.  

 

Vi abbraccio e vi copro con il Mio Manto. 

Animo, figli Miei! Vi do la Mia Benedizione. 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!

Iglesia_destruida.jpg

San Giuseppe affida a Discipulo questo messaggio per l’umanità – 10 marzo 2017 

​

CITTÁ DI BOGOTÁ, COLOMBIA—PARROCCHIA DI SAN GERARDO MAYELA

[Commento introduttivo di ‘Discípulo’]


Io, ‘Discípulo’ vidi San Giuseppe che si stava avvicinando a me per dirmi qualcosa. 

San Giuseppe è un uomo dall’aspetto molto forte, di alta statura, un po' più alto di me. 

​

Qualcuno crede che sia un vecchio con la barba bianca ed alcuni pensano persino che abbia avuto relazioni con la Santissima Vergine Maria, come in qualsiasi matrimonio normale, ma preferisco scrivere per ordine di Obed – il Mio Angelo Custode – quello che il Signore vuole che io scriva. 

 

Messaggio di San Giuseppe, Sposo della Sempre Vergine Maria e Patrono delle Comunità di Riparazione e di Riconciliazione. 

Io sono Giuseppe, che con amore paterno educai Gesù quando era un bambino adolescente all’amore per il lavoro.
 

Lui guardava come tagliavo il legno e incollavo i pezzi. Imparò molto in fretta l’uso degli attrezzi di carpenteria. Non sbagliò mai un lavoro, e quando anche i membri del Sinedrio e le loro famiglie mi chiedevano un certo tipo di mobili, Gesù mi aiutava quando c’era qualcosa che non capivo.
A Nazaret, Io ero conosciuto come Giuseppe il Carpentiere e la Mia Santa Sposa, come la sposa del Carpentiere.

 

Nei Suoi momenti liberi, Gesù giocava come qualsiasi altro bambino con i suoi amici e tra loro c’era Giuda, che poi lo consegnò. 


‘Discípulo’, ascolta e scrivi: 


Oggi vengo a chiedervi soltanto che dedichiate, in tutto il mondo, un giorno intero, almeno un giorno, nel mese di agosto: veglie, messe, rosari e preghiere, a Dio Padre.

 

Lui desidera che in tutto il mondo vi dimentichiate le feste pagane e che non facciate viaggi, che non compriate e non vendiate. Per l’umanità si tratterà di un giubileo che in tutto il mondo sarà consacrato al Cuore di Mio Padre, vostro Padre.

Spegnerete il moderno televisore ed ogni artefatto o apparato che vi distragga dalla preghiera interiore. 

 

In questi giorni non digiunerete, saranno come di festa, darete da mangiare ai più poveri e ciascuno abbraccerà il suo prossimo dicendogli: “il Cuore di Dio Padre ti protegga e ti illumini, ti dia la pace e la consolazione.” 


Se un sacerdote, un vescovo o un cardinale lo farà e darà ordini in questo senso, i popoli saranno notevolmente protetti dalle pestilenze, dai terremoti e da ogni genere di disastri naturali, allora l’Angelo della morte, vedrà la Croce che avete messo nelle vostre case.


“Sangue Prezioso di Cristo, guariscici, coprici, liberaci, proteggici e salvaci. Amen, amen, amen.


Io Sono Giuseppe di Nazaret, il Carpentiere e da questo paese benedico il mondo intero.

 

Shalom.

San Giuseppe.
 

fraternidad_sacerdotal_1.jpg

​ Rivelazioni ricevute da Discipulo – 12 marzo 2017 - LA VEREDA LA CAPILLA,

MUNICIPIO SAN FRANCISCO DE SALES, CUNDINAMARCA, COLOMBIA

​

Ho visto la Luce della Santissima Trinità 

In quattro raggi e colonne di nubi 

In ciascuno dei punti cardinali di questo luogo;

questo ha molto significato con le Tende dell’Incontro.

​

​

Vidi che la luce usciva da una semplice e piccola cappella

Dove era esposto il Santissimo Sacramento. 

 

Entravano persone ad adorare e a riparare. 

Era un’adorazione perpetua, continua,

dove si chiedeva perdono per tutte le nazioni,

per i peccati dei consacrati 

e per i governanti. 

​

Quindi, in una specie di estasi, vidi il Santo Padre Papa Benedetto XVI, era molto triste, esausto, debole e poteva reggersi in piedi a mala pena. 

Improvvisamente, due Angeli molto belli, pieni della Luce di Dio, si avvicinarono e collocarono ai suoi piedi una fascia o cintura d’oro e riuscii a vedere una parola, la parola che vidi era questa: “KATÈCHON”. 

 

Poi, uno degli Angeli che aveva porta​to questa fascia o cintura d’oro, mi prese per mano e mi portò al Primo Cielo, dove dimora la scienza e la sapienza di Dio e vidi che le chiavi di Pietro erano ben guardate e custodite da un Angelo molto grande e molto forte, che portava sul braccio sinistro uno scudo sul quale lessi queste parole: “Nessuno è come Dio” in spagnolo e vidi nella sua mano destra una spada dalla quale uscivano scintille e raggi di luce. 

​

Vidi allora l’Immacolato Cuore di Maria, così come Lei lo poneva come firma in alcuni messaggi e potei anche leggere “AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO”.

 

Io, il Discipulo, vidi che dieci nazioni si stavano preparando alla guerra con esperimenti segreti ed un calcolo degli armamenti bellici.

Vidi la bomba a idrogeno e quella a neutroni e mi sembrarono inoffensive se messe a fianco di un armamento bellico sofisticato e custodito gelosamente. 

 

Vidi poi i dirigenti della Russia, della Corea del Nord e della Cina, esaminare alcuni documenti molto complicati; si diedero la mano e un abbraccio, ciascuno separatamente. Quindi vidi un enorme serpente ed un drago che scagliava fuoco dal muso che li avvolse. 

Il serpente tirò fuori la lingua e la appoggiò sui governanti di questi paesi, ma non fece loro alcun danno e loro si felicitarono con il serpente. 

​

Io il ‘Discipulo’ diventai triste, ma il Mio Angelo Custode mi disse: “Coraggio Discipulo, perché vedrai cose ancora peggiori, non temere, San Raffaele Arcangelo, San Michele Arcangelo e San Gabriele Arcangelo proteggeranno la tua vita”.

Questo mi diede coraggio e continuai ad osservare. 

 

La fuga di mercurio dal Giappone causò molto danno nell’Oceano Pacifico e ci fu una grande morìa di animali marittimi e quelli che non morivano in mare concludevano il loro destino sulle spiagge, sulle coste, sugli arcipelaghi o sulle penisole. 

​

Le persone che lavoravano nella pesca o svolgevano attività subacquee subirono grandi perdite economiche ed inoltre, io, il Discipulo vidi che molte persone si intossicavano e morivano e anche che la forza del loro gruppo sanguigno veniva azzerata, perché questa contaminazione colpisce sia i globuli bianchi che quelli rossi, l’emoglobina ed anche il cervello, con perdita di memoria e di equilibrio. ​

 

Allora la Santissima Vergine mi parlò e mi disse: “Piccolo Mio, dì loro che devono cucinare il pesce o i frutti di mare con olio di oliva puro. Si devono procurare una Medaglia dell’Immacolata (Medaglia Miracolosa) e metterla nell’olio prima di cucinare, dicendo: per virtù dei raggi che escono dal Sacro Cuore, proteggo e benedico quello che il Padre Buono mi dà per alimento. Amen, amen, amen.”

​

Io ‘Discipulo’ vidi che il demonio metteva grandi tentazioni nella mente del Presidente di questo Paese. Una vipera strisciò sui suoi piedi, un condor volava alto e la bandiera di questo paese fu chiazzata di sangue, ma non vidi da dove proveniva questo sangue, ma il cielo si oscurò e non vidi più il condor che volava in alto nella direzione conosciuta come Antioquía y Villavicencio, città e luoghi colombiani, per i quali ho pregato il Signore. 

​

Non potei più vedere altro e continuai a meditare su queste visioni…

Bendicion .jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – Giovedì 13 aprile 2017 

​

​

Cari figli, se voi comprendeste, se comprendeste i segreti che custodisco nel Mio Cuore, che mai nella storia sono stati dati con tanta chiarezza come in questi tempi… ​

​

Il Mio popolo sta patendo la violenza, i Miei eletti patiscono il rifiuto, i Miei prediletti sono disprezzati, abbandonati e condannati alle tenebre dell’ignoranza, all’oscurantismo della Fede che sta raggiungendo tutta l’umanità, in tutto il mondo, senza fare eccezione di luogo alcuno.   

​

​Ecco figli Miei, che Io vi offro la Mia Mano per rialzarvi dalle vostre cadute ed ogni sforzo che fate per essere santi non passa inavvertito ai Miei occhi. Così come ogni giorno nasce e tramonta il sole, allo stesso modo Io mantengo la Mia Promessa con voi, Sono con voi e vi benedico e Mi aspetto frutti da voi, come da quel fico sul quale speravo di trovare frutti per potermi nutrire e che anche per dare un insegnamento ai Miei discepoli, ordinai a quel fico di seccare e si seccò. 

Allo stesso modo si seccherà l’albero che non rimane nel Mio orto, nel Mio giardino, le sue foglie cadranno e se le porterà via il vento, si perderanno nel nulla e diventeranno polvere. 

 

Invece voi, Io vi rialzo ogni giorno.

Io sto attento ai vostri bisogni, non preoccupatevi, Io Sto davanti a voi, per abbracciarvi e per darvi il Mio Amore e la Mia Benedizione. 

 

In questo momento, sentitevi amati dalla Mia Madre Santissima, sentitevi benedetti da Me, coperti dal Mio Sangue, pieni di questa speranza che deposito nei vostri cuori.

 

Siate benedetti figli Miei, nel Nome di Mio Padre, siate benedetti figli Miei, con la Benedizione di Mia Madre, siate benedetti figli Miei, con la Benedizione dello Spirito Santo.​

reina252520del252520universo.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – sabato 15 aprile 2017   

 

Oratorio della Comunità di San José

​

…la Misericordia del Mio Cuore, è la Giustizia Perfetta di Mio Padre, che si sta avvicinando rapidamente a voi e non c’è niente e nessuno che la possa fermare…

 

Quando questo mondo sarà purificato, Io innalzerò la Mia Croce, perché tutti la vedano e trovino in essa la gioia e l’allegria perfetta. 

Per i poveri di spirito è facile comprendere che la gioia perfetta consiste nel portare la croce ogni giorno, senza lamentarsi. 

 

Quante opportunità ha avuto il mondo, quanti avvertimenti vi sono giunti, in quanti momenti si è manifestata la Gloriosa Presenza della Mia Madre Santissima in molte parti della terra?

 

Quanti avvertimenti sono stati ignorati? Quanti orecchi si sono chiusi di fronte agli avvertimenti che cercano soltanto la Glorificazione di Mio Padre su questa terra, perché gli esseri umani si sono dimenticati del loro Creatore? 

 

L’onore che Ho ottenuto sulla Mia Croce è stato calpestato in favore del mondo, mentre Io avevo detto attraverso la Mia Parola che chi Mi rende grazie Mi onora.

Ricordate figli Miei come di quei lebbrosi, di quei dieci lebbrosi che furono guariti, solamente uno di loro tornò indietro a ringraziarmi? 

E dov’erano gli altri che avevo guarito? Quelli che avevo liberato dagli artigli della morte? E quelli che avevo riscattato dall’immondizia del vizio e del peccato?

E dov’è la giustizia perfetta degli uomini?

Ditemi, figli Miei, dov’è il tesoro di grazie che molte volte Io ho regalato attraverso i Miei avvertimenti e messaggi a tutto il genere umano da tutti i punti cardinali della terra?

 

Quindi, quando la Giustizia che è il culmine della Mia Misericordia si avvicinerà a voi, i popoli e le nazioni tremeranno di spavento e di paura e non potranno reggersi in piedi, cadranno, perché le loro ginocchia avranno perso la forza, proveranno timore nel sentire il rumore del ruggito delle onde ed il fragore del mare e nel vedere nel cielo segni prodigiosi e la natura cambiare continuamente, da un momento all’altro, con tutto quello che ha in serbo per questo momento di transizione. 

 

Io sto preparando il Mio Resto Fedele con i frutti spirituali della Mia Parola, beati voi se saprete comprendere quello che Io ho voluto dire attraverso le Sacre Scritture. ​

 

Io parlo costantemente attraverso la Sacra Scrittura perché è quest’ultima che nutre l’anima. Le anime rachitiche e deboli sono quelle che non si nutrono quotidianamente della Mia Parola, che hanno dimenticato la lettura Sacra e non meditano quando leggono correttamente e non meditandola, la Parola non riesce a farsi vita spirituale in voi. 

 

Questi regali meravigliosi stanno per terminare. Beati voi che avete orecchi per ascoltare, beati voi che avete occhi per vedere, beati voi che avete ancora Fede in Me, beati voi che avete piena fiducia in Me. 

Io Sono il Signore e vi assicuro che non sarete defraudati per aver confidato in Me.

Io risponderò a ciascuna delle vostre necessità e sarò presente per ciascuno dei vostri problemi, perché il Buon Pastore che custodisce le pecore lo fa sempre. Nessuno di quelli che sono Miei si perderà, Io vi ho chiamato nel vostro cuore e la Mia Voce è talmente chiara che nessuno può mettere in dubbio questa chiamata, né metterla in discussione.  

 

Io, il Signore, sto aspettando una risposta di fiducia e di abbandono, al posto di guardare con paura al futuro e temere per le vostre vite e quelle dei vostri cari. 

Questa fiducia alla quale vi invito, figli Miei, deve essere veramente grande, deve essere assoluta, deve essere totale.

A questa fiducia, desidero accostare un’altra parola che si chiama RINUNCIA agli interessi personali, a tutto quello che risulti profittevole per voi ma che alla fine diventa pregiudizievole per l’anima.

 

Beati quelli che imparano ad ascoltare gli altri, beati i misericordiosi, beati quelli che hanno pazienza con gli altri. 

I cambiamenti non avverranno dalla sera alla mattina e sono già passati molti anni ed ancora non si sono compiute totalmente e completamente le profezie che sono state date all’umanità tramite la Mia Santissima Madre la sempre Vergine Maria che è qui con voi assieme a Me, assieme a San Giuseppe, assieme a tutta la Corte Celeste, per trasmettere un messaggio di pace e di benedizione. 

 

Questa notte i vostri abiti sono stati lavati dal Mio Sangue, le vostre menti sono state purificate con la forza della Mia Grazia e sarò nuovamente con voi quando verrete a Me, davanti a Me, in tutte le vostre necessità. Io le risolverò se confiderete totalmente in Me, farò crescere e maturare questi frutti e queste sementi che sono state portate qui, che sono state piantate da persone di Fede, che non hanno mai dubitato del loro affidamento a Me e che alla fine si sono viste ricompensare con la Gloria Eterna, dove c’è la Presenza di Mio Padre e dove ci sono i godimenti celestiali, che poche anime possono raggiungere, perché non vedono al di là dei beni terresti che questo mondo offre per soddisfare le vostre concupiscenze, per soddisfare i sensi. 

 

Guai, figli Miei! Poveri voi se abbandonerete la Mia Parola, poveri voi se perderete il senso della vita che gira intorno a Me, nella Mia Presenza Eucaristica, se non continuerete ad alimentarvi con il Pane che dà la vita!

 

Io Sono il Pane Vivo disceso dal Cielo, che non è come la manna che mangiarono i vostri padri nel deserto e morirono.  

 

Chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue avrà la Vita Eterna ed Io lo risusciterò nell’ultimo giorno e otterranno la Gloria delle Beatitudini qui sulla terra e alla fine vivendo con Me per tutta l’Eternità in Cielo, dopo che sarà stata soddisfatta la Giustizia Divina di Mio Padre con i vostri sacrifici, le vostre sofferenze, le vostre lacrime. 

 

Ecco, vi metto tutti nel Mio Cuore, il Mio Sacro Cuore benedice tutti quelli che confidano e che si abbandonano a Me.

 

Coloro che Mi invocano con cuore sincero, ricevono tutta la forza del Mio Spirito per contrastare gli effetti dello spirito del male che si aggira attorno a voi come un’ombra sinistra che sta incominciando a coprire tutto, perché questo mondo è caduto nei gravi errori della menzogna, perché il mondo è caduto nei gravi errori dello scardinamento morale e spirituale, perché non avete rispettato i Comandamenti della Sacra Legge di Mio Padre.

 

Rinnovo la Mia Promessa e la Mia Alleanza con voi, dicendo che qui non mancherà nulla perché chi ha Me, ha tutto. 

 

Chi è riuscito ad entrare nel Mio Cuore, conosce i segreti che questo cuore custodisce per tutti i Miei figli, che sono le Parole di Vita, sono Parole di Fede, ma voi vi dovete affidare in modo più completo, più pieno a Me affinché possa trasformarvi, possa santificarvi, possa rinnovarvi, possa purificarvi da ogni macchia e possiate lodarmi sempre con cuore sincero.

 

Guai a coloro che hanno ignorato i Messaggi del Cielo! Ditelo ai Miei figli, i Sacerdoti di tutto il mondo. 

 

Guai a voi, figli Miei, dice il Signore, che siete rimasti muti quando avete sentito suonare la tromba della Verità, quando avete sentito l’annuncio dato attraverso i Miei strumenti,

attraverso le Mie anime docili, in ogni parte del mondo!  

 

Guai a coloro che hanno fatto zittire le voci che volevano salire sulle montagne ed uscire in strada!  

 

Guai a coloro che hanno ignorato i lamenti di Colui che È Re e Signore, che È l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine, il lamento a causa della Mia umanità, le lamentele a causa delle Mie creature, la tristezza causata dai Miei consacrati che hanno taciuto la verità ed hanno sostenuto la menzogna e lasciato nell’ignoranza le Mie povere pecore che sono desiderose di ascoltare la Mia Parola, che sono affamate di alimentarsi con la Mia Parola, che credono veramente che Io Ho il Potere di cambiare tutto. 

 

Quando un’anima accetta questa grazia e questa benedizione, compie veramente la Volontà di Mio Padre, perché Mio Padre ed Io Siamo Una cosa sola e voi siete una cosa sola con Me e dipendete da Me. 

Da chi vorreste dipendere? Forse dalle vostre conoscenze e dalle vostre capacità?

Voi dipendete unicamente dal Sangue che Io ho sparso per voi quale protezione, quale forte protezione contro gli attacchi e contro le maledizioni del nemico che ogni giorno vuole distruggere la Mia Opera in voi. 

Voi qui, sarete la Mia lettera di presentazione, prendetevi cura di questo luogo, benedite questo luogo. 

 

Io vi sto mostrando in questo momento l’importanza di pregare il Santo Rosario con il cuore, perché molte volte pregate senza meditare le P

arole che dite e non entrate veramente nei misteri che racchiudono ciascuno uno degli episodi della Mia Vita, dall’Annunciazione fino a quando Sono asceso al Cielo, quando istituii l’Eucaristia ed il sacerdozio.

Per tutti quei momenti in cui Mi Sono manifestato alle anime sante e docili che sono morte come anime vittime, verrò a reclamare quello che è Mio, perché satana non ha potere, lui non può vincere le opere della Luce, lui non può togliermi dai vostri cuori, non può togliere il tesoro che Io vi ho depositato con la Mia Parola. 

 

E ne verranno altri qui, ne verranno molti e benediranno e glorificheranno Mio Padre e voi darete loro il santo abbraccio affinché ricevano la Fiamma Viva d’Amore del Cuore della Mia Madre Santissima. I cuori arderanno come un fuoco interminabile ed inestinguibile, come un fuoco che arde in voi per purificare le vostre anime, le vostre menti ed i vostri cuori, perché Io Sono qui come Colui che insegna, Io Sono qui come Colui che riceve tutte le lagnanze e tutti i pesi che portate, sinceramente voi siete i Miei amici, voi siete i Miei discepoli, voi siete i Miei servitori.

Servite di cuore tutti quelli che verranno qui, pieni di tenerezza, perché molti saranno privi della tenerezza dell’amore di Dio. 

Questo è l’Amore di Dio: tenero, meraviglioso, Santo e puro. 

 

Questo Gesù che è qui davanti a voi e che vuole colmare i vostri cuori, vi chiede l’abbandono nella Fede, sperate ed abbiate fiducia. 

 

Io continuerò a spargere benedizioni tra questo Mio piccolo gregge, ma dovete essere obbedienti alla Mia Voce, Mi dovete offrire ogni giorno le tristezze, le sofferenze, le impazienze, i dolori, le angosce, le paure, le necessità.

In quel momento Io posso cambiare qualsiasi temperamento, chiedete in quel momento quello che desiderate chiedere, chiedete in cuor vostro quello che desiderate che il vostro Dio faccia per voi, perché il vostro Dio vuole vedervi contenti, pieni di allegria, uniti, come dice quel canto tanto bello quando iniziate la Riparazione, uniti come fratelli, membri del Rimanente Fedele, che presto si ritireranno dalle tenebre dell’errore e diventeranno la luce di coloro che sono nelle tenebre. Questo è il Rimanente, il Resto Fedele. 

 

Io Sono il Buon Pastore ed il Buon Pastore dà la vita per le Sue pecore. Io le chiamo per nome e loro Mi seguono, perché conoscono la Voce del loro pastore, le chiamo tutte per nome e loro Mi seguono, perché Io do loro l’alimento, perché Io le sostengo con forza di fronte a qualsiasi attacco, di fronte a qualsiasi insidia del nemico. 

 

La perversità e l’astuzia del vostro nemico è talmente grande che si aggira come un leone ruggente che va in cerca di qualcuno da divorare, nascondendosi nella boscaglia, tra le erbe e vi tiene d’occhio. 

Non addentratevi mai su questo terreno, non entrate in comunione con il nemico.

Unite i cuori, formate un muro forte, una muraglia che resista agli attacchi.

 

Qui, in questo momento sta sorgendo la Luce, qui sto spargendo la Fede nei vostri cuori e qui sto spargendo il Dono della Conoscenza e farò grandi meraviglie per il vostro cuore, affinché crediate ed abbiate fiducia nella Mia Promessa e nella Mia Parola.

In ogni lotta ed in ogni momento riporterete la vittoria, non ci sono sconfitte per quelli che confidano in Me, nel Mio Regno.

Nel Mio Regno non ci sono codardi ma persone coraggiose che hanno fatto un passo avanti nella Fede, rinunciando con coraggio e decisione a tutto quello a cui erano legati. 

 

Figli Miei, tra di voi alcune legature sono state sciolte ma altre sono ancora in atto, ma domani le romperò con il Mio Potere. Io vi guarirò. Io vi darò la cura, Io vi darò sollievo ai vostri dolori, perché Ho raccolto le vostre lacrime, perché Io conosco il valore della rinuncia, perché Io stesso rinunciai a tutto quello che il mondo Mi offriva, che il padrone del mondo Mi offriva, ma poiché il Mio Regno non era di questo mondo, dovetti salire al Padre per essere glorificato e tornerò nuovamente con Potenza, al suono delle trombe circondato dai Miei Angeli. 

 

E coloro che hanno vissuto una vita di grazia, che si sono vestiti con il vestito della purezza, saranno felici e guarderanno il cielo con fiducia, mentre quelli che avranno disprezzato la Mia Voce, si trascineranno nella polvere della terra, le loro ossa diventeranno polvere e i loro dolori e lamenti si perderanno nell’oscurità dell’inferno, perché non vollero ascoltare la Verità della Mia Parola, non si sforzarono nemmeno di vivere il Mio Vangelo, che è il Vangelo della Salvezza, il Vangelo dell’Amore. 

 

Piccoli Miei, senza Croce non c’è salvezza, dimenticatevi di poter raggiungere la salvezza senza la croce che Io vi offro questa notte.

Ho trovato riposo… il Mio Cuore addolorato ha trovato riposo. 

Io, il vostro Signore, vi Ho parlato con la sincerità del Mio Cuore e vi ho unito con lacci forti ed infrangibili al Mio Cuore, affinché in ciascuno di voi si compia la volontà di Mio Padre, che è Santa. 

Sforzatevi di compiere la Volontà di Mio Padre. Che qui nessuno si lamenti per il sole, per il caldo, per nessuna cosa, che nessuno si lamenti per la stanchezza, che nessuno si lamenti per niente. Rallegratevi innanzi tutto, perché Gesù, il vostro Signore vi benedice e vi abbraccia in ogni momento del giorno. 

​

Venite quindi figli Miei, in seno al Mio Cuore, nel Sacro Rifugio Spirituale, affinché siate protetti dalle tenebre dell’errore, perché l’impostore presto uscirà allo scoperto e si manifesterà al mondo ed il mondo lo accoglierà, ma voi adesso salirete con Me sulla cima del Calvario, perché arriverà l’ora della Verità. È arrivata l’ora della prova finale e quelli che Mi onorano alzeranno la voce in mezzo all’oscurità e in mezzo a quelli che tacciono, in mezzo a quelli che sanno la Verità e la occultano al loro prossimo. 

Cari figli, non è più il momento di nascondere la verità, parlate, dite, comunicate tutte queste cose a tutti quelli che continuano a vivere legati al peccato e legati al modo di pensare e di sentire del mondo. 

Su questa terra piccoli Miei, non c’è niente di più meraviglioso dell’amore che Gesù diffonde nei vostri cuori. 

 

Grazie, grazie, perché sono stato confortato ed il Mio Cuore si è ristorato con la veglia che si è tenuta ieri sera. Grazie figli Miei. Io vi ringrazio ​perché avete fatto riposare il Mio Cuore, Io vi rendo grazie perché avete confortato il Mio Cuore, perché Io Mi sentivo abbandonato e triste, solo, ma qui Ho trovato rifugio e vengo a stare qui con voi. 

 

Io vigilerò sui vostri passi, starò attento ai vostri sogni e ai vostri bisogni e benedirò ogni bambino, ogni bambina, ogni adolescente, ogni giovane, ogni matrimonio. 

Ogni persona che verrà qui​, riceverà qualcosa di molto speciale e non sarete voi a dargliela, ma Sarò Io Stesso, Gesù, attraverso il Mio Spirito. Li renderò sensibili alla Grazia e ne verranno molti e coloro che sono venuti, torneranno e ne verranno altri. 

Non temete perché dite che qui non c’è posto, non temete. 

Io, il Signore vi dico che questo posto è come il Mio Cuore, qui c’è posto per tutti, non temete che finisca la roba da mangiare, perché questo posto è pieno di manna spirituale grazie alle benedizioni che ricevete con questa Messa che Mi offrite di cuore ogni domenica. Io l’ho accettata con gratitudine.

Questa Messa spirituale dovete farla con più impegno; è una grande bellezza che i bambini stiano pregano qui in quell’idioma che è il latino. È una benedizione per Gesù, che in loro si ristora, nei bambini si ristora la purezza del Mio Cuore. 

​

Trattateli tutti molto bene, abbracciateli, baciateli, loro adesso pensano solo a giocare e a divertirsi e a condividere esperienze e non sono come voi che siete adulti. 

Imparate dai bambini come subito discutono, come subito gridano, come subito si mettono assieme per giocare e ridono e corrono ed è così che desidero che voi siate: come bambini. Così lo sarete sempre per Me, il vostro Signore, Re e Salvatore.

Vi dò la Benedizione del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. 

 

 

PRIMA VISIONE: PAPA GIOVANNI PAOLO II

​

[Commento di Discipulo]: Desidero comunicarvi quest’altra visione.

 

Ho visto il Papa Giovanni Paolo II che teneva in alto una mano con il Rosario e ha detto queste parole: “Con questo che ho in mano ho vinto la resistenza ed ho vinto il demonio. 

Vi mostro l’arma della salvezza, figli miei. Fate in modo che molti recitino il Rosario, l’arma mortale contro il peccato e contro satana. Quelli che lo recitano sono miei e quelli che non lo recitano sono dell’avversario, insegnate loro a pregarlo bene, non di fretta.

Il motivo della mia gioia era vedere che molti recitavano il Rosario con grande devozione e con grande Fede. Io sto condividendo la Gloria dei Santi e questa Gloria la condivido con voi quando fate la preghiera, che è il Rosario, con il cuore.”

​

SECONDA VISIONE: LA GUERRA E LA CROCE DELLA SALVEZZA

​

[Commento di Discipulo]: 

 

In una seconda visione, ho visto un esercito, ho potuto riconoscerlo dalle loro uniformi.

Stavano avanzando con molte armi mentre le donne e i bambini fuggivano nel deserto ed una voce gridò: “Guardate la Croce!”  e lì si rifugiarono le donne e i bambini e persone della terza età. La croce diffondeva una luce che li rese invisibili e sparirono sotto i loro occhi… sentii una voce che diceva: Questo sta a significare che la Croce fermerà la guerra ed i suoi orrori. 

 

Questa Croce Benedetta salverà molti luoghi dalla distruzione, dalla morte e dalla guerra che sta per cominciare e quando inizierà pregate per le anime che moriranno in battaglia e per gli innocenti che non dovrebbero morire a causa degli interessi di coloro che vogliono governare il mondo e sottomettere l’umanità. 

​

Un’altra voce mi ha detto: “Guardate la Croce Gloriosa del perdono e mettetevi in ginocchio davanti a lei perché possiate essere salvati. Questa Croce vi viene data come un regalo meraviglioso, come una benedizione e non è solamente un ornamento per questa comunità, è il simbolo della Mia Protezione. Davanti a questa Croce diventerete invisibili ai vostri nemici, davanti a questa Croce resterete protetti da ogni attacco del Mio nemico. 

Gesù dice: davanti alla Croce Gloriosa risplenderanno le virtù e coloro che stanno peccando smetteranno di commettere peccati e quelli che non si sono pentiti dei loro peccati si pentiranno di cuore ed Io concederò loro la Grazia del vero pentimento, perché il pentimento non consiste nella volontà umana, nella volontà di ogni persona, ma nel volere del Mio Cuore. 

Pentitevi figli Miei, perché state entrando nei tempi della tribolazione e della purificazione, con grandi e gravi accadimenti, fortificatevi pregando in ginocchio, fortificate il vostro animo dice il Signore ed abbiate la Pace. 

Io Il Signore Ho parlato e benedico tutti i Miei figli nel mondo, che in questa notte hanno vissuto l’ultima Settimana Santa. 

 

Amen. 

Sanjose3.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo – domenica 23 aprile 2017 – Oratorio della Comunità di San José

 

Io trasmettevo le Mie conoscenze a San Giuseppe, Mio padre, perché fabbricasse i mobili migliori e i più belli ed in questo modo il lavoro non gli mancava mai e lui, Io e la Mia Santa Madre vivevamo del suo lavoro. 

Stanchi del lavoro di carpenteria andavamo a casa e la Mia Madre Santissima aveva pronti i panini con formaggio e miele; Lei preparava con le Sue sante Mani i pani che noi, rendendo grazie al padre, condividevamo con felicità e San Giuseppe era stanco ma felice. 

 

Così vorrei che fossero gli uomini di adesso, in questa comunità, che nonostante stanchi siano allegri, come Mio padre Giuseppe lo era qui sulla terra.  

 

Che bello sapere che voi avete la protezione di Mio padre, San Giuseppe.

Lui vi porterà il GIGLIO DELLA PUREZZA: lo darà alle giovani, alle adolescenti e alle bambine; lo porterà agli adolescenti, ai giovani, così come ai genitori. 

 

Voi adesso siete la Mia famiglia e posso raccontarvi molte cose e posso dirvi che Mi sento bene accolto in questo luogo. Sono felice qui con voi perché state lavorando con molto amore e con sforzo, anche se questo sole dà abbastanza fastidio, quindi è meglio lavorare alle prime ore del giorno quando comincia a schiarire e si possano vedere le cose.

Bisogna lavorare molto presto la mattina, perché il sole sta lanciando dei raggi che vi possono causare delle bruciature sulla pelle e può causare il cancro e può distruggere le cellule del vostro corpo, una ad una.  

 

Alla fine, ho in serbo per voi grandi e buone notizie, se sarete fedeli e Mi sarete obbedienti, ve le darò e le avrete qui prossimamente. Non le darò in nessuna parte del mondo, ma le darò qui, perché voglio stare qui, ed un giorno non lontano sarò presente qui con la Mia Presenza Eucaristica. 

Sto già parlando in questo momento al cuore del sacerdote che verrà qui e quando verrà, ubbiditegli in tutto perché Io verrò assieme a lui, tramite le sue mani sarò Io che santificherò, tramite il suo perdono sarò Io che perdonerò, tramite il suo amore sarò Io che attraverso il suo amore vi amerò.

È un sacerdote che ama molto la Mia Santa Madre e che Mi ama molto ed ha sacrificato tutta la sua vita per conseguire quello che ha.  E che cos’ha? Niente di materiale, unicamente benedizioni spirituali. 

 

Figli Miei, lo Spirito e l’Anima di questo sacerdote è santa e pura e deve trovare questa comunità in santità e purezza e nella forza della preghiera.

 

Che altro potrei darvi in questo messaggio? Qualche promemoria per l’umanità intera: che manteniate la consapevolezza in cuor vostro che è ora giunto il tempo della fine delle cose come le conoscete adesso, a causa di una generazione perversa che patirà i rigori della purificazione e della tribolazione e che i grandi accadimenti che sono stati annunciati nel corso dei secoli da anime docili, da veggenti e profeti, culmineranno nella benedetta generazione vostra e dei vostri figli.

 

Per quanto tempo ho parlato ai Miei figli tramite messaggi ed avvertimenti?

Quante volte costoro sono stati rifiutati ed espulsi dalle loro comunità?

Sono andati in giro come Elia, avendo fame e sete ed Io, il Signore, li ho forniti di qualcosa di più grande del cibo e dell’acqua e le stesse cose desidero darle a voi: cibo e bevanda per l’anima, che è quello che manca maggiormente agli uomini di questo momento. 

 

 

Per questo dovete nutrire il vostro corpo con bevande e alimenti preparati qui, con le riserve del Cielo fornite da Mia Madre e che Io stesso vi ho dato.  Potete già tenerne una scorta per affrontare i tempi difficili e non negate l’aiuto a nessuno, tanto meno a quelli della comunità.

In questa comunità Io desidero che ci sia amore e rispetto per i bambini, desidero che ci sia amore e rispetto per le persone anziane ed amore e rispetto per il Mio docile strumento. 

Facendo così, Mia Madre scenderà quotidianamente. Lei starà in quel posto che dovete acquistare, quello è il posto, è Mio ed Io lo voglio e voi riuscirete ad averlo per Me e lì verrà Mia Madre ed anche Mio padre, San Giuseppe, a benedirvi. 

 

In quel posto abiterà il profeta ed abiterà il sacerdote, in quel luogo si loderà e si benedirà la Mia Presenza Eucaristica, ma dovete essere molto prudenti. 

Questa opera ha bisogno urgente dei Miei figli, è un’opera che deve essere realizzata presto, non dovete tardare molto, perché il ritardo ha fatto sì che molte cose non venissero fatte, in quanto si stava a pensare a come fare questo o quello, riflettendo su come sistemare un posto dove non c’è acqua o come è successo qui, un posto senza energia elettrica.  

Ma… perché volete l’acqua e l’energia elettrica? Io ne so di più di voi di queste cose, sì, perché un giorno dovrete usare le candele, le lanterne e le lampade a combustibile, a petrolio… 

Quando tutta la tecnologia andrà perduta, dovrete fare le cose come state imparando a farle adesso, che avete imparato a cucinare con la legna, avete imparato ad accendere il fuoco, ad impastare la farina per fare le tortillas a mano, oppure il pane fatto a mano, ah che bello! 

Quindi avete cominciato ad imparare, ma se non lo avete ancora fatto, fatelo, perché questi tempi di scienza, di conoscenza e di progresso, stanno arrivando alla fine.

 

Il 13 maggio ci sarà un grande prodigio nel mondo, pregate perché succeda, perché chiuderà l’Era della Misericordia ed aprirà l’era dell’anticristo.  

 

L’antipapa si manifesterà, facendosi riconoscere apertamente e pubblicamente prima che termini quest’anno profetico*, ma Devo anche portare Pietro il Romano, il Mio Santo padre al quale darò le armi e la forza e metterò tutto il Mio Resto Fedele sotto il suo comando. 

 

Già tutto è pronto, figli Miei, presto uscirete da questa Chiesa eretica che Mi Ha offeso, da questa Chiesa che si è dimenticata di Colui che fu il suo fondatore, da questa chiesa che è stata infiltrata dalla massoneria e che alla fine sta cercando di scacciarmi che se Io fossi un intruso, come se fossi un lebbroso, come se fossi un malato contagioso.

 

Guai a voi Vescovi! Guai a voi Cardinali! Cosa avete fatto della Mia Chiesa? 

Un deposito di spazzatura? Un deposito di escrementi?

No! Io voglio una Chiesa santa e pura, dove i Miei sacerdoti ed i Miei vescovi osservino la Santa Dottrina e non si lascino pervertire dalle eresie che satana sta promuovendo nel mondo. 

 

Guai al modernismo! Perché si è scavato la sua stessa tomba. 

Presto, Io, il Signore, Mi manifesterò, con la Mia Corona Regale, con il Mio Scettro di comando e darò a ciascuno secondo le sue opere.

 

Poveri quei Miei figli che sono come parassiti che si lasciano guidare dalle opinioni altrui e che non fanno niente per la loro santificazione personale. 

Mi fanno dolere l’anima le coppie che sono in condizione di adulterio, di convivenza o di concubinato. 

Mi fanno dolere l’anima gli aborti, le guerre, le persone che patiscono la fame, quelle che hanno sete, il malato abbandonato nelle strade, e più di tutto quello che Ho appena detto il distacco dei Miei consacrati, che continuano a comportarsi come cani muti, dovrò forse colpirli in testa con il Mio Bastone perché si sveglino?

 

Guai a coloro che accumulano ricchezze!

Guai a coloro che si basano sulle loro conoscenze per predire il futuro!

Guai a coloro che dicono che questo mondo è quello che conta. 

Io dico a costoro: MENZOGNA! 

Quello che conta è L’AMORE DEL MIO CUORE e se lo avete rifiutato o lo avete eliminato dalle vostre vite, non ha senso che viviate in questo mondo, perché questo mondo è per voi Miei amati piccoli del Mio Resto Fedele, per il Mio fedele Pietro Romano che è qui. 

 

Mio fedele Benedetto, presto il tuo sangue laverà le offese del Mio popolo ed Io riceverò la tua anima con beneplacito, tu verrai con Me, verrai con tutti i santi, perché Ho già in mano il tuo premio.

 

Sui monti alti consacrati a satana, aumenterà il numero di sacrifici umani.

 

Presto ci sarà una congiunzione nell’universo che farà aumentare la forza di gravità e l’umanità intera perderà poco a poco la potenza della comunicazione satellitare.

Le onde magnetiche che trasmettono segni e segnali, saranno eliminate dal Mio Spazio, perché Io non desidero che i luoghi santi dei TRIANGOLI DI LUCE siano contaminati. 

Io vi rivestirò con una forza che vi protegga da qualsiasi cosa che provenga dall’esterno. 

 

Quando giungerà la sublimazione finale e ci sarà la dichiarazione del Maitreya (anticristo), voi del Mio Resto Fedele, voi Miei piccoli figli, sappiatelo voi che ascoltate questo messaggio, che Io ho già protetto la vostra mente con il Mio Sangue. 

Se sarete fedeli, questa protezione rimarrà su di voi già a partire da adesso, da questo momento, cosicché le vostre volontà non vengano contaminate e non siano sottoposte ai capricci del detrattore che vuole usurpare il Mio Nome.

Io devo concedergli il suo tempo per manifestare su di lui il Mio Potere. È lo spirito dell’empio che cancellerò da questo mondo con un soffio della Mia Bocca e questa bocca è lo Spirito Santo di Pietro.

 

Ricevete benedizione dopo benedizione, ricevete la forza e la grazia, ricevete questo messaggio nel vostro cuore, perché anche se si muoveranno le montagne e la terra tremerà, anche se ci sarà il terremoto e la cometa si avvicinerà sempre più rapida e veloce, annunciando l’Avvertimento che venne dato dalla Mia Santa Madre a Garabandal, siate benedetti, perché niente vi danneggerà, né voi, né i vostri cari, se sarete fedeli.

Non preoccupatevi, perché porterò qui alcune persone già convertite, perché Io desidero vedere in questa comunità gente convertita e convinta che è la Mia Comunità e che Io Sono Colui che deve stare al primo posto. Amen!

 

Siate benedetti nel nome di Mio Padre!

Siate benedetti nel nome dello Spirito Santo!

Siate benedetti nel nome di Mia Madre!

Siate benedetti nel nome di San Giuseppe, Mio padre!

Siate benedetti nel nome degli Angeli e dei Santi!  

 

Per finire, figli Miei, vi ricordo che San Michele Arcangelo vi protegge in un modo molto speciale, anche lui è qui con Me. 

Nel trasmettere questo messaggio, sappiate che Io Gesù Ho parlato e che le Mie Parole sono fedeli e vere, se compite la Mia Volontà e se sarete obbedienti alla Mia Voce, avrete tutto.

 

Che altro potete desiderare? La Mia Protezione e la Mia Misericordia e tutto il Mio Amore, perché il giorno della tribolazione non soffriate come quelli che hanno rifiutato la Mia Parola e non hanno badato ai Miei Avvertimenti ed ai Miei Messaggi. 

 

Ricevete la Mia benedizione, in ginocchio…

Nel Nome di Mio Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo, siate benedetti, siate benedetti tutti. Amen. 

 

*= Il Signore ha comunicato che quelli che vengono definiti “anni profetici” non iniziano il 1 gennaio, ma hanno inizio il 25 di giugno di ogni anno.

Si tratta di 10 anni profetici, che hanno avuto inizio il 25 giugno 2015.

MasacreBeslan.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo nella città di Lobos – Provincia di Buenos Aires – Argentina – alle 13.30 di giovedì 18 maggio 2017.  ​

​

 

  “A chi è fedele nel poco, gli verrà dato ancora di più” 

​

Le Mie Promesse per i Miei figli, sono valide per tutti quelli che credono in Me. 

La Mia Misericordia infrange ogni barriera e lo spazio non ha limiti, perché Io Sono l’Onnipotenza Divina e solo in Me c’è la Verità e la Giustizia. 

​

Beati voi che riuscite ancora a discernere questi tempi. 

Io Sono Gesù, che Ha dettato questo messaggio a tutto questo paese molto amato dal Mio Cuore e molto benedetto dall’Amore del Cuore Puro della Mia Dolce Madre. 

​

E tu, fedele Discipulo, scrivi: 

​

Questo è il tempo della dura prova che la Mia Chiesa deve affrontare con coraggio e con Fede.

Il proposito di rinunciare totalmente ad ogni vano legame che vi allontani da Me, riveste un grande valore in questo momento.

I Miei profeti di questi tempi vi hanno detto la verità, la loro missione è quella di dire la verità, di abbattere i muri della menzogna e della discordia, che tanto feriscono il cuore di questo Mio amato Paese. 

 

Io vi avverto che si sta avvicinando a voi una grande rovina sia morale che di Fede, se non riprenderete la Via della Mia Croce, che è totale rinuncia e penitenza.

​Senza Fede è impossibile essere graditi a Mio Padre, che ogni giorno vi dà questo dono meraviglioso. 

 

​Potranno esserci bufere e tempeste, tornado e uragani, tormente e cicloni, ma in questa terra la Fede autentica si preserverà. 

Incatenerò la Fede autentica al Mio Cuore Eucaristico, affinché i sopravvissuti di questa terra, così come quelli in altre regioni del mondo, vedano compiersi le promesse del Cielo Nuovo e della Terra Nuova.

Questo Paese sta soffrendo a causa della mancanza d’amore nelle Mie Promesse, che sono giuste e veraci. 

​

Ah… Argentina, ultimo confine dell’America Latina, i tuoi figli stanno piangendo per mancanza di affetto e d’amore!

Prega Mia nazione privilegiata, affinché fluiscano le grazie che Mio padre ha sparso su di te e si convertano in torrenti di Acqua Viva che si spargano ovunque, per i poveri, per gli ignoranti e per i deboli. 

​

Sarà duro per molti dei Miei figli accettare la correzione Divina che sta per arrivare, ma è necessario che questa nazione sia purificata, che sia vagliata al setaccio della desolazione, allo stesso modo in cui Mio Padre non ebbe compassione di Sodoma e delle altre città che non perdonò perché raggiunsero il più alto grado di superbia che è la disobbedienza alla Sua Santa Legge… 

(Cfr. Gen 18,20-22, Gen 19,1-13) 

(Ndr. Sodoma faceva parte di una pentapoli di 5 città: ​Sdòm =Sodoma, Gomorra, Adma, Zoar e Zeboim)

 

Profetizza, tu figlio Mio, Discipulo su questa nazione e dì nel Mio Nome:​

 

“Se le colline ed i monti avessero orecchi per sentire ed occhi per vedere, reclamerebbero a questa nazione la sua ostinata mancanza di fede….

Le leggi contrarie alla stessa natura della vita umana, il sangue, gridano al Cielo! Il sangue dei martiri dei ventri, il sangue dei giusti che lavano gli affronti di questo popolo.

 

Qui il Mio Sangue proteggerà tutti quelli che persevereranno nell’Autentica Fede. ​

IO, Gesù, desidero bagnare e coprire continuamente questa nazione con il Mio Sangue Redentore. 

Soffierà un vento forte e freddo, proveniente dall’est.

Qui si trovano le fondamenta del mondo, qui si trova la forza della profondità della terra, qui, sulle vostre coste si innalzerà la spuma del mare e quando succederà la quarta eruzione solare ed il firmamento si sconvolgerà le onde magnetiche del ​polo sud si invertiranno al nord. 

​

Ah amata nazione Mia, non abusate della Misericordia Divina, fate quello che è lecito, quello che è gradito ai Miei occhi, le vane chiacchiere si trasformeranno in silenzio complice.

 

Ora invocate e pentitevi di cuore, fate tutte le opere di misericordia che potete, mentre è ancora giorno.

 

E tu, Discipulo mio: mangia, riposa e bevi solo acqua e dì a questo Paese che il Mio Cuore ha sete di sentire parole di ringraziamento, di supplica e di vera contrizione. 

​

Popolo Mio, volgi i tuoi occhi a Me, che Sono il tuo Salvatore. 

 

IXTUS​

380704_388854117844041_1342399670_n.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo – 

Venerdì 19 maggio 2017 a Mercedes, Provincia di Buenos Aires - Argentina


 


La restaurazione di questa umanità avverrà per mezzo del Potere del Mio Sangue. 

 

Miei amati figli che vivete in questa terra, ascoltate il Mio Giudizio, perché il Mio Giudizio è retto. La Sapienza di Dio si è nascosta agli occhi dei sapienti e viene data ora abbondantemente ai semplici ed ai puri di cuore.

Io Ho sete dell’amore di tutte le anime e questa sete insaziabile Mi obbliga ad andare in cerca di quelli che sono decaduti dalla Grazia e che si sono convertiti in schiavi delle loro stesse passioni. “Lo spirito è disposto alla verità, ma la carne è debole”.

Pensate un po' al futuro dei paesi che uccidono i loro figli (con l’aborto), un crimine che è abominevole ai Miei occhi.

Mio Padre ha un’infinita Misericordia del peccatore che ha un cuore appesantito dalla tristezza a causa della mancanza d’amore ed è proprio la mancanza del Mio Amore nei cuori degli uomini, che fa sì che si sentano freddi, tiepidi ed insensibili ai Miei messaggi.

 

Pensate un momento al significato delle Mie Piaghe, del Mio Sangue e della Mia Croce…

Le Mie Piaghe sono guarigione e liberazione. 

Il Mio Sangue è purificazione dai peccati e protezione da ogni attacco da parte dei 7 spiriti impuri ed immondi, che stanno portando molti dei Miei figli alla disperazione e alla depressione.

Miei soldati, alzatevi e proclamatelo, alzate la Mia Croce in alto, perché la Mia Croce è segno di vittoria contro le forze oscure, contro il peccato, contro il mondo secolarizzato, contro il demonio, contro la morte, contro l’inferno.

 

I pericoli che portano alla condanna eterna, vi stanno insidiando da tutte le parti, è ampio il cammino che porta alla perdizione e molti dei Miei figli - a causa dell’ignoranza o a causa della ribellione – stanno camminando come ciechi, senza vedere i pericoli che li circondano.

“Chi Mi ama osserverà la Mia Parola”.

Non inquietatevi e non perdete la pace, il giusto, colui che Mi è gradito e che compie la Mia Volontà, vivrà grazie alla Fede e la sua luce brillerà nelle tenebre.

Oh, amato popolo del Mio Resto Fedele, rivestitevi con la corazza della Fede, perché la dissacrazione è entrata nelle chiese, cercando il momento ed il luogo dove installarsi.

Dove troverete rifugio? Ah, solo sulle colline e sui monti!

Preparate i vostri cuori! Rinunciate ad ogni legame con il mondo, perché tutto quello che è di questo mondo, quello che è vanità, ribellione ed eresia passerà.

Questa terra sarà ribaltata, si girerà, sarà purificata, ma voi, prima che questo succeda, riceverete la Grazia e la Forza del Mio Spirito.

Vi benedico con amore. 

Shalom!

Ixtus

tormenta_electrica.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria, ricevuto da Discipulo 

Martedì 23 maggio 2017 

 


RICEVUTO NEL SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO, ALLE 12:30 – SAN NICOLÁS, ARGENTINA
 


Amati popoli del Latino America, devo trasmettervi grazie alla Misericordia di Dio Onnipotente ed Eterno, gli ultimi avvertimenti ed appelli del Cielo, che sono sempre vigenti, seri e molto delicati per il momento in cui state vivendo. 


Il potere dell’umanesimo massonico, la terribile Bestia Nera che simboleggia il male, sta dando duri colpi alla struttura della Mia Chiesa, che è la Chiesa stessa di Gesù Cristo, il Mio Figlio Amato, il vostro Salvatore e Redentore. 

 

Voi portate sulle spalle la miseria dell’ignoranza dei popoli che non sono a conoscenza di questi Messaggi del Cielo e che quini ignorano le parole dei profeti di Mio Figlio.

È necessario che parliate di queste cose e senza nessuna paura, perché nella misura in cui aprirete il Cuore al Divino Spirito Santo, nella stessa misura sarete illuminati riguardo a tutto questo, perché vi accostiate con Fede ai Sacramenti.

 

La vita di Grazia fortificherà le anime nella dura prova che il Corpo Mistico del Mio Amato Figlio sta soffrendo adesso, in queste ore amare, dolorose, crudeli ed infami di questa Agonizzante Passione.


Vi sto facendo vedere, nazioni del Sud America, che i vostri governanti hanno chiuso le porte all’Appello del Cielo che per Mia Intercessione vi sta arrivando in questi tempi di vagliatura.

Amate nazioni Mie, che state soffrendo il flagello della fame e della miseria, amati popoli, fate molte opere di misericordia e pentitevi ai piedi della Croce, dove morì il vostro Redentore. 


Si sarebbero evitate o si sarebbero potute evitare molte tragedie nel mondo, pregando il Rosario e chiedendo la conversione dei vostri governanti, che non stanno sfuggendo e non vengono protetti dalla malvagia mente dell’anticristo.

La Passione Miei cari figli: pensate un momento alle cruente ore dell’Agonizzante Passione del vostro Salvatore e Redentore.  Vostro Padre vi ama, vi ama intensamente, ma ormai Io non posso più sostenere, nemmeno per un istante, il Suo Braccio che porterà la Giustizia che si verificherà con i Sette Tuoni e le Sette Protuberanze Solari, che circonderanno gli anelli della terra.

 

Dopo il Fuoco Spirituale della Seconda Pentecoste, le colonne ed i monti saranno rovesciati. Preparate adesso e senza indugio i luoghi che il Cielo ha designato provvidenzialmente per manifestare la Sua forza amorevole e protettrice. 

Riprendete in mano la Croce, copritevi con il Sangue di Gesù Cristo, il Mio Amato Figlio, perché l’Angelo della Morte tornerà e andrà nelle città di peccato che hanno disobbedito alle Leggi Divine e che si sono dimenticate del Primo Vero Amore che è venuto al mondo dal Mio Ventre, del Dio venuto nella carne, quel Bambino Puro, Santo, che è stato in gestazione nel Mio Ventre Verginale.

Per voi Io Sono un modello di purezza.  Io Sono la vostra Madre Riconciliatrice dei popoli e la Madre dei vostri popoli.

Accorrete al Mio Appello materno e realizzate una veglia in onore del Preziosissimo Sangue del Mio Amato in questo giorno (1 luglio).  Confessate i vostri peccati e celebrate la Santa Messa offrendola per le Anime del Purgatorio.

Continuate a pregare, riflettendo ed adorando Mio Figlio nella Sua Presenza Eucaristica.

Mi piacerebbe che molti vescovi e sacerdoti venerassero ed adorassero il Prezioso Sangue del vostro Redentore e Salvatore. In questo modo si salverebbero molte anime e molti popoli dal castigo purificatore.

Da questo Santuario della Mia amata Argentina, benedico i popoli e le famiglie dell’America Centrale e dell’America del Sud, ed in modo tenero i Miei sacerdoti, i vescovi ed i cardinali.

Pregate molto per la Chiesa, pregate anche per quello che è il papa attuale, pregate per il vostro Papa Emerito, perché la Chiesa si trova ora di fronte a durissime prove che riguarderanno la Fede ed i Dogmi.

Io, vostra Madre vi apro il Mio Cuore, venite e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato in questi ultimi tempi. 

 

Ricevete la Mia Benedizione, la Mia Materna Benedizione.

cristo-rey.jpg

Messaggi, Avvertimenti e Profezie di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuti da 

Discipulo dal 22 al 24 maggio 2017 – in Cordoba, Argentina 

 

 

A chi è fedele nel poco, molto verrà concesso. 

 

Voi siete i lavoratori dell’ultima ora e riceverete la stessa paga di quelli che hanno cominciato a lavorare prima, sopportando la fatica ed il peso del giorno. 

 

Il giorno è breve e le notti sono sempre più fredde e buie.

 

Oh umanità non perdete la Fede, Io Sono la Vera Vita e vi chiedo fedeltà e perseveranza. 

 

Io Sono il Dio della Pazienza, della Verità e dell’Amore. 

Io Sono il Giusto Giudice.

 

Allerta umanità, figli Miei, Io verrò presto con Potere, con Autorità e Verità ad emettere il giudizio per tutti i popoli e per tutte le nazioni, riguardo alla Verità. 

 

Già l’ascia è stata posta alla radice degli alberi. Ogni albero che non dà frutto sarà tagliato con l’ascia della Giustizia di Mio Padre e brucerà nel fuoco, quando la terra, l’aria, il fuoco e l’acqua si fonderanno.

Presto ci saranno segni più palpabili e tangibili.  

 

Oh umanità, avete smarrito facilmente la via, vi siete sbagliati sulla verità e vi siete lasciati sedurre dal progresso materiale.

 

Oh mondo infelice che disprezzi i Miei Avvertimenti! 

Il Mio Spirito vi dà la libertà di poter scegliere tra il bene ed il male, ma il Flagello della Correzione si abbatterà all’improvviso con la Croce di Luce che illuminerà il vostro Cielo (Avvertimento).* 

 

Io vi Ho dato la Mia Vita ed il Mio Sangue e non avete saputo apprezzarli e non li avete usati a vostro favore.

Il padrone di questo mondo è già stato condannato e presto sarà incatenato con una fortissima catena da San Michele Arcangelo e dai Suoi Angeli che combattono contro il dragone e contro l’oscuro potere della mente dell’anticristo. 

 

Ah, Discipulo, scrivi, tu sei il Mio Scrivano, Io Gesù continuerò a dettarti questi messaggi che sono seri ed urgenti. 

Le Mie Promesse sono vere ed Io, il Signore, Io Stesso le compirò.

 

Rendetevi creditori delle Grazie Benedette della Santissima Trinità con l’ardente Fiamma d’Amore Trinitario che brucia nel Cuore Purissimo della Mia amata e tenera Madre. 

 

Io, Gesù, vi libererò con il Mio Sangue Prezioso, dove questa Fiamma sarà diffusa con grande rispetto e Santo timore, dagli anatemi a partire da Abramo fino al Giorno della Mia Nascita e dal giorno della Mia Nascita, fino ai Giorni Gloriosi della Croce di Luce, che illuminerà il Cielo per 7 giorni e 7 notti, dopo di che ciascuno dei Miei figli, in vita, riceverà il giudizio particolare. 

 

Io esaminerò le coscienze e le inonderò con il Mio Sguardo, il Mio Santo Volto sarà davanti ai vostri occhi e ciascuno dei Miei figli avrà conoscenza di tutti i peccati commessi, che siano stati confessati o non confessati ed Io vi farò vedere, nella vostra anima, il vostro destino finale. 

 

Ah umanità! Perché rifiutate il Mio Sangue Protettore? Perché non purificate le vostre colpe con il Mio Sangue che possiede la Grazia e la Luce per la restaurazione? 

Ditelo voi che avete ricevuto misticamente questo meraviglioso Regalo nel vostro dito pollice per sigillare e per proteggere luoghi, persone, oggetti e soprattutto le vostre anime.

 

In questo modo (con il Sangue di Cristo) vi preserverete dagli attacchi dell’anticristo che imporrà il suo sigillo, il suo marchio imperfetto, con il suo numero che è il 666 che sta a significare la condanna, mediante il piccolo microchip che vi verrà posto sotto la pelle – sotto minaccia di morte – e senza il quale non potrete né comprare, né vendere. 

 

Io convoco da questo luogo tutti i Miei sacerdoti e soprattutto i Miei Vescovi, a coprire le vostre anime con il Mio Sangue, perché è anche il Sangue di Mia Madre e che proteggerà il Mio Resto, il Rimanente Fedele, il resto del Mio Popolo fedele che Io sosterrò in piedi in mezzo a una durissima tribolazione.  

 

Io sosterrò saldamente con la Mia Mano, i Miei sacerdoti ed i Miei Vescovi e li rialzerò immediatamente dalle loro cadute. Perdonerò a ciascuno i suoi errori e li legherò al Mio Sacrosanto Cuore Eucaristico. 

 

Ah Discipulo, continua e non desistere, perché lo Spirito Santo in questa Pentecoste – l’ultima che vivrete – vi colmerà di zelo e di ardore per la Sacra Casa della discendenza di Abramo.

 

Oh discendenti di Levi e di Giuda, oh discendenza di Giuseppe e di Melchisedek, oh discendenza di Dina, il cui ventre venne preservato per dare la vita spirituale e consacrata fin dal ventre, a tutte le madri del mondo. 

 

IO Sono Gesù, Sono il vostro Dio, Signore, Redentore e Salvatore. Se potessi scrivere per tuo mezzo, Mio amato figlio, libri e libri, lo farei, anche se per molti questi libri dovessero risultare stancanti e tediosi.

C’è però la Mia Sacra Scrittura dove è riassunta tutta La Legge ed i profeti, dalla Genesi fino all’Apocalisse: Io Sono il Libro Sacro e chi lo legge conosce Me. 

 

Ah umanità insensata che confidi solo nella scienza degli uomini, che ti stai riempiendo di superbia intellettuale, nel leggere l’immondizia dei teologi moderni e le scienze occulte che riguardano la quantica e lo spazio siderale.

 

Ah dottori in lettere che ponderate tutto, colmandovi di superbia e pretendendo di essere maestri vi siete ingannati, dando ai Miei figli spazzature teoriche, che con il tempo vanno perse ed imputridiscono.

 

Allerta umanità, perché il fuoco cadrà sulle vostre chiese e sugli alti edifici, la cui presenza ha invaso lo spazio. 

Guai a quei governi che provocano aborti, che decretano leggi ingiuste e contrarie alla Legge Divina del Mio Sacratissimo Cuore e che offendono il Cuore di Mio Padre.

 

Il giudizio è già stato decretato e gli accadimenti si abbatteranno come fulmini!

 

Colmatevi quindi della Mia Conoscenza vescovi, cardinali e sacerdoti, perché la vostra conoscenza vi sta confondendo! 

Come pregate di fronte a Me?

Consacrati, chiedete il Fuoco Divino del Mio Spirito che purifica e santifica tutto!

 

C’è un male nel mondo che è in vostro potere rimediare, cioè potete togliere dall’ignoranza e dalla miseria spirituale il Mio Popolo che, ammalato, è avviato al suo destino finale: la morte e le tenebre!

 

NON IMPEDITE LA BENEDIZIONE CON IL MIO SANGUE, PERCHÈ IL DITO DEGLI ANGELI HA SEGNALATO I PAESI E LE CITTÀ E L’ANGELO DELLA MORTE È PRONTO A SGUAINARE LA SUA SPADA!

 

La vostra fede si sta perdendo e se non piegherete le vostre ginocchia di fronte a Me, arriverà la tribolazione e la purificazione ed il 75% di questa umanità, dei Miei figli che fanno parte di questa generazione e che si trovano si questa terra, perirà. 

 

Il ‘Katechòn’ di questo tempo sarà rimosso ed Io riceverò il suo spirito come ricevetti lo spirito del felice martire Stefano, che morì lapidato da coloro che non accettarono la sapienza dello Spirito Santo che è Dio, come lo Sono IO e come lo È il Padre Celeste.

 

L’Amore è il Mio grido e la Mia Richiesta, Io sono Solo Amore e dò Amore dalla Mia Croce, mentre nell’agonia finale il Mio Corpo Mistico sta salendo al patibolo della croce per agonizzare, per sospirare per tutto il Mio clero nel mondo. Queste sono le anime riparatrici del Mio Cuore Eucaristico. 

Unitevi a Me, unitevi al legno della Croce, perché l’ “anatema dell’abominio totale” è già su di voi.

 

La Fede sarà da Me passata al setaccio e purificata e chi rimarrà al di fuori di Me, chi non Mi onorerà, chi non rispetterà la Mia Parola, sarà confuso e sarà trascinato nelle fauci del dragone infernale, il cui alito fetido è già presente nelle strutture della Mia Chiesa.

 

È importante figli Miei, che continuiate a vegliare in una perseverante preghiera, giorno e notte, riparando e rimediando di fronte alla Divina Giustizia di Mio Padre, il vostro Padre Celeste. 

 

Anche se ci saranno divisioni, discussioni, umiliazioni e scomuniche prive di valore davanti a Me, propagate le Mie Beatitudini.

Ah servi pigri, muovete i vostri piedi ed agitate le vostre mani, perché le vostre mani sono le Mie Mani ed i vostri piedi sono i Miei Piedi.  

 

Confidate molto, confidate illimitatamente in Me, nel potere del Mio Sangue, delle Mie Piaghe e della Mia Croce. 

 

Mio amato paese ricevete la Benedizione del Giusto Giuseppe, il Mio padre adottivo.

 

Popolo del Resto Fedele, stabilite Ore di riparazione e mettete in pratica la Mia Parola.

Io Sono Gesù il Giusto Giudice e la Mia Parola è vita…

“Il ladro viene solo a RUBARE, AD UCCIDERE E A DISTRUGGERE.” 

 

 

Io sono venuto perché abbiate la vita e vita in abbondanza! 

 

Chi ha orecchi per ascoltare che ascolti la voce del Pastore. 

Io Sono il Buon Pastore! 

Chi ha occhi per vedere che veda la realtà dell’imminente prova, siete nel tempo in cui dovete benedire, benedite in ogni momento, perdonate di cuore e siate pazienti quando la tribolazione vi raggiungerà, perché sarà una Correzione Divina, un segno d’amore da parte di Mio padre, per il vostro bene e per la vostra salute.   

 

Non più aborti! Non più guerre figli Miei, non più unioni colpevoli!

Rispettate le Leggi Divine e Sacre, distruggete gli altari agli idoli, perché il Mio Padre Celeste è geloso della Sua Gloria, ma invece cantate, lodate, prendete parte alla gioia dei giusti! 

 

Pregate, venite a Me o umanità, implorate misericordia, ormai non c’è più tempo, il vostro tempo è stato definito, la Giustizia del Giusto Giudice è alle porte. 

 

Io Sono il Giusto Giudice che benedice voi e le vostre famiglie. 

 

Shalom.

 

Ixtus

 

*= Evento soprannaturale dell’Illuminazione delle Coscienze, di cui si parlò nelle apparizioni avvenute a Garabandal, in Spagna. Si tratterà di un giudizio “in piccolo”, un giudizio particolare, che ogni uomo sperimenterà e durante il quale tutti vedranno il bene ed il male commesso nel corso della vita. Se in peccato, specialmente mortale, si proverà un terribile dolore e ciascuno avrà la coscienza del suo destino eterno se dovesse morire in quel momento.

https://www.garabandal.it/it/rss-it/105-che-cos-e/avvenimenti-profetici/141-l-avvertimento

10686678_987578824604658_532617682828053

Nostro Signore Gesù Cristo ha dettato questo messaggio a Discipulo nella città di Bogotà – Colombia. 

Parrocchia di San Gerardo Mayela – il 21 giugno 2017 



Amata umanità, la Mia Chiesa con profonda tristezza e dolore è passata attraverso il Getsemani, poi ha vissuto il tradimento, attraversando il Giovedì Santo.

Tutto è successo molto rapidamente ed i nemici della Mia Chiesa non hanno perso nemmeno un secondo per attaccare le Verità Centrali e Concettuali della Fede.

L’ombra nera del tradimento è scesa e i Miei servitori che sono rimasti inerti di fronte ai moderni Erode, eretici ed apostati, hanno portato e condannato i Miei veri ministri al silenzio e ad essere banditi ed esiliati. 

È stato loro ordinato di tacere la Verità e li hanno esiliati assieme ai Miei servi i profeti. Il silenzio dell'oblio è arrivato e l'oscurantismo della notte amara incombe su di te o amata umanità.

Ti hanno introdotto nell’incerto futuro del dubbio e l’ombra dell’eresia ti sta coprendo. L’ignoranza ha esteso le reti diaboliche del conformismo, dell’edonismo, del falso piacere e dell’attaccamento alle cose terrene.

Ah … ignoranza insidiosa che flagelli il Mio Corpo, sono i colpi di flagello dei perfidi padroni della conoscenza e della libertà che ne stanno attirando molti, coinvolgendoli nelle false favole moderniste di teologi apostati che hanno seguito il cammino della perdizione. 


Ah … anime riparatrici, sta giungendo l’ora della purificazione, della tribolazione, il tempo in cui errori dottrinali deliberati, contribuiranno alla perdita della Vera Fede. 


Adesso sta imperando la confusione, dalla quale i Miei veri servitori dovranno fuggire per sottrarsi alla deliberata imposizione della volontà di coloro che vogliono esercitare il potere temporale sulla terra, mediante il nuovo ordine mondiale che nasce dalla mente astuta dell’anticristo, la bestia terribile che presto emergerà dal mare, per dominare e farsi adorare.

 

Il marchio dell’anticristo è già una realtà. Fuggite da questo perverso marchio ed allontanatevi dalle contaminazioni e dagli abomini di Babilonia la grande, Popolo Mio, allontanatevi da ogni perversione maligna e vivete la Verità.

Non convertitevi in complici di coloro che si sono infiltrati nella Mia Chiesa, il cui padrone è belzebù.
Coloro che distorcono la Verità confondendo gli ignoranti non hanno nessun merito né nessun privilegio.

Ah … amata umanità, la coppa dell’Ira Santa unita allo Zelo di Mio Padre per la Mia Chiesa, è pronta a riversarsi sui popoli empi ed idolatri, le cui strade e piazze sono coperte dal fumo e dalla cenere dell’iniquità. State per entrare nella fase preparatoria… 


Oh … amata umanità passerai attraverso il crogiolo, sarai devastata, flagellata e purificata con grandi prove. 

La guerra è veramente prossima, ma Io proteggerò la Mia Stirpe Santa, il Popolo della Mia Eredità. 

Anche il Mio Resto Fedele è in battaglia e sta lottando quotidianamente contro ogni genere di spiriti perversi che stanno allontanando molti dei Miei figli. 

 

I nemici della Mia Chiesa, i massoni che si sono infiltrati, i ladri e gli avari, stanno già prendendo i chiodi ed il martello per trapassare le mani ed i piedi. Il soldato ha già preparato la lancia per perforare il Mio Corpo Mistico, attaccando direttamente la Mia Presenza Eucaristica e negando la Mia Divinità.

Io Sono vero Dio e vero uomo ed il Mio Popolo del Resto Fedele è una cosa sola con Me.
 

Il potere di Mio Padre, vostro Padre, farà sentire la forza di Elia e di Enoc, i testimoni della Verità. 

 

La terra presto si scuoterà ed inizieranno gli ahi degli anni profetici che vi restano, prima di arrivare a un Cielo Nuovo e alla Terra Nuova.

 

Le nazioni saranno nella tribolazione e molte si colmeranno di spavento e di terrore.

Gli uomini vorranno tornare alle loro case, ma queste saranno sparite tra il fango ed i detriti.

 

Ah … amata umanità la disgrazia delle sette coppe si abbatterà presto e all’improvviso e questa generazione soffrirà per aver cambiato le Leggi Divine d’Amore con leggi umane di odio.

 

Ah … amata umanità, figli del Mio Resto Fedele, le porte si sono aperte perché il Mio Spirito discenda su di voi.  In Cielo Ho già aperto fonti di grazia e di virtù perché discendano su di voi in abbondanza, su tutti quei Miei figli e quelle Mie figlie che credono in questi messaggi e che li hanno messi immediatamente in pratica. 

 

La poca Fede cattolica che è rimasta nel mondo sarà terribilmente attaccata.

Ci sarà un rilassamento nella Fede che produrrà più di ogni altra cosa la mancanza d’amore e di carità, il raffreddamento e l’indurimento dei cuori, che diventeranno indifferenti ed insensibili e detesteranno i Miei avvertimenti, che Io intendo trasmettere

attraverso i miei servi, i profeti. 

 

Guai… ai Miei sacerdoti che si saranno adattati alle eresie e al falso messianismo, all’impostura religiosa che sottometterà le volontà, in un mondo senza di Me, in una grande selva umana, dove la bestialità impererà seppellendo il più grande santo comandamento al quale ho dato la perfezione con la Mia Croce. 

 

Popolo ignorante. Apri gli occhi e guarda che la messe è pronta per il raccolto ed i Miei Angeli sono qui pronti a togliervi dalla putredine delle grandi città che saranno rase al suolo, saranno saccheggiate e distrutte.

Migliaia e migliaia di rifugiati se ne andranno piangendo portando sulle spalle solo la valigia dei loro dolori. Uomini, donne, vecchi, bambini, giovani, saranno esiliati e saranno portati in paesi lontani.   

 

I sacerdoti, i cardinali, i vescovi che difendono la Verità, verseranno il loro Sangue per la Vera Fede, perché saranno quelli che Io Ho scelto per il martirio finale, e laveranno i loro abiti nel Mio Sangue. 

Le congregazioni e gli ordini religiosi che continuano a perseverare nella Santa Dottrina, saranno prosciolti, saranno disseminati in terre straniere, aspre e montagnose.

Là li proteggerò da ogni pena e da ogni danno, perché sarà iniziato il tempo del Resto Fedele, mentre nel mondo sarà cresciuto l’odio, la corruzione, la menzogna e l’empietà.

I sacri valori della vita e della famiglia saranno andati perduti. 

 

Io, Gesù di Nazaret, vi do questi messaggi perché vi prepariate i luoghi di rifugio e di preservazione della Fede autentica. 

 

Oh… amata umanità sciogli i lacci d’empietà che il modernismo ateo e pratico ha lanciato su di te.  Fuggi dall’eresia e dallo scisma, apri gli occhi e guarda… già l’ascia è posta alla radice degli alberi ed ogni albero che non dà frutto sarà tagliato ed i suoi rami saranno gettati nel grande tino dell’ira di Mio Padre.

 

Vivete in santità, amata umanità. Oggi vi Ho parlato, vi Ha parlato l’Agnello senza Macchia. 

 

Io Sono Gesù di Nazaret.

 

Vi amo e vi benedico!

Ixtus

acla24.jpg

Messaggio di Dio Padre a tutta l’umanità – ricevuto da Discipulo – 

venerdì 23 giugno 2017 - a Medellin - Colombia 

 

 Festa liturgica del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù 

​

 Ascoltate la Mia Parola Popolo Mio:

​

Aprite i vostri orecchi e i vostri occhi, volgeteli a Me con tutto il cuore. 

Io, il Signore sto davanti a voi per rimproverarvi a causa di una corruzione che è generalizzata, volgete il vostro cuore a Me ed Io Mi volgerò a voi con i tesori della Mia Sapienza, della Mia Scienza e della Mia Conoscenza. 

 

Sì, ve lo sollecito ed Io Mi volgerò a voi​, Popolo Mio, come una madre si volge, nel sentire il pianto della sua creatura. 

 

Io Sono il Signore Dio Onnipotente, che ti ha colmato d’amore… 

Popolo Mio ti vestirò con una bella tunica e calzerò i tuoi piedi con fini calzature, profumerò il tuo capo e ti darò un nuovo nome, conoscerai il Mio Amore e pertanto sarai pieno di felicità. 

 

Ascoltami Popolo Mio, ascolta il Mio Profeta e vivrai, chi non ascolterà il profeta, morirà, perché il Profeta vi mostra la Parola della Mia Bocca e non mente. 

 

​Ci sarà un giudizio ed una sentenza che raggiungerà i ribelli, quelli ai quali venne inviato il profeta e loro si presero gioco di lui, chiamandolo tonto e stolto ed inventarono calunnie contro di lui e dubitarono in cuor loro delle sue parole, che la sua bocca trasmetteva nel Mio Nome. 

​

Il Sacerdote ed il profeta che taccia quello che deve dire, starà davanti a Me che Sono l’Onnipotente, il Signore del Cielo e della terra. 

​

​Il Sacerdote ed il profeta che rifiuti la Mia Legge e la Mia conoscenza o che conoscendomi Mi respinge, lui e la sua eredità non abiterà nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che creerò.

 

Il Sacerdote, il popolo ed il profeta che non compia quello che Io chiedo, soffriranno e si lamenteranno per aver disobbedito alla Mia Voce e per aver disprezzato la Mia Legge. ​

 

Ascolta tu profeta e tu sacerdote, non aumentate le colpe dei fedeli, perché per colpa vostra la terra è grigia ed il cielo si è oscurato. 

​

Con che cosa Sarò soddisfatto, dice il vostro Dio?  È così poco il rispetto della Mia Legge… già avete allontanato dalle vostre vite il Vero Amore. 

 

​Cos’è quel rombo rumoreggiante e quella confusione che sta giungendo fino a Me?

 

Popolo Mio ti sei fatto dominare dal vizio, dal peccato e dalla lussuria! 

Svegliati popolo Mio, prima che la disgrazia e lo sterminio si abbatta sulle tue strade e sulle tue piazze e le tue donne ed i tuoi bambini vadano all’esilio!  

​

Perché provocate la Mia Collera, strappando le vite dai ventri, vite che sono sacre? 

Perché tacete di fronte a questi Miei Messaggi?

​

Non sono forse Io il tuo Dio protettore, che ti guida e sta attento alle tue suppliche?

​

Come pretendi, Popolo Mio, che ti ascolti immediatamente, se non vuoi ascoltare la Mia Voce?​

​

Io Sono Colui che ti ha creato, Sono Colui che ti ha assistito ed adesso ignori i Miei Avvertimenti!…

Stai entrando in tempi cupi, i peccati dei Miei figli hanno acceso il Mio Furore Santo, ma molti, cercando di proteggersi, dicono che Io non posso essere un Dio Giustiziere. 

​

Alcune persone dicono: Non ascoltiamo il profeta, Dio non ci castigherà e continuano a vivere nei loro soddisfacenti piaceri.  

​

Questo dice il Signore Dio Onnipotente: 

​

Profetizza figli Mio nel Mio Nome, contro la perversione di questa generazione… perché i guai verranno uno dopo l’altro, vi sorprenderà la grandine e la bufera, i grandi edifici crolleranno con grande fragore ed i morti saranno innumerevoli. 

​

Ascolta Popolo Mio, questa è la tua ultima opportunità, perché presto i popoli e le nazioni staranno davanti a me per il Mio Giudizio. 

 

Io Ho chiesto castità e Mi consegnate prostituzione ed adulterio. 

Io Ho chiesto riconciliazione e Mi consegnate odio e risentimento.

Io Ho chiesto fedeltà alla Mia Legge ed Ho ricevuto rifiuto e tradimento. 

Io vi Ho inviato il Mio Figlio Amato ed avete calpestato il Suo Sangue. 

Io vi Ho inviato sulla terra la Mia Figlia amata con Messaggi, con segni e con segnali di avvertimento e la risposta è stata debole. 

 

Il Mio Cuore di Padre si sente tradito e coperto della vostra indolenza e della vostra indifferenza. 

Per questo, Popolo Mio, Io Sono stanco dei vostri crimini e delle vostre ribellioni, perciò per riguardo al Popolo del Mio Resto Fedele, accorcerò il tempo. 

 

Essendo Dio, Creatore e Padre, Ho tutto il diritto di reclamare riparazione al Mio Cuore d’Amore, ma Io desidero che la Mia creatura prenda una libera decisione. 

Voi avete quotidianamente il Sangue e la Vita ed il Sangue e la Vita del Mio Amato Figlio calpestata ed oltraggiata, Mi invoca, grida a Me!

 

​Fermatevi un momento e pensate… 

​

Oh umanità, gravi e terribili accadimenti vi faranno gemere, voi volgerete gli occhi a Me, Mi invocherete perché Io il Signore vostro Dio, l’Onnipotente e dal Mio Trono Ho decretato la sentenza: 

​

Tribolazione e persecuzione, sofferenza dopo sofferenza.  

​

Così vivrà il Mio Popolo per aver respinto la Mia Voce. 

Chi ascolta il profeta vivrà e chi non lo ascolterà morirà come gli altri, nell’ignoranza e nell’oscurità. 

​

Oh amate nazioni Mie, aprite i vostri cuori ed ascoltatemi… 

È il Mio Ultimo Appello d’Amore, preparatevi, perché presto la Mia Santa Giustizia, colpirà i malvagi e gli iniqui.  

 

Io Sono la Sapienza e l’Amore, venite all’Abbraccio di Pace. 

Io Yahvé Ho parlato. 

​

State in allerta e vigilanti.

arca-de-noe.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo sabato 8 luglio 2017. 

​

Parrocchia del Santissimo Sacramento - San Nicolás de los Garza Nuevo León, Messico.

​

​

Amata umanità, le tenebre dell’errore e dell’inganno coprono la terra… state entrando nel tempo della vagliatura e della Purificazione Finale. 

Nella confusione causata dal Mio avversario, molti dei Miei figli stanno perdendo la Via della Verità e si stanno conformando alle piccolezze e con il cascame del mondo, come lo sono la lussuria e la vanità.

 

Presto il pastore sarà ferito a morte e le pecore saranno disperse. Provo pena e compassione per il Mio Resto Fedele che soffre, che lotta e piange per rimanere fedele. 

Gli attacchi contro la Fede saranno spietati e crudeli. 

Resistete Popolo Mio davanti agli attacchi dell’eresia finale!

Venite a Me voi che siete oppressi dal peso che portate. Entrate nell’Arca della Mia Salvezza Eterna. 

La battaglia spirituale è nella sua parte più critica. 

Eventi drammatici scuoteranno il mondo. La terra intera gemerà di dolore, come una donna che sta per partorire nei dolori del parto. 

​

Popolo Mio, cammina sotto la Mia Protezione. 

 

L’ombra sinistra del comunismo flagellerà l’Europa, un esercito potente si sta preparando per l’avanzata. 

Come potrete sostenere la vostra Fede, quando sarete sottoposti alla prova?

I capi delle nazioni si stanno impadronendo ingiustamente delle ricchezze dei popoli. 

Il buon giudizio ha abbandonato i tribunali e l’innocente viene dichiarato colpevole, mentre il colpevole viene messo in libertà. 

​

Oh maestri della scienza, artefici della morte, uomini ciechi privati della luce, cisterne che non trattengono l’acqua, raccontate menzogne ed adulate l’udito dell’adultero.

Venite a Me pentiti, perché la Santa Giustizia di Mio Padre cadrà su questo mondo peccatore.

Ancora un poco e Mi manifesterò in voi, esaminando ogni uomo ed ogni donna (Avvertimento). 

Darete conto davanti a Me di tutti i peccati e delle vostre malvagità.

Vi lascerò vedere la vostra stessa ed umana coscienza con una tale chiarezza, che le vostre anime si vedranno immerse e saranno trapassate dalla Luce della Fonte della Divina Conoscenza. 

​

Ah umanità… fermate la vostra folle corsa e meditate la Mia Parola, vivete la Mia Parola, siate una cosa sola con Me. 

Io, Gesù, l’Alfa e l’Omega, ho bisogno di calmare la Mia Sete di anime.

Cerco affannosamente delle anime che vogliano saziare la loro sete in Me.

Io Sono Colui che vi dà l’Acqua Viva!!!
Venite alla fonte del Mio Cuore.

 

Si sta avvicinando a voi un tempo nuovo e non ritarderà più. 


Oh amati figli… vi invito a riprendere il cammino, voi Mie piccole comunità che Io Sto formando in questo momento, sarete dotate di conoscenza e di grazie. È per mezzo di queste Cellule di Riparazione che con il Mio Braccio solleverò la Chiesa coperta dal fango e dall’immondizia che il modernismo le ha riversato sopra. 


Alzati Chiesa Mia e scuoti il tuo capo, grida in ogni momento che presto arriverà l’apostasia finale, che presto sarà scosso il mondo con l’inversione dei poli che cambieranno il tempo e la rotazione della terra!  

​

Guai ai timidi e ai codardi che hanno preferito la comodità!
Guai a quei pigri che udendo il suono della tromba, hanno continuato a dormire!

 

Allerta umanità! Perché sto mandando segnali di avvertimento. 

Preparati per il cambiamento, perché la Conoscenza Divina inonderà la terra.  

È â€‹il tempo dell’AVVERTIMENTO (AVVISO). 

Ascoltate i Miei profeti, ascoltateli… solo così potrete sopravvivere in mezzo alla vagliatura e alla tribolazione. 

 

Io Sono il Signore e farò della Mia Creazione una Creazione Nuova, purificata e risanata per mezzo dell’acqua e del fuoco. ​

 

Onorate il Mio Sangue Prezioso… perché è l’ultimo rimedio che vi rimane in questo mondo. Vivete nella Mia Divina Volontà.​

​

Vi benedico e benedico in modo molto speciale tutti i Miei Sacerdoti che leggeranno questo messaggio!!! 

 

Sono Gesù, il Pane Vivo disceso dal Cielo.

38961549-completando-la-última-pieza-del

“Beati i puri di cuore perché vedranno Dio”

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo l’11 luglio 2017
Memoria de San Benedetto – Parrocchia di San Giovanni Battista – Zapopa Jalisco – Messico 

​

Amata umanità:

Siete entrati nel tempo del Crogiolo Finale.

A voi, alla vostra generazione spetta di vivere questa epoca di prova, dove sarete provati nella fedeltà, nell’amore e nella fede.

Di fronte a tante ingiustizie e dottrine eretiche, voi dovete essere testimoni della Verità.

Che niente e nessuno vi confonda, non abbiate nessuna paura, confidate in Me. 

Io, Gesù, guiderò la Barca di Pietro che adesso viene sbatacchiata nel mare tormentoso dell’eresia. 

​

Miei amati figli: il popolo ribelle ed apostata non vedrà la Mia Gloria quando verrò in questo mondo per giudicarlo. Voi sarete giudicati nella fedeltà e nell’amore. 

Ci sono tanti elementi di giudizio, ma la Mia Misericordia è infinita.  

 

La mente dei sapienti di questo mondo non comprende che ci sarà un giorno in cui Mi manifesterò ai Miei figli, per mezzo dell’illuminazione delle Coscienze, che sarà meravigliosa e prodigiosa, lungi dalla portata dell’umana conoscenza.

​

Nei Miei amati figli, in quelli che sono stati fedeli alla Mia Vera Dottrina ed in quelli che non hanno nascosto la verità al loro prossimo, verranno risvegliate le potenze delle virtù.  

​

La Mia Croce è l’Amore per i Miei figli: l’Amore per la Mia Croce vi farà uscire trionfanti da questa prova. 

Ciascuno dei Miei figli vivrà in sé la massima prova: sarete esaminati nell’amore, nella fedeltà e nella Fede… Chi Mi ama vive nel Mio Amore, chi compie la Mia Volontà è colui che Mi ama.​

 

È giunto il tempo della notte oscura della Fede!

Guardate la Mia Croce ed il Mio Volto, guardate il Mio Costato Trapassato, guardate le Piaghe aperte sulle Mie Mani ed i Miei piedi…. Invocate il Mio Sangue!

Beneditevi e sigillatevi con il Mio Sangue Prezioso! 

​

Sarete lavati ed i vostri abiti diventeranno bianchi davanti a Me che dò solo amore ed ho sete di riceverlo da voi

 

Vi amo e vi benedico. 

​

Benedico tutti i Miei Sacerdoti. 

 

Gesù.

Liturg34.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria – Ricevuto da Discipulo – nella Chiesa di San Isidro Labrador Zapopan Jalisco – Messico - 12 luglio 2017

 

 

Ai Suoi amatissimi figli: 

 

​​ “Senza amore per Dio è impossibile rispettare i Comandamenti”. 

 

Cari figli: 

​

In questi tempi difficili per la Fede, dovete rimanere uniti e fortificarvi, rimanendo attenti ai segnali della fine dei tempi. 

​

Una violenta ed aperta ribellione ha invaso la Chiesa al suo interno.

Un umanesimo non cristiano ha lacerato la Fede autentica mediante la teologia della liberazione, introducendo con il sotterfugio errori teologici e dottrinali e creando la confusione tra molti consacrati. 

 

La Mia Chiesa sta soffrendo, come Io sto soffrendo per tutte le Mie creature.  

Io prego costantemente perché i Miei figli difendano e conservino la purezza della Dottrina del Vangelo. ​

Vi invito ora, in questo tempo di eresia e di falso messianismo, a meditare sull’importanza dei dogmi e sul valore dei Sacramenti. 

Vi invito anche a meditare sul potere di protezione, di guarigione e di liberazione del Sangue Prezioso del Mio Amato Figlio, che viene calpestato, specialmente quando i Miei figli non perdonano ed in questo modo continuano a calpestare il Prezioso Sangue Divino. 


Iniziate una novena questo mese, in onore del Prezioso Sangue del Mio Amato figlio, con vera Fede e con santa devozione!

​

Miei amati Sacerdoti, la Madre di Gesù vi chiede di celebrare Messe in onore del Sangue Prezioso.  Questa è l’ultima risorsa per vincere in mezzo alla desolazione che Satana sta creando. In questo modo potrete vincere le dottrine false ed eretiche. 

​

L’amore di Dio si trova nel miele e nel lievito dei Vangeli… Miei amati, tornate ad incendiare il vostro cuore con il fuoco dell’Amore Sacro. 

AMATI SACERDOTI NON LASCIATEVI CONFONDERE NÈ â€‹INGANNARE IN QUESTI TEMPI DI APOSTASIA (2ª Tessalonicesi 3-4).

​

2Tessalonicesi 3-4

3,1 Per il resto, fratelli, pregate per noi, perché la parola del Signore si diffonda e sia glorificata come lo è anche tra voi 2 e veniamo liberati dagli uomini perversi e malvagi. Non di tutti infatti è la fede. 3 Ma il Signore è fedele; egli vi confermerà e vi custodirà dal maligno.
4 E riguardo a voi, abbiamo questa fiducia nel Signore, che quanto vi ordiniamo già lo facciate e continuiate a farlo. 5 Il Signore diriga i vostri cuori nell'amore di Dio e nella pazienza di Cristo.


I sette peccati capitali sono una ribellione alla Legge Divina. (i 7 peccati capitali: Avarizia, Superbia, Ira, Lussuria, Gola, Accidia, Invidia).

​

L’umanità di questo tempo è peggiore di quella prima del Diluvio, ha superato i peccati di Sodoma e Gomorra. State vivendo il tempo della confusione generalizzata, dove tutto viene messo in discussione, inclusa la Vera Fede. 

​In questa vostra società abbondano l’avidità, l’adulterio e l’omosessualità, gli assassinii, i sequestri e le rapine, che ormai si vedono ovunque. 

 

Molti pastori hanno perso la conoscenza e l’autorità per guidare le pecore. 

Solo chi è puro di cuore può avere la grande capacità di amare e di vivere la virtù della carità.
“Beati i puri di cuore perché vedranno Dio”.

 

Ai Miei consacrati, ai sacerdoti che stanno conducendo il gregge di Mio Figlio, dico: come state guidando i Miei figli alla chiesa Pura, senza Macchia, né ruga?

La teologia della liberazione è un aperto tradimento della Sana Dottrina della Chiesa, è un aperto tradimento a Mio Figlio Gesù e al Vangelo della Croce.
 

Satana ha diffuso errori all’interno della chiesa, sotto forma di nuove e più attualizzate interpretazioni della Verità. Una verità a metà, è una menzogna.
 

Venite sacerdoti Miei al rifugio del Mio Cuore Immacolato, onorate il Sangue Prezioso del Mio Amato Gesù Cristo.

 

Vi amo e vi benedico, sono vostra Madre… 

Amen, amen, amen.

desmotargan60-1.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità, ricevuto da Discipulo, nella città di Caborca Sonora, Messico, 18 luglio 2017

 

 

"Guai a quelli che pensano che il peccato non è peccato! 

Guai a quelli che negano l’esistenza dell’inferno!  

Non esistono mezze verità, quello che sì è sì, quello che è no, è no” 

 


Amata umanità: 

​

Il tempo si è ridotto ed ora i Miei giudizi si presenteranno davanti a voi. 

​

Vi siete abituati alle ideologie false ed eretiche, che presentano il bene come un male ed il male come un bene… offuscando ancora di più le coscienze. 

C’è mancanza di rispetto per quello che è Sacro!

Sacerdoti, vescovi e cardi​nali sono andati in confusione ed hanno abbandonato il criterio della Verità.

Per questo o amata umanità vi siete confusi, servendo falsi pastori che non sono Miei, perché Io non li Ho mai chiamati. Si sono messi addosso i pettorali e le mitre senza il Mio consenso. 

Questi falsi maestri, questi super-apostoli, con titoli onorifici che conferiscono loro un rango autorevole, sono collusi con il mondo, minacciano ed estorcono, usando il Nome di Mio Padre invano, venendo meno in questo modo ad un Comandamento della Legge Divina. 

​

A quelli che parlano e che predicano la Verità, hanno ordinato di tacere. 

Per questo… Oh amata umanità, vi sto parlando in questo modo! ​

 

​Le cisterne incrinate non possono trattenere l’acqua.

I lupi hanno indossato gli abiti dell’umiltà, ma detestano l’obbedienza. Satana si veste da angelo di luce, adesso si riveste di baculo e di mitra, porta lo zucchetto ed il clergyman, indossa il palio e simboli massonici, usa sigilli, stemmi e firme ufficiali, per entrare nell’ovile delle Mie pecore e disperderle, o anche per saziarsi della loro lana come un tosatore o della loro carne. 

Per questo a un certo punto ho cessato di dotarli di conoscenza, in quanto la superbia intellettuale e la vanagloria si è impossessata delle loro menti.

Per questo tolgo loro il buon giudizio e li espello dal Mio Piano di creare un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova.

Il sole della Verità non brillerà in quelli che si servono di Me e della Mia Parola, ma che non ormai non stanno più servendo Me. 

 

Presto Mio Padre scuoterà questo mondo, questa terra, con un evento che ammutolirà gli scienziati, perché non lo potranno spiegare. ​

 

Amata umanità, il vostro pianeta tremerà, si agiterà, vomiterà zolfo e lava ardente, esalerà vapori altamente contaminanti.

 

La Mia Protezione verrà data in modo particolare a coloro che venerano ed amano il Mio Sangue Prezioso, la Mia Croce ed il Mio Volto Santo. Le Mie Piaghe vi proteggeranno.

 

La scienza umana, con le sue invenzioni e con i suoi progressi, provocherà un grande evento nel quale molti dei Miei amati figli cesseranno di esistere.  Questo è un grande flagello per i peccati di sodomia e di perversione. Sarà qualcosa di simile a quello che è successo alla città di Gomorra.

 

Amata umanità, il potere della menzogna e l’ignoranza hanno minato le Verità Basilari della Fede. La Mia Chiesa presto entrerà nel Sepolcro del Mio Silenzio. 

 

Voi avete Me, che Sono vostro Padre, ma non volete ascoltare i Miei profeti.

Io, Gesù, Sono il Buon Pastore, ma Mi hanno abbandonato e si sono cercati falsi maestri, che con le loro parole vi fanno sentire bene e che non vi fanno pensare al fuoco eterno. 

Il dominio mondiale ha organizzato anche il crogiolo e la purificazione…

​

Ai Miei figli amati, ai Miei sacerdoti, rivolgo un appello per la difesa della Vera Fede. 

Io, Gesù, Re dei re, vi chiedo di farvi coraggio e di compiere il grande sforzo di rimanere saldi, in piedi, difendendo tenacemente l’esistenza dell’inferno, il luogo del fuoco eterno, dove le anime dei condannati soffrono e soffrono per l’eternità… per l’eternità!

 

Vi amo Nazione Santa. 

Oh discendenza di Levi e di Giuda, Nazione che Mi è stata consacrata, nel lottare per la Chiesa del Resto Fedele, non lasciatevi sedurre dalle abominevoli attrazioni delle cose terrene, dai sensi e dalla carne.

Resto Fedele, Resto di Israele, sopravvissuti di ​Israele, uscite adesso dalle prigioni sotterranee dei vostri limiti!

 

Io Sono il Giusto Giudice dei vivi e dei morti, Sono il Giudice dei popoli e delle nazioni.

Sacerdoti amati, chiedetemi il carisma del discernimento soprannaturale. Io presto risponderò alle invocazioni della gente che si è smarrita. 


Vegliate e pregate perché lo spirito è disposto alla Verità, ma la carne è debole. 

Animo e coraggio, soldati della Mia Stirpe Reale!

 

Io Sono Gesù di Nazaret.  

 

Vi amo e vi benedico. 

 

State in pace, conservate la calma, osservate i segnali ed i segni nel cielo. 

L’asteroide è sempre più vicino. 

 

Pregate molto. 

Vi benedico!

 

Ixtus

El-silencio-de-Dios_0.gif

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il 2 agosto 2017 


 

Amati del Mio Cuore, Io Sono la Luce Vera che illumina le vostre vite.

Io vivo nella Luce e nella Verità e chiunque si lasci guidare e condurre da Me non si perderà nelle ombre della morte.

Chi ha accettato di portare la sua croce quotidiana sta già camminando nella luce e verso la perfezione.

 

La confusione e lo scoraggiamento non vengono da Me.

La pigrizia non vi porterà a niente di buono, a causa della trascuratezza una casa cade e a causa del disinteresse le grandi opere vanno perdute.

Aiutatevi quindi a vicenda a raggiungere la santificazione e non crediate che questo sia impossibile. Siate Santi, perché Io, il Signore Sono Santo. 

 

Voglio vedere i frutti delle vostre preghiere e delle vostre orazioni, voglio umiltà e carità, perché ora in questa Mia Comunità, ciascuno di voi, Miei amati figli, è responsabile della salvezza di ciascuno dei suoi fratelli e nessuno è più grande di un altro, perché il Signore è venuto a servire e non ad essere servito.

 

Amici, rimanete nell’amore del Mio Cuore.

campos-flores-tulipanes-holanda4.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo il 13 settembre 2017 (meditare il passaggio della Bibbia di San Giacomo 3,13-18 alla fine del testo) 


 

Amati figli: siano benedetti i puri di cuore perché Mi avranno sempre con loro, benedetti i semplici e gli umili, perché riceveranno da Me l’Ausilio Divino nel tempo del caos e della confusione.  

 

L’errore e la menzogna causano molta confusione all’anima che vive e che rimane nella Verità, che rimane unita a Me, che confida in Me e produce molti frutti di umiltà, di sapienza e di semplicità.

 

Rimanete uniti a Me e darete molti frutti, evitate il giudizio malsano e rifuggite lo spirito falso delle tenebre che produce divisione e sconforto. Evitate la gente che accusa e che ha perso la pace e che trasmette solo odio e risentimento. 

 

Oggi, i figli della Luce del Mio Cuore, devono essere coraggiosi e non pavidi. 

I tiepidi, i deboli, quelli privi di Fede e di carattere saranno vomitati dalla Mia Bocca, perché le loro opere sono terrene e passeggere, si dissolvono con il vento delle tempeste, sfumano come le illusioni degli stolti.  

 

Il fulgore del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, giungerà a voi, piccole pecorelle del Mio pascolo. Qui non abiterà l’empio, né il debole, né il codardo, quindi alzatevi Miei guerrieri, perché è giunta a voi l’ora della Verità. 

La purificazione è su di voi.

Questi sono tempi di tribolazione, sono tempi di frutti cattivi. 

 

Il nero potere che opera nell’oscurità, vorrà allontanarvi da Me ed è per quello, piccolo Resto Fedele, che oggi ti lego al Mio Cuore con lacci di fedeltà indistruttibili.

Ricevete oggi la Mia Forza, il Mio Amore e il Mio Potere.

 

Io Sono Gesù di Nazaret.

 

Ixtus.

 

Giacomo 3,13-18

13 Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. 14 Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. 15 Non è questa la sapienza che viene dall'alto: è terrena, carnale, diabolica; 16 poiché dove c'è gelosia e spirito di contesa, c'è disordine e ogni sorta di cattive azioni. 17 La sapienza che viene dall'alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. 18 Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.

dios-y-el-hombre.jpg

Messaggio di Nostra Signora della Merced (Misericordia) – 24 settembre 2017 - Tepic Nayarit México.

 

Messaggio della nostra Madre Santissima all’umanità – ricevuto da Discipulo

 

​

Cari figli, Sono vostra Madre, vi amo con delicatezza e tenerezza. 

Io continuo a dirvi la Verità: tra breve vi troverete ad affrontare gravi accadimenti e tutti i Miei Appelli sono urgenti, perché vedo che ancora non siete preparati. 


Ve lo sto dicendo continuamente… 
Continuate a stare con le lampade accese e che la Luce della Fede che un tempo si è accesa in voi, non si spenga. 

La soave luce della Fiamma d’Amore del Mio Cuore, arriverà fino all’ultimo confine dell’Universo e Dio vostro padre, premierà le azioni buone dei giusti. 

 

C’è uno splendore al quale il Mio avversario non può resistere. Presto la Luce della Fiamma d’Amore raggiungerà il cuore e l’anima di molti peccatori, affinché riconoscano la Verità e la prossimità di gravi e dolorosi accadimenti naturali e soprannaturali che scuoteranno il mondo intero.
 

Le potenze della terra saranno nuovamente scosse. 

Il sole continuerà a lanciare le sue dannose fiammate, non esponetevi inutilmente ai suoi raggi. 

Guarderete il cielo e vedrete gli astri sconvolti, sulla terra molti vagheranno come pecore senza pastore alla mercé di lupi affamati e rapaci e ci sarà una grande decadenza nella Fede.

 

Dio Padre proverà tutta l’umanità. Il potere seduttore del male possiederà le menti di molti uomini che con sacrilegi e con pensieri impuri, commetteranno atti di profanazione nelle chiese, per i quali dovrete fare sinceri atti di riparazione.
 

La più grande Eresia entrerà nella Casa stessa di Dio: prenderà potere una nuova forma di religione, totalmente falsa e contraria alla dottrina della Croce.


Il Vangelo del Mio Amato Figlio Gesù, sarà abilmente manomesso, sarà cambiato e manipolato. 

Dovete stare attenti e in guardia, pregando, riparando ed espiando.


È tempo di chiedere onestamente perdono a Dio per tutti i nemici di Mio Figlio e della Mia Chiesa che sono sulla strada della rovina e della Condanna Eterna.

Io Sono vostra Madre e vi avverto della prossimità sui tempi dell’eresia e dello scisma. 


Il Mio avversario solleverà un gran polverone contro coloro che ricevono questi messaggi e che li leggono, credendo in quello che dicono e mettendo in pratica tutto quello che il Mio Amato Figlio ed Io vi stiamo chiedendo. 

​

Io Sono la Madre del Vero Amore, vi porto la pace e la benedizione, vi do la Mia umiltà e la Mia forza. Io imprimerò la forza nelle vostre anime.

 â€‹

La Chiesa senza macchia e senza rughe, il Resto Fedele, il Rimanente Fedele, riceverà dal Mio Cuore Immacolato, grandi grazie e benedizioni. 


Presto questo mondo passerà e vedrete il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che vi custodirà come premio all’obbedienza al Dio altissimo, quindi non perdetevi di coraggio nel constatare l’insensibilità di molti, l’apatia, la freddezza di molti dei Miei figli Prediletti che non vogliono saperne degli avvertimenti del Cielo. 


Durante il tempo dello Scisma più grande che la Mia Chiesa abbia vissuto, a molti dei Miei figli prediletti, verrà dato lo spirito di profezia, di sogni e di visioni e l’inquietudine entrerà nei loro cuori. Questa sarà una santa inquietudine che li porterà a cercare la Verità.

 

Gli errori contro la Santa Dottrina, saranno esaltati ed anche coloro che si credono i più preparati saranno confusi nel loro sapere e nella loro conoscenza. Dovrete essere semplici ed umili e lasciarvi guidare dalle mozioni dello Spirito Santo. 

 

Per oggi, Mio piccolo figlio, questo è tutto quello che devi scrivere, per adesso non ho niente altro da dirti. 

Aggiungerò soltanto che con la recita del Santo Rosario e con la Consacrazione quotidiana al Mio Cuore Immacolato vi manterrete al sicuro, sarete protetti dallo scisma, dall’apostasia e dall’eresia che sono già in mezzo a voi. 

 

Io Sono la vostra Signora della Merced, ricevete la Mia Benedizione in questo giorno e ricevete anche la Benedizione del Bambino Divino e quella dell’amato sposo Giuseppe.

 

Abbiate la pace e confidate molto in Dio. 

Vi amo. 

 

Immacolato Cuore di Maria

MENSAJESDEDIOSALMUNDO,LOGPOT.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo 

Sabato 30 settembre 2017 

​

Commento di Discípulo:

​

Nostro Signore Gesù Cristo è venuto da me all’improvviso mentre ero in adorazione ed in meditazione davanti alla Sua Sacrosanta presenza nel Tabernacolo, poco prima che in parrocchia iniziasse la Santa Messa del sabato. 

Lui ha diffuso su di me un’immensa Luce che ha abbracciato la mia anima ed il mio intelletto. È stato uno dei momenti in cui ho visto più profondamente i problemi e le difficoltà. 

 

È un dono del Suo Amore, più forte e bello di tutti i doni, la somma di tutti i carismi dello Spirito Santo. Questa comunicazione ha infuso in me molta Pace interiore. 

 

Oh Gesù, ti ringrazio per il dono del Tuo Amore che riversi su di me e lo desidero per tutta l’umanità!

Il messaggio di nostro Signore Gesù Cristo: 

​

Cari figli Miei, amanti e riparatori del Mio Preziosissimo Sangue. 

Oggi riverso su di voi il Mio Amore infinito, per mezzo del quale riuscirete a raggiungere la santità. 

 

Voi siete i Miei veri adoratori ed Io, Gesù, vi sostengo in questa dura lotta contro satana e contro gli spiriti ribelli. La vostra devozione vi unisce a Me ed Io vi colmo di una gioia spirituale, che niente e nessuno può rimpiazzare. 


L’orgoglio, l’invidia e l’egoismo conducono molti dei Miei figli a fare cose orribili, nelle quali non c’è né carità, né amore.  Questi figli Miei sono i primi a dare mostra di abbondanza di preghiere, sono i primi ad andare a Messa, sono i primi a fare la comunione… pregate per loro chiedendo il Mio Aiuto Provvidenziale. 


Quando le difficoltà vi avviliscono, quando le tentazioni oscure del Mio avversario vi insidiano, ditemi con molto amore questa giaculatoria, per tre volte:

“Sacro Cuore di Gesù in Voi confido”.

​

Io prometto di assistervi immediatamente, diffondendo la pace e la serenità nelle vostre anime. 

Vi do una benedizione speciale. ​


(Nota di Discipulo).

​

Nostro Signore mi ha ordinato di scrivere qui una preghiera che dovrà essere recitata prima di ogni pasto, dopo aver benedetto gli alimenti. 

​

“Padre Santissimo, in virtù del Sangue di Tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, togli ogni contaminazione che questi alimenti potrebbero aver subito nel processo di trasporto, di stoccaggio e di elaborazione e che potrebbero danneggiare il mio sistema immunitario, il mio gruppo sanguigno, le mie cellule, il DNA e l’apparato digerente. Amen.”

vocaciones2.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità – ricevuto da Discipulo 

il 6 ottobre 2017 

​

Amati figli del Mio Resto Fedele, mantenete la Vera Fede, voi siete la Mia Vera Chiesa. Crescete in virtù e in santità, giorno dopo giorno, non seguite i costumi scandalosi ed eretici nei quali vi trovate immersi. 

​

All’interno della Mia Chiesa è sorta un’altra chiesa, una chiesa fatta dall’uomo per l’uomo, senza la Mia Presenza Reale, una chiesa per la nuova religione mondiale dell’anticristo. 

La separazione e la rottura tra Roma ed i vescovi, tra i cardinali e perfino tra i semplici sacerdoti è già iniziata. Costoro si daranno da fare a vicenda nella formazione della nuova chiesa modernista, che rispecchierà un’altra volontà che non è la Mia, sarà un’altra Fede, non quella della Verità.
 

Io Ho già consacrato come Mio Santo Pontefice Petrus Romanus, il Mio Pietro, al quale restituirò le Chiavi del Cielo, l’ho istituito pastore e leader del Mio Resto Fedele. 

 

Oh… Miei amati, Io Gesù, non vi abbandonerò, Il Mio vero Pastore e Vicario guiderà la Mia Chiesa al Regno di Pace.

Io, Gesù, Mi sono assicurato la continuità della Mia Chiesa. 

 

Nel mondo si vedranno grandi e bruschi cambiamenti, eventi giganteschi, ma Io Mi prenderò cura dei Miei con zelo, li guiderò tramite i Miei autentici profeti. 

Io, Gesù, risponderò rapidamente per aiutare la Mia Chiesa, povera e perseguitata, ma piena di Grazia e di Virtù.

 

La disobbedienza di molti vescovi apostati e ribelli alla Mia Volontà, sarà la causa dell’orribile divisione. Si sta già preparando l’Orribile Sacrilegio, i Miei nemici sono una Legione.
Dovete pregare molto per smascherarli, si rivestono di falsa umiltà e quelli che sono del mondo li adorano e li idolatrano.


Ah …. fedele Discipulo, animo piccolo, non temere nessuna minaccia perché Io Sono il tuo difensore, non ti stancare di scrivere, Io uso la tua mano e la tua penna, la tua penna è la Mia penna, quello che scrivi nessuno lo potrà cancellare ed inoltre imprimerò una Grazia Speciale nel cuore di tutti i Miei figli che avranno l’opportunità di leggere i tuoi scritti, affinché il Mio Spirito di Verità li santifichi e li purifichi nell’anima. 

 

Io Sono l’Unico che può rimuovere il Katechòn.

 

Le chiese sataniche dell’anticristo si sono moltiplicate in gran numero in tutto il mondo, le sette sataniche del nuovo ordine mondiale sono cresciute e vi trovate prossimi alla Purificazione. 

 

Una grave crisi di Fede si abbatterà sull’umanità. Il Mio Resto Fedele vivrà questi tempi sostenuto dalla Forza del Mio Amore e dalla Verità della Mia Parola. 

I Miei profeti e messaggeri vi prepareranno poco a poco, per affrontare la grave crisi di Fede.

La prominenza delle più alte sfere della chiesa porterà al controllo totale e l’empio che porterà con sé l’errore e la confusione si manifesterà.
 

​

L’eresia avvolgerà la cuspide della Mia Chiesa e molti dei Miei consacrati si allontaneranno dalla Vera Fede. 

​

Al grido di: CHI È COME DIO! I Miei Eserciti Angelici si lanceranno nella Battaglia Finale. Loro proteggeranno i Miei figli fedeli. 


Il trionfo della Mia Chiesa farà brillare nuovamente la Luce della Fede.

Le intenzioni di molti cuori verranno messe chiaramente allo scoperto, farò cadere il velo dell’ignominia e dell’ignoranza, allora farò del Mio Resto Fedele la Discendenza Santa e Sacra e si affiderà in preghiera di adorazione al Mio Padre Celeste, riconoscendo la Sua Gloria ed il Suo Potere. 

​

Perciò animatevi a vicenda con le Parole che sgorgano dal Mio Cuore. 

Gli attacchi alla Vera Fede saranno molti. Rimanete saldi nel Mio Amore, con la Mia Benedizione potrete superare tutte le prove. 

Non temete, non abbiate paura, Io Sono il vostro Protettore e Guaritore. 

​

Nei momenti cruciali della prova e quando voi meno ve lo aspetterete, Io farò portenti in voi ed avrete la prova che Io non Ho mai ritirato il Mio Nuovo Patto, la Mia Nuova Promessa di un Cielo Nuovo e di una Terra Nuova. 


Continuerò a dare i Miei messaggi, le Mie istruzioni ed i Miei avvertimenti.

Io darò nuovo brio ai Miei messaggeri, ritroveranno la loro Fede e le loro forze, allevierò le loro pene ed Io stesso li consolerò nei loro momenti di tristezza e di tribolazione. 

 

Ah… umanità, il tuo Signore e Re ti sta sempre aspettando. 

 

Io Sono Gesù di Nazaret.

Ixtus.

563_uncatolicoimgcat.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo, il 15 ottobre 2017



Amata umanità, benedetti figli del Mio Cuore, vi amo e vi benedico. 

 

Io impartisco attraverso il Mio piccolo Discipulo, una benedizione ed una forza speciale a tutti i Miei consacrati che difendano la Verità del Mio Vangelo, a coloro che non occultano la Verità dei segni dei tempi, a coloro che leggono, che credono e che mettono in pratica le Mie Avvertenze, a coloro che tolgono dall’errore e dall’ignoranza i Miei piccoli figli che ho affidato al loro Ministero Pastorale. 

 

L’ignoranza o la mancanza di conoscenza delle cose che presto succederanno, è un’arma di potere in mano al Mio avversario e i sacerdoti non devono tacere la verità al Mio Popolo. 

 

I Miei Sacerdoti devono togliere dall’errore quelli che disprezzano i Miei messaggi ed i Miei avvertimenti.

I Miei Sacerdoti devono condurre una vita nella purezza e nella santità. 

I Miei Consacrati devono parlare della fine dei tempi e della santità necessaria nella Mia Casa.

I Miei Sacerdoti devono implorare il Mio aiuto e devono confidare in Me, devono inginocchiarsi davanti a Me che Sono il Re dei re ed il Signore dei signori.

 

Il Mio Potere deve essere predicato ai più deboli, ma anche i più dotti ed informati devono liberarsi della loro superbia intellettuale, dell’eresia che è il modernismo e della massoneria, che si sono introdotte nella Mia Chiesa, spogliandola della sua purezza.

 

I Miei consacrati devono giungere ad essere come Sono Io, umili pastori pronti ad aiutare le anime nella lotta quotidiana contro il male ed il maligno, devono sforzarsi di essere molto semplici e di prestarmi obbedienza, in questo modo si costruirà la Mia Chiesa del Rimanente fedele, senza macchia né ruga alcuna. 

 

Oh Miei amati sacerdoti, non proibite a nessuno la devozione e di onorare il Mio Preziosissimo Sangue!  Promuovete questo regalo per i tempi finali con grande amore ed impegno. Voi stessi coprire le vostre vite, le vostre anime con il Mio Sangue Redentore, che è l’ultimo regalo di protezione per questi tempi apocalittici. 

 

Oh cari figli Miei, Io vi avverto perché siate preparati riguardo alla grave crisi finanziaria mondiale che inizia in questo mese. La comunità finanziaria internazionale è pronta a lanciare il giogo e il laccio oppressore sui popoli. 

I padroni delle ricchezze di questo mondo, ispirati dal Mio avversario, hanno già pronti i loro piani sinistri per il collasso mondiale. Hanno accumulato molto oro e argento, mentre molti dei Miei figli sulla terra vivono l’oppressione e la povertà estrema.

Sopraggiungerà la fame sulla terra sterile, mentre coloro che controllano le ricchezze del mondo, stabiliranno leggi per tenere tutto sotto il loro dominio.

Le forze della massoneria che controllano l’economia mondiale sono cresciute molto, si sono moltiplicate ed impongono le condizioni all’interno del nuovo ordine mondiale. 


Per il Mio Resto Fedele, questa è la battaglia finale contro le forze che controllano il mondo. 

Il nuovo ordine mondiale e gli economisti si uniranno perché il medesimo spirito che li unisce è l’ambizione. Loro risolvono tutto con il denaro, che viene considerato il dio di questo mondo, ma voi, amati figli Miei, non potete servire Me ed il denaro, non avrete due padroni, ma solo uno, IO, Gesù Nazzareno che diede il Suo Sangue e la Sua vita per la vostra salvezza. 

Chi vuole essere Mio servitore, che prenda la sua croce quotidiana ed anche la Mia Croce e venga dietro a Me ed Io lo farò regnare con Me nel Cielo nuovo e terra nuova, che sto già preparando.

Il Mio Discepolo vi parla di 1095 giorni di prova, di eresia, di scisma e di apostasia che voi conoscerete poco a poco, attraverso gli accadimenti che si daranno all’interno della cupola gerarchica della Mia Chiesa. 

Presto sentirete parlare di una nuova chiesa universale ecumenica ed umanista, che attraverso un falso ecumenismo, imporrà nuove leggi.

Esalteranno il falso papa, il lupo travestito da pecora, che sottometterà molti all’inganno e all’errore.  

Le gerarchie di potere e di controllo vi presenteranno leggi contrarie alle Leggi Divine del Mio Padre Amorevole.

Un papa falso, apparentemente cattolico, convocherà le religioni mondiali perché si uniscano in un solo corpo. Voi, Miei amati figli, non credete a questo inganno, perché non sarà il Mio Corpo mistico, ma una falsa chiesa, conforme al libertinaggio e alle idee mondane.

Pertanto, figli Miei, state attenti, pregando in ogni momento, voi avete il Mio aiuto, confidate in Me, sacerdoti Miei.  Io Sono Gesù il Buon Pastore e continuerò a parlarvi di questo tema. 

 

Shalom


Ixtus

11053401_910092355721449_214477099698247

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità

Ricevuto da Discipulo – 4 novembre 2017 

Continuazione del messaggio precedente 

​

Commento iniziale di Discipulo:

​

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha mostrato una cattedrale enorme e maestosa. 

Al suo interno, che era molto ampio, ho visto una moltitudine di persone che rappresentavano tutti i paesi del mondo. All’improvviso ho udito un tuono fortissimo ed ho visto un enorme fascio di luce rosso e bianco. 

Obed, il mio angelo custode, mi è venuto vicino per spiegarmi il significato della visione, dicendomi che adesso non era prudente farlo conoscere.

 

Il fascio di luce che si era abbattuto sulla cupola ha diviso quell’enorme cattedrale a metà, senza fare danno a nessuna persona. Quindi vidi che dalla porta laterale sulla destra usciva molta gente debitamente raggruppata e in ordine, che iniziava a camminare senza pronunciare una parola. 

Ho visto anche uscire dalla porta laterale sinistra una stessa quantità di persone e un ridotto numero di persone che usciva da un lato della porta principale. Queste ultime persone indossavano vestiti bianchi come la neve e cantavano inni all’Agnello Divino. 

Ho visto apparire una mano che ha tracciato un cammino il cui destino finale era l’eterna salvezza.

Io, il Discipulo, ero molto stupito e mi chiedevo il senso della visione, ma Obed mi disse: non lasciare divagare la mente e prega per coloro che sono usciti dalle porte laterali perché è sopraggiunto uno spirito di confusione per demolire la fede di molti figli del Dio Altissimo. 

Dopo questa visione, nostro Signore Gesù continuò: 



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

Mie amate pecorelle, 

L’ora della Verità è adesso su di voi. Di certo vi dico che non ci sarà un tempo simile a questo in cui la vostra fede sarà duramente messa alla prova.

 

Molti dei Miei figli stanno camminando alla cieca, guidati solamente dai loro capricci e dai loro istinti. 

Le guide sono le guide cieche che avrebbero dovuto esserci in questo momento. 

Loro non possono guidare gli altri in quanto sono stati accecati perché non Mi hanno riconosciuto.  

Io Sono la Sorgente di Acqua Viva, ma coloro che hanno il compito di insegnare non Mi conoscono. 

Molti Miei pastori si sono ribellati contro di Me, insegnando dottrine che sono estranee alla Mia Croce. 

 

Molti Miei pastori hanno dimenticato l’amore che Io ho messo nei loro cuori. 

Con cuore superbo e stolto non Mi invocano più e si sono dimenticati dei Miei patti, delle Mie promesse ed alleanze. 

 

Oh Discipulo, adesso scrivi quello che sente il Mio Cuore, perché quando i Miei nemici cominceranno a proibire questi avvertimenti e questi comunicati, i Miei autentici profeti e veggenti dovranno fuggire nel deserto del silenzio e della solitudine.

Solo con il fuoco che l’asteroide Eros porterà su di voi re della terra, riconoscerete allora il falso profeta e la bestia, che si saranno imposti sul mondo e sull’umanità di questo tempo.

Incomincerete allora a vivere il dominio unico mondiale.

​

Qualsiasi Mio figlio fedele che si opponga a quel dominio, sarà espulso, perseguitato ed assassinato crudelmente. 

 

Presto verrà messa in piedi una falsa chiesa ecumenica e una nuova religione mondiale verrà riconosciuta ed accettata. Non unitevi a questa chiesa, perché chi la guida è il dragone maledetto e contaminerà non soltanto i re della terra, ma anche tutte le nazioni del mondo. 

​

Il castigo vi purificherà da ogni macchia, dopo di che nessun peccato vi sarà perdonato, perché avrete già avuto​ abbastanza tempo per pentirvi e non lo avrete fatto. 

​

Il Mio Giudizio contro le nazioni sarà terribile, il fuoco purificatore di Mio Padre, inonderà la terra dai suoi quattro punti cardinali. 

Niente e nessuno si salverà dal terribile verdetto della Giustizia Divina e quindi l’anima che peccherà durante quel tempo, morirà. 

 

La Giustizia Divina verrà per mezzo del Mio Sacro Cuore.

Mio Padre, nella Sua Giustizia, ristabilirà l’ordine di tutte le cose e rinnoverà la vita spirituale, affinché su questa terra tutti vivano sotto la legge della Grazia e dell’Amore. 

 

Prima che questo succeda, molti dei Miei buoni sacerdoti, saranno assassinati, verranno portati via, verranno sequestrati, ammanettati e condotti in prigione. 

Verranno portati nei campi di sterminio per aver insegnato la Verità, anche solo per aver vissuto nella Mia Santa Legge, o per il semplice fatto di essere i Miei figli Prediletti ed i figli Prediletti della Mia Santa Madre. 

​

Il dragone vomiterà fuoco contaminatore. Il falso profeta commetterà la più grande eresia di tutti i tempi. Grossi chicchi di grandine e grandi pezzi di ghiaccio cadranno all’improvviso sui popoli colpevoli ed un grande grido si eleverà dalla terra verso il cielo, ma sarà come un’eco che si perde nel silenzio. 

 

Il terribile veleno dell’eresia verrà diffuso dall’astuto serpente… Mentre la terra tremerà fin nelle sue viscere.

 

La stella a cinque punte occuperà il trono dell’abominio e della desolazione.

 

Presto si verificherà la Luce che illumina le coscienze. (l’Avvertimento) 

​

I Miei veri profeti ed i Miei veri pastori parleranno sempre più duramente ed intensamente, denunciando le falsità della falsa chiesa eretica che si metterà contro i Sacramenti più Sacri.  

Le ombre del mistero dell’iniquità si stanno già allungando su questo mondo corrotto. 

 

​Un Mio servo fedele si leverà con cappa e spada dai paesi del sud, difenderà il Mistero della vostra Fede e proclamerà il Tempo della Grazia, durante il quale verrà promulgato il Quinto Dogma e la Mia Madre Santissima con tutta la corte celeste, porterà su questa terra il coraggio di difendere quello che è Sacro, Santo e Puro. 

 

Ah… figli Miei, state già vivendo la fine. 

 

Grandi prove e sofferenze attendono il Resto Fedele. 

State in allerta e siate vigili, invocando costantemente la Mia Protezione Divina attraverso il Preziosissimo Sangue.

Rimanete saldamente uniti, per difendere la Fede.

L’enorme forza del meteorite causerà gravi danni e la luce solare sarà sempre più dannosa. Le comunicazioni saranno interrotte.

 

Questa è l’ora della vittoria dei santi, non lasciatevi intimidire, non temete le minacce di quelli che vi vogliono zittire. 

Chiedetemi il discernimento degli spiriti, chiedetemi la fermezza e la fedeltà ed Io vi sosterrò, perché siete il Mio unico Resto Fedele.

​

Shalom.

Abbiate la pace.

Ixtus

Papa de espaldas.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo in Jalisco, Messico. 8 novembre 2017.

 

Chi vede Me, vede il Padre, 

Chi conosce Me, conosce anche il Padre.

Il Padre ed Io Siamo Una Cosa Sola.

 

Mio Padre opera ed anch’Io opero, il Figlio fa quello che vede fare al Padre.  

Mio Padre gioisce molto quando “voi date frutti ed in abbondanza, soprattutto frutti di Vita Eterna.”

Amata umanità, il grano è maturato ed è pronto per il raccolto. Quello che è stato seminato con dolore, si raccoglierà in grande gioia. 

​

Un Incendio d’Amore avvolgerà il cuore di ciascuno dei Miei figli.

I Miei profeti di fuoco si uniranno alla Mia Volontà, perché loro compiono la Mia Volontà. Sono torce che si sono accese nel Fuoco Vivo del Mio Cuore, quel Fuoco che sta già cominciando ad ardere nelle anime. 

 

Questo Fuoco abbraccerà l’anima del Mio Popolo e lo purificherà, è il Fuoco Vivo dello Spirito Santo, che porterà con sé la Fiamma Viva e tenera del Cuore Immacolato della Mia Santa Madre. 

 

Oh figli Miei, Mia Madre è la Madre del Resto Fedele e di tutti gli uomini sulla terra, lo volete riconoscere ed accettare questo, oppure no? 

Lei si sta facendo in quattro, lotta, implora, supplica con il Suo dolore di Madre, nel vedere che molti dei Suoi figli si stanno dimenticando le Verità del Mio Vangelo, che molti stanno calpestando il Mio Sangue, stanno rendendo nullo il Sacrificio della Croce e l’alto prezzo che ho pagato per ciascuno di voi.

Il giudizio delle nazioni avvolgerà la terra, allora, Io Gesù, l’Agnello senza macchia stabilirò nel mondo e nel cuore di ciascuno di coloro che credono in Me, abbandonati pienamente alla Mia Volontà, il Mio Giudizio perfetto, secondo la Legge dell’Amore.

                                       

Gli elementi per il giudizio sono stati raccolti, ho i veri testimoni, la causa è giusta e santa ed il processo è stato aperto, non ci saranno appelli, né protezioni.

Io Sono Gesù il Giusto Giudice, oltre ad essere il Re. Il Mio Regno è stato convocato.

Emetterò un giudizio riguardo alla paga per ciascuno dei peccati commessi con l’aggravante della premeditazione, per le colpe commesse con perfidia e per ottenere un vantaggio. Avete capito bene, sì, in termini umani, un processo di giudizio umano sarà quello che utilizzerò per ogni lingua, popolo, tribù o nazione. 

Il Tribunale Supremo verrà stabilito su questa terra contaminata da ciascuna delle cattive azioni degli uomini, inspirati dalla malvagità astuta, che regna nelle tenebre. 

​

Il mistero dell’iniquità sta davanti a voi e presto si manifesterà. Allora il Katejon sarà rimosso, sarà tolto, ma il male non trionferà mai più, non regnerà mai più, mai più farà danno al Mio Resto Fedele. ​

 

Il Mio Nuovo Israele, la Mia Nuova Patria, la Mia Nuova Terra, sarà governata dal Mio Pietro Romano.
 

Ah… Mio povero “Gloria dell’Ulivo”… presto Pietro e Paolo ti faranno visita, presto raccoglierò i frutti del tuo sacrificio (e una parola illeggibile).

I Miei nemici hanno già tutto pronto e si sono impossessati indebitamente del Sacro Deposito della Fede, inventando ed introducendo astutamente dottrine false ed eretiche.

Ah Discipulo… e il mondo applaude queste vili azioni, perché gradisce molto il peccato e che questo sia approvato.

​Discípulo, scrivi questo Mio avvertimento per gli Stati Uniti, dove il Mio avversario ha la sua terza sede. 

Presto riceverete un avvertimento doloroso, un evento inatteso: si è già messo in azione quello che scatenerà le forze distruttive della natura. Non ci sarà modo di fermarlo, se non presterete attenzione ai Miei avvertimenti. 

 

Dirò il Mio messaggio per questa nazione, tramite il Mio servo Discipulo. 

 

È necessario che qualcuno lo dica, bisogna che qualcuno faccia qualcosa, sì, urgentemente, ora!

 

Ascoltate: il Mio Discipulo, lui solo è il Mio Portavoce. 

So che non ha cambiato la sua penna, né il suo quaderno di appunti, ma Io gli parlo, lui scrive solo per Me, quello che Io desidero far sapere. 

 

È necessario che questo messaggio sia tradotto in tre idiomi e che si conosca urgentemente, come cosa di estrema urgenza!!!


Oh Mio Discipulo, questa penna non va proprio bene e hai terminato lo spazio, ma Io continuerò su questo tema, rimani attento, adesso l’aereo decolla, Io vengo con te.

 

Io Sono Gesù, Giudice Forte e Vivo. 


Ricevete benedizione e pace.

Shalom

101127-VESPERS-RV-3.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo Crocifisso, ricevuto da Discipulo, nella città di La Paz, Bolivia, 11 novembre 2017 


Messaggio al  Katekon

Esercito degli ultimi tempi.

Esercito della Fede.

Esercito di Elite  (F.E. squadrone 333).


In quel Grande Giorno di Dio, prima che la Sua Ira si accenda, sorgerà Michele. 

È giunta l’Ora del Padre.

San Michele ed i suoi angeli convocano alla battaglia. Le Nozze dell’Agnello sono state preparate. 

L’Esercito degli ultimi tempi procurerà la vittoria finale al Resto Fedele. 

Non conoscerà sconfitta ed i popoli diranno che è un’avanzata poderosa.

 

Con grande potere instaurerà il Regno Trionfante e Glorioso dei Sacri Cuori Luminosi di Gesù Cristo Nostro Signore e della Sua Santa Madre, illuminando il suo Glorioso Trionfo in un’era di grande pace!

 

Allora l’amore sarà l’unica legge sulla terra. La conoscenza e la scienza perfetta di Dio inonderanno la terra e tutto sarà un solo Gregge, con un solo Pastore!  

Nessuno dovrà mendicare il pane, perché sarà sovrabbondante su tutta la terra ricreata. 

 

San Michele vi sta chiamando, vi sta convocando mediante un Editto Celeste ed un infuocato appello. È giunta l’Ora del Padre e la Sua Giustizia coronerà di Gloria la Sua Misericordia. I Popoli cammineranno sotto la Sua Grande Luce. 

 

I Misteri dei Sacri Cuori Uniti saranno rivelati. I troni dei Giudizi sono già stati collocati e la Terra si prepara a ricevere il suo Re. 


Oh… glorioso Elia!

Oh… beato Enoch!

La pioggia pioverà sul giusto ed i suoi campi produrranno latte e miele! 

Sapienza al Mio Popolo! Gloria del Signore! Oracolo del Signore! 

Fonte di Pace, Luce della Luce, Oasi per il Popolo dell’Alleanza e la sua discendenza!

Il Re dice, Io Vivo per sempre! 

Vivo!... E la Mia Gloria risplende sul Mio Resto Fedele. 


Popolo Mio, sorreggiti alla Mia Mano e cammina davanti alla Mia Luce, così non avrai paura Rimanente Mio, né del rumore delle onde del mare, né del tumulto dei popoli.

Il tempo della tribolazione e della purificazione sarà breve, passerà in un batter d’occhio.

Questa tribolazione è talmente necessaria che è parte del Piano Divino Segreto, che farà sì che il mondo si riconcili con Dio.

 


Questo dice il Signore: passerò al setaccio i Miei eletti con la purificazione, con la prova di abbandono totale e di fiducia in Me. 

 

Ogni parte della Creazione dipenderà da Me. 

Il sole stesso, che è stato creato per sostenere la vita è diventato vostro nemico, le sue fiamme vengono lanciate sulla terra con forti esplosioni che stanno causando l’erosione del pianeta e stanno distruggendo l’ordine climatico, invertendolo o accelerandolo.  

 

Ogni particella di ossigeno è stata contata, ogni goccia dell’acqua dei mari è stata misurata per il tempo giusto. 

 

Le praterie sono state rovinate dalla mancanza di pioggia, perché la terra…. oh, figli Miei… sta agonizzando a causa dei crimini e delle aberrazioni di una generazione senza Dio, a causa di un popolo senza amore e senza legge.

Tornate a Me Figli Miei, pentitevi veramente delle vostre perversioni, prima che i flagelli
correggano il Mio Popolo, dice il Signore. 

Presto si solleverà nazione contro nazione, regno contro regno! 

 

Ah… figli Miei: le vostre sentinelle si sono addormentate e non hanno allertato nessuno per la battaglia. “Il Mio Popolo perisce per mancanza di conoscenza”, i Pastori del Mio Popolo non hanno allertato le Mie pecore.

Oh… amata umanità, la sapienza di Dio vi invia santi apostoli, messaggeri e profeti, ma voi dite: no, non parlateci di castighi, né di dolori, né di minacce. 

Parlateci della vita facile e piacevole. Non parlateci del fuoco del castigo eterno, no, non parlateci di morte, di desolazione e di distruzione!

Quindi respingete il Mio Appello ed in questo modo disobbedite alla Mia Sacra Legge!

Questo è quello che mandate a dire a Dio: lasciaci vivere in pace e non mandarci profeti, né persone apocalittiche o veggenti!

 

Bene! Allora presto questo mondo agonizzante si troverà ad affrontare la spada della guerra. 

 

Tornate a Me, guardate, Sono il vostro Dio che, agonizzante, vi sta ancora supplicando dalla Mia Croce! 

Ancora un momento e tutto sarà compiuto. 

Sono il vostro Gesù Crocifisso!


 

Ixtus.

energia_solar_verde.png

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo in Bolivia. 

12 novembre 2017.

“Differenze tra Petrus II e l’antipapa” 

(L’antipapa è la bestia della terra che prepara la strada all’anticristo. 

L’anticristo è la bestia che emerge dal mare).

Apocalisse 13, 1 anticristo.

Apocalisse 13, 2 antipapa.

È giunta l’Ora di Dio Padre per questa Era (1000 anni, per questa terra che sta agonizzando rantolante).

L’Ora di Dio Padre corona la Gloria di Suo Figlio Gesù Cristo e la Gloria di Dio Padre, attraverso l’Amore Trinitario e la Fiamma d’Amore dell’Immacolato Cuore di Maria. 


Il Sacro Cuore di Gesù regnerà in un nuovo mondo purificato dal fuoco, un fuoco di due nature, un fuoco materiale, un fuoco che brucia e trasforma tutto in cenere e permette che l’elemento acqua si fonda, aderisca e si aggiunga, fondendo l’elemento aria con l’elemento terra. 

L’acqua e l’aria hanno una natura materiale e per questo motivo questi elementi sono contaminati dalle radiazioni solari e nucleari.

 

Quando Io parlo di un Fuoco che Devo portare sulla terra, Mi riferisco al Fuoco intenso dello Spirito Santo che farà ardere le ossa ed il cuore, un Fuoco purificatore che lascerà le anime bianche, lucide, trasparenti e risplendenti.
Sarà una Seconda Pentecoste, che avverrà sulla terra per mezzo della Fiamma Ardente del Cuore Immacolato e Dolce della Mia Santa Madre, un fuoco interiore, cocente, che porterà molti Miei figli a una conversione totale, a un pentimento sincero, un potente Miracolo che sarà evidente, si renderà presente, sarà palpabile a vista d’occhio. 

Allora il Sacramento della Riconciliazione farà parte della Verità che Sono IO.

 

Ho atteso per tanto tempo questo meraviglioso evento che si verificherà su tutta l’umanità, affinché Mio Padre mostri al mondo la Mia Gloria ed Io Sia adorato in ciascuna della Mie creature, che torneranno ad essere immagine viva e somigliante al loro Creatore.  

 

Sono IO che parlo, Discipulo Mio, non ti stupisca l’inizio di questo messaggio in cui menziono il mio nemico, l’anticristo, che si è infiltrato in modo terribile attraverso la massoneria segreta, portando un modernismo ateo ed eretico che causerà la separazione della Mia Chiesa, di coloro che sono e che rimarranno nella Verità. 


Il Mio Cuore sofferente dovrà sopportarlo ancora, come se tornassi a vivere la Mia Agonia sulla Croce!
 

I Miei nemici massoni ed eretici, intendono cancellare da questa terra la Mia Vera Chiesa, quella del Mio Petrus, il Pescatore, intendono cancellarmi da ogni luogo ed impiantare una dottrina eretica, senza dogmi, senza sacrifici, senza leggi, senza Sacramenti, senza Santi, senza Angeli e senza Mia Madre. 

 

Ah… Discipulo, Io Sono il tuo Signore, il tuo Re e la tua Guida. Ho unito il tuo destino al Mio e vedrai risplendere la Mia Gloria quando la falsa chiesa ecumenica mondiale emergerà di sorpresa, dal nulla.

Io Gesù, darò la Mia Grazia, la Mia Forza ed il Mio Potere in abbondanza.

 

Io, il Signore, l’Ho detto e tu sai, figli Mio, che Io faccio sempre quello che prometto. 

 

Ci sarà un’Era di Pace, voluta da Mio Padre, una Venuta Intermedia, un Regno Mistico e Spirituale: il Regno Trionfante dei Sacri Cuori. 

 

Ma prima il Mio Resto Fedele, che è già sul piede di guerra, della guerra spirituale contro i poteri occulti e sinistri delle tenebre, dovrà soffrire la massima prova d’amore che il Mio Cuore Amorevole reclama dalle anime che vegliano e che pregano.

Sono molti i Miei amati figli del Resto Fedele che, con il Rosario in mano, stanno aiutando e stanno facendo voti, penitenze e sacrifici per la causa della Mia Venuta Intermedia Trionfante. 

 

Discipulo Mio, te l’ho già detto, te l’ho già fatto vedere in visioni, poveri quei figli e quelle figlie Mie, anime consacrate o non consacrate, che hanno ignorato i Messaggi Divini del Cielo, ma così dice la Sapienza di Mio Padre, vostro Padre: 

 

… “manderò loro dei profeti, ma li scacceranno, li perseguiteranno, li uccideranno e non li ascolteranno. Susciteranno astute calunnie sostenute da falsi testimoni e molti crederanno di fare una buona cosa nell’espellerli dai loro territori e dalle loro regioni.”

C’è un grande male nella Mia Chiesa, si sono infiltrate molte correnti moderniste, pagane ed eretiche. 

Molti dei Miei consacrati dicono che Io, Gesù, non posso criticare la Mia stessa Chiesa. 

Io voglio dirvi che posso, perché Io Sono il suo Dio e Fondatore, il suo Re, la sua Guida, il suo Pastore e il suo Maestro! E quelli che sono i Miei fedeli servitori lo comprendono immediatamente. 

 

Ancora meno costoro accettano che con il fuoco e la contaminazione di “Eros”, l’asteroide, si starà dando inizio all’Era di Mio Padre, che nella Sua Giustizia, Ha voluto riunire tutto in Me, restaurando tutto in Me!

Ma la Mia stessa Chiesa Mi sta scacciando e Mi sta ferendo in un modo straziante. Questo è il motivo delle lacrime della Mia Santissima Madre Maria. 

 

Io Ho compassione del Mio Popolo, perché Sono Giusto e Santo. 


Ah… anime insensibili indolenti, apatiche, fredde ai Miei Messaggi! 

Ascoltate il Mio grido! 

Io vi Ho dato tutto perché otteneste la Salvezza Eterna: la Mia Croce, le Mie Piaghe ed il Mio Sangue!

Sono pochi, pochissimi, quelli che vengono a Me e si abbandonano alla Mia Divina Volontà, mentre sono molti quelli che vengono e Mi dicono: Signore, Signore, abbi compassione di me! 

Sì che avrò compassione, ve lo assicuro, ma non riusciranno ad arrivare al Cielo Nuovo e alla Terra Nuova, rimarranno lungo il cammino alla mercé dei lupi rapaci, non vestiti con pelli di pecora per confondere i Miei, ma rivestiti dalle corna dell’agnello, con sinistri filatteri che si mettono sulle spalle e nel loro cuore.   


Ah… Resto Fedele, Mio Popolo amato, reggiti in piedi e non venire meno, perché si verificherà un grande male.  Presto, molto presto avrà inizio una dichiarazione pubblica di guerra. Il dragone del governo nord coreano ed il dragone del popolo degli Stati Uniti, hanno ricevuto il fuoco perfido, letale e distruttore di satana, preparatevi tutti figli Miei della terra, perché la spada è pronta ed Io userò questa stessa spada per vincere.

Per oggi basta, piccolo Mio, continuerai a scrivere anche se su di te pesa l’accusa ed il falso discredito. 

 

Io Gesù firmo come sempre questi messaggi,

Ixtus

5036708b522bfs8034.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto nella città di Dallas – Texas – U.S.A. - il 14 dicembre 2017.
 

 

Popolo amato, ascoltate… Come mai prima, Ho compassione e vi illumino con i raggi folgoranti del Mio Sacro Cuore.

Fuggi come il cervo alla presenza del cacciatore.

Fuggi veloce come fugge la gazzella nel deserto quando sente la vicinanza del pericolo. 

​

IO Sono Colui che Sono, l’Agnello senza macchia che ora, in questo tempo, reclamo la Gloria di Mio Padre. 

​

Mio Padre è un Dio geloso, lento all’ira e grande nella Misericordia per chiunque si penta e venga a Noi con cuore sincero. 

 

Presto sulla terra verrà un fuoco che consuma, un fuoco che non si potrà estinguere.

Poveri i Miei figli che non lo capiscono, perché sono accecati a causa dell’amore alle cose materiali, dell’attaccamento alle cose mondane e alla vita disordinata, che a poco a poco li ha portati all’errore e alla menzogna. 

​

​Amate nazioni d’America, prima di riempirvi di mosto e di vane preoccupazioni, perché non vi fermate a considerare le Mie Parole? C’è ancora tempo!

Avete già sprecato molte ore, molti giorni, molte opportunità. Più di 50.000 messaggi e avvertimenti non sono stati sufficienti?

Ebbene l’ascia è già stata posta alla radice dell’albero ed ogni albero che non dà frutto sarà tagliato e gettato nel fuoco.

Non capite?


La mente perversa dell’anticristo, sta già dominando tutto, ma il Mio Potere è più grande del suo.
Le Mie Piaghe, la Mia Croce ed il Mio Sangue, sono il segrego della Mia Vittoria Finale. 

​

La Mia Madre Benedetta vi sta proteggendo adesso in questo paese. 

Vi benedico con amore e con tenerezza. 

 

Shalom 

​

 Io Sono Gesù, il Giusto Giudice 

​

Ixtus.

10432979_986315254731015_384813189855118

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo al popolo nordamericano, ricevuto da Discipulo il 12 dicembre 2017 nella città di Phoenix – Stati Uniti d’America 

 

 

Amato Popolo Mio, ora ascolta Colui che ti ama, Colui che ha dato il Suo Sangue per la vostra libertà e salvezza. 

Magari aveste orecchi per sentire ed occhi per vedere! 

 

Per molto tempo ti ho parlato con l’Amore del Mio Cuore, aspettandomi dopo ogni chiamata tu venissi a Me e Mi invocassi, perché la Mia Misericordia è anche per te… non chiudere il tuo cuore alla Mia Grazia, perché Io, il Creatore di tutte le cose ti chiamerò a giudizio! 

 

Magari trovassi in questo Mio grande paese un giusto, nel suo sano giudizio, la cui giustizia meriti la Mia compassione, perché Io Sono un Dio geloso della Mia Gloria ed Io amo e vivo nella Verità e nella Luce. 

 

Io desidero la compassione e la bontà, perché è per questo che Mi sono incarnato nel ventre Puro e Verginale di una Donna bella come Mia Madre, che è anche vostra Madre.  Lei è sempre con Me ed Io, il Suo Gesù, Sono sempre con Lei ed ambedue rimaniamo in ansiosa attesa dei peccatori.

 

Ah! Poveri peccatori, trovate un efficace rifugio nei nostri Sacri Cuori, che presto regneranno in questo mondo oscurato dal peccato. 

Questa nazione ha spezzato il suo giogo. Sembra una principessa agghindata con abiti eleganti ed adornata di rubini e diamanti, ma in realtà essendo andata contro le Leggi Divine di Mio Padre, è rimasta priva di molte grazie.

 

… Se ciascuno procedesse secondo le vie delle Leggi Divine di Mio Padre… 

… Se ciascuno procedesse secondo le vie della Giustizia e della Verità, il vostro peccato non sarebbe giunto fino al Cielo, come un immenso clamore…

 

Qui si è sparso copiosamente il Sangue di Abele ed i monti, le pianure e le montagne sono rimaste segnate con un marchio indelebile, per il giorno in cui l’asteroide attraverserà il mare e purificherà ogni macchia di idolatria e di impurezza, in quanto nessun peccato rimarrà senza castigo ed il castigo verrà a purificare il Mio Popolo, perché impari a camminare secondo i disegni del Mio Cuore. 

Io, Gesù, lo voglio perché in questo grande ed amato paese regni la fedeltà alla Divina Volontà di Mio Padre.

Che ogni abitante nato qui o venuto da un paese straniero, pratichi la Carità, cosicché questa possa essere una nazione benedetta e molte vite possano salvarsi dall’imminente guerra che vi minaccia. 

 

Amati figli Miei, il Cavaliere che porta la spada della guerra sta già arrivando e se non presterete attenzione, sarete abbattuti sui campi di battaglia. 

Io Sono Dio e quello che Dico è sempre la Verità, perché in Me non c’è errore o menzogna. Le Mie Parole sono giuste e rette.

Io chiamo i cuori umili che si lasciano consigliare da Me e tu Discipulo, che non avresti mai pensato di trovarti su questo suolo, guarda… Io Gesù l’Ho voluto e quindi si compie la Mia Volontà!

 

Io Sono un Dio Potente e posso benedire questo paese in mille modi, ma se non ascoltate la Mia Voce, se ciascuno vuole seguire la propria strada secondo quello che gli suggerisce il suo cuore, allora sarete come ciechi che guidano altri ciechi e l’orgoglio e la superbia vi domineranno. 

A quelli che Mi ascolteranno e che seguiranno la Mia Legge, a quelli che ora non posseggono nulla, Io, Gesù, farò in modo che non manchi loro nulla e che allo stesso tempo possano praticare una perfetta carità e mantenere salda la speranza, mentre il ruggito del mare risuona minaccioso e la forza dei vulcani incomincerà a vomitare cenere e fuoco. 

Allora comprenderete il senso e lo scopo di ogni parola che esce dalla Mia Bocca e che Io trasmetto al Mio strumento fedele. 

 

Quando praticate la Carità non fatelo contro voglia, né per forza, né attendendovi una ricompensa per questo. Perché Io vivo! Io, Gesù, Sono Dio e non Mi lascio battere in generosità. Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio. 

Date in modo gratuito, perché in modo gratuito avete ricevuto. 

Non vivete come pagani e come idolatri, ascoltate la Mia Voce oggi e non continuate ad essere sordi. 

Le prove che si abbatteranno sul popolo americano saranno talmente grandi che gli altri paesi si commuoveranno quando avranno notizia dei tremendi accadimenti che succederanno in questa grande nazione.


Il flagello della guerra sarà terribile, molti cesseranno di esistere a causa dell’uso di armi nucleari letali! L’acqua e l’aria saranno contaminate.

Ci saranno molte famiglie che vagheranno sulle cordigliere e sulle montagne, sentendosi di colpo in mezzo a un grande deserto e in una solitudine mai sperimentata dall’inizio del mondo.

 

L’esodo, la partenza, è iniziata.

 

Verranno stabilite ed approvate leggi umane che diventeranno un giogo oppressore molto pesante. 

 

Riguardo all’economia, entrerete nella sua parte più difficile. Il valore d’acquisto della moneta di questo paese presto crollerà e non verrà mai più recuperato.

Il controllo ed il dominio mondiale obbligheranno molte famiglie asiatiche ed anglosassoni a lasciare il paese, in un opprimente dolore.

Le madri centro-americane, piangeranno per i loro figli e diranno: non avremmo mai dovuto venire in questa terra, in un paese di effimere promesse!

 

Il tuo oro non ti salverà, così come il tuo potere non si risolleverà mai più dalla terribile caduta, nella quale le tue illusioni e le tue speranze andranno in pezzi, perché ti fabbrichi idoli di terra fugaci.  

 

Amata nazione Mia, popolo Mio, discendenza santa che arrivasti in questa nazione cercando un avvenire ed un futuro senza di Me, senza il Mio Amore, senza le Mie Leggi, senza la Mia Parola. 

Torna indietro adesso, questo è il momento, guarda che Sono con te, con il Mio Cuore benevolo ed il Mio Sguardo posato su di te… esci da questo paese, generazione Mia, amato gregge Mio, prima che ogni confine ed ogni frontiera si riempia di paura e di sangue. Non trascurare la tua salvezza.

 

Oh… Stati Uniti che vi siete innalzati come l’aquila!  Sarete dominati dal dragone e dalla stella ed Io, il Signore, piegherò il tuo orgoglio, sì, ti purificherò e farò uscire il Mio Popolo povero ed oppresso. 

 

Oh... amata terra, smetti di contaminare le nazioni e dimostra dinnanzi a Me segni di vero pentimento! 

I rifugi sulle cordigliere alte e montagnose saranno pochissimi.

 

Esci dai suoi confini popolo Mio, non accettare le lusinghe dei potenti, perché tutto sarà distrutto. 

 

Sulla costa Est, da un estremo all’altro, farò vuotare gli oceani e sgretolerà le montagne, dalle viscere della terra si sentirà il ruggito, da nord a sud lo sentiranno, ma proteggerò un resto di sopravvissuti ...

Allora la Mia Croce luminosa si manifesterà a grandi e piccoli, ogni abitante sarà avvolto in una grande Luce, dopo di che non ci sarà più afflizione, solo pace e quiete, nella Nuova Terra ricreata. 

 

Oh…  Discipulo Mio, piccolo Mio… nel sentire o nel sapere di questo messaggio così duro, molti ti chiederanno quello che devono fare… siccome tutto questo lo Ha preparato Mio Padre, la tua missione è di dire a tutti questo:


Io, il Signore, avrò compassione di chi Mi invocherà con cuore contrito! 

Piangete quindi ministri dell’altare, riprendete forza ed aria nei vostri polmoni perché la vostra voce si senta forte, smettete di tenere nell’ignoranza e in un colpevole silenzio il Mio Popolo, perché Io, l’Onnipotente, sto per chiedere conto delle pecore che avete tosato e dell’agnello che avete ucciso. 

 

Principi stranieri, re stranieri assumeranno il potere, ma Io, il Signore, proteggerò il debole, il semplice, l’umile di cuore, assieme a quelli che non si lasciarono mai macchiare dai peccati di impurezza. 

 

Oh…rimanente Mio, che abiti questa terra, preparati per l’esilio! 

Esci adesso da questa grande nazione, prima che nel Cielo si senta il Tuono della Divina Giustizia!

 

Io Sono il Primo e l’ Ultimo, Colui che era morto e che Vive per sempre e da sempre!

Io Sono Dio!
 

Tornate a Me di cuore ed Io purificherò le vostre mani dall’ignominia. 

Il Mio Potere farà tremare la terra, ma poi ritornerò alla Mia Promessa per i Miei figli di questa terra che non si sono mai contaminati e che hanno il Sigillo del Dio Vivo nelle loro anime, per i devoti del Mio Sangue Preziosissimo, per i piccoli figli della Divina Volontà.

 

Io, il Signore Ho parlato! E tornerò a parlare, state attenti ai Miei avvertimenti!

Vi amo. 

Ixtus

3276__43ffa0af80328.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo nel mese di dicembre del 2017 – Avvertimenti ed avvisi del Cielo 

​

 

Questo dice il Signore Dio Onnipotente e Creatore del Cielo e della terra: 

 

La gente di questa terra dice… non abbiamo tempo di ascoltare le stupidaggini e le farse di quelli che ci dicono i veggenti e i profeti.

 

Amata umanità,

 

Non temete i giudizi divini di Dio?

Di certo vi dico: il Tuono Finale della Divina Giustizia risuonerà su tutta la terra. 

Questa generazione che presto giungerà alla fine, sarà testimone di un grande prodigio, che produrrà ammirazione.
 

Molti si tapperanno gli orecchi per non sentire il potente tuono del Mio Braccio Giustiziere, ma IO, Gesù, farò in modo che questo tuono raggiunga i cuori, come una Richiesta d’Amore. 

​

​Questo dice la Sapienza Divina:

​

Oh, sì… per molto tempo vi Ho mandato i profeti, ma voi, temerariamente, li avete respinti, avete scavato loro la fossa e li avete cacciati dalle chiese, nella quali la Mia Dottrina è stata pervertita e distorta.

Perfino i ministri dell’altare, berranno con amarezza e con dolore l’amaro calice della Mia Passione Redentrice, perché pur essendo stati incaricati di guidare e di pascere il mio gregge, molti di loro vivono comodamente, senza sacrifici né preghiere, alcuni rendono onore al mondo pagano e ai suoi Baal (peccato di idolatria di dei falsi ed effimeri).

​

Amati ministri dell’altare, perché nascondete la Verità?

Perché siete accondiscendenti con il peccato e con il peccatore, dicendo a tutti che Dio non castiga mai, che È solo amore e benedice e approva tutto? 


Oh ministri dell’altare, la Casa di Abramo e di tutto Israele ve lo sta chiedendo, sì, il Mio Amato Resto Fedele, Casa di Abramo e non di Baal, Casa di Isacco e di Giacobbe e non di Corè! (*)

Nazione Mia, solo Mia, IO vi riunirò tutti come una famiglia, IO sarò il Pastore, per mezzo del Mio amato Petrus Romanus. (**)

 

Popolo Mio, allerta!
Presto succederà qualcosa di grandioso e di terribile.

Presto dirò di più.

 

IO Sono Gesù il Buon Pastore
Shalom.

Ixtus

 

(*) Coré, si ribellò contro Mosé e contro gli ordini di Dio e per questo venne sprofondato vivo all’inferno lui e tutti quelli della sua casa, assieme a quelli che si erano uniti a lui nella ribellione e le loro famiglie.

(**) Petrus Romanus viene indicato dal Profeta Malachia, come l’ultimo papa prescelto da Dio per guidare la chiesa nei tempi della fine. 

Questa è la sua profezia: "In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."

La traduzione è la seguente: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

congregarse.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria della Rosa Mistica ricevuto nella Grotta a Sonora, Messico, dicembre 2017 

 

 

Miei amati figli, che il Dio della Pace illumini il vostro cammino in questa era di confusione. 

 

Molti dicono di possedere la verità, ma pochissimi vivono in questa verità.

La menzogna e l’errore continuano, perché manca lo spirito d’umiltà e la preghiera. 

 

Io Sono vostra Madre della Rosa Mistica ed in questa fine dell’anno vi porto in regalo le Rose del Mio Cuore: la Rosa bianca della purezza e della sincerità, la Rosa dorata dell’amore del Padre e dell’onestà e la Rosa rossa dell’amore ardente del Sacro Cuore del Mio Amato Figlio. 

 

Presto il grande satellite universale che verrà messo in azione, invaderà lo spazio con messaggi e parole subliminali. 

Se vi troverete in digiuno ed in preghiera, potrete distinguere l’occulto di questi segnali che vengono diretti al subcosciente di ogni essere umano, al fine di controllare e dominare le volontà. 

 

Amati figli, un ultimo e finale antipapa sosterrà pubblicamente una dottrina ecumenica totalmente erronea, è arrivata la massima apostasia finale della Chiesa. 

 

Questi Miei Messaggi non verranno mai approvati perché mettono allo scoperto la menzogna e l’errore. Non fidatevi dei lupi in pelle di pecora.

 

Mio Piccolo pezzetto di cuore (così la Madonna chiama Discipulo dal mese di luglio del 1984)

 

Avvisa il mondo e l’umanità intera!

Non temere, so che si tratta di un grande sforzo da parte tua, hai già ricevuto sufficienti umiliazioni e rifiuti, ma IO, la tua Madre Celeste, ti tengo nel Mio Grembo Materno, così ti riposerai dalle tue fatiche. 

 

Nei 1095 giorni dell’ardua lotta spirituale che hai annunciato, la Fede, la speranza e la carità saranno duramente sferzate dallo spirito della falsa dottrina che il falso papa promulgherà universalmente. 

Una moltitudine lo applaudirà e diranno che è un santo, pieno di umiltà, di conoscenza e di sapienza e chiunque non gli ubbidisca qui sulla terra, sarà considerato come un eretico. 

 

Molti lo difenderanno a cappa e spada e costoro, cari piccoli Miei, saranno disgustati ed arrabbiati con voi.

 

Nel corso di questi 1095 giorni, accadranno molte ribellioni: lo scisma, l’eresia e l’apostasia.

Il falso papa ha a che fare con i grandi governi comunisti, atei e massoni.

Verrà annunciata con grande entusiasmo una nuova e perversa dottrina ed in questo inganno cadranno sia cardinali che vescovi. 

 

Il Vangelo del Mio amato Figlio, sarà abilmente cambiato, le Sue Parole saranno tergiversate e ne cambieranno il loro significato, nei seminari insegneranno veri errori dottrinali. 

 

Voi, figli Miei, che state leggendo questi messaggi, capirete che allora, in meno di 150 giorni, questi messaggi verranno fatti sparire e non sarà più possibile ottenerli con nessuno mezzo elettronico o cibernetico. Perciò stampateli e mettete da parte tutto quello che vi sto dicendo, conservandolo in una cassa chiusa, perché quando cercherete qualche informazione possiate andare a ritrovare quello che avete dimenticato.   

 

Continuo a parlarvi del falso papa perché non vi lasciate dominare da lui, in quanto è un lacchè dell’anticristo e la sua presenza porterà con sé tutto il fumo dell’inferno nella Chiesa, le cui porte mai si sarebbero aperte per lui. 

 

Io Sono vostra Madre ed i Miei Messaggi sono veri. 

L’antipapa o falso papa, ha nello sguardo il sigillo del demonio. 

La chiesa dell’inferno lo accoglierà e tutti parleranno in modo eccellente di lui, con titoli vanitosi e con ostentazione, in modi che risulteranno perfino offensivi. 

A Roma il dogma della fede è già collassato e non sarà ripristinato.

 

Il Mio Amato Figlio in un messaggio dato tramite la nostra serva Suor Faustina vi aveva detto che… dalla Polonia sarebbe uscita la scintilla che avrebbe illuminato il mondo nei tempi finali (commento di Discipulo: questo fu il Papa Giovanni Paolo II).

Discipulo: qui si interrompe lo scritto, perché ho una visione: 

 

Davanti a me vedo San Michele Arcangelo, con la sua spada alzata verso il Cielo. 

Nella mano destra porta uno scudo pieno di luce. Quindi il mio angelo custode, Obed, prende la Sacra Scrittura e mi dice: 

 

Oh… Discipulo, il vostro Signore, il Mio Signore e Dio, vuole che leggiate e meditiate la Santa Parola. La Sacra Scrittura rimane aperta su Isaia 13 

 

Qui termina il messaggio, vedo molti sacerdoti che ricevono le tre rose mistiche del Cuore Immacolato e doloroso della nostra Madre Santissima, l’Immacolato Cuore di Maria. 

 

Isaia 13

1 Oracolo su Babilonia, ricevuto in visione da Isaia figlio di Amoz.
2 Sul monte coperto di tenebre issate lo stendardo, alzate la voce, fate cenni con la mano perché varchino le porte dei principi.
3 Io ho dato un ordine ai guerrieri che ho preavvertito; nella Mia ira ho chiamato i miei prodi a strumento del mio sdegno, per difendere la Mia Gloria.
4 Rumore di folla sui monti, simile a quello di un popolo immenso. Voci di allarme dei principi e di nazioni radunate. Il Signore degli eserciti ha dato i suoi ordini e passa in rassegna un esercito da guerra.
5 Vengono da un paese lontano, dall'estremo orizzonte, il Signore e gli strumenti della sua collera, per devastare tutto il paese.
6 Urlate, perché è vicino il giorno del Signore; esso viene come una devastazione da parte

future-3279838_1280.jpg

Messaggio di Dio Padre alla Finlandia e ai 22 paesi le cui leggi pervertite hanno cambiato il Piano di Dio. 


 

Io, Yahvè, abito nell’immensità dell’oceano e nei limiti del cosmo. 

 

IO SONO COLUI CHE SONO, FIN DAL TEMPO DELLA CREAZIONE DEL CIELO E FINO ALL’ETERNITÀ.

 

IO mandai Mio Figlio perché si compisse il Tempo nei secoli, ma tu, oh umanità Lo condannasti e Lo inchiodasti sulla Croce, mentre Lui non pronunciò mai alcuna offesa, perché come Me È Dio, nella Sua umanità.

Lui non provò odio, né rancore, non pronunciò minacce e Quale Agnello Fedele, venne portato al mattatoio, ma la Sua Bocca non si aprì mai per condannare. 

 

Volete sentire altre verità o altre testimonianze sulla Consumazione dei Tempi?​


Quelli che si burlarono di Lui, quelli che non Gli credettero, quelli che dubitarono di Lui, quelli che Lo accusavano e che si burlavano di Me, l’Eterno, che non Mi credevano, che non credevano a Me che Sono il Padre Creatore, quelli che dubitarono della Mia Parola, quelli che Lo accusavano, stavano accusando Me, il Padre Creatore!

 

In Me non c’è imprecisione, IO SONO L’ASSOLUTO, per questo la sferza della Mia Giustizia si abbatterà sui popoli apostati e ribelli per non aver creduto e non Mi riconobbero nel Mio Amato Figlio Gesù Cristo, e questa incredulità è un peccato gravissimo ai Miei Occhi. 

Questo peccato vi impedisce di guarire dal peccato delle discendenze, in quanto l’umanità è anestetizzata, incapace di comprendere con il cuore. 

 

Un altro peccato gravissimo ai Miei Occhi è l’infedeltà verso di Me. 

IO Sono Fedele, IO Sono Verità e il Mio Popolo nell’infedeltà si perde nell’oscurantismo della menzogna e dell’errore. 

 

Per questo rimango in silenzio, per questo permetto che la Mia Immagine che è in voi venga distorta e che sentiate quella solitudine interiore che anche a tentoni vi porta a cercare la Luce, come un cieco che non si adatta alla sua cecità e cerca di identificare gli oggetti e gli ostacoli che sono sul suo cammino. 

 

Per questo permetto che ci siano guide spirituali dell’errore, per confonderle ancora di più e alla fine Mi incontrerò con ciascuna delle Mie creature umane.
 

​​O umanità, credete che la Mia Giustizia sarà una sferza bruciante come il “flagellum” a 33 punte che strappò la pelle e la carne del Mio Amato Figlio?


Popolo pagano e idolatra, che confida maggiormente nell’uomo finito che nel Suo Creatore Infinito!

 

Questa è quindi la Mia Rimostranza contro la Finlandia e i 22 paesi che fanno queste cose:

 

Io Dissi che è abominio davanti a Me che un uomo si accosti con un uomo, le deviazioni sessuali approvate deliberatamente e messe in pratica ai Miei Occhi 

sono peccati di impurezza. 


Per Me e davanti a Me, la famiglia è sacra e lo ripeto: padre naturale, madre naturale, figlio naturale! No alle unioni colpevoli che fanno cadere ancora più in basso gli uomini e le donne, questo non succede nemmeno tra gli animali della Mia Creazione che non sono dotati di ragione. 

​

La ragione e l’intendimento I’Ho data alle Mie creature umane come un privilegio unico e Mi hanno tradito, per questo distruggerò uno ad uno tutti questi paesi, con grandi catastrofi, li purificherò in questo modo perché hanno calpestato le Mie Leggi ed hanno infranto i Miei Precetti ed i Miei Comandamenti.

Coloro che dirigono questi paesi andranno in esilio e moriranno in un paese lontano e sconosciuto.

Li consegnerò ai loro nemici che li schiavizzeranno e quando grideranno a Me, proveranno il rigore della Mia Mano e se non ritratteranno quello che hanno fatto davanti a Me, manderò il gelo e dividerò le loro terre. 

 

Così ha parlato Yahvé e tornerò a parlare. 

Se adesso si pentiranno di cuore, IO, Yahvè li perdonerò e dimenticherò le loro offese, li riunirò con il resto del Mio Popolo e li proteggerò.  

​

​IO Sono così, non cambio e non cambierò, perché disapprovo totalmente l’unione dei Miei figli dello stesso sesso e ripudio il fatto che adottino figli. 

 

Amo la famiglia e il matrimonio santo e questo è quello che voglio che dicano i Miei consacrati, ovunque si trovino e chiunque essi siano. 

 

Vi delego l’autorità e il potere per zittire le bocche arroganti e superbe che si sollevano davanti a Me. 

 

Scrivi, figli Mio, e che questo messaggio venga presto diffuso un tutto il mondo.
 

COSÌ IO, YAHVÈ, HO PARLATO.

profecias.jpg

Messaggio di Dio Padre – 2017 – (senza data)

Io Sono Colui che Sono. 

Così parla il Signore. 

​

Io vivo nella lode, in mezzo alle lodi del Mio Popolo.

Io Sono Dio che È da sempre, fin dall’eternità e niente può sussistere senza di Me.

Io abito nell’unità del Resto Fedele. 

Io abito nella rugiada del mattino, nel sorriso di un bambino, nello sbocciare di un adolescente.  

​

Mi manifesto con carezze paterne, do il Mio Amore e la Mia Grazia a colui che Mia ama. 

A chi è giusto ed umile, rispondo immediatamente.

Nella Mia Grande tenerezza, Io mi do a quelli che hanno il cuore limpido.  

 

Io Mi dono e Mi compiaccio in colui che ha posto l’obbedienza come un giogo sulle sue spalle.  Faccio perire il violento ed il superbo, ritiro il Mio spirito dall’uomo che detesta la correzione. 

Faccio cadere il Mio Braccio sui popoli idolatri e superbi, perché Io Sono Dio e Sono geloso della Mia Gloria.   

​

Io Sono il Padre che prepara il Banchetto di Nozze per Suo Figlio. 

Mi Sono preso cura con sollecitudine, con amore e con attenzione di ciascuno dei dettagli perché tutto sia una Grande Festa, perché ci sia il miglior cibo, la musica migliore, ci siano piatti succulenti e prelibatezze. 

 

Ho profumato il luogo del Banchetto di Nozze e l’ho inondato di luce e di fiori, ciascuno nel luogo appropriato. Ho servitori che, debitamente purificati, serviranno il vino nelle coppe migliori. 

Ho selezionato con infinita tenerezza il posto dei commensali​, dove si siederanno gli invitati d’onore.  I cerimonieri li ho vestiti con abiti di gala. 


Ah …,vi dice il Signore Yahvè, il Principio e la Fine, l’Eterno e Giusto Dio dei mortali: desidero condividere la Mia Gioia con tutti, questo è il diletto del vostro Dio, senza distinzioni né di sesso, né di razza, né di colore della pelle. Si entrerà solo con l’Abito della Grazia e della Purezza, nessuno entrerà con stracci maleodoranti al Mio Banchetto.  


Oh … Popolo Mio, rivestitevi con il vestito della Grazia e della Purezza, perché il Mio Angelo suonerà la prima Tromba e quelli che si troveranno nei rifugi e sulle alte montagne lo sentiranno.

La Mia Giustizia invaderà la terra e quelli che fecero dubitare i Miei figli con la loro anti-testimonianza, gemeranno di dolore. Coloro che hanno detto menzogne ed hanno accusato il loro fratello, resteranno fuori dall’accampamento e niente li salverà quando la Mia Perfetta Giustizia sarà riversata sulla terra.

Mi sono scelto in molti paesi una generazione numerosa, i discendenti di Giacobbe, il Mio amato Israele.


Oh… Mio Resto Fedele, vi farò abitare nelle pianure e nelle tende di campagna, sulle alture e sui monti, nelle vallate e sulle colline. Vi allontanerò dalle spiagge dove il mare si riverserà sulle coste. 

Scuoterò la terra ed in queste scosse si sentirà nuovamente il grido di: CHI È COME DIO? 

 

Ed il Mio Rimanente Fedele, risponderà a una sola voce: NESSUNO È COME DIO!

Farò cadere fuoco, zolfo e grandine, ma proteggerò il Mio Popolo. Pronuncerò la sentenza su ogni Mia creatura ed i cieli e gli astri saranno testimoni che Io, il Signore, Ho parlato. 

 

Così dice l’Onnipotente: darò la Mia Scienza ai piccoli, agli incolti, ai bambini e ai puri di mente e di cuore, perché il Resto Fedele ha udito la Mia Voce e si sta preparando per le Nozze dell’Agnello.
 

Ah… ma tra la generazione ribelle appariranno Mosè ed Elia, come sulla Montagna Santa della Trasfigurazione. 

La Legge e la Profezia torneranno sulla Mia Terra, erosa dalla ribellione, dalla vanagloria e dalla superbia di quelli che dirigono la Chiesa di Mio Figlio, pastori privi d’udito, che hanno pervertito i Miei nobili figli insegnando loro ogni genere di errori e di eresie.

Narrazione di Discipulo.

Ero in ginocchio, in continua preghiera e lode, quando ho visto la Santissima Vergine a qualche metro da me. Lei mi ha sorriso e mi ha detto cose e parole così dolci, come quando una madre della terra consiglia e consola un figlio che soffre. 

L’uccellino che cantava annunciando la Sua Presenza, è rimasto in silenzio ed io ho ascoltato questo bel messaggio. 

Che gioia e che pace si prova nel cuore nel poter ascoltare la soave melodia della dolce voce della nostra Madre del Cielo!
 



Messaggio della Santissima Vergine Maria  -  2017 -

Amata umanità, presto un accadimento nel cosmo si ripercuoterà sulla terra a causa della macchia solare che sta causando gravi effetti sull'atmosfera terrestre.

 

Io Sono del Cielo e vengo dal Cielo perché avete un Padre Amorevole che vi sostiene e che permette che Io continui a venire a dare i Miei amorevoli ed ardenti appelli d’amore. 

 

Io Sono la Madre riconciliatrice che cerca l’unità dei Miei figli nell’amore. 

Molti dei Miei messaggi che sono stati rivolti alle anime di coloro che vi guidano sul cammino spirituale, sono stati proibiti, sono stati censurati, come se non venissero da Me.​

​

Credetemi piccoli Miei, che il Mio Cuore è triste quando i Miei figli non fanno caso ai Miei appelli di avvertimento.

​Credete forse che non ci sarà la vagliatura della purificazione e la tribolazione?

Quanti dei Miei figli continuano ad essere​ ignari di tutto questo e vivono e continuano a vivere come se niente dovesse succedere?

 

Com’è possibile che a parte di non credere, vi date alla mormorazione e ad ogni genere di vizi e di peccati capitali?

Sono triste, perché l’atteggiamento dei consacrati, che sono i Miei figli prediletti, è stato il motivo della perdita di credibilità dei Miei Messaggi. 

 

Svegliatevi, figli Miei! 


Presto la fascia magnetica ed il calore dell’asteroide causeranno grandi sconvolgimenti nel vostro mondo. La pressione atmosferica sta aumentando a passi da gigante, presto in cielo vedrete volare grandi stormi di uccelli, di farfalle, di locuste e di ogni tipo di insetti, perché la Terra si sta riempiendo di vapore contaminante.    

Presto vedrete lo sconvolgimento della natura.


Oh Miei piccoli… vi trovate nel tempo della Perfetta Giustizia di Dio!
L’unica cosa che vi rimane da fare in questo tempo è quella di parlare con le persone alle quali volete bene e allo stesso tempo accomiatarvi poco a poco da loro, perché presto non ne avrete più il tempo. 

Gli angeli lo dicevano a Lot di uscire da Sodoma, allo stesso modo Io, vostra Madre, che so quello che succederà perché sono del Cielo e vengo dal Cielo, vi dico di andare nei rifugi, nei punti di incontro del Resto Fedele con l’Unico Vero Dio.
 

Pensate e meditate figli Miei, che la Misericordia adesso è passata ad essere Giustizia. 

Non annullate e non proibite la devozione al Prezioso Sangue del Mio Amato Figlio, vostro Signore e Dio, perché la miseria si abbatterà sui popoli ed Io non voglio che voi soffriate.

Fate ore di veglia in onore del Sangue Prezioso.

Assegnate un luogo ed un momento delle vostre vite alla contemplazione dei Misteri e delle Ore amare della Passione.

Presto il mondo comincerà ad avere le convulsioni, come se entrasse in agonia, tutta la natura sta cambiando. 

 

Questi sono anni di eresia, di apostasia e di scisma. I nemici non hanno cessato di bombardare la Chiesa dal suo interno, con gravi oltraggi. La loro perversione non ha limiti, ma voi, Miei amati figli, potrete distruggere tutti i loro piani perversi con la preghiera, con il sacrificio e con i digiuni. 

Alzatevi figli Miei e chiedete in ogni momento la protezione di San Michele Arcangelo. 

 

Tra breve accadranno gravi alterazioni che coinvolgeranno l’intero pianeta. 

Un vulcano entrerà presto in azione, eruttando cenere, vapore e gas contaminanti.

 

Le piccole comunità del Resto Fedele sopravvivranno nella pace, perché godono della costante protezione del Mio Cuore Materno.

I vostri alimenti, le vostre piante ed animali saranno protetti dalla peste mortale!

​

Figli Miei, state vivendo la purificazione finale.

La mente pervertita e pervertitrice dell’anticristo sta già dominando molte persone per mezzo del controllo mentale. 

Vi rivelo, vi do una piccola preghiera che dovete dire con Fede davanti alla Presenza Sacramentata di Mio Figlio. Con questa preghiera vi proteggerete dal controllo mentale che l’anticristo sta promuovendo su tutta la faccia della terra. 

 
Preghiera:

Oh, Luce Divina della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, colma la mia mente della Tua conoscenza e preservarmi dal cadere sotto il dominio della mente perversa dell’anticristo.

Che tutto sia Luce, per la Gloria di Nostro Signore Gesù Cristo, dal Quale, per mezzo delle Sue Piaghe, siamo stati guariti. 

​

Amen.

virgennina.jpg
cc8263311-brillante-christian-cruz-en-el

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutti i popoli della terra – ricevuto da Discipulo –  2017.

“Dio con noi.”

Il Signore Dio ha misericordia del Suo Popolo e della Sua discendenza, il Popolo Santo, il Sacerdozio regale! 

 

Contempla Mio Piccolo Gregge il tuo Dio ed adoralo, seme di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, prostrati e benedici il Signore tuo Dio, che ha avuto compassione di te ed ora ti sta porgendo l’orecchio!

Parlagli, Lui ti ascolta!

 

Io Sono il Signore tuo Dio, ti sostengo nelle lotte e nelle prove, Io, il Signore tuo Dio, Colui che ti manifesta il Suo amore in pienezza!



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto nella città di Dallas, Texas – Stati Uniti d’America – il 14 dicembre 2017

Popolo amato: Ascolta… come mai prima, ho compassione e ti illumino con i raggi folgoranti del Mio Sacro Cuore.

Scappa come il cervo, davanti alla presenza del cacciatore…

Fuggi veloce, come fugge la gazzella nella landa quando avverte la prossimità del pericolo. 

​

Io Sono Colui che Sono, l’Agnello senza macchia, che ora in questo tempo, reclamo la Gloria di Mio Padre. 

​

​

Mio Padre è un Dio geloso, lento all’ira e grande nella Misericordia per tutti quelli che si pentono e che vengono a Noi con cuore sincero. 

Presto un Fuoco che consuma, un fuoco che non si potrà estinguere, verrà sulla terra. 

​

​Poveri figli Miei che non lo capite, perché siete accecati, l’amore per le cose materiali, l’attaccamento alle cose mondane e la vita disordinata, vi hanno portato poco a poco all’errore e alla menzogna. 

 

Amate nazioni dell’America, invece di riempirvi di mosto e di vane preoccupazioni, 

perché non vi sedete a considerare le Mie Parole? C’è ancora tempo!
Avete già sprecato molte ore, molti giorni, molte opportunità, più di 50,000 messaggi ed avvertimenti non sono stati sufficienti?

Bene allora, l’ascia è già posta alla radice ed ogni albero che non dà frutto sarà tagliato e gettato nel fuoco. Non capite?
 

La mente perversa dell’anticristo sta già dominando tutto, ma il Mio Potere è più grande del suo.

Le Mie Piaghe, la Mia Croce ed il Mio Sangue sono il segreto della Mia Vittoria Finale. 

La Mia Madre Benedetta, sta ora proteggendo questo paese.

Vi benedico con amore e tenerezza. 

Shalom

 

Io Sono Gesù, il Giusto Giudice. 

​

​

Ixtus.
 

​

​MESSAGGIO:

​

Questo dice il Signore Dio Onnipotente e Creatore del Cielo e della terra: 

 

La gente di questa terra sta dicendo: … non abbiamo tempo per stare ad ascoltare delle sciocchezze e le pagliacciate di quelli che si definiscono veggenti e profeti. 



Avvertimenti ed avvisi del Cielo, ricevuti da Discipulo. 



Amata umanità,

Non temete i giudizi divini di Dio?

Davvero vi dico che il Tuono Finale della Divina Giustizia risuonerà in tutta la terra. 

Questa generazione che presto giungerà alla fine, sarà testimone di un grande prodigio, che causerà ammirazione.
 

​Molti si tapperanno gli orecchi per non sentire, sarà il potente tuono del Mio Braccio Giustiziere, ma Io, Gesù, farò in modo che questo tuono giunga ai cuori come un richiamo d’amore.

​

Così dice la Divina Sapienza:​

​
Oh sì! … molto tempestivamente vi ho inviato dei profeti, ma voi li avete temerariamente respinti, avete scavato fosse per loro e li avete scacciati dalle chiese, dove la Mia Dottrina è stata pervertita e distorta. 

​

​Perfino i ministri dell’altare, berranno con amarezza e con dolore l’amaro calice della Mia Passione, perché essendo incaricati di custodire e di pascere, molti di loro vivono comodamente, senza sacrifici né preghiere, alcuni rendono onore al mondo pagano ed ai suoi Baal (dei effimeri e falsi).


Perché nascondete la Verità, amati ministri dell’altare?

Perché acconsentite al peccato e al peccatore, dicendo a tutti che Dio non castiga mai, che È solo amore e che approva e benedice tutto?

Oh ministri dell’altare, la Casa di Abramo e di tutto Israele ve lo sta chiedendo!

Sì, Mio amato Resto Fedele, Casa di Abramo e non di Baalam, Casa di Isacco e di Giacobbe e non di Coré.  

Nazione Mia, solo Mia, vi riunirò tutti come una famiglia, Io sarò il Pastore, per mezzo del Mio amato Petrus Romanus. 


Popolo Mio, allerta!

Presto accadrà qualcosa di grandioso e di terribile, presto parlerò ancora. 

 

Io Sono Gesù il Buon Pastore 

Shalom.

 Ixtus

bottom of page