top of page

ITALIANO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO -  IL SANTO VOLTO -  IL GIUSTO E DIVINO GIUDICE AL SUO SERVO “DISCIPULO” – RICEVUTO ALLE ORE 05:00 DEL 20 GENNAIO 2015 


 

Il Mio Divino Volto si manifesterà a tutte le nazioni, nessuno sfuggirà al Giudizio Divino! Ogni anima Mi vedrà con le Mie Piaghe aperte e Mi vedranno con il Costato aperto dal quale usciranno l’Acqua ed il Sangue.

Il Mio Divino Volto illuminerà il mondo coperto dalle tenebre del peccato. 

 

Oh figli amati! Chi potrà reggersi in piedi davanti al Divino e Giusto Giudice che viene a regnare e a reclamare quello che è Suo?

Le vostre colpe meritano la purificazione, per questo un Fuoco Divino inonderà la terra, affinché i traviati tornino a Me, Mi vedano, Mi riconoscano e Mi accettino. 

 

Oh generazione adultera e incredula, uno spirito dell’inganno e dell’errore si impadronirà di voi che, nemmeno vedendo il Segno del Figlio dell’uomo, vi pentirete e in questo modo completerete l’opera iniziata dai vostri avi, che accusarono falsamente i Profeti, perché non potevano resistere al fuoco e al potere della loro lingua. 

 

Oh generazione adultera e perversa, perché hai il cuore pieno di malvagità e non trovi nei segni e nei segnali un avvertimento della Mia Venuta? 

 

Oh semente di perversione, che seguirete ed obbedirete all’impostore, credete che sfuggirete facilmente all’Ira di Mio Padre? NO! Non Gli sfuggirete, il Giudizio Divino vi raggiungerà e non possederete la Terra Nuova! 

 

Nel Cielo Nuovo che sta per venire non ci sarà posto per voi, perché avete accolto lo spirito dell’anticristo, di Erode, di Giuda e di Jezabel*, perché siete diventate delle marionette del Mio avversario, perché mentite ed ingannate spogliando il povero, la vedova e l’orfano dei loro beni! 

 

Per questo manderò i Miei servi, i profeti della Fine dei Tempi che vi getteranno in faccia le vostre colpe ed i vostri peccati. 

 

Ogni potere Mi è stato dato sia sulla terra che in Cielo. Ho il potere di giudicare le nazioni perché l’Ho ricevuto da Mio Padre. 

 

I Miei veggenti vi annunceranno calamità e riprenderanno nel Mio Nome la vostra pertinace ossessione. 

Di che cosa vi gloriate? Delle vostre armi e delle vostre invenzioni nucleari? 

Della vostra corruzione? Degli aborti, dei peccati e dei vostri crimini?

Della vostra scienza che fa morire di fame, di guerra e di malattie il Mio Popolo?

 

Oh razza traviata che state seguendo le orme di Datan e di Coré**, che abbandonarono la Sacra Legge dell’obbedienza e della fedeltà a Dio, quale profeta non perseguitate e non accusate, condannandolo a morte, obbligandolo all’esilio e alla solitudine?

 

I Miei Occhi, i Miei Occhi Divini che vedete nel Volto Santo, saranno come braci ardenti che penetreranno profondamente le vostre anime. 

 

Oh Discipulo Mio, ancora un poco ed il mondo che vedi adesso non sarà più lo stesso, IO trasformerò le coscienze per riscattare il Mio Popolo e dargli un posto nei Triangoli di Luce che ti Ho mostrato in visione sulla Collina del “Bachoco”.

 

Le Mie Comunità d’amore fraterno, fioriranno sulle brughiere, sulle montagne e nel deserto. Saranno fonte di luce per tutte le nazioni e sarà lì che IO manifesterò la Mia Gloria al mondo. Lì splenderà la Luce Divina del Mio Volto.

È giunta l’ora del silenzio di Dio, la più grande prova di Fede per il Mio Popolo Eletto.

 

Gli uomini si tradiranno a vicenda e per causa Mia sarete considerati colpevoli, sarete esiliati ed odiati, ma non vi potranno fare alcun danno. 

 

Oh i Miei Profeti dell’esilio e del terrore, ne libereranno molti dall’inganno e dall’errore.

San Michele, San Gabriele e San Raffaele combatteranno per voi e staranno al vostro fianco durante il tempo dell’anticristo. 

 

Il Falso Profeta si innalzerà con insolenza e con stoltezza e alla fine Roma sarà distrutta, ma Io Mi Sono riservato dei Pastori saggi e santi che guideranno il Mio Popolo.  

Il Mio Rimanente Fedele non resterà alla deriva, senza pastore!  

 

Dopo l’Avvertimento niente sarà più lo stesso per il mondo. 

Il silenzio di Dio sarà terminato e Mio Padre farà udire la Sua Voce di consolazione per quelli che soffrono e di allerta per i traviati.

Questa, per il mondo, è la notte oscura, mantenetevi saldi, state attenti e vigilanti, l’apostasia e la mancanza di Fede ormai si sono già generalizzate, ma ciò nonostante la preghiera che farete da soli con Me e con Mio Padre tardi la sera e alle prime ore del mattino, vi manterranno le forze, vi otterranno la pazienza e la saggezza per affrontare ogni problema che vi si presenterà. 

 

In precedenti messaggi vi abbiamo chiesto, sia IO che Mio Padre e la Mia Madre Benedetta, di fare un esame di coscienza e di prepararvi in questo modo ad una buona confessione generale, quindi dopo aver ottenuto lo stato di Grazia, fate seguire la Comunione Riparatrice, perché la Giustizia Divina è già su di voi.

 

Lo Spirito ispirerà le anime prudenti e docili affinché vi guidino con sagge parole e nel frattempo vi chiedo che riflettiate su ogni parola di questo messaggio.

Il Mio Cuore trabocca d’amore per il Mio Resto Fedele!

 

Benedetti coloro che hanno creduto e continuano a credere nei luoghi di preservazione.

Riguardo a questo ci sarà un segnale nel Cielo. 

 

Fatevi coraggio, perché IO, Gesù, Sono con voi. 

 

Shalom!

IXTUS 

 *(ndr)= Jezabel, moglie di Achab, aveva uno spirito malvagio e satanico, era una donna corrotta, idolatra (adorava il dio Baal) e perversa.  Achab non solo si sviò dietro al peccato, all'idolatria e al compromesso, ma fece entrare nella sua vita un'influenza satanica che lo confermò nel peccato. "In verità non ci fu mai alcuno che si vendette per fare ciò che è male agli occhi dell'Eterno come Achab, perché era sospinto da sua moglie Jezabel" (1 Re 21:25).

**(ndr) Datan & Coré si ribellarono a Dio (Numeri 16,1-35

nube n.jpgegra.jpg

 

 

 

 

 

 

MESSAGGIO RICEVUTO DA DISCIPULO IL 20 GENNAIO 2015 DALLA VERGINE MARIA, CORREDENTRICE E MADRE DEL PERFETTO E DIVINO AMORE. 

 

 

Miei amatissimi figli: 

 

Nessuno vuole sentir parlare dei Giudizi di Dio per il mondo. Pochi comprendono il Silenzio di Dio, molti dei Miei figli sulla terra ripongono la loro fiducia nelle cose di questo mondo.

I vostri occhi vedranno venire il Giusto, l’Amato di tutti i popoli, Mio Figlio Gesù Cristo, in mezzo ad una moltitudine di Angeli. 

 

Il mondo subirà una grande scossa e il male sarà divelto alla radice. 

Satana perderà il suo dominio effimero ed arrogante sulle anime, perché durante l’Avvertimento un grande prodigio attirerà ogni anima ai Piedi del Divino Creatore. 

 

La Chiesa si trova sul patibolo della Croce e le tenebre stanno avvolgendo il mondo.  

 

Oh amati figli Miei, dove troverete la Luce che vi porterà alla Vita Eterna? 

Sì, Miei amati, la troverete ai Piedi di Mio Figlio Gesù Sacramentato. Stando in ginocchio ed adorandolo riceverete la luce di cui avete bisogno e quando dal Cielo diciamo di stabilire l’Adorazione Eucaristica Riparatrice, vi diciamo con ragione che i flagelli del castigo che stanno per arrivare, potranno essere sospesi, per questo, figli amati, non abbiate paura!

 

I Piani malvagi del nuovo ordine mondiale falliranno se farete tutto quello che vi sto chiedendo in questo messaggio. 

 

Cos’è il Silenzio di Dio? 

Forse Dio si è scordato del Suo Popolo, della Sua terra e dei Suoi figli?

QUESTO MAI! 

Figli Miei, voi avete un Padre Amorevole, Provvidente e Protettore. 

 

Non pretendete di conoscere di più sui misteri dell’universo, di andare oltre i vostri limiti. Uccidere bambini innocenti è un peccato peggiore dell’adulterio e del divorzio. 

Opprimere le masse povere ed espropriarle dei loro beni, è un peccato peggiore che rubare e mentire.

 

Quando capirete che il tempo destinato per comprendere i misteri della vita, dell’universo e dell’intera galassia, è già arrivato alla fine?

Sul mondo sta per giungere l’Ora di Dio, così come quel minuto che viene concesso ai veggenti ed ai profeti, affinché vi prepariate per lo scatenarsi degli accadimenti. 

 

L’ausilio verrà dal Cielo, si vedrà nel cielo una Luce Luminosa a forma di Croce e questo sarà solo l’inizio. (l’Avvertimento)

Un grande evento si sta avvicinando, molto peggiore del diluvio ai giorni di Noè, molto peggiore delle piaghe dell’antico Egitto, molto peggiore del fuoco distruttore che consumò Sodoma e Gomorra. 

 

Ci sarà la purificazione, però, figli Miei, non dovete avere paura davanti a queste cose, da questo saprete che il Cielo Nuovo e la Terra Nuova stanno per avere inizio. 

Vostro Padre sta in silenzio per poter ascoltare ancora le vostre voci, per scrutare meglio i cuori. Figli, mostrate una vera contrizione per i peccati del mondo. Il Suo non è un silenzio complice, ma un Amorevole Silenzio, un silenzio d’attesa, mentre i Miei veggenti ed i profeti vi spiegano, passo a passo, quello che succederà. 

I mezzi di comunicazione non ve lo diranno.

 

I falsi profeti del mondo non lo diranno in quanto la Verità è il risultato della forza e del potere dello Spirito Santo, che farà parlare le anime docili, che subiranno rifiuti ed umiliazioni, ma non smetteranno mai di svolgere la missione che è stata loro affidata.

 

Ricevete la benedizione del Mio Cuore.

 

Io Sono Maria Corredentrice, Madre del Perfetto Amore.

sacerdote-colombiano-encarcelado-por-abu
5036708b522bfs8034.jpg

 

 

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, GIUSTO E DIVINO GIUDICE, AL SUO SERVO DISCIPULO – 25 GENNAIO 2015. 

 

Giuste sono le opere di Dio ed ingiuste le cose dell’uomo (Sir 39,16) 

 

Figli Miei, perché mettete alla prova la Mia Pazienza e la Mia Fedeltà? 

Vortici di fuoco chiariranno i vostri dubbi e la voce dei Miei profeti vi aprirà la comprensione.

 

Che ne avete fatto del vostro libero arbitrio, della vostra capacità di scegliere il cammino?

La vostra volontà viene bombardata dalla spazzatura che vi vendono i mezzi di comunicazione: compra, vendi, approfitta!

 

Uomini insolenti si sono perfino azzardati a dire che Dio non esiste e pertanto non c’è nessuno che si preoccupi del proprio destino eterno.

Un fardello molto pesante è stato imposto ai figli di Adamo, che pensano che niente abbia uno scopo in questa vita, che non ci saranno ripercussioni e che la possibilità di un mondo nuovo e di una nuova vita è molto remota.

 

Oh, Discipulo Mio, scrivi… anche se la penna ti pesa, dì la Verità nel Mio Nome! 

Non abbassare il capo davanti a nessuno! Solo davanti a Me! 

 

Tu dirai agli uomini di questa generazione quello che pensa Dio. 

Da oggi in poi ti cercheranno, ma Io non permetterò che ti trovino, ti troveranno soltanto quelli che IO Gesù, Giusto e Divino Giudice, Mi Sono riservato per la causa della Riparazione e per le Comunità d’Amore Fraterno. 

 

L’Ira non rispecchia la Mia Giustizia, l’invidia ed il turbamento non vengono da Me, l’inquietudine e la paura della morte sono proprie dei figli bastardi e non dei Miei eletti.

Rivalità e discussioni, mormorazioni e accuse sono il prodotto di un cuore perverso dal male. 

 

I peccatori sono stati lo scopo della Mia Croce e del Piano di Salvezza delle Anime. 

Chi sta ostacolando i Miei piani? Chi li rende vani?

Vai dietro a Me satana!... dissi a Pietro, perché non pensava come Dio, ma come gli uomini, come i peccatori. 

 

Sì, figlio Mio “Discipulo”, costoro rattristano il Mio Cuore… Perché piangi adesso?

 

Guai ai peccatori che si scavano la tomba con le loro ribellioni e con i loro peccati! 

Il tino, il grande tino dell’Ira di Dio è già pronto per gli gnostici, gli astrologi, gli stregoni, gli sciamani, i guru, i fattucchieri che non hanno creduto nella Verità che scaturisce dalle Mie labbra ed è succulenta prelibatezza per i Miei profeti. 

 

Nel Silenzio di Dio, la scienza umana pervertita e pervertitrice cercherà di spiegare ciascuna delle cose che stanno per succedere a modo suo e secondo la convenienza degli Illuminati, come ha fatto la massoneria che ha già presentato il falso profeta.

 

L’oscura nube del terrorismo e lo spirito superbo ed arrogante che si scaglia contro quanto c’è di più sacro, attraverserà le frontiere dell’Arabia. 

L’Oceano Atlantico ed il Polo Sud, saranno invasi dal genocidio degli uomini.

 

Oh nazioni empie! Fino a quando metterete alla prova la Fedeltà e la Bontà di Dio?

No, non sfuggirete al Tuono della Mia Giustizia.  

Morte, sangue, dispute e guerre sono il frutto delle vostre azioni perverse, perché Mi avete chiuso i vostri cuori? 

Disgrazie, carestie, calamità e distruzioni, tutto è causato dai peccatori ed è per causa loro che verrà il Diluvio di Fuoco sul mondo, per prepararlo per mezzo della Purificazione, cosicché sia degno di ricevere il suo Re. 

 

Tornate a pregare, alle buone opere, alla Fede, forse le vostre colpe potrebbero essere cancellate… Non disprezzate le profezie ed ascoltate i profeti!

Esaminate tutto per mezzo dello Spirito Santo, dello Spirito della Verità, sappiate capire i tempi attuali!

 

Che il santo timore per la Legge d’Amore del Mio Padre Celeste, domini i vostri cuori!

Oh generazione empia, cosa ne avete fatto della vostra libera capacità di decidere?

 

Sacerdoti Miei, svegliatevi!!! Nelle vostre omelie domenicali parlate anche dei Miei Avvisi e delle Mie messe in guardia! 

Dite al Mio Popolo, al Mio Gregge, alle Mie pecore, che sta per arrivare il Re dell’universo, il Creatore di tutto quello che esiste e che trasformerà tutto quanto. 

 

Ci saranno grandi prove, un doloroso crogiolo, se non riprenderete la via della fede, della preghiera e della riconciliazione. 

Non potrete rimanere in piedi davanti al Mio Santo Volto!

 

Svegliatevi! State in allerta, perché il vostro Buon Giudice sta già per arrivare con i Suoi Angeli.

Rallegratevi giusti, entrerete nei Cieli Nuovi e nella Terra Nuova che riceverete.

Mostrate al mondo frutti di Fede, di speranza e d’amore. 

 

Oh sacerdoti, predicate dal pulpito e fuori dal pulpito, sulla nuova stirpe che proviene da Gerusalemme per popolare e per soggiogare la terra.

Sacerdoti cattolici, venite a Me ogni mattina, ai piedi del Mio Tabernacolo, solo lì, solo in questo modo potrete istruire, potrete guidare le Mie pecore con saggezza.

State in guardia contro lo spirito dell’errore che già contamina i religiosi della vita consacrata! 

 

Grazie per aver ascoltato questo messaggio. 

Vi benedico con la Benedizione di Mio Padre e dello Spirito Santo. 

 

Gesù Cristo, Giusto e Divino Giudice.

9f5ca7777369f48f4a0e35eafdbcdc56.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Maria Santissima all’umanità – Ricevuto da “Discipulo” – 11 febbraio 2015

 

Amatissimi figli: vi invito a confidare ogni giorno di più nella bontà e nella misericordia di Dio. 

Ciascuno dei segreti vi verrà rivelato, uno dopo l’altro, affinché possiate affrontare le sfide del tempo presente. 

 

La salvezza è per tutti i Miei figli, dal più povero dei contadini e al più indigente manovale, fino ad arrivare allo scienziato più preparato e anche quelli che governano i popoli hanno diritto di salvarsi e di coabitare con i santi e le sante nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova. 

 

Tuttavia ce ne saranno molti che purtroppo rifiuteranno temerariamente la Vita Eterna nella Gloria, negando la Divinità del Mio amato Figlio Gesù, facendosi beffe del Sofferente sulla Croce e dell’Agonia della Sua Passione, calpestando ignorantemente il Sangue versato sul Monte Calvario e rifiutando le benedizioni e le Grazie che la Santissima Trinità concede al mondo intero per mezzo della Fiamma d’Amore del Mio Cuore Immacolato.

 

Vi ringrazio perché ascoltate e meditate le Mie Parole.

 

Vi benedico con il Mio Cuore materno, IO Sono la vostra Madre, la Regina della Pace. 

desierto_.jpg

LUNEDÌ 2 FEBBRAIO 2015 (GIORNO DELLA CANDELORA) IN DETERMINATE ORE ED IN VARI LUOGHI. DISCIPULO HA RICEVUTO IN VARIE OCCASIONI LA VISITA DI SAN MICHELE ARCANGELO, DI SAN GIUSEPPE, DEL SUO ANGELO CUSTODE OBED, DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA E DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO – ATTRAVERSO LOCUZIONI INTERIORI, VISIONI E DIALOGHI.  

 

 

Data l’importanza di queste rivelazioni, mi è stato ordinato di scrivere tutto questo, in ginocchio, prima del riposo notturno.  

Nostro Signore Gesù Cristo, chiede che prima di leggerle si reciti la seguente Preghiera: 

 

- Potente Sangue di Salvezza, combatti il nemico nel mio corpo, nella mia mente nel mio spirito. 

 

- Quindi recitare la preghiera del Padre Nostro, con devozione ed amore. 

 

- In seguito invocare con una Salve Regina l’assistenza della nostra Benedetta Madre, la sempre Vergine Maria. 


 

Io, Discipulo, ho perso la nozione di me stesso e di colpo mi sono trovato in un grande deserto…

Ho visto 5 aerei volare in modo sincronizzato e a grande velocità e scagliare bombe altamente contaminanti. L’effetto dell’esplosione raggiunse grandi città che tremarono sotto l’impatto. 

Credendo che tutto questo fosse il risultato della mia immaginazione, gridai: Gesù mio, è terribile, allontanalo dalla mia mente perché non voglio vedere altro!

 

Si fece un grande silenzio e in mezzo ad una grande Luce, vidi il Volto di Nostro Signore e quindi sentii la sua voce che diceva: 

 

O Discipulo, questa non è un’invenzione della tua mente, ma una grande verità, un atto terroristico che è pianificato contro gli Stati Uniti. Se i Miei figli che vivono in questo paese credono in questi messaggi, si uniscano in preghiera, invocando il Mio Sangue e le Mie Sante Piaghe ed in questo modo otterranno che questo macabro piano fallisca e che si salvino molte vite. 

 

 

VISIONE E RIVELAZIONE No. 2

 

Durante la celebrazione della Santa Messa, erano presenti molti Angeli e la Santissima Vergine mi si avvicinò e mi baciò in fronte, quindi baciò lo scapolare che indossavo. 

La Madonna stava sorridendo ed era veramente molto bella. 

All’improvviso sentii il suono di strumenti musicali celesti ed ebbe inizio il seguente dialogo:

 

S.V.: Figlio, oggi vengo a te come Nostra Signora delle candele o Madonna della Candelora. 

Nella Santa Messa, fioriscono le più squisite benedizioni per i Miei figli sulla terra. 

Io desidero con tutto il Mio Cuore inondarvi con la Grazia della Fiamma d’Amore, come un sole brillante all’alba di un nuovo giorno 

 

 

“Discipulo”: Splendida e benedetta Madre, se tutti avessero la fortuna di vederti… 

 

S.V.: Piccolo Mio, non tutti possono vedermi, questa è una grazia che il nostro Padre Eterno concede solo a pochissimi e con un proposito. 

 

“Discípulo”: Madre mia, se tutti potessero avere la grazia di sentire la tua voce, tutto sarebbe gioia e felicità. 

 

S.V.: Guarda, San Giuseppe sta venendo con Me, viene perché in questi giorni desideriamo benedire le famiglie con tanto amore, desideriamo inondarle di felicità e benedire le vostre case. 

Quanto desidera Dio, Nostro Signore, l’abbraccio di riconciliazione tra gli sposi. 

 

 (La Madonna prega San Giuseppe): S. Giuseppe parla ai figli delle famiglie: allora ho sentito la voce chiara e virile di San Giuseppe: 

 

San Giuseppe: Amo i figli maschi perché in loro c’è il germe della vita. 

I figli devono amare molto i loro genitori, devono mostrare rispetto per loro e devono obbedirli. 

L’amore vince l’odio. Che i figli tornino a volgere i loro cuori ai loro genitori ed allora saranno colmati di benedizioni ed otterranno buoni frutti nel loro lavoro e nei loro studi. 

 

VISIONE E RIVELAZIONE No. 3

 

San Michele Arcangelo mi si avvicinò e appena appoggiò la punta della sua spada sulla terra, la terra si aprì e spuntarono cardi e spine.  Io non capivo quello che Dio voleva dirmi tramite questa visione. Lui mi fece alzare e mi disse: 

 

Ascolta Discipulo: gli spiriti del male stanno attorno alla terra e si stanno istallando in ogni luogo, vogliono confondere e portarsi via le anime prima del tempo. Sta per arrivare un’ora di tenebra per la Fede. 

Dio l’Altissimo mi ha concesso di ristrutturare il mio esercito, tutto a favore delle anime, il mio scudo è una potente protezione e chi mi invocherà quando sarà sottoposto alle vessazioni del male, riceverà immediatamente il mio aiuto divino. 

 

I cardi e le spine che hai visto sono i frutti sterili delle preghiere fatte rapidamente e senza fede. Queste preghiere non hanno nessun potere, quindi dì loro da parte mia di invocare i Miei Angeli guerrieri che accorreranno immediatamente, perché è per questo che si trovano già adesso nel mondo. 

 

VISIONE E RIVELAZIONE No. 4

 

Mi sentivo alquanto sfinito, e stavo camminando da solo su una strada ed avevo fame e sete. Il Mio Angelo Custode, Obed, mi si avvicinò. La Sua missione era di farmi superare le mie capacità fisiche e mentali e di introdurmi nei misteri celesti più profondi, che non sono in grado di comprendere con la mia sola ragione. 

Obed, il mio Angelo protettore sa che le mie capacità sono alquanto limitate e a volte sono molte le cose che non riesco a comprendere, ma lui arriva subito, come un lampo e mi dà forza, lui ha il compito di darmi forza. Oggi mi sento sfinito e quindi mi lascio guidare da lui per finire di scrivere questo messaggio. 

reina252520del252520universo.jpg

MESSAGGIO DELLA NOSTRA MADRE DELL’UMANITÀ – RICEVUTO DA DISCIPULO – 11 FEBBRAIO 2015 

 

 

Amatissimi figli Miei: vi invito a confidare sempre più ogni giorno nella Misericordia di Dio. 

Ciascuno dei segreti verrà rivelato, uno dopo l’altro, affinché possiate affrontare le sfide del tempo presente. 

 

La salvezza è per tutti i Miei figli, dal più povero lavoratore dei campi, dal più indigente operaio, fino allo scienziato più preparato e a coloro che governano i popoli, tutti hanno il diritto di salvarsi e di coabitare con i santi e con le sante, nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova. 

 

Purtroppo molti rifiutano temerariamente la Vita Eterna nella Gloria, negando la Divinità del Mio amato Figlio Gesù, si burlano delle Sofferenze della Croce e dell’Agonia della Sua Passione, calpestano ignorantemente il Sangue sparso sul Monte Calvario e rifiutano le Benedizioni e le grazie che la Santissima Trinità concede al mondo intero per mezzo della Fiamma d’Amore del Mio Cuore Immacolato. 

 

Ringrazio coloro che ascolteranno e mediteranno queste Mie Parole.

 

Vi benedico con il Mio Cuore Materno, Io Sono vostra Madre, la Regina della Pace.

muplaneta-tierra.jpg

 

 

 

 

 

Messaggio e rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo a tutta l’umanità 

Ricevuti da Discipulo il 1° marzo 2015 


 

I Profeti di Fuoco cominceranno la loro speciale missione che IO Ho affidato loro nel mondo intero per mezzo del Mio Sacro Cuore, nel mese dei fiori.  

 

(Commento di “Discípulo”):

( A questo punto ho chiesto a Gesù come e quando questo sarebbe successo … Lui mi ha dato l’ora, la data e l’anno esatti, però mi Ha ordinato di non scriverlo in obbedienza, ma mi Ha detto: il resto, figlio Mio, che si conosca! 

 

Queste sono le caratteristiche dei Miei Profeti di fuoco, perché li sappiate riconoscere in mezzo alla moltitudine dei falsi pastori, dei falsi veggenti e dei falsi profeti, che non sono Miei e nemmeno della Mia Gloriosa e Beata Madre, la Dolcissima Maria. 

 

(Commento di “Discípulo”):

 

È la prima volta che sento Nostro Signore definire “Dolcissima” la nostra Madre Celeste, quindi sono rimasto in silenzio… Anche Gesù è rimasto in silenzio… poi ha proseguito con tono fermo, Era molto serio ed emanava una grande solennità che mi ha infuso un sacro timore ed ho messo molta attenzione su ciascuna delle Sue Parole. 

 

I Miei Profeti del Fuoco Nuovo della Pentecoste, faranno ardere il cuore di chi li ascolterà, andranno da una regione all’altra perché saranno molto perseguitati, non mangeranno carne e non berranno vino, perché IO ho dato loro la forza di osservare questa astinenza fin dal terzo mese della loro gestazione nel ventre delle loro madri. 

Alcuni saranno sposati e con figli, altri si sposeranno prima che l’anticristo faccia la sua apparizione nel mondo. Altri non saranno sposati, saranno molto giovani ed alcuni di loro staranno per compiere 16 anni, come il Mio amato discepolo ed apostolo Giovanni. Saranno sia uomini che donne. 

 

Nessuno di loro sarà omosessuale, né le donne avranno tendenze lesbiche e alcuni di loro saranno consacrati. Saranno poveri, alcuni moriranno martiri del Mio Prezioso Sangue, difenderanno il vero Papa e lo consiglieranno da parte Mia. 

 

Tra di loro ci saranno sacerdoti, religiose e vescovi. In alcuni paesi ci saranno anche 3 vescovi, in altri solo 1 o 2 e in molti paesi non ce ne sarà nessuno.  La gente li cercherà, i poveri riceveranno aiuto e i malati recupereranno la salute, perché IO conferirò loro il potere di curare. 

All’identificarli, i demoni fuggiranno spaventati. IO soffierò nuovamente il Mio Spirito su di loro e tutti riceveranno il dono delle lingue e della profezia e l’interpretazione di queste lingue, ma sapranno prudentemente come, quando e dove dovranno fare uso di questi doni.

Quello che annunceranno da parte Mia si compirà, denunceranno i peccati dei consacrati (soprattutto quelli di impurezza) andranno e parleranno da parte Mia a quelli che governano le città, gli stati e i paesi. 

I Miei Angeli staranno con loro giorno e notte e non subiranno alcun danno fisico o mentale e la loro mente, il loro cuore e la loro volontà Mi apparterranno. IO li prenderò tra i più semplici ed umili, non si vanteranno del potere che eserciteranno nel Mio Nome. 

 

Apriranno le Comunità d’Amore fraterno e prepareranno il Mio Popolo ad affrontare la tribolazione che sta per arrivare. La loro immagine non verrà diffusa via Internet, né per nessun altro mezzo di comunicazione virtuale, se non Sarò IO a ordinarlo. 

 

Potranno vedere con mesi, settimane, giorni e perfino ore di anticipo quello che succederà tramite i sogni che faranno.

Stabiliranno tra il Mio Popolo l’Adorazione Eucaristica Perpetua e Riparatrice, non faranno niente se IO non l’avrò ordinato ed alcuni di loro saranno mandati nei deserti, sulle alte montagne, presso i fiumi o nelle caverne, alcuni vivranno nei Triangoli di Luce. 

 

Oh, figli Miei, saranno pochissimi e la loro vita sarà molto preziosa e voi Mi dovrete rispondere delle loro vite. 

Le Comunità d’Amore Fraterno provvederanno alle loro necessità di cibo, alloggio e anche di vestiario, quando si vedrà che ne hanno bisogno, perché loro non avranno tempo o ne avranno poco per lavorare, perché la loro missione è intensa, molto breve e durerà solo alcuni giorni prima che l’Ira di Mio Padre si manifesti, una volta che ci sarà stato l’Avvertimento e il Miracolo annunciato dalla Mia Santa e Dolcissima Madre. 

 

Oh, generazione insensata ed incredula (Gesù è molto triste)

Quando crederete ai veggenti e ai profeti che Mio Padre nella Sua Misericordia e Bontà vi manda con amore?

Quando smetterete di ostacolare la loro missione e di mettere intralci a quello che devono compiere?

Quando si intenerirà il cuore dei Miei sacerdoti, ministri dell’Altare?

Fino a quando rimarranno nella Mia Casa come cani muti, consentendo ogni genere di irriverenze nella Mia Casa? 

 (Gesù sta piangendo… )  

 

Allerta figli Miei, il tempo è terminato, il tempo è finito.  

 

La Giustizia di Mio Padre sta per giungere sul mondo… sangue, fuoco e spada, fame e morte, per colpa della superbia, dell’avarizia e dell’incredulità!

 

Oh sacerdoti, la vostra tiepidezza Mi fa male all’anima, non vedete che siete incamminati verso l’abisso, mentre state perdendo in modo pietoso il vostro tempo in banalità?

Fate qualcosa che valga la pena di essere fatto, perché presto il fuoco della Collera Divina si accenderà. 

Adesso è tempo di meditare la Mia Parola, oggi è tempo di alzare la vostra voce dal pulpito! 

Non abbiate paura, IO sono con voi, IO, Gesù, il Buon Pastore sono assieme a voi! 

Non provocate più l’ira Divina con la vostra condotta irriverente!

 

Fuoco e fumo avvolgeranno la terra, svegliate il Mio Popolo addormentato, non stancatevi di lavorare molto per la salvezza delle vostre anime e per quella dei fedeli che vi Ho affidato!

 

Guai a voi cattolici indifferenti e tiepidi di fronte alla fine dei tempi, voi non conoscete la ricchezza contenuta in quello che IO, il Verbo Incarnato, vi Ho lasciato come Sacra Eredità per mezzo dei Sacerdoti.  

 

Pronuncia un ”Guai”, Discipulo Mio, per i cattolici pigri e per le donne pettegole, che nella loro cecità e sordità non comprendono quello che IO sto sollecitando attraverso i Miei Messaggi e le Mie Profezie. 

 

Guai ai lussuriosi e agli adulteri che credono di vivere pieni d’amore e di felicità nei loro peccati.

Guai alle donne che vestono indecentemente per provocare e per risvegliare le basse passioni di uomini carnali e mondani. 

 

Quante cose vorrei dirvi in questo messaggio, ma di certo vi dico che se non vivrete questa Quaresima secondo i Comandamenti e la Legge dell’Amore, sarà troppo tardi per voi. 

È ora di rinascere, di prendere consapevolezza della vostra vita passeggera qui sulla terra!

IO continuerò a parlare in questo modo fino a quando non raggiungerò le vostre volontà nel giorno dell’Illuminazione delle Coscienze (l’Avvertimento).

 

Vi benedico, ricevete la pace del Mio Amore nel vostro cuore. 

 

IO Sono Gesù, il Divino Giudice

Shalom

PP%20EXILIO%20DEL%20PAPA%20BEBEDICTO%20X

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO – 2 MARZO 2015 – 

MESSAGGIO PER TUTTA L’UMANITÀ 


 

.Amati figli: C’è in atto un complotto per scacciare il vostro Papa attuale e si sta anche avvicinando un felice evento per la Mia Chiesa.

 

Presto scoppierà una ribellione e proprio mentre i Miei nemici si staranno impossessando dell’ultimo gradino, verrà annunciata una consegna segreta. 

La Mia Chiesa al Calvario salirà con Me. 

 

Una confusa oscurità si sta avvicinando, gli uomini sulla terra perderanno il dominio di sé stessi e diranno cose incoerenti, saranno disorientati, soli, senza sapere dove andare. 

Le loro coscienze saranno inebetite dal peccato e non riusciranno a distinguere il bene dal male. 

Questa confusione li porterà a credere in un falso potere liberatore, nato dalla mente perversa del Mio nemico usurpatore. 

 

Da più di 600 anni non era apparso un antipapa e costui adesso aprirà il cammino della riforma religiosa che sarà terribile per quelli che credono in Me. 

Il controllo religioso unificherà le sette e le religioni e tutte consentiranno la presenza e l’azione di un falso “messia” che dirigerà l’umanità. (l’anticristo)

Costui approfitterà del caos per imporre costumi aberranti, diventando un lider per l’umanità. 

 

Figli Miei, state attenti a quello che succederà, continuate a rimanere vigilanti in preghiera, supplicando che lo Spirito Divino vi dia la conoscenza e la forza. 

Questa è ormai l’ora dei santi, e la pazienza dei giusti sarà provata …

 

Discipulo Mio, quando ti darò le 25 promesse delle quali ti ho parlato, riceverai la spiegazione dei 10 segreti che si riferiscono al Castigo, pertanto devi comprendere perfettamente quello che Io desidero che tu scriva. 

Tu sei la Mia penna, il Mio Sangue è l’inchiostro che forma ogni parola sulla carta. 

 

Benedico tutti i sacerdoti che leggono e che credono in questi messaggi e Colui che vi ama, vi raccomanda caldamente che li facciate conoscere…

 

L’Agnello senza Macchia

Il Giusto e Divino Giudice

cruz-haciendo-un-puente-.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutta l’umanità, ricevuto da Discipulo il 3 maggio 2015 – Giorno della Santa Croce.  

 

Amate pecore del Mio gregge, Mio piccolo gregge fedele, vi parla Colui che È l’Alfa e l’Omega.

 

Aprite il vostro cuore e state attenti ai segni ed ai segnali del Cielo, perché la Giusta Ira di Mio Padre non vi sorprenda. 

 

Ascoltate quello che lo Spirito Santo sta dicendo alla Mia Chiesa, perché molti si stanno allontanando dal cammino, disprezzando la Mia Santa Croce.

La Mia Croce per voi significa rinuncia e sacrificio silenzioso, mortificazione dei sensi ed unione legittima con il Verbo Incarnato. 

La follia della Mia Croce, si convertirà in luce e sapienza per tutti. 

 

La Mia Chiesa adesso salirà il calvario, per lei ha avuto inizio la tribolazione.

La Mia Croce brillerà in Cielo per illuminare la notte oscura del peccato e della disobbedienza.

 

La struttura attuale della Mia Chiesa presto sarà distrutta, a causa dei colpi demolitori che i Miei nemici, ispirati da satana, le stanno assestando. 

 

Io, il Verbo Eterno di Dio, vi dico che ristrutturerò la Mia Chiesa dalle sue fondamenta, lo farà il Mio Spirito, la rimodellerò dal suo interno, espellendone ogni piaga e ogni scoria e sarà quindi degna di ricevermi, sarà immacolata, pura e santa. 

Allora sarà dichiarata la sovranità di Israele ed il Trionfo Glorioso dell’Immacolato Cuore di Mia Madre.

 

Proclamerò IO stesso la Mia Gloria, per regnare con i Miei. 

 

Il Mio Santo Cuore vi dice che tutto questo è molto vicino, ogni occhio vedrà la Mia Croce, dalla quale emanerà Grazia e Luce per il Mio Popolo. 

Quando apparirà in Cielo, ci saranno moltissime conversioni e quindi, dopo 7 giorni, vedrete i Miei occhi ed il Mio Costato aperto, che inonderanno di Grazia e di Virtù tutte le anime.

 

O pecorelle indifese che avete sbagliato strada… tornate alla Mia Casa, perché la Giusta Collera Divina sta già incombendo sull’umanità peccatrice. 

 

Oggi, dopo l’ora della Divina Misericordia, effettuerò in tutto il mondo una purificazione spirituale per il Mio Popolo che crede in queste rivelazioni private…

Per 52 giorni ricorderò il patto e l’alleanza che feci tramite il Mio Corpo ed il Mio Sangue. 

 

In questo modo vi sto preparando per ciascuno degli eventi che ci saranno nei prossimi 10 anni. 

Per mezzo di questa purificazione fortificherò le vostre volontà. Vi unirò ancora di più al Mio Sacrificio e ciascuno di voi comprenderà dentro di sé, i benefici spirituali che otterranno quelle anime che uniranno la loro volontà alla Mia, la loro umanità alla Mia.

Riceverete forza interiore per sconfiggere lo spirito dell’anticristo e del falso profeta, riceverete grazia su grazia e soprattutto speranza e pazienza. 

 

La Mia Santa Madre ha ottenuto Grazia, Pace e Misericordia per tutta l’umanità, grazie a tante suppliche, invocazioni e preghiere. Le Sue lacrime, come perle preziose, hanno raggiunto il Cuore di Mio Padre e sono riuscite a fermare molti castighi e centinaia di catastrofi. 

Il bene è stato immediato, il Suo cuore sofferente e dolce Ha saputo consolare il Vostro Padre Buono, ha placato un poco il Suo Giudizio, ma non la Sua Sentenza. 

 

Il mondo, scosso da tanti segnali non è cambiato, ciò nonostante Lei Ha continuato a sperare in silenzio in una decisione finale. 

I veggenti ed i profeti non hanno taciuto di fronte alle Sue lacrime, ma i Miei servi, i veggenti, i profeti e le anime vittime, hanno avvisato su quello che sta per arrivare… quindi preparatevi per l’inevitabile! 

 

Niente e nessuno può ormai fermare la Giusta Ira di Mio Padre.

Io vi dico le Parole di Mio Padre: State in allerta, il tempo concesso a Mia Madre, ormai si è concluso!

 

Adesso tocca a voi innalzare una trincea e una muraglia di contenimento, perché quando il tempo sarà compiuto, vedrete segnali terribili in cielo e in terra. 

Tutto il cosmo, il sistema planetario, gli astri, le galassie si stanno preparando e l’asteroide si sta già aprendo il passo verso questo pianeta. 

L’abisso stesso sarà scosso!

 

O figli Miei, il Patto di Dio con il Suo Popolo contiene una Promessa. 

Costruite i luoghi di rifugio, pensando ai Miei, a quelli che farò arrivare, guidati dai Miei Angeli. 

 

Per alcuni dei Miei figli, è ora di partire, altri lo faranno in seguito, portandosi nel cuore la speranza della Terra Promessa. 

A partire già da questo momento, dovete innalzare la trincea o muraglia di contenimento, per proteggere questo pianeta dalla distruzione e vi dirò come: 

 

  • Ciascuno di voi deve offrirsi come anima vittima per la salvezza della sua stessa anima, per la propria famiglia e per tutta l’umanità, badando di avere i seguenti requisiti:  

  • Rinunciare al proprio io e spogliarsi di ogni affetto, luogo, cose o persone

  • Unire totalmente la propria volontà umana alla Mia Volontà e alla Santa Volontà del Dio Uno e Trino.

 

Fatelo adesso, perché è a voi figli Miei, che tocca questo compito ed è urgente farlo adesso perché come vi Ho detto, se la Giusta Ira di Mio Padre, che alla fine è un atto di Misericordia e di Bontà, non si manifestasse, i demoni diventerebbero i padroni di questo pianeta, entrerebbero nelle case e nelle persone, come stanno già entrando tra quelli che governano le nazioni.

 

Per questo: ogni casa, ogni Mia comunità, deve avere un altare familiare dove pregare e deve pregare di cuore, perché prima dell’Ira di Mio Padre, dovranno succedere, uno dopo l’altro, eventi che serviranno da purificazione… 

 

Il Cielo vi avvisa e vi prepara, Io, Gesù, Sapienza di Dio Incarnata e Supremo Giudice, continuerò a parlarvi su questo tema. 

 

Ricordatevi di conservare questi scritti, figli Miei, voi dovete ordinare e conservare tutte le Parole date nelle Mie Manifestazioni ricevute dal Mio Strumento, Discipulo.

Chi conserverà fedelmente tutto questo, conoscerà il valore e l’importanza di queste rivelazioni. 

 

Ora vi benedico con l’amore materno di Mia Madre e con l’amore di San Giuseppe. 

 

Shalom      

IXTUS.

SJQTUtX47_930x525__1.jpg

Messaggi del 24 giugno 2015 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità

Ricevuto da Discipulo il 24 giugno 2015, nella memoria di San Giovanni Battista. 

 

È giunta l’ora dei santi di Dio. Dio metterà alla prova la vostra tempra, per vedere di che stoffa siete fatti. 

 

Ascolta popolo del rimanente fedele la voce del tuo Dio che riecheggia tra le montagne,

ascoltate quello che lo Spirito (di Dio) dice per mezzo del profeta… 

È un peso enorme portare sulle spalle il peccato dei popoli!

 

Ascoltate la voce del Dio Altissimo che risuona in tutto il Globo, come un leone che ruggisce davanti alla sua preda.

Chi di voi rimarrà in piedi nel sentire il tuono della Sua Giustizia e la tremendità della Sua Ira?

 

Vi parla l’umanizzato ed incarnato Figlio dell’Altissimo, che È Giudice Giusto e Misericordioso …

Prestate attenzione ai Miei Profeti e seguiteli, perché vi portano l’annuncio da parte Mia della Santa Collera Divina e vi preparano per il Cielo Nuovo e la Terra Nuova.

Loro vi portano la Mia Benedizione e la pace….

 

…. Ho preso il cuore del Mio Pietro Romano II, perché chiuda la storia della Mia Chiesa, l’ho trasformato in un guerriero valoroso.

I Miei nemici saranno impotenti contro di lui, perché possiede la sapienza del Mio Spirito e presto sentirete parlare di lui. È inconfondibile. 

Il suo cuore non si piegherà e dalla sua bocca farò uscire parole di fuoco, lui sosterrà una piccola parte del Mio Popolo ed attraverso di lui riceveranno santità ed amore, perché Io Mi do a lui e lui è fedele.

Lui non vi tradirà mai, né vi abbandonerà… lui pascerà le Mie pecore, pascerà i Miei agnelli… Guiderà e incoraggerà i Miei profeti. 

Io lo sosterrò sul trono di Davide, fino al Mio Ritorno, quando la terra intera e questa umanità sarà purificata dai suoi mali. 

 

Molti pensano che il Mio ritorno verrà sul mondo con i “tre giorni di tenebre” e con la “sfera della redenzione”.  

Molti credono che il “rapimento” avverrà in questo tempo, ma Io vi dico che prima satana sarà incatenato dall’enorme catena di San Michele Arcangelo e nel mondo sopraggiungerà un clima d’armonia, di pace e di felicità. 

Non si parlerà di guerre, né di assalti o di crimini, né di suicidi, gli uomini e le donne seguiranno la Legge naturale e tutto il disordine e l’impurità sessuale sarà stata sterminata per sempre.

 

Prima, e non dopo la Mia Seconda Venuta, Io stabilirò la Pace e la Giustizia e non ci saranno poveri che piangeranno per la fame, né popolo che si prepari per la guerra.

Prima l’umanità sarà ridotta in modo considerevole sia in quantità che in qualità e la stessa cosa succederà con vaste regioni della terra. Le enormi città spariranno per sempre e si apriranno i letti dei fiumi, la vegetazione attuale sarà devastata e la desolazione, l’aridità e la tormenta cancelleranno ogni vestigia di vita. 

 

Poi di colpo: tutto sarà fatto nuovo… tutto sarà rinnovato…. 

 

 Ah Mio Discípulo, che grande sarà la rovina dove si udì un’avvertenza e il Mio Appello venne ignorato, dicendo che i tre giorni di tenebre erano una menzogna…. 

 

Svegliati umanità, questi sono gli ultimi avvertimenti…!

 

Questo è il tempo dell’Apostasia generale, il tempo in cui la Chiesa si separerà, in cui sarà orribilmente divisa.

In mezzo al caos e alla confusione, conoscerete il falso profeta che consegnerà la Mia Chiesa all’anticristo e al potere di satana, mediante la setta massonica che si è insediata in Vaticano e i cui riti sono già conosciuti a livello mondiale. 

Costoro hanno preso il potere ed hanno smembrato il Mio Corpo Mistico…

Non contenti di questo, Mi toglieranno di mezzo, ma Io sarò adorato dai veri adoratori, che Mi adoreranno in spirito e verità… di nascosto.

 

Quando verrà la sanguinosa persecuzione, la Mia Santa Madre sarà tra i Miei adoratori. 

È tempo che scoppino varie guerre in diverse nazioni, perché alla fine giunga la fatidica III Guerra Mondiale. 

 

Ci sarà un tempo in cui la sequenza e l’intensità dei disastri naturali aumenteranno, fino a quando il Mio avversario innalzerà il suo trono a Gerusalemme… 

Allora il controllo mondiale degli Illuminati si sarà esteso in tutto il mondo… 

 

Che tristezza che i re della terra Mi avranno in quel momento abbandonato per seguire lui… 

 

Il potere della menzogna sarà talmente forte che l’anti-chiesa avrà molti servitori che crederanno di fare la cosa giusta. 

 

I capi mondiali si riuniscono continuamente in segreto per stabilire le loro economie e ridurle ad una sola, sotto il potere ed il dominio di un governante mondiale.

Le crisi ed il caos finanziario, porteranno alla bancarotta e porteranno alla rovina chiunque si opponga al nuovo sistema di cose! 

 

È iniziata la decina più tragica e finale…

Gli appelli alla ribellione si sono diffusi e le Mie povere anime pensano ad un futuro promettente e si abbandonano ai piaceri più illeciti, dimenticandosi completamente di Me. 

 

Oh, umanità, perché mi scacciate dai vostri cuori?

Non vedete la rovina che sta arrivando rapida e veloce come una saetta?

10 anni di infortunio e di purificazione finale… 

L’umanità sarà decimata dalle catastrofi naturali, perché al mio avversario (satana) è stato concesso il potere di distruggere per mezzo degli elementi naturali….

 

Già sono stati dati tanti messaggi… tanti segnali, tanti avvertimenti, tanti miracoli sono stati fatti ed ancora andate avanti senza credere…!


 

I primi tre anni (2016,2017,2018) saranno di costante apprensione.

Il Mio Vangelo sarà annunciato a tutti i popoli e a tutte le nazioni, fino all’ultimo angolo della terra ed Io manderò i Miei Angeli a sostenere coloro che hanno creduto. 

 

Sta già per arrivare l’uomo di peccato e della perversione.

Non credetegli!!!...

Apparirà sulla scena mondiale quando sarà cessato lo scisma che separerà la Mia Chiesa dall’anti-chiesa e separerà il falso profeta dal Mio amato Pietro Romano II.

Tra di loro si aprirà un abisso enorme di differenze, perché il falso profeta è di satana ed il Mio fedele Pietro è Mio….

 

Verrà proclamata la religione mondiale e l’avatar, l’incarnazione della New Age, prenderà il controllo su ogni essere umano che sarà stato ingannato… 

Per favore, lasciate quello che state facendo in questo momento e pensate per un momento che la condanna in persona sta per arrivare e con varie promesse e dimostrazioni vi trascinerà dietro di sé… 

 

ADESSO ASCOLTATEMI: IL MARCHIO DELLA BESTIA ORMAI È ARRIVATO, non è un’invenzione, è reale… 

Molti dei Miei figli sono già stati sedotti, perché non hanno creduto nella Verità che vi è stata rivelata nella Sacra Scrittura! 

 

Figli Miei, pensate solo per un momento: se doveste morire in questo momento, quale sarebbe il vostro destino eterno? 

 

 Io, Gesù, vi offro vita in abbondanza, per sempre. È per questo che venni a morire sulla Croce, per lavare i vostri affronti. 

 

Presto l’asteroide verrà individuato. Mio Padre gli ha posto un limite, come pose un limite alle arroganti onde del mare… molti moriranno, però ci sarà anche il miracolo dell’illuminazione delle coscienze ed avrete un’altra opportunità, l’ultima, per potervi liberare dal castigo della condanna… 

Come potrete vivere questa decina d’anni?...

 

Il vostro Dio desidera che li viviate in allerta ed in preghiera. 

 

Tutta l’umanità vive della Santa Eucaristia! Senza di Me il mondo intero vi cadrebbe addosso ed Io vi dissi giustamente: “chi si fa amico del mondo, si fa Mio nemico”, per questo voi siete nel mondo ma non siete del mondo, siete Miei e la Mia grazia rimane in voi, se siete fedeli alle Mie promesse. 

 

Ora la terra intera è sotto il potere di satana, le sue legioni di spiriti immondi, di eresia, di impurezza e di idolatria si sono sparsi su tutta la faccia della terra. La loro missione è quella di riaffermare il loro dominio dove c’è sempre stato, di distruggere le tante missioni, di confondere e di fare peccare i consacrati, di dividere la famiglia, di farla a pezzi, di distruggerla, promuovendo le droghe, il sesso e la pornografia tra i Miei amati giovani, pervertendo la purezza delle loro azioni, le abitudini del loro vocabolario e utilizzando la ribellione. 

 

Non ancora contento, sta addosso anche ai bambini, perfino i piccoli che si affacciano appena alla vita!

Cosa dire di coloro che hanno ricchezza materiale e che non hanno più compassione dei Miei poveri, delle Mie vedove e dei Miei indigenti?

 

Per coloro che governano vivere nella povertà e nella Mia Santa Volontà è una vana ragione. 

Bene dice il detto: l’uomo propone e Dio dispone, perché sta già per arrivare il giorno in cui San Michele Arcangelo sarà tolto dalle Chiese, in quanto le legioni stanno già assediando le case di preghiera, i seminari ed i conventi. E la cosa più terribile è il privarsi della Benedizione e della Protezione della Mia Santissima Madre, affermando e promuovendo che non è Corredentrice. 

 

Oh Infami! Ascoltate: Mia Madre soffrì e pianse con Me, fu ed è una sola cosa con Me, senza di Lei, senza il Suo amore, senza il Suo silenzioso dolore, Io, il Verbo Incarnato, non avrei potuto portare a termine la Mia Opera Redentrice. 

Questo mondo non vuole riconoscere Mia Madre come Mediatrice ed Avvocata, per rispetti umani o per qualsiasi altra ragione, come quella setta satanica nefasta che è a Roma e che impedisce che si decreti come Verità di Fede il Quinto Dogma per la Mia Santa Madre.

Lucifero odia questa dichiarazione e vi si oppone tenacemente fin dal Concilio Vaticano II.

A satana non sta bene che la Mia Madre Benedetta sia Corredentrice, Avvocata e Mediatrice e, quelli che la pensano a questo modo, se non si pentiranno di cuore, soffriranno il fuoco che è stato preparato nell’inferno. 

 

La Mia Santa Madre chiese la Consacrazione del mondo intero al Suo Cuore Immacolato, con la menzione speciale della Russia. Avrebbe dovuto farla il Mio Vicario in carica, in unione con tutti i vescovi del mondo, ma non è mai stata fatta, cadendo in questo modo nella disobbedienza alla voce della Mia amorevole Madre.

 

Ho forse Io rifiutato il miracolo di Cana, quando Lei me lo chiese?!!!!

Non era ancora la Mia ora, tuttavia chi obbedisce a Mia Madre, obbedisce a Dio, perché Suo Figlio lo afferma. Lei non è Dio, non si uguaglia a Dio, ma è per mezzo Suo che i Miei figli vengono a Me, così come Io vado al Padre e nessuno va al Padre se non attraverso di Me. 

 

 Nell’iniziare la chiusura della storia dell’umanità, prego tutti, in modo particolare sia l’alta gerarchia, che i sacerdoti, le religiose ed i religiosi, i gruppi di preghiera, le parrocchie, le famiglie, le autorità civili di ogni paese, ogni popolo, di unirsi alla Mia Volontà, affinché in preghiera e pregando il Rosario o durante la Santa Messa, si faccia la richiesta di questa Consacrazione. 

  

Io, Gesù Cristo, dichiaro con questo atto di misericordia un’indulgenza plenaria, perché è giunta l’ora del Trionfo del Cuore di Mia Madre, e dichiaro, con la potestà e con il potere che Mi sono stati dati, il Quinto Dogma. 

Tutto questo dovrebbe essere posto in atto tra il 7 ed il 13 di ottobre di quest’anno. 

 

Così lo desidera Mio Padre e così asserisce lo Spirito Santo alla Chiesa.

 

Si stanno avvicinando anni di penuria? Quale rifugio è più santo, più bello e più sacro del Cuore della Mia Santa Madre?

 

Ah,Discipulo, fino a questo momento all’uomo è stato permesso di scalare la cuspide della conoscenza… quanto è deplorevole che questa conoscenza lo abbia allontanato da Dio, da Me, che Sono mansueto ed umile di cuore. 

 

Hanno inventato, hanno creato un potere distruttivo, ispirato dal padre della menzogna, per dipendere e far dipendere ogni cosa dalla scienza e dalla tecnologia, hanno ridotto la creazione a un’immagine di sé stessi. Ed ora la vita dipende dal progresso, ma Io Ho posto un limite, perché Mi Sono reso conto che le loro affermazioni avevano la pretesa di provare che Dio non esiste, che Io fui solo una chimera, un fumo che si dissipò…  

QUANTO SI SBAGLIANO! 

E come vanno avanti sostenendo il loro errore con i poveri innocenti che cercano ancora di seguirmi, alla cieca… 

 

La loro conoscenza li ha colmati di superbia, ed è per questo che la spada della conflagrazione mondiale dell’ultima e terribile guerra, devasterà il pianeta con il potere delle armi nucleari…   

Gli errori si pagano cari, perché il progresso avrà un prezzo… 

E… Che ne sarà del Mio Popolo, della Mia Stirpe Regale? Quelli della casa di Davide, la semente di Abramo?  

Oh, sì, regneranno con Me nella Nuova Terra, in un mondo nuovo, che verrà senza indugio…

 

Io vi dissi: quando avverrà il tramonto della storia dell’umanità, se non crederete, morirete nei vostri peccati… 

Perché vi rifiutate di credere a questi messaggi e ad altri che il Cielo trasmette tramite i Miei veggenti e i profeti?

Non sta forse scritto… che parlerò anche tramite la bocca dei bambini e se gli uomini della città taceranno, le pietre parleranno a gran voce nel silenzio?

 

Fermatevi, arrestatevi, non proseguite nelle tenebre. 

Non vedete che è arrivato il momento del raccolto e che i Miei Angeli sono qui per radunare e per raccogliere il Buon Grano?

Ciechi, guide di ciechi, che pretendete di guidare gli altri, senza accorgervi che siete sulla strada sbagliata, riconoscete il vostro errore e chiedete la Luce dello Spirito Santo!

Io non Ho mai concesso tanto potere per fare il bene, ai Miei Profeti e ai Miei Consacrati! Non ci sono mai stati tanti messaggi privati come adesso così come tanta incredulità…

Credete nella VERITÀ DELLA MIA PAROLA e non andate appresso ai Falsi Profeti!!!

 

 

Commento di Discipulo: 

A questo punto sentii l’impatto di questo messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e satana si presentò davanti a me e mi perturbò, per fare in modo che non continuassi a scrivere. Allora recitai tre volte: Ave Maria Purissima ed invocai la protezione di San Michele Arcangelo e chiamai il mio Angelo Custode. Subito accorsero e mi confortarono e all’improvviso mi stava prendendo una specie di sonnolenza, di tristezza e di depressione.

Allora sentii chiaramente il suono di una campana, come quando chiama alla S. Messa. Era il terzo richiamo: tre rintocchi chiari e distanziati, quindi 10 rintocchi seguiti da una pausa e per finire altri tre rintocchi… nel frattempo scrivevo questi messaggi, davanti a Gesù Sacramentato, nella Chiesa di Cristo Re…

 

Io, il Discipulo, entrai in estasi ed il Signore Gesù penetrò con il Suo Sguardo la mia anima e mi lesse la mente… non posso precisare i sentimenti che allora inondarono il mio essere, ma immediatamente ho ripreso la visione interiore e mi ha invaso la pace che la Madre Celeste è solita dare… 

 

 Continua Nostro Signore Gesù Cristo 

 

…. I morti sentiranno la Mia Voce ed Io innalzerò la Gloria sulla Mia Casa, il Mio Popolo eletto sarà guidato da Me, attraverso i Miei veggenti ed i Miei profeti!

 

Ah, Discipulo: l’Alfa e l’Omega, chiede: dove sono i Miei sacerdoti?

Perché sono muti e non danno il grido di allarme?

Almeno i cani abbaiano per avvisare i loro padroni della presenza di un estraneo che si aggira attorno alla casa!

Anche su di loro peserà il Braccio della Giustizia, perché sapendo i pericoli che sta correndo la Fede, non denunciano mai.

Durante le Messe domenicali parlano di molte cose terrene che riguardano il loro ego, molti stanno cadendo e sono troppi, perché lo spirito dell’abnegazione, del digiuno e della penitenza è fuggito da loro e senza la Luce dello Spirito la loro conoscenza è confusa e non stanno dando nessun frutto. 

 

SVEGLIATEVI SACERDOTI CATTOLICI E PARLATE, NON TACETE SU QUELLO CHE SUCCEDERÀ ALLE ANIME TIEPIDE, COSÌ COME SU OGNI ACCADIMENTO CHE ARRIVERÀ E CHE SCUOTERÀ LA TERRA DALLA SUE FONDAMENTA!! 

 

L’AVVERTIMENTO NON SARÀ LA FINE, MA L’INIZIO.

Milioni di cattolici battezzati non conoscono nemmeno i Miei Messaggi e vivono una vita priva di spiritualità, pensando di colmare i loro cuori con orge, con abbuffate e con droghe, mentendo e rubando, maledicendo ed odiando, innalzando altari di morte al dragone!!!

 

Svegliatevi signori vescovi e non ingannate più il Creatore dell’Universo, perché NIENTE E NESSUNO LO PUÒ CORROMPERE ED INGANNARE… 

L’avatar della Nuova Era sta già lavorando con la sua mente, dominando le volontà e facendo credere a tutti voi che non c’è né un Inferno né un Purgatorio, che tutti sono dei e che bisogna conformarsi ad una vita spirituale mediocre, senza dogmi, senza sacramenti, senza preghiere, senza devozioni. 

 

Mio Padre dice giustamente: “Quando alzano le mani per pregare Io mi tappo gli occhi per non vederli e le Mie orecchie per non sentirli”. 

Fingendo pentimento corrompono, ingiuriano e vogliono lavare il loro affronto ed il loro oltraggio con falsità e con falsa pietà. 

Per questo Io, il Signore, dico: le Mie chiese saranno distrutte ed i Miei altari saranno profanati con l’orribile sacrilegio. 

 

Io Mi porterò i Miei lontano dai grattacieli delle grandi città, Me li poterò sulle montagne e vivranno umilmente e santamente nelle comunità di alleanza e di 

amore fraterno.

 

Sì, Discipulo Mio, il pastore li convocherà e loro potranno uscire trionfanti da tutte le prove e dalle difficoltà che si presenteranno. 

 

Quando l’anticristo regnerà per il tempo che Mio Padre gli ha concesso, ci sarà una falsa pace e sicurezza, ma non sarà ancora il tempo della Mia Venuta. 

Dovete stare attenti con la grande quantità di messaggi e di false rivelazioni che stanno confondendo i Mie figli. Ci sono mescolanze di verità, di falsità miste a verità. 

A volte non è stato pubblicato quello che Io, Gesù, avevo chiesto. 

Coloro che esaminano i Miei messaggi per poi dare una loro interpretazione personale in base alla loro opinione, possono perdere la via della verità, se non pregano abbastanza, se non stanno attenti ai diversi segni e segnali e se cercheranno la verità da una parte e dall’altra, si sbaglieranno…

 

Per comprendere le Mie Rivelazioni, date ad anime docili, ci vuole prima di tutto la Fede, quindi la disponibilità a mettere in atto quello che viene chiesto, bisogna avere il cuore aperto, cosicché il contenuto del messaggio trasformi, poco a poco, la vita di chi lo legge. 

 

Oh Discipulo, scrivi questo: 

 

I potenti hanno paura dei giudizi di Dio sul mondo, anche se non lo dicono, vogliono costruire rifugi segreti e stanno cominciando a mettere da parte vestiti, alimenti e medicine. 

Pensano che lì, la contaminazione delle radiazioni emesse dai gas del primo asteroide non li raggiungerà, così come gli effetti delle bombe radioattive, quando inizierà la guerra.  

Quanto si sbagliano! Perché lo fanno pensando egoisticamente e non hanno tenuto conto di Me né della Mia Santa Madre che, tramite i nostri messaggeri, abbiamo avvisato e stiamo preparando ogni cosa perché possiate sopravvivere.

 

Ci sono perfino piani segreti, che i governi del mondo hanno ideato, nessuno li conosce, solo Noi. Le loro certezze umane crolleranno, perché non sono mossi dall’amore per Me o per Mia Madre e per il loro prossimo….  

 

  • Guai a coloro che occultano la Verità! Costoro sono già caduti nel conformismo della menzogna della nuova era e del suo avatar (l’anticristo).

  • Guai a coloro che hanno negato la Mia Croce, dicendo che non c’è né inferno, né demonio!

  • Guai a coloro che manipolano l’informazione, alterando i dati e le date e che si lasciano trascinare dall’amore per il potere, per la fama e per il denaro… 


 

Quanti doni ha dato Dio agli uomini! Come li hanno sperperati ed ora il mondo si dibatte tra la purezza ed il peccato, si commettono tante offese e gli uomini continuano ad essere così tranquilli, perché hanno perso il senso della riparazione e dell’espiazione nei Miei confronti, perché Io Sono la Verità, Io vivo, Io Sono la Via e la Vita…

 

La mente potente dell’anticristo sta sottomettendo le volontà e gli spiriti maligni che sono nell’aria, interferiscono con i segnali satellitari, con trasmissioni subliminali e le maneggiano, lavorando sul subcosciente della mente umana, per indurvi a pensare che tutto stia andando bene… 

Si tratta di dominio e di un convincimento frutto di abile ed occulta manipolazione del libero arbitrio, del quale Mio Padre ha dotato ogni essere umano…

 

Quando sentirete parlare di esseri di Luce, di presenze invisibili, di scintilla divina, di menti extraterrestri, dove comprendere figli Miei, che tutto questo fa parte di una trappola mortale che satana sta tendendo ovunque, cosicché gli uomini e le donne abbandonino lo stato di Grazia.

 

Mentre oggi ha inizio questa decina di anni finali, molti uomini perderanno il sano giudizio ed abbracceranno dottrine filosofiche che non hanno niente a che vedere con la Salvezza…

 

La depressione e l’ansietà domineranno i primi tre anni, così come la violenza inter-familiare ed i suicidi. 

Il libertinaggio e la vita facile si impossesseranno dei Miei giovani e questo Mi causa un grande dolore. 

I Miei nemici cercheranno di fare in modo che in nessuno luogo, in nessun paese e in nessun centro abitato, ci sia un altare familiare, dove uniti, genitori e figli, fratelli e sorelle, si possano riconciliare e chiedere l’aiuto divino!

 

Che tristezza per il Cielo, per Mio Padre e per lo Spirito Santo, che si renda onore, tempo e tributo alla morte, chiamandola santa!

Mia Madre piange ed avverte che questa è un’altra vessazione che non può portare altro che rovina e morte. Questo è quello che significa!!!

 

La Sua Grande Tristezza sta dicendo che sono pochissimi quelli che ormai vanno a confessare i loro peccati, perché i Miei sacerdoti non parlano più del peccato e della confessione e per molti non c’è più peccato, non c’è giudizio, non c’è castigo, in quanto ogni uomo ed ogni donna sono liberi di scegliere il proprio destino!!!

La depravazione e l’aborto sono dovuti a questo: all’allontanamento dalla preghiera.

Il numero di famiglie sante sta diminuendo, tutti vogliono fare quello che si pensa sia giusto, ma nessuno si abbandona alla Divina Volontà!

 

Svegliatevi, figli!!!

Io vi sto chiamando affinché vi prepariate per i giorni terrificanti dell’anticristo, quando, in una dichiarazione universale, i pastori delle sette si uniranno a lui e lo nomineranno “il maestro”, confondendolo con Me, perché per sedurre e per convincere, lui prenderà dalla mia dottrina…. 

 

Chi si rifiuterà di appartenergli o di adorarlo, sarà condannato a morte, esiliato o privato della sua libertà.

I presidenti ed i ministri delle nazioni gli consegneranno le chiavi dei loro paesi ed assieme ad esse, tutte quelle persone che vivono nel loro paese… 

 

Ed allora arriveranno i Miei profeti a dire ai Miei eletti: 

È giunta l’ora in cui il Cielo riunirà il resto dei Mie eletti e ciascuno conoscerà dentro di sé la Verità Pura, nella quale dovrete vivere santamente, nei triangoli di Luce, il cui significato ti ho fatto conoscere, Discipulo. 

 

Ci sono ancora cose che devi dire e non devi tacere, né per codardia né per paura!

Questa è la tua missione, e lo sai bene. Descrivi, spiega tutto questo, mentre conduci una vita silenziosa ed umile ai Miei occhi. 

 

Oh anime, ascoltate il Buon Pastore, come Giovanni il Battista fu il Mio Precursore, adesso Mia Madre, con il Suo Amore ed il Suo dolce Cuore vi sta preparando per quello che dovrà succedere. 

La coppa ormai si è rotta e già si sta spargendo il vino dell’Ira Divina del Mio Padre Celeste.

 

Questo è l’anno numero 10 del conto alla rovescia: ci saranno lo scisma ed il caos.

 

Nella Chiesa l’antipapa si rivelerà con l’anti chiesa e le sue nefaste riforme a favore del modernismo. 

Il potere mondiale del falso profeta (il falso papa) si eleverà e lui stringerà alleanze con i capi di stato più potenti… 

Le riforme, saranno adattate all’uomo di peccato….

Lui parlerà di pace ma non ha la Mia Pace, lui parlerà di Me ma Mi ha già tradito, lui ha ricevuto il potere di fare miracoli ed il carisma per convincere, ma è un falso potere… così come lo sono i suoi miracoli ed i suoi carismi… 

I suoi giorni sulla terra sono contati, così come il suo dominio.

 

Ormai i Miei nemici, veri lupi con pelle di pecora, hanno fatto irruzione nella Mia Casa, hanno usurpato il Trono di Pietro, il luogo della Mia Casa è stato profanato e moltissimi spiriti sono già in Italia, a Roma e principalmente nel Vaticano!

 

Chi vuole capire, capisca quello che intendo dire, ormai sta già sorgendo l’anticristo.

Molti cattolici vengono già ingannati! Fuggite da questo errore, non si può obbedire agli uomini prima che a Dio.

  

Dove stai andando Mia amata umanità? 

Non puoi lasciarti sedurre… La Mia vera Chiesa si nasconderà al mondo, perché non appartiene a questo mondo, ma al Cielo Nuovo e alla Terra Nuova che stanno per arrivare. 

 

Oggi, 24 giugno 2015, è arrivato il momento di pensare di andare ad abitare nei luoghi di preservazione e di rifugio, nei Triangoli di Luce! 

 

Alza la voce, Discipulo, e dì nel Mio Nome che ormai è finito il tempo delle congetture, che si ascolti quello che lo Spirito Santo sta dicendo! 

Non abbiate paura e non fermatevi adesso, mettere in piedi un luogo di rifugio adesso, è vitale per la sopravvivenza… 

Tutti quelli che in cuor loro sentono questa chiamata, prendano la loro decisione adesso. 

Bisognerà lavorare sodo e lasciare tutto quello che avete, non lasciate che passi altro tempo…. Una comunità si forma con un grande amore per Me e per il vostro prossimo. 

 

Pensate per un momento a questa nuova vita, ad un’aria nuova, ad una congregazione di fratellanza sotto la protezione di Mia Madre. 

 

Ora restaurerò l’ordine francescano secolare ed i Miei religiosi e le religiose Carmelitane, gli ordini delle adoratrici e degli adoratori della Mia Eucaristica Presenza… 

Darò l’ordine oggi stesso ai Miei profeti di fuoco, ai sacerdoti e ai laici, perché inizino subito la missione che Io, Gesù, Ho ordinato.

Darò l’ordine, lo darò adesso, che i Miei Angeli vadano già adesso di paese in paese, di regione in regione, perché riuniscano le Mie Greggi e le portino già nei Triangoli di Luce, perché siano protetti.

 

E tu, Discipulo, spiegherai chiaramente cosa sia un Triangolo di Luce, perché lì proteggerò i Miei. Ormai non potranno più vivere nelle grandi città, ma al riparo delle colline, degli altipiani e delle montagne, vedranno la luce dell’alba e i più meravigliosi tramonti…

Non lasciate passare il tempo!... 

Il Mio Cuore adesso vi sollecita a mettervi in marcia subito, a lasciare tutto e a portare con voi solo l’indispensabile…

 

Come segnale per i Miei: fiorirà il roseto ed il vento si porterà via le foglie secche.

Vedrete il cielo chiaro con la Provvidenza di Dio a vostro favore… 

Riunite tutto quello che il Cielo ha desiderato dirvi attraverso le sue anime docili, i veggenti ed i profeti, perché tutto è stato detto e ormai non c’è altro da dire. 

È URGENTE CHE ADESSO PENSIATE A PARTIRE!

 

La Mia Volontà non smetterà di compiersi, decidetevi adesso!

Pensate alla sicurezza delle vostre famiglie, diteglielo adesso, condividete questo messaggio! È di vitale importanza, perché forse domani non potrete farlo. 

 

Ricordatevi di quello che è scritto: Molti verranno nel Mio nome dicendo: Io sono il Cristo, non credetegli, non vengono nel Mio Nome, ma stanno cercando la loro gloria. 

Diranno: è giunto il tempo! Ma che nessuno vi inganni! 

 

L’ordine di tempo degli accadimenti: 

 

  • Al primo posto c’è l’Apostasia generale dei consacrati all’interno della Mia Chiesa ed in seguito ovunque.  

  • Il rumore delle onde del mare e il riattivarsi dei vulcani non vi allarmi, perché sono segnali della Venuta del Regno vero della Pace.

  • Il cielo diventerà scuro, sarà un segno e molto presto vedrete la Luna Rossa e le tenebre. Sarà l’inizio della decina di anni in cui metterò la Conoscenza in tutta la Creazione. 

  • Sta per iniziare la guerra tra i paesi. Le frontiere si chiuderanno, i paesi che prima erano amici, diventeranno nemici a causa del tradimento. 

  • Il dominio mondiale sarà messo nelle mani di un solo uomo e l’America patirà il giogo dell’oppressore…!

 

Il sangue e la vita dei profeti e dei martiri del ventre materno (aborto), invocano giustizia, gridano incessantemente giustizia! 

La Santa Giustizia di Mio Padre e vostro Padre, si convertirà in Ira Santa e zelo per la Casa di Giacobbe.

 

Il mondo sarà sconcertato e finirà per accettare, non avendo altra alternativa, il dominio mondiale del Nuovo Ordine… 

 

A PARTIRE DA QUESTO MESSAGGIO, I CIELI TREMERANNO PERCHÉ CI SARÀ L’EFFUSIONE DEL FUOCO DIVINO, CHE SCENDERÀ SUGLI ELETTI, AFFINCHÉ COMPRENDANO LA VERITÀ.

 

 

Il fico sterile presto darà frutto e dal modo in cui tutto succederà, l’umanità soffrirà, si purificherà attraverso la sofferenza.   

 

 Molti dei Miei figli sono tristi come Me, piangono come Me, nel sapere il futuro della loro gente… 

Felici quindi quelli che piangono perché saranno consolati: chi accetta la divina volontà e si manterrà in stato di grazia, verrà a possedere la terra del Triangolo di Luce, le Mie comunità d’amore Santo e di Riparazione, che saranno vere oasi di pace e d’amore e stanno già aspettando quei Miei figli che si riuniscono davanti alla Mia Presenza Eucaristica… 

 

Adesso il Mio Angelo guiderà gli eletti attraverso i profeti e tu Discipulo riposerai dalle tue fatiche, se sarai fedele come Io ti ho chiesto di essere. 

 

Benedico tutti i Mie figli dell’America Latina, i Miei sacerdoti…. 

Poi parlerò ancora. 

 

Shalom

Ixtus

73153031-campos-de-flores-de-colores-en-

 

 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE DEL PERPETUO SOCCORSO 

Ricevuto da Discipulo il 27 giugno 2015 – alle ore 08:30 

 

Narrazione di Discipulo:

 

Tra la veglia ed il sonno, ho visto la nostra Benedetta Madre Celeste che teneva in Braccio Gesù Bambino. Una grande pace si è impossessata completamente di me e la Luce che emanava dal tenero e delicato volto del Divin Bambino, illuminava tenuamente il posto dove mi trovavo. 

 

Ho sentito una musica celeste, il mio Angelo Obed mi ha detto che era il Coro degli Angeli che cantano sempre davanti a Gesù Sacramentato. È impossibile descrivere la bellezza di questo canto che mi ha portato davanti al Trono del Dio Altissimo ed io ritengo che sia un mezzo di collegamento o di comunicazione con quanto è Divino e che io indegnamente posso sentire con questo meraviglioso regalo con il quale la nostra Madre Celeste benedice il mondo… 

 

  

Parla la Madonna: 

 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore, Io, Tua Madre, Ti porto Mio Figlio perché ti benedica, perché stai vivendo dure prove, ma è importante che ciò avvenga, perché la Gloria del Suo Santo Nome brilli unicamente sulle Comunità di Preservazione.

 

Vengo ora a chiederti di preparare il mondo riguardo a quello che sta per arrivare. Adesso sei il Mio portavoce, il precursore del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, la Patria Spirituale che prenderà forma nelle Mie piccole cellule di preghiera, di riparazione e di espiazione. 

 

Si sta avvicinando una crisi mondiale ed i poveri soffriranno moltissimo. Qualcuno si chiederà: perché i poveri e non i ricchi? 

La Mia risposta è che quelli che sono stati benedetti con i beni materiali avranno l’unica ed ultima opportunità di condividere i loro beni. 

 

Grazie per aver prestato attenzione ai Miei avvertimenti, per aver creduto ai messaggi del Cielo, per aver obbedito e per rimanere attenti alla Mia Voce e agli Appelli di Mio Figlio!

 

Desidero mostrare al mondo il Volto Divino della Misericordia del Mio Santo Figlio, che abbraccia gli uomini peccatori e li consuma, li fa ardere nel Fuoco Divino della riparazione.  

 

Desidero chiedervi qualcosa di molto importante, che colmerà di gioia il Mio Cuore di Madre… 

In ottobre, a partire dal giorno 7, il mondo intero sarà consacrato da ciascuno dei Miei fedeli figli, fino al giorno 13. 

In quel momento, per mezzo del Santo Rosario, Io starò salvando il mondo dalla carneficina e dalla distruzione di massa dell’asteroide e dalla terribile ondata di violenza che i demoni scateneranno in tutto il mondo. 

 

La guerra che si sta avvicinando terrà tutti i popoli del mondo in un’allerta costante.

È importante che tu, Mio Piccolo Petalo di Rosa, vada al luogo dove ti Sono apparsa la seconda volta per comunicare al mondo i Miei desideri ed è importante che tutti rimangano qui nella comunità del Mio amato Sposo, San Giuseppe.

In questi giorni starete in veglia di preghiera, perché è desidero della Santissima e Divinissima Trinità che questo venga fatto da questa terra d predilezione… Perché poi alcuni rimarranno qui a vivere con le loro famiglie. 

 

 

.....Non perdete tempo, perché in quei giorni sarete accompagnati dalla presenza degli Angeli. Le benedizioni saranno illimitate ed è da qui che partirà la luce per tutti gli angoli della terra. 

 

Con Te piccolo Mio, ci saranno quelli che il Mio amato Gesù ha disposto che inizino presto la vita della Comunità che il Mio Cuore desidera. È giunto il tempo della rinuncia totale per poter abitare su questo suolo, che a partire da oggi, viene inondato dalle Mie Grazie.

Il Mio desiderio è: che tutti vengano qui, avendo l’anima e il cuore disposti a conoscere la Verità. 

 

È Mio desiderio che i sacerdoti, i laici, le famiglie, i religiosi, i diaconi, i seminaristi, i collegi, le associazioni e le autorità civili, si consacrino tutti. 

Io vostra Madre vi assisterò in questo sforzo e sarte testimoni della Mia Materna Protezione, nei Triangoli di Luce che il Mio Pezzetto di Cuore ha ricevuto in visione.  

 

Ti benedico, piccolo Mio. 

Vai in pace, tutto è stato preparato. 

 

Io Sono vostra Madre.

1407385812927.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo 

Ricevuto da Discipulo il 16 luglio 2015 – Festività di Nostra Signora la Vergine Maria del Monte Carmelo 

 

 

Amata umanità: il vostro tempo si è accorciato. È iniziato il conto alla rovescia dal quale non c’è ritorno. 

 

Il tempo sta scorrendo veloce, in fretta, abbreviando così in modo considerevole i giorni, le settimane, i mesi e gli anni e di conseguenza adesso state vivendo in modo accelerato, invecchiate più in fretta, sentendo di non aver concluso nulla, deprimendovi ed anelando di arrivare al momento del consolidamento generale.

 

Il Mio avversario ora ha ricevuto il potere di poter disporre degli elementi naturali, in alcuni casi di uccidere, di distruggere e di danneggiare le proprietà, quindi, amata umanità, dovete benedire nel Mio Nome la parte di terra dove abitate, l’acqua e l’aria attorno a voi. 

 

Espellete nel Mio Nome ogni essere strano o gli “esseri o angeli di luce” che così si presenteranno a voi, per ingannarvi. 

  

Il Mio avversario ha ricevuto potere sul pianeta per un breve periodo ed il suo dominio è nell’aria, in quelle regioni tenebrose dove non arriva la Luce del Mio Santo Volto, né l’Amore della Mia Santa Madre. 

 

Adesso dovete piegare le ginocchia e pregare quotidianamente la Coroncina della Mia Misericordia, che vi Ho dato per mezzo della Mia piccola Suor Faustina.

La Mia Chiesa Mi deve venerare con speciale predilezione nell’ora in cui la Mia Misericordia vinse il male dell’inferno, distruggendo la morte, quel venerdì in cui il mondo intero tremò a seguito della Mia Redenzione e perché si era compiuta la Santa Volontà di Mio Padre, che è anche vostro Padre. 

 

UNA MINACCIA TERRIBILE INCOMBE SU TUTTO IL GLOBO: CI SARÀ UN GRANDE CASTIGO CHE SERVIRÀ A RISTABILIRE L’ORDIN DIVINO SU QUESTO PIANETA. 

Si sta avvicinando un grande evento cosmico che colpirà le fondamenta del vostro pianeta. Questo evento non accadrà invano, ma avrà un proposito che vi è tuttora sconosciuto.

Oh sì! Sarà un ulteriore segnale, un segno in più, che ogni messaggio ed ogni profezia 

vanno presi sul serio. 

 

La pace mondiale è appesa a un filo che presto si romperà.

Io vi invito, o amata umanità, a prestare maggiore attenzione a quello che dicono i profeti.

Con riferimento ai primi tre anni di questa decade (ndr la decade degli anni profetici che è partita il 24 giugno del 2015 e si concluderà il 24 giugno del 2025) e cioè gli anni 2015, 2016, 2017, molti si confonderanno a causa di uno spirito di falsa profezia che mischierà l’irrazionale con la fantasia, prendendo elementi dalla vera profezia, anche utilizzando frasi bibliche sia dell’Antico che del Nuovo Testamento. 

 

L’ANTI-CHIESA È GIÀ IN AZIONE E PRESTO SI MANIFESTERÀ AL MONDO CON IL GRANDE SCISMA E CON L’APOSTASIA GENERALE DEI CONSACRATI. 

 

Tutto, assolutamente tutto quello che corrisponde alla Mia Santa Grazia e ai Miei Santi Sacramenti, avrà il suo “ANTI”, ossia il suo contrario. 

 

Riesci a comprendere quello che ti sto dicendo Discipulo?

 

Al Mio Regno si contrappone l’anti-regno.

A Me stesso, l’anticristo.

Alla Mia Chiesa l’anti-chiesa.

Al Mio Vicario, l’anti-papa.  

 

Tutto avrà il suo oppositore, che lo offuscherà e che lo ostacolerà. 

Dovete chiedere insistentemente allo Spirito Santo di illuminarvi, di guidarvi e di mostrarvi quello che presto succederà. 

 

Il Mio Spirto è assetato e bramoso di anime docili, pure e sante, che abbiano piena fiducia in Me. 

 

Mio Padre esiste e la sua Bontà durerà per sempre, anche il male esiste, ma la malvagità non durerà in eterno. 

 

È ARRIVATA LA DECIMA ORA, L‘ORA IN CUI LA VOSTRA FEDELTÀ SARÀ MESSA ALLA PROVA, ma Io intendo dare al mondo intero e a voi amata umanità, una protezione speciale.

 

Io vi avverto:

 

Presto su di voi, amata umanità, si abbatteranno eventi orribili. 

Fin dal 1994, la setta satanica che si è introdotta a Roma, si è allontanata dalla Dottrina Tradizionale, per preparare la strada al falso profeta (falso papa), la prima bestia (così viene chiamata nel libro dell’Apocalise, che proclamerà bestemmie ed eresie e vi dico la verità: governerà la Chiesa!

Costui è stato imposto e voi vedrete presto apparire i primi frutti della disobbedienza in un modo tale che un grande numero di cattolici impegnati, inclusi sacerdoti e vescovi, gli renderanno fedele obbedienza, difendendo e promuovendo errori contro la Fede e la Sana Dottrina Tradizionale e, credendo di fare la cosa giusta, saranno portati alla confusione.

 

L’astuzia del Mio avversario è tale che questo è successo e sta succedendo con il pretesto dell’obbedienza alla Chiesa e ai suoi Pastori.

 

Per questo il Mio Resto Fedele non deve unirsi a questo inganno!

Io stesso, Gesù di Nazaret, Mi incaricherò di aprire gli occhi a coloro che sono ancora ciechi e sordi al Mio Appello di allerta. 

 

L’Europa e la sua economia cadranno. Il collasso finanziario presto colpirà l’America del Nord e la crisi globale che si produrrà, si estenderà in tutto il mondo, senza che niente e nessuno possa fermarla.  

 

Il Mio Messaggio del 24 giugno, contiene un grande mistero che riguarda tutto questo. 

 

 Oh Discípulo: DEVI FAR CONOSCERE QUESTO MESSAGGIO! 

 

Presto il Mio Padre Celeste decimerà la popolazione mondiale. 

L’anno 10 dello scisma e dell’apostasia è cominciato (ndr: cioè il 2015, dal quale parte il conto alla rovescia degli “anni profetici” che va fino al 2025).

Coloro che non saranno in stato di Grazia, saranno posseduti da spiriti che li porteranno gradualmente a commettere gravi mancanze contro la purezza, risvegliando la loro parte animalesca. 

 

Conoscendo queste cose, sappiate che il portare degnamente lo Scapolare Marrone del Monte Carmelo, vi proteggerà da molti pericoli che minacciano la Fede. Queste anime, consapevolmente o inconsapevolmente, poco a poco saranno condotte verso la luce, e questo avverrà anche grazie alle vostre preghiere e ai vostri sacrifici. 

 

Presto vi dirò altre cose, per oggi, Discipulo, riposa.  

 

Ixtus

8dca8-escapulario.jpg

Messaggio di Nostra Signora, la Santissima Vergine Maria

Ricevuto da Discípulo il 16 luglio 2015 alle 20:30 

 

 

Narrazione di Discipulo: La Madonna mi è apparsa mentre stavamo recitando il Santo Rosario, vestita come la Madonna del Carmelo che, come sappiamo, indossa un vestito marrone e tiene Gesù Bambino in braccio. 

Mi ha sorriso e ho cominciato a sentire perfettamente la Sua Voce. 

 

Santissima Vergine Maria:

 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore (la Madonna ogni tanto chiama così Discipulo), scrivi quello che ti dirò, come ossequio speciale ai Miei cari figli…  

 

Vi dò questa nuova promessa riguardo al Mio Scapolare, segno e pegno di salvezza. 

 

In questo tempo sarà come un segno di protezione contro ogni tipo di pestilenza e contro le calamità che presto si abbatteranno sul mondo.

Inoltre oggi desidero accordare a chi lo indosserà, il privilegio di liberarlo dalle pene del Purgatorio, con l’unica condizione che non continui a peccare, perché il peccato è la causa di tutti i mali del mondo. 

 

Ai Miei Carmelitani: Oggi rinnovo le Mie Promesse ed i Privilegi accordati a chi indosserà lo Scapolare. Vi concedo inoltre, con questo mezzo, di liberarvi dagli attacchi di satana, se lo chiederete al Divino Gesù Bambino, menzionando il Mio Scapolare. 

 

Sulla Mia Chiesa aleggia l’ombra dei dubbi e delle tempeste. 

La terribile guerra scoppierà presto ed in molti luoghi del mondo ci saranno tristezza e disperazione, dolore, pianto e lutto, ma il Mio Scapolare proteggerà le vostre vite e sarà un’arma in più per combattere contro gli spiriti del male.

 

Io desidero che obbediate alla Petizione fatta dal Mio Divino ed amato Figlio:

 

TUTTI, DAL 7 AL 13 OTTOBRE, UNITI IN PREGHIERA E CON GRANDE AMORE E GRANDE FEDE, DOVRETE FARE LA CONSACRAZIONE DEL MONDO.

 

 

Vi abbraccio e vi benedico con tutto l’Amore del Mio Cuore. 

 

Io Sono la Vostra 

Madonna del Monte Carmelo

sacerdotes felices.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo il 3 agosto 2015 alle ore 15.00 

Amati figli:

 

La Mia Terra: Betlemme di Giuda, Israele, Gerusalemme, Nazaret, l’Egitto, Cana, Betsaida sul Giordano e i suoi dintorni vennero bagnati dalle Mie Lacrime e dal Mio Sangue e allo stesso modo verranno bagnati dalle lacrime e dal sangue dei martiri e dei santi degli Ultimi Tempi, da quello dei profeti, dei Miei fedeli sacerdoti, dei fratelli della Mia stessa razza. 

Il Mio Popolo fedele è stato minacciato, le frontiere si chiuderanno e non ci saranno né esiliati né rifugiati. 

 

O Discípulo : Cosa è successo al Mio Popolo? 

Perché ha perso il coraggio ed è diventato codardo? 

Perché si è dimenticato di Me e si è allontanato da Me che Sono il Vero Amore? 

 

Ah Gerusalemme! Quante preoccupazioni e quante preghiere del Pastore che Ha cercato di riunire le Sue pecore ed i Suoi agnellini… 

Il Mio Popolo e la Mia Razza sono odiati a morte, gli assassini stanno già entrando dalla porta che è stata aperta dal Mio avversario… 

Oh, gli occhi dei potenti che hanno stretto alleanza con il Mio avversario, stanno fissi sul Popolo dell’Alleanza! 

 

Allerta umanità, preparatevi!!!... perché la fine della storia del Mio Paese di nascita sta per arrivare… 

 

O increduli: 

 

Guardate gli astri, il sole, la luna, le stelle e rendetevi conto che i segnali dati da Mio Padre nel cosmo si possono già vedere e Io ve l’avevo detto che quando saranno indebitamente alterati, saranno il segno che alla fine in alto nel cielo vedrete la Croce che annuncerà l’Avvertimento predetto dalla Mia Santa Madre.

 

Guardatevi dai falsi profeti che vi confonderanno con predizioni fatali che causeranno panico. Loro stessi si confonderanno con quello che annunciano perché il Mio avversario li allontanerà dalla missione che era stata loro affidata. 

 

Ricevere messaggi non è una specie di competenza per vedere quali sono i migliori e quali i peggiori. 

 

Il Mio Popolo Fedele, il Mio Resto Fedele, sappia che la Fonte che nutre i Miei servi i profeti, proviene dal Mio Sacro ed Eucaristico Cuore e lì non c’è nessun errore, perché lo Spirito Santo si muove in loro, ispirandoli a fare e a dire quello che il Cielo vuole.

 

Tra i falsi profeti, per esempio potrete osservare: l’accusa e la mormorazione vicendevole per screditarsi a vicenda, il cercare di essere i più importanti ed anche i più riconosciuti e stimati. 

 

Per la Profezia degli Ultimi Tempi, Io dispongo dei Miei servitori che cercano solo di accontentarmi e non i loro interessi. 

Gli angeli assecondano questa missione dandole a volte un tocco divino, tenero e delicato, altre volte invece assumono un tono di minaccia, di correzione o di messa in guardia su eventi che stanno per succedere… 

 

O umanità! Aprite i vostri cuori e non dubitate…

Presto il mondo si troverà ad affrontare la peggiore crisi economica mai vista… Le casse del popolo saranno saccheggiate dal controllo del dominio mondiale.

 

Il falso profeta dice: Non temete Dio perché non si vendicherà, nel Suo Amore permette tutto affinché l’uomo sia felice sulla terra e Dio non castiga in nessuno modo il peccato.

 

Invece il Mio VERO servo dice: … 

“QUESTO DICE IL SIGNORE”… dopo aver sentito la Mia voce dentro di lui, il Mio profeta dice: State attenti! Temete Dio, perché È GIUSTO E SANTO e non lascerà impunito chi opera nelle tenebre del peccato e dell’errore!! 

 

O umanità, i Cieli Nuovi e la Terra Nuova sono molto vicini, il Cuore di Mia Madre trionferà ed il Mio Sacro Cuore regnerà!!!

Di questo statene certi!

 

Vi benedico. 

IXTUS 

MasacreBeslan.jpg

 

 

 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità - dato a Discipulo – il 5 agosto 2015 – alle ore 19.00 

 

 

Gli eventi che presto succederanno, faranno entrare la terra ed i suoi abitanti in uno stato di shock ed un’ondata di panico si estenderà ovunque. 

 

N.S.G.C.: Povera umanità, che disprezza la correzione ed ama la violenza. 

I poteri del male si sono estesi e fanno in modo che i Miei figli non capiscano, né comprendano il momento cruciale di quest’epoca in cui vi è toccato vivere… 

 

Mio Padre vi sta annunciando la Sua Santa Ira, la Sua Santa Collera, il Suo Zelo per la Sua Casa e per la Sua Creazione. 

 

La Disobbedienza sarà la causa principale per cui, nel sentire la Sua Voce, i cieli e la terra tremeranno … 

 

LUI, Mio Padre, ha già convocato gli Angeli e Ha dato loro ordine di castigare le nazioni colpevoli. È giunto il tempo che Lui ristabilisca la Sua Parola, la Giustizia e la Pace.

 

Il mare ruggirà dal suo profondo e si sentirà il fragore delle sue onde… 

O popolo mio, non lamentarti e non piangere per le tue colpe, tu che hai rinnegato il tuo Creatore e ti sei inventato le tue leggi!!

 

Questo dice il Signore: 

Le nazioni ed i popoli che si sono fatti le loro leggi, Mi conosceranno.

L’indigente, il pagano, l’empio, l’infedele, l’ingiusto, saranno tutti rei delle proprie colpe se non crederanno che IO SONO e che SONO VENUTO A RECLAMARE QUELLO CHE È MIO.

 

Le vostre coscienze saranno illuminate dalla Luce Potente del Mio Santo Volto. (l’Avvertimento)

Allora vedrete quello che avete condannato a morte sulla Croce e che vi siete dimenticati che È risuscitato PER REGNARE CON GRANDE POTERE E GLORIA.

 

In Oriente, in Europa ed in Asia, si sentiranno rimostranze e lamenti ed Io avrò compassione delle miserie del Mio Popolo… 

 

Piccoli virgulti d’ulivo spunteranno in tutta la Mia Casa e questi germogli custodiranno la Mia Casa… 

 

I Cieli e la terra tremeranno quando il Mio Braccio si abbatterà sulle nazioni, sui popoli e contro i loro capi che si sono ribellati contro di Me. 

 

Amata umanità, riprendi il tuo cammino e non voltarmi le spalle, voltati perché Io possa colmarti di gioia con le Mie Promesse e vieni a Me, perché Sono l’Unico che Ha Parole di Vita, l’Unico Dio Eterno, il Pane della Vita di Grazia… 

 

In questo tempo Profetico, al Mio avversario è stato permesso un periodo di dominio mondiale, mediante il lider che farà sì che molti abbandonino la via. 

I servitori del Mio avversario sono entrati nella Mia Casa per saccheggiarla e per cacciare fuori Me… 

Ma secondo i Piani di Mio Padre, ciò sarà permesso per provare la fedeltà di molti che dicono di seguirmi e di essere Miei discepoli, ma il loro cuore è lontano da Me. 

È stata utilizzata l’arma della seduzione per sviare l’umanità ed il tradimento è stato consumato. Per questo ora sta arrivando la purificazione della razza umana, mediante una serie di tribolazioni. 

 

Le anime che non saranno preparate e moriranno in peccato, moriranno per sempre, perché non avranno creduto alla Mia Promessa. 

Se non credete in Me, se non credete nelle Mie Parole, se non Mi credete, morirete nei vostri peccati. 

 

Il Mio Regno sarà eterno, sarà per sempre. 

 

Quando si apriranno i libri del Giudizio, grazie alla Forza dell’Amore che scaturirà dal CUORE DI MIO PADRE, la felicità e la gioia inonderanno la terra… 

 

È giunta l’ora in cui, per mancanza di pastori, le Mie pecore si disperderanno, vagheranno sulle montagne, ma saranno libere ed il Mio Potere le proteggerà… 

Loro Mi conoscono e Mi seguono, riconoscono la Mia Voce.  

IO STESSO, il Signore, darò loro pastori che le guidino e nessuna di loro si perderà, ma dovranno fuggire, dovranno scappare di nascosto e di notte. Nessuno saprà dove andranno, solo i Miei Angeli che le porteranno nei luoghi protetti. 

 

La Provvidenza Divina le accompagnerà e non avranno nessuna paura, perché IO darò loro sicurezza e forza… 

Molti cattolici si saranno allora dimenticati di Me, del Mio Sangue e della Mia Croce e a causa del lavoro nefasto delle sette perniciose, non crederanno più nemmeno alla Mia Risurrezione, negando la Salvezza Eterna.

 

L’orrendo Sacrilegio sarà consumato. satana regnerà dai più alti ed elevati posti per mezzo di guide e di dirigenti corrotti e con grande scandalo ed una grande vergogna per Me, si negherà che IO SONO PRESENTE NEL PANE E NEL VINO CONSACRATI. 

 

Io continuerò a rimanere per i Miei adoratori, che saranno l’unica fonte di forza e di pazienza nel corso di questa decina di anni calamitosi…  

 

Tra i Miei eletti regneranno l’amore e la carità e in ogni parte del mondo si distingueranno da tutti, perché non saranno come gli altri. La tribolazione che avranno vissuto li renderà docili ed umili, mentre il fango del peccato insudicerà tutto, dalla virtù della purezza fino alla purezza dei costumi. 

Nella mente e nel cuore dei Miei eletti, dei molti che Io Ho chiamato, brillerà la Grazia Divina, perché avranno fatto la Mia Volontà, senza cessare di fare quello che dovevano fare… 

 

Gemi quindi umanità e piangi le tue colpe, torna a Me di cuore e lascia che il tuo Creatore sia il fazzoletto per le tue lacrime, fonditi in Me, in un solo cuore, in un solo pensare, in un solo sentire, perché l’ira di Mio Padre, la Sua Santa e Giusta Collera, sta Già per abbattersi!!

 

Durante la notte, in una visione, Discipulo ha visto quello che segue: 

 

 

VISIONE N. 1

 

Un angelo con un vestito bianchissimo, mi toccò il fianco e mi disse: Alzati!!

Io mi alzai e quindi mi chiese che lo accompagnassi e lo seguii. 

Mi portò in una città molto grande. Credo si trattasse dello stato americano della California. 

Vidi uscire fuoco dal suolo, da una fenditura molto profonda che si era aperta nella terra. Le strade si riempirono di fumo e quindi si udì un grande boato, quindi grida e poi… SILENZIO.

L’Angelo mi disse di non fermarmi, di seguirlo in fretta, perché quella città presto sarebbe stata ridotta in cenere… 


 

VISIONE N. 2

 

Il Signore mi portò in spirito in una valle molto estesa, era come una pianura, con un canalone poco profondo dove c’era acqua. 

Gesù mi disse: Discipulo, questa é la Valle della Morte. Riconosci il luogo?

Risposi: Sì, mio Signore, ma dimmi perché quel nome?

Gesù mi disse: Perché gli emissari che verranno mandati qui, arriveranno su grandi idrovolanti, con sofisticati sottomarini, dall’est e dall’ovest, e non avranno compassione di nessuno. Uccideranno chiunque passi da qui o attraversi questo territorio. Niente e nessuno li fermerà…

 

 

VISIONE N. 3

 

Tornai a vedere l’Angelo della prima visione che mi disse: guarda il Cielo. 

Discipulo: guardai il Cielo e vidi come se il sole perdesse tutto il suo fulgore e il suo splendore… l’oscurità scese su tutta la terra…  

 

Gli uomini cercavano allora di accendere le macchine e di accendere fuochi, ma non ci riuscivano. 

Gesù mi disse: scrivi queste visioni, perché tutto quello che ti è stato mostrato succederà. 

 

Pregate in ginocchio per ottenere misericordia… La terra rimarrà per un breve tempo nelle tenebre.

 

Quindi, a seguito di un bombardamento, una città grande ed orgogliosa soccomberà.

 

Gli eserciti sono pronti per la grande guerra…. 

 

Adesso Discipulo, riposa

IXTUS

50516_148450022169_56_n.jpg

Messaggio della Santissima Vergine a Discipulo – 6 agosto 2015 

 

Miei piccoli figli: 

Vi invito a pregare, specialmente in questo mese, vi invito a chiedere il dono del Discernimento nel Nome del Mio Cuore, chiedendolo allo Spirito Santo con questa preghiera: 

 

PREGHIERA 

 

Padre Celeste, Padre buono e benevolo, 

Per mezzo del Cuore dolce e tenero della Tua serva e schiava, 

Ti preghiamo di far scendere sull’Umanità il Dono del Discernimento.

Che il Fuoco del Tuo Spirito venga ad inondare la terra,

affinché tutti possiamo vivere sulla via della verità. 

Che gli errori ed i dubbi vengano dissipati

e fa che possiamo comprendere i segnali del Cielo.

Concedici di scoprire in tempo gli errori e gli inganni di satana,

ma soprattutto concedici la Grazia e l’Amore 

e di poter perdonare di cuore.

Nei giorni della prova consolaci, dacci pazienza e

fa che nel Tuo Nome possiamo consolare gli altri. 

Amen. 


 

Miei amati figli: 

 

È importante che comprendiate che non potete più vivere come prima. 

Ora il tempo è cambiato, perché così Ha disposto la Divina Volontà, ma non preoccupatevi per quello che sta per succedere. 

 

Molti dei Miei figli stanno perdendo la Fede e non pregano più.

È terribile che i Miei figli perdano la speranza e cessino di percorrere la via dell’umiltà, dove fioriscono le virtù. 

 

Il Mio amato Gesù vi sta avvertendo e vi sta spiegando molte cose affinché non perdiate la pace e al momento opportuno, quando il Cielo vi avvertirà che bisogna andare nei rifugi, possiate prendere una saggia decisione, non andandoci in modo disordinato, pensando che la vita sarà più comoda e facile.

 

Io, vostra Madre sarò lì al vostro fianco, come lo Sono sempre stata.

Io amo i Miei figli e li guiderò, se confidano in Me e nel Mio Santo Figlio Gesù.

 

Prendere una decisione nasce dal cuore e le anime fiduciose sanno rispondere alla chiamata, in quanto lo Spirito Santo dà loro questa certezza. 

 

Ci saranno segni e quali saranno i segni o i segnali di andare nelle comunità?

 

Sì, ci saranno segni e molti vi sono già stati dati.

 

Gli intoppi e gli errori umani non devono essere qualcosa che si opponga al Piano del vostro Padre Celeste. La Sua Volontà È Santa e questo deve essere molto chiaro. 

La volontà di un’anima che si arrende a Dio tramite l’obbedienza, viene immediatamente sommersa dalla Grazia Divina della Trinità Santissima ed in quel frangente avviene un’unione spirituale che le fa comprendere come dovrà essere la sua vita da quel momento in poi… 


 

Tutti quelli che inizieranno il loro pellegrinaggio verso i luoghi di Preservazione: riceveranno tutto l’indispensabile, anche le cose minime, perché la Divina Provvidenza provvederà.

 

Molti leggono questi messaggi ed in un certo modo credono, ma l’attaccamento alle cose umane, alle cose materiali, impedisce loro di comprendere fino in fondo.

 

Cari figli, Io vi dico… chiedo la vostra rinuncia al male, cosicché non veniate intrappolati o schiavizzati dal maligno.

Ascoltate con attenzione quello che dicono i Miei servi i profeti del vostro Signore e Re,

lo vuole il Cielo che stiate loro vicini perché vi daranno istruzioni.


 

Benedico con il Mio Cuore di Madre, tutte le vostre famiglie.

lluvia en elche.jpg

Messaggio del Padre Eterno Yahvè Sabaot per tutta l’umanità, ricevuto da Discipulo il 7 agosto del 2015. 

 

Amata umanità:

 

Il Mio Amore per tutta la Creazione si estende su tutta la terra. 

Sto attendendo il ritorno alla Mia Casa di tutti i Miei figli che sono assenti.

 

Per amore vi ho inviato il Mio Figlio amato, per amore Lui si umiliò fino alla morte, spargendo il Suo Sangue innocente, Lui stesso si donò nel Sacrificio Perpetuo, ottenendo in questo modo la Salvezza Eterna per ogni Mio figlio nel mondo, che creda e che Lo accetti nella sua vita, di sua volontà, come Signore.

 

Lui compì il Mio Piano Perfetto ed ora verrà il Soffio del Mio Spirito, per purificare tutto… questa rigenerazione e purificazione avverrà nel più profondo dell’anima di ogni creatura umana. 

 

Lo farò perché questa generazione si svegli dal suo letargo.

I nemici del Mio Amato Figlio Gesù, verranno ai piedi della Croce e piangeranno amaramente quando la Potente Luce dello Spirito Santo toccherà le fibre più intime delle anime, create a Mia Immagine e Somiglianza… 

 

Io creerò un diluvio di Fuoco e d’Amore e i Miei figli si rallegreranno di avere un Padre tanto vicino e che cerca di comunicare nuovamente con ciascuno dei Suoi figli, per dire loro che l’amore produce i frutti più belli e le più eccelse virtù. 

 

Chi già Mi ha visto nel suo prossimo, conosce gran parte della Verità, chi Mi ha contemplato nella natura che Ho creato, sta già godendo le primizie del Cielo Nuovo e della Terra Nuova. 

 

IO SONO COLUI CHE ESISTE DA PRIMA DELL’INIZIO DEI SECOLI.

 

Ci sarà un rinnovamento dei cuori e delle menti dei Miei figli, perché possano utilizzare liberamente il loro intelletto, il loro libero arbitrio…. E allora senza che questo pianeta scompaia del tutto, ci sarà il trionfo ottenuto dal Mio Santissimo Figlio Gesù ed il Suo Cuore regnerà e governerà la Nuova Creazione, il Suo Scettro sarà una verga di ferro e nessuno si ribellerà più…

 

La ribellione ha avuto inizio nel mondo e l’odio di satana ha offuscato e denigrato la Mia Immagine nelle Mie creature… 

Lui si è opposto all’Amore e alla Verità ed ha creato spazio su questa terra per l’egoismo, per la menzogna, per la corruzione e per il crimine… 

Si è ribellato fin dal principio, corrompendo Adamo ed Eva ed ha continuato attraverso le generazioni… 

Ha voluto passare inosservato, facendo credere a molte generazioni che non esistesse… 

 

È così che inganna il mondo ed in questo tempo sta controllando le grandi potenze terrene, militari ed economiche per promuovere le guerre e la discordia. 

Lui provocherà scontri tra una nazione e l’altra in ogni modo possibile, scatenando una grande ondata di morte e di dolore in questa umanità che si è allontanata da Me, affermando che IO CHE SONO COLUI CHE SONO, non esisto! 

 

Questo inganno e questo errore stanno schiavizzando i Miei figli e li pone sotto il suo nefasto e tenebroso potere temporale, che IO gli permetto di esercitare…

 

Nonostante ciò e in questo oscuro panorama, farò sorgere una nuova vita su questa terra, anche se venisse distrutta, perché IO FECI QUESTO PIANETA E DIEDI ORIGINE ALL’INTERA CREAZIONE CON IL POTERE DELLA MIA PAROLA!

 

I Miei figli, quelli che Mi adorano in spirito e verità lo sanno, perché sto nuovamente risvegliando e diffondendo sulla terra lo spirito del Mio servo Elia, il Profeta, perché siano denunciate le arbitrarietà di quelli che si sono lasciati sedurre e nella loro ostinazione stanno seguendo la via di Balaam e dei figli di Coré, che si ribellarono contro il Mio servo Mosè nel deserto…    

 

Per questo agirò ed il Mio Potere solleverà le onde del mare, ordinerò alle onde di superare i loro limiti quando il sole si oscurerà e le viscere della terra tremeranno… 

Permetterò il passaggio di meteoriti dalla galassia alla terra ed il GRANDE TUONO DELLA MIA GIUSTIZIA RISUONERÀ ECHEGGIANDO IN OGNI REGIONE DELLA TERRA e sapranno che IO, IL SIGNORE non ritratto quello che dico se non vedo un cambiamento interiore, nella mente e nei cuori dei Miei figli amati.

 

Perché sono tanto spaventati?

Perché sanno che l’empio che si allontana dalle Mie Leggi, riceverà il castigo!

 

Io infrangerò le catene ancestrali e farò loro vedere la Luce della Verità, nel Cuore del Mio Amato Gesù…

 

Tuttavia continuo ad essere il Padre Amorevole che tiene nelle Sue Mani la misericordia per il peccatore che si pente, quando riconosce e si rende conto da solo di aver agito male contro il Suo Creatore e contro il Suo prossimo…

 

Manifesterò al mondo la Mia Santa Ira e la Mia Mano di Giustizia! 

Farò piovere fuoco, fumo e cenere sui popoli ribelli che hanno provocato la Mia Ira.

Estirperò ogni radice malvagia, perché nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che creerò, non potrà abitare il male, né quelli che lo promuovono.

 

Preparatevi quindi o umanità! Chiedete perdono e fate opere buone che vi attraggano la Mia Protezione. 

 

Riposatevi sul Mio Grembo di Padre, mentre vi preparo il nuovo vestito della Grazia e della Verità, così come i sandali per i vostri piedi.

 

Alla fine ci sarà grande festa su tutta la terra, dopo il doloroso crogiolo che è necessario che ci sia e che IO lo permetta.  

 

O Umanità, abbraccerete la croce del dolore e della sofferenza, perché senza quella croce non c’è redenzione… se non c’è la morte non ci può essere la risurrezione e se non ci fosse la perversità del Mio nemico non ci sarebbe il peccato, né la seduzione, né la tentazione.

 

 

QUEL…… "SHEMÀ ISRAEL, ADONAI ELOHENU, ADONAI ECHAD" ……!!!!!*

 

 (ndr: che tradotto vuol dire: 

"ASCOLTA, ISRAELE: IL SIGNORE È NOSTRO DIO, IL SIGNORE È UNO”  

(De 6:4; Mc 12:29;  Is 46:9; Gv 17:3; 1Ti 2:5).

 

Risuonerà nuovamente… in tutto il globo…

 

Oh umanità, uomini, donne, giovani, anziani, bambini, invocatemi ed IO farò cessare la mortalità. 

 

La nuova umanità che verrà, sarà libera da ogni macchia e dal peccato, perché con il crogiolo che è alle porte, saranno stati perdonati tutti i delitti, per quanto gravi siano stati. 

 

Svegliatevi figli Miei, da questo letargo e ascoltate i profeti che vi mando!!! 

 

IO, IL SIGNORE, HO PARLATO! 

 

VENITE NELLA MIA CASA…. 

Oracion-Persecucion.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità, ricevuto da Discipulo 

il 20 agosto 2015 

 

 

Amata umanità: 

 

I paesi più potenti, governati dalla massoneria e manipolati dal Maitreya, si stanno preparando ad una dichiarazione di guerra per dispute riguardanti limiti territoriali, spazi aerei e marittimi, così come per rivendicazioni di crediti e a causa dell’azione smisurata dell’avarizia e della sete di potere.

 

Ispirati dal tartassamento quasi impercettibile di satana, i capi di stato e i ministri …

stanno facendo un inventario delle ogive nucleari, dell’armamento bellico e della loro potenza militare… stanno anche facendo prove segrete di armi letali, esaminano dati, estensioni territoriali, popolazioni, bersagli militari e ciascuno di loro è aggiornato con i dati dello spionaggio e del contro-spionaggio. 

 

Oh Amata umanità!  Con quale spirito lo stanno facendo, se non con lo spirito del Mio Avversario, che causa pianto, morte e dolore?

 

L’Angelo della morte ed il cavallo della guerra stanno minacciando tutto il pianeta… 

Si sono dimenticati del valore della MIA CROCE e stanno rendendo invalida L’ALLEANZA D’AMORE SIGILLATA CON IL MIO SANGUE! 

 

Presto il mondo entrerà nel caos, il consesso delle nazioni lancia minacce, embarghi, impone condizioni ed, in segreto, SI STANNO GIÀ OFFRENDO LE ANIME VITTIME DELLA GUERRA, che non vengono offerte a Me, ma al Mio avversario il quale, per mezzo ed assieme al suo governo mondiale, domineranno i popoli e giungeranno a marchiarli con il Marchio diabolico, che identifica gli uomini come di loro proprietà. 

 

Uno dei motivi che ancora muove il Mio Misericordiosissimo Cuore, è che ci sia la Pace, non solo la Pace che Io dò in modo spirituale ad ogni anima, ma la pace e l’armonia tra i popoli. 

 

Se non abbraccerete la MIA CROCE, che è segno d’amore, vagherete disperati, assetati di sangue e di potere, privi di quello che vi potrà fortificare nella prova finale di Fedeltà alla Mia Chiesa Rimanente!!  

 

Oh Amata umanità, perché non vi inginocchiate davanti a Me, che SONO IL RE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA? 

  

Da questo luogo convoco tutti i Miei figli e le Mie figlie amatissime, a riunirsi tutti in una giornata mondiale di preghiera. Convocate adesso quelli che ancora credono in Me, diffondete questa giornata di Consacrazione e di Attestazione, cosicché i Miei Angeli possano proteggere le vostre famiglie, le vostre case, i vostri villaggi, le vostre regioni, i fiumi, le montagne ed i laghi, perché nella misura in cui ciascuno di voi parteciperà e in base alla Fede che avrete in Me, Io proteggerò con il Mio Cuore Eucaristico e con molto amore e cura, tutti coloro che parteciperanno a questa Grande Giornata per la Pace!!!

 

Non abbiate paura e dite ai vostri vescovi e ai Miei sacerdoti, che se un consacrato guiderà i suoi fedeli in questa giornata, ne presiederà ogni atto e diffonderà l’evento di questa giornata, Io lo terrò in grande stima!!!  

 

Tutta questa giornata di Preghiera dovrà avere luogo nei giorni dal 7 al 13 ottobre… in unione con Me e la Mia Santa Madre riceverà l’ONORE CHE SI MERITA!!! 

 

E questa giornata frenerà la Santa Ira di Mio Padre, perché coloro che con la loro ribellione stanno provocando la Sua Collera, hanno acceso il Fuoco della Sua Ira!!! 

 

Nonostante questo, Lui vi vuole salvare, MIO PADRE È PROTETTORE, È PADRE, ma la colpa dei peccati di questo mondo scatenerà le forze della natura… 

Grandi disastri naturali accadranno uno dopo l’altro, ma coloro che confidano nel SUO AMORE, saranno protetti. 

 

Intendo continuare ancora a parlare!!!

 

IO SONO GESÚ, L‘ALFA E L’ OMEGA.

 

 IXTUS

Papa Trono103902.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria per l’umanità 

Dato a Discipulo il 31 agosto 2015 

 

Amati figli:

 

Vi invito a rimanere saldi nella Fede, abbandonatevi pienamente alla Divina Volontà.

 

Il Mio Cuore Immacolato vi porta messaggi di Pace e di speranza, il Mio Figlio amatissimo e Benedetto spinto dal Suo Amore filiale per Me, ha deciso di affidarmi tuta l’umanità, mediante un’unica e speciale Consacrazione, per questo vuole avvalersi di tutti i Miei figli per promuovere e portare a compimento il Suo Piano. 

 

Lui desidera i vostri sacrifici, i vostri digiuni e le vostre preghiere per fermare la tenebrosa ondata di odio e di morte che satana intende seminare nel mondo intero.

Tutti i Miei figli, a partire dal consacrato fino al più piccolo di loro, dovrà sentire in cuor suo gli effetti di questa Consacrazione… 

 

Sulla terra verrà il Castigo di Dio, ma il Mio Cuore Immacolato proteggerà tutti coloro che verranno a Me come bambini piccoli, pentiti delle loro colpe e desiderosi di cambiare vita. 

Sentiranno nel loro cuore il battito del Mio Cuore di Madre, che nelle ore della prova darà forza, come rugiada mattutina nella steppa desertica. 

 

Adesso per molti è difficile comprendere il significato delle Mie Parole, ma lo comprenderanno al tempo opportuno. 

 

Il Santo dei Santi, il Re dei Re ed il Signore dei signori, starà assieme a voi e vedrete angeli e santi, che vi porteranno allegria e felicità.  

 

Nel cielo ci saranno segni mai visti prima, perché il giorno grandioso si sta avvicinando e vedrete ed avrete notizia da tutte le parti del mondo di eventi portentosi mai visti prima… 

 

Il Mio Cuore Immacolato attraverso le Mie Mani, verrà dato a ciascuno dei Miei profeti con luci brillanti, gli orfani, i poveri e le vedove sapranno di essere al sicuro sotto il Mio Manto ed i Miei fedeli sacerdoti, i veri adoratori e servitori del Mio Amato Figlio Gesù, saranno fortificati e benedetti con il dono della conoscenza.  

E tutte le famiglie saranno riunite, pregando il Rosario, perché è l’arma più potente che vi Ho dato e farà stragi tra i Miei nemici e tra quelli che si oppongono al Regno Trionfante degli Amati e Sacri Cuori. 

 

Satana con furia e con molta circospezione cercherà di impedire questa Consacrazione, ma voi non temete perché il Mio Servitore Michele Arcangelo ed i Suoi Eserciti, vi difenderanno…

 

Ci saranno contraddizioni ed alcuni cercheranno di distorcere queste Mie Parole, attribuendo loro un senso differente e anche un altro significato. 

 

Sappiate già da adesso che quelli che lo faranno non fanno parte della Chiesa del Resto Fedele, ma sono sostenitori del maligno, perché non compiono la Divina Volontà e si basano sulle loro conoscenze o sui loro capricci. 

 

Fate molta attenzione e state molto attenti a quello che la vostra Madre del Cielo vi dice. 

Io Sono la vostra Signora di Fatima e desidero soltanto che preghiate con il cuore, cosicché otteniate le Virtù e la Pace. 

 

CUORE IMMACOLATO.

VMARIA_SANTÍSIMA__MEADRE_DE_DIOS_Y_MADRE

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità - ricevuto da Discipulo 

il 3 settembre 2015 

 

 

Cara umanità, parlo alla vostra coscienza, perché iniziate a pensare alla vostra decisione finale… O siete Con Me, oppure con il mondo e con satana…

La vostra indecisione flagella il Mio Cuore, che vi ama con infinito amore e bontà… 

 

Quello che aspetta il mondo è che si troverà ad affrontare una grande crisi in tutti i campi, perfino nella Fede e nella vita spirituale delle famiglie e delle anime dei Miei Consacrati. 

Il mondo è già avviato su strade contorte e sono pochi, anzi pochissimi quelli che prestano attenzione al richiamo di allerta dei Miei messaggeri… 

 

All’interno della Mia Chiesa si sta svolgendo una grande battaglia che mette in evidenza grandi discordanze; la divisione e l’amore per le cose terrene stanno colpendo il nucleo della Chiesa, senza clemenza …  

 

Il modernismo, con le sue idee contorte, pretenderebbe di impiantare nel mondo errori madornali nel campo della Fede. 

Sta già emergendo il dominio mondiale, che al suo passaggio travolgerà le fondamenta della Fede, per adeguare il grande apparato gerarchico al pensare e al sentire dei tempi moderni. Questo apparato invece di adeguarsi ai costumi di questa epoca, avrebbe urgentemente bisogno di un rinnovamento interiore, con purezza di cuore e questo non si ottiene con mezzi umani, ma con il Potere del Mio Spirito. 

 

Chi invocherà il Mio Nome e l’aiuto dello Spirito Santo si salverà e non chi terrà discorsi nobili e belli… 

 

La sapienza umana è fonte di superbia, perché quando conoscete la scienza della vita, diventate ribelli, sottraendo la Gloria al Padre Celeste. 

 

O Umanità!! Smettetela di costruire quelle enormi prove di grandezza, perché la rovina sta bussando alla vostra porta. 

Allerta umanità!

Il dominio della Germania sui Paesi Bassi è finito, ma il dominio della Russia sul mondo si abbatterà all’improvviso. 

 

Fu Mia Madre, la Mia Mamma Benedetta, che chiese in ripetute occasioni che venisse dichiarato il Dogma Finale con il quale la Mia Chiesa Militante avrebbe concluso i suoi sforzi, con il Glorioso Trionfo ed il Regno dei Sacri Cuori Uniti… 

 

Satana sa che la dichiarazione di questo Quinto Dogma sarà la sua sconfitta e ha fatto e continua a fare in modo che la Chiesa Gerarchica non compia questa dichiarazione…

 

O umanità… perché pensate male in cuor vostro? 

 

Lei, Mia Madre, Mi portò in questo mondo per salvarlo e per dargli la Mia Vita… 

Io, il Figlio, per il bene di tutti i popoli della terra, anticiperò i saggi e i sapienti di questo mondo e Sarò IO a dichiarare formalmente la Mia Splendida Madre come Madre della Terra e dell’Umanità, vostra Mediatrice, Corredentrice e Avvocata!!!

E questo sarà come un segnale dell’imminente castigo che Mio Padre darà alle nazioni e ai popoli ribelli, per mezzo della nazione Russa, che sarà la prima ad attivare il suo materiale nucleare…  

 

Prima che questo succeda… il mondo deve tornare a Me pentito e addolorato per i suoi peccati. 

 

Dovete abbracciare la Mia Croce, che è la Croce della sofferenza, perché chi abbraccia la Mia Croce, si purifica nel crogiolo del dolore… 

La sofferenza rafforza l’anima e la prepara per la sua tappa finale. 

 

O umanità… non abbiate paura della Mia Croce, in questo modo il peso vi sarà leggero e vi saranno perdonati una moltitudine di peccati. 

 

O peccatore…! Dove vai errando? Perché fuggi dalla Mia Grazia e dal Mio Perdono?

Solo ritornando a Me otterrai la Pace!  

 

Il Santo Rosario pregato con il cuore è l’arma Mortale che distruggerà satana e il suo mondo di morte e di tenebre! 

 

La Dottrina Cattolica otterrà la totale perfezione con la dichiarazione di questo Dogma… 

 

O Umanità, consideratemi come il Vero Dio che SONO, Io GESÙ di Nazaret.  

 

  • MIA MADRE È MADRE DI DIO (Primo Dogma – anno 431) 

 

  • Mia Madre, È LA SEMPRE VERGINE E LA SUA VERGINITÀ È PERPETUA, SIA PRIMA CHE DOPO IL PARTO (Secondo Dogma – anno 649)  

 

  • Mia Madre È L’IMMACOLATA CONCEZIONE CON LA PIENEZZA DELLA GRAZIA (Terzo Dogma – anno 1854) 

 

  • Mi Madre È STATA PORTATA IN CIELO IN CORPO ED ANIMA, NELLA SUA BENEDETTA ASSUNZIONE (Quarto Dogma – anno 1950) 

 

Prego tutti gli uomini che abitano questa terra che, uniti al Mio desiderio, entrino in penitenza, in preghiera e in digiuno ed in qualsiasi giorno tra il 7 ed il 13 ottobre, lascino il loro lavoro o le loro occupazioni fosse anche solo per un’ora o più ore, perché sarà un tempo glorioso, un tempo di gioia in Cielo come non ce n’erano mai stati!!! 

 

Dal Secondo Triangolo di Luce della Santissima Trinità, assieme ai Miei convitati… mostrerò agli uomini il Mio Potere… che si diffonderà copiosamente in tutti gli angoli della terra… 

 

State attenti! Perché presto vi darò altre istruzioni… vivete nella Mia Pace. 

 

IO SONO GESÙ DI NAZARET ed oggi vi benedico con una speciale Benedizione, soprattutto per i Miei Consacrati che leggono e credono in questi messaggi.


 

Shalom.                                  IXTUS

1532088_10203345228694239_56022339195028

Messaggio della Santissima Vergine Maria a tutti i popoli della terra 

Ricevuto da Discipulo il 4 settembre 2015 

 

Amati figli: La primazia nella vita di tutti deve essere un grande amore per Gesù. 

Che ciascuno si preoccupi di quale testimonianza deve dare come cattolico e di non essere di scandalo per quelli che sono ancora deboli nella pratica della loro Fede.  

 

Con la Dichiarazione Formale del Mio Amato Gesù riguardo al Quinto ed Ultimo Dogma, verrà completato il Mio Piano di Salvezza. 

Dopo di che… O, umanità, non potrò più fare niente per fermare la Mano castigatrice del vostro Padre Celeste. 

 

Io Sono vostra Madre… avvocata di tutte le cause, dopo il tempo della Dichiarazione dell’Ultimo Dogma, verrà il Trionfo dei Sacri Cuori…

 

Figli Miei, provo tristezza nel vedere la vostra preparazione spirituale per un così significativo avvenimento… Da parte vostra è talmente poca o addirittura nulla… 

 

Io desidero una grande ed intensa giornata mondiale di digiuno, di preghiera e di penitenza, di sante comunioni, di opere di misericordia, di sacrifici e di molti Rosari, perché si manifesti in modo eccezionale la forza spirituale dei Miei figli, perché gli accadimenti che verranno in seguito, faranno morire molti nella tristezza, per il dolore, per la penuria, per le malattie…  

 

Tutti parlano di occuparsi della pulizia del pianeta, ma pochi parlano di fare pulizia nelle loro anime dall’impurezza dei peccati di lingua, dalla calunnia e dalla mormorazione.

 

Tutti parlano di adattare la Dottrina della Chiesa a questi tempi moderni, ma pochi parlano della necessità di un cambiamento di attitudini e di abitudini e che questo cambiamento nasca e germogli dal cuore, nel più profondo di ogni persona. 

 

LA DICHIARAZIONE DEL DOGMA FINALE, COMPIRÀ LA PROMESSA FATTA A FATIMA IN PORTOGALLO.

 

O Amati Vescovi e sacerdoti, vi prego affettuosamente, nel nome del Mio Santissimo Figlio e per il bene di tutti i popoli, di non obiettare nulla al compimento del Mio desiderio, proclamate dagli altari senza paura e senza rispetti umani che questa dichiarazione farà tremare gli inferi e satana sarà umiliato in grande misura.

 

Otterrò in questo modo la liberazione delle anime oppresse e legate dai lacci sottili dell’infedeltà… 

 

Non abbiate paura di chiamarmi Corredentrice, Mediatrice e Avvocata… 

 

Figli amati, fedeli della Mia Chiesa rimanente, dovrete lottare molto perché questa giornata venga effettuata nel giorno stabilito e quando accadrà molti ammalati negli ospedali guariranno e molti sposi si riconcilieranno. Le persone traviate torneranno a casa, la fede e la speranza si rafforzeranno e sui vostri giovani e sui vostri bambini, scenderà un’inimmaginabile quantità di benedizioni.

 

I peccatori torneranno a pensare al valore della Croce e saranno guariti dal Sangue Prezioso di Mio Figlio Gesù. Il giogo della maledizione ancestrale verrà infranto ed i poveri si colmeranno di allegria perché questo regalo del Cielo vale più di tutto l’oro e di tutti i diamanti della terra…  

 

Miei piccoli amati, pensate a ciascuna di queste parole! Non sono motivo d’allegria?

 

Dite a tutti che il vostro Padre Celeste È pieno di gioia nell’ascoltare le vostre preghiere e le vostre suppliche… 

.jpgsacer.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria a tutti i popoli della terra 

Ricevuto da Discipulo il 4 settembre 2015 

 

Amati figli: La primazia nella vita di tutti deve essere un grande amore per Gesù. 

Che ciascuno si preoccupi di quale testimonianza deve dare come cattolico e di non essere di scandalo per quelli che sono ancora deboli nella pratica della loro Fede.  

 

Con la Dichiarazione Formale del Mio Amato Gesù riguardo al Quinto ed Ultimo Dogma, verrà completato il Mio Piano di Salvezza. 

Dopo di che… O, umanità, non potrò più fare niente per fermare la Mano castigatrice del vostro Padre Celeste. 

 

Io Sono vostra Madre… avvocata di tutte le cause, dopo il tempo della Dichiarazione dell’Ultimo Dogma, verrà il Trionfo dei Sacri Cuori…

 

Figli Miei, provo tristezza nel vedere la vostra preparazione spirituale per un così significativo avvenimento… Da parte vostra è talmente poca o addirittura nulla… 

 

Io desidero una grande ed intensa giornata mondiale di digiuno, di preghiera e di penitenza, di sante comunioni, di opere di misericordia, di sacrifici e di molti Rosari, perché si manifesti in modo eccezionale la forza spirituale dei Miei figli, perché gli accadimenti che verranno in seguito, faranno morire molti nella tristezza, per il dolore, per la penuria, per le malattie…  

 

Tutti parlano di occuparsi della pulizia del pianeta, ma pochi parlano di fare pulizia nelle loro anime dall’impurezza dei peccati di lingua, dalla calunnia e dalla mormorazione.

 

Tutti parlano di adattare la Dottrina della Chiesa a questi tempi moderni, ma pochi parlano della necessità di un cambiamento di attitudini e di abitudini e che questo cambiamento nasca e germogli dal cuore, nel più profondo di ogni persona. 

 

LA DICHIARAZIONE DEL DOGMA FINALE, COMPIRÀ LA PROMESSA FATTA A FATIMA IN PORTOGALLO.

 

O Amati Vescovi e sacerdoti, vi prego affettuosamente, nel nome del Mio Santissimo Figlio e per il bene di tutti i popoli, di non obiettare nulla al compimento del Mio desiderio, proclamate dagli altari senza paura e senza rispetti umani che questa dichiarazione farà tremare gli inferi e satana sarà umiliato in grande misura.

 

Otterrò in questo modo la liberazione delle anime oppresse e legate dai lacci sottili dell’infedeltà… 

 

Non abbiate paura di chiamarmi Corredentrice, Mediatrice e Avvocata… 

 

Figli amati, fedeli della Mia Chiesa rimanente, dovrete lottare molto perché questa giornata venga effettuata nel giorno stabilito e quando accadrà molti ammalati negli ospedali guariranno e molti sposi si riconcilieranno. Le persone traviate torneranno a casa, la fede e la speranza si rafforzeranno e sui vostri giovani e sui vostri bambini, scenderà un’inimmaginabile quantità di benedizioni.

 

I peccatori torneranno a pensare al valore della Croce e saranno guariti dal Sangue Prezioso di Mio Figlio Gesù. Il giogo della maledizione ancestrale verrà infranto ed i poveri si colmeranno di allegria perché questo regalo del Cielo vale più di tutto l’oro e di tutti i diamanti della terra…  

 

Miei piccoli amati, pensate a ciascuna di queste parole! Non sono motivo d’allegria?

 

Dite a tutti che il vostro Padre Celeste È pieno di gioia nell’ascoltare le vostre preghiere e le vostre suppliche… 

ajedrez.jpg

Messaggio della Santissima Vergine, dato a Discipulo per tutta l’umanità – 

 il 29 settembre alle ore 08.30, durante la recita del S. Rosario 

 

 

Miei cari figli, il tempo scorre talmente in fretta e voi siete lenti nel compiere i Miei desideri. Il mondo dispone di tanti intrattenimenti che catturano la vostra attenzione, la vostra mente ed il vostro cuore. 

C’è ansietà di conoscere il futuro del mondo, ma questa è vana curiosità.

 

Io vi invito a riflettere su ciascuna delle Mie Parole. 

Di sicuro nel mondo avrà luogo una notevole manifestazione che si potrà vedere in qualsiasi luogo vi troviate…

 

I capi delle nazioni stanno facendo un resoconto del loro potere militare e, in riunioni segrete, intendono espellere gli stranieri che non siano d’accordo con le loro idee. 

 

La morte sta facendo la ronda al Vaticano, perché prova soddisfazione nel colpire gli uomini con il suo flagello. 

 

La legge marziale obbligherà molti dei Miei figli all’esilio. 

Le frontiere saranno chiuse e il numero degli esiliati aumenterà. Coloro che riusciranno ad andarsene non porteranno nulla con loro, solo l’amaro pensiero di andare a vivere fuori dalla loro terra. 

C’è in gestazione una battaglia Cruciale. 

 

Tante volte Ho chiesto nei Miei Messaggi che volgeste il vostro cuore a Dio. 

Miei amati figli, tornate a pensare alle origini della vostra religione, alle radici della Fede che Mio Figlio vi ha dato sulla Croce con il potere del Suo Sangue. 

Pensate che non siete figli della terra, ma i figli prediletti del Dio Altissimo e pertanto siete tutti fratelli. 

 

Tra breve, l’umanità soffrirà il flagello della guerra. Non voglio preoccuparvi, ma… avete pensato come sarà la terra dopo l’esplosione delle bombe nucleari?

Sì, pura distruzione, una terra sterile, senza vita, morta e forse sarete morti anche voi.

E avete pensato al destino finale delle vostre anime? 

Come potrete vivere nell’aridità della desolazione? Sprovvisti della grazia, pellegrinando come fantasmi, come ombre, in una terra che non si è mai consacrata al Mio Cuore Immacolato?

 

Voi avete già letto varie volte riguardo alla costruzione delle comunità fraterne d’amore.

Adesso vi sollecito seriamente ad unirvi, perché a breve, le vostre vite subiranno un drastico cambiamento e non avrete un luogo dove riposare dalle vostre pene e dalle vostre fatiche. 

 

Per fortuna il Cielo Ha dei luoghi, prescelti geograficamente, perché lì costruiate urgentemente e vi andiate a vivere, mettendovi in modo congiunto la vostra Fede, il vostro sforzo e la vostra volontà. 

 

Le Mie Comunità fioriranno se vi metterete subito al lavoro per costruirle, dimenticando le differenze, gli egoismi e le invidie. La mormorazione fa molto danno e dovete mettere da parte la vostra apatia e la vostra indifferenza, la tiepidezza e la lentezza… 

Ormai il tempo sta per terminare!!!!

 

Le Mie Comunità d’amore che tanto ama il Mio Cuore, le sento già nascere, già sento arrivare i Miei figli, resi fratelli nell’amore. 

Questa è l’ora delle Comunità d’amore fraterno… questo è il momento. 

I Triangoli di Luce o Trinitari, vi attendono. Lasciate tutto, venite già adesso, Miei amati, perché il Mio Cuore vi sta aspettando… 

 

IO SONO VOSTRA MADRE

ADORACION EUCARISTICA CHIQUILLOS.jpg

Questa è la serie di messaggi e visioni ricevuti da Discipulo durante la settimana di preghiera e di consacrazione dal 7 al 13 ottobre del 2015

 

 

Visione: 

 

Io, il Discipulo, ho visto un angelo, che imponeva solennità alla mia preghiera.

Venni portato in visione nella città di Damasco nella nazione della Siria e vidi un idolo cadere al suolo e venire fatto a pezzi. La statua di questo idolo era fatta di fango cotto al fuoco, di un colore rossiccio, e alla base di questo idolo c’era un’iscrizione molto antica. 

L’Angelo che mi accompagnava mi spiegò che la distruzione di quella città era molto prossima e che l’iscrizione alla base di quell’idolo stava a significare il centro del potere del male, sotto forma di serpente. 

 

In seguito, in sogno, Gesù mi spiegò che esattamente in quel luogo il mondo di allora era stato consacrato a satana…

 

 

Caddi come in trance e la mia coscienza si dissolse. Sentivo tuoni e fulmini ed una voce che ripeteva la parola ADORAZIONE…. La cosa si ripeté 4 volte e alla fine la Voce disse: Dio ha stabilito il Suo Trono, quindi a partire da oggi adorate il Dio Uno e Trino perché è suonata l’ora del Giusto e si è avvicinato a voi il Giorno della Verità, per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria!  

 

L’angelo mi disse di aprire la Sacra Scrittura e mi fece leggere Isaia – Cap. 20 & 21.

 

PAROLE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  

 

Figli Miei, amata umanità: 

Quando riuscirò a farvi capire quello che significa la Verità? 

Perché Mi opponete resistenza, mettendo in campo così tante ragioni?

L’abisso aprirà nuovamente le sue fauci e le nazioni entreranno nuovamente in conflitto (in guerra).

Gli uomini di questa generazione si sono allontanati dalla verità ed il dominio della menzogna presto vi sottometterà… perché avete fatto il male, sotto i Miei occhi, avete compiuto continuamente il male. 

Su di voi regnerà quell’iniquo che ha già stabilito il suo trono a Gerusalemme.

 

Israele, in quanto nazione, si è pervertita ed ha seguito l’esempio dei maestri della legge, i farisei ed i sadducei. Levi e la sua discendenza hanno ingannato il Popolo Eletto con una falsa interpretazione della Legge. 

Il falso messianismo si è diffuso per causa sua. Ma nella Mia Misericordia Io Ho riservato per questi tempi una generazione di Giuda, una generazione santa che vivrà lontana dal fragore e dal rumore delle grandi città, la Mia Eredità Santa che fuggirà sulle montagne e potrà quindi preservarsi Santa, unita al Mio Cuore, la quale difenderà la Fede e la Tradizione Apostolica della Mia Chiesa. 

 

Le sinagoghe di satana abbondano ovunque, ma Io Mi Sono riservato un Piccolo Resto di soldati coraggiosi, che a fianco di San Michele Arcangelo e della Mia Santissima Madre, combatteranno eroicamente con Me, nella Battaglia Finale. 

 

Messaggio della Santissima Vergine Maria. 

 

Cari figli: 

 

Vi chiedo di conservare la pace, siate il riflesso e la viva immagine di Mio Figlio… 

Non abbiate paura di intraprendere la marcia sulla strada che vi porterà al Regno Amorevole dei Sacri Cuori. 

 

Le tenebre stanno cominciando a coprire tutto: avete visto la luna vestirsi di sangue perché è arrivato il momento in cui il vostro avversario farà tutto il possibile per separarvi da Me, ma l’amore che Io provo per voi è lo stesso che provo per tutti i Miei figli, soprattutto per quelli che non si sono ancora decisi a fare parte della Chiesta del Resto Fedele.

 

Presto le nazioni entreranno in conflitto, un velo si sta estendendo su tutti i popoli.

Guai ai Miei figli che sono immersi nell’ignoranza e a voi che leggete i Miei Messaggi ma siete tiepidi e letargici….  

Cari figli, è ora di perdere la paura e di entrare nel fragore della battaglia contro gli spiriti che si oppongono alla santità. 

 

In questo momento vi Ho chiesto di rimanere in preghiera davanti alla Santa Croce della vostra Redenzione, vi ho invitato a prendere parte con Me alla Consacrazione che porterà all’umanità veri cambiamenti di grazia e di conversione.

 

Dopo il mese di ottobre, la Madre dell’Amore, vi assicura che quale risultato di questa giornata mondiale di preghiera, ci saranno grandi effetti positivi e duraturi. 

Mi rallegra vedere i Miei figli riuniti assieme a pregare il Rosario.  

Il Cielo desidera premiare le anime pie e giuste, che pregano con Me, che cantano a Gesù le melodie più belle!  

 

Vi ringrazio figli Miei per le vostre delicatezze e tenerezze e con questo messaggio vi mando la Mia Amorevole Benedizione. 

.

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo 

 

Il mondo ha abusato della Mia Misericordia, i Miei figli non credono nella Giustizia Divina, fingono di essere buoni mentre sono intrappolati nei loro inutili propositi. 

Il peccato, in tutta la sua portata, ha oscurato le coscienze, ma il Mio Potere farà sì che il Mio Amore per gli esseri umani, superi i limiti umani… 

 

L’oscura entità che sta per abbattersi sul mondo, porterà con sé una crisi di Fede, ma chi rimarrà fedele nella preghiera, riceverà il suo premio.  

 

Le nazioni della Cina e della Russia hanno un diverso obiettivo, ma in sostanza satana sta ispirando i loro leaders a pensare alla distruzione, solo per sete di dominio. 

 

Quelli che sono Miei saranno perseguitati. La Fede dei Miei figli sarà messa alla prova, il terrorismo islamico supererà i suoi limiti.  

Le Mie Case di Preghiera che non si saranno convertite in sinagoghe di satana, saranno demolite, saccheggiate e date alle fiamme. 

La Legge marziale si propagherà in Europa ed in America Latina. Presto, quando meno ve lo aspetterete chiuderanno le frontiere, nessuno potrà né entrare né uscire, la crisi finanziaria e politica si estenderà a tutto il mondo, allargandosi come un polipo che allunga i suoi tentacoli.

Uomini potenti si uniranno al falso papato e stringeranno alleanze, fino a quando tutti i cattolici del mondo saranno conteggiati con un censimento mondiale che permetterà di conoscere il numero dei cattolici nel mondo…

 

 

Oh, Discipulo, saranno consegnati come bestiame per il macello e poiché non se ne renderanno conto saranno felici, si sentiranno orgogliosi di appartenere a un sistema totalitario che avrà gettato nella spazzatura i Miei Comandamenti, le Mie Promesse ed Alleanze. 

 

Voci che parlano in segreto, pianificheranno la distruzione di popoli e di città, condannando alla distruzione, alla rovina e alla fame uomini e donne fedeli alla dottrina tradizionale della Chiesa, che sosterranno la Mia Parola, i Comandamenti, i Sacramenti ed i Dogmi… i cattolici saranno consegnati al governo mondiale. 

 

Chi si rifiuterà di accettare le nuove cose o le riforme, sarà trattato da eretico, parlare male del Falso Profeta sarà motivo di esautoramento, la curia romana sarà vagliata e in alcuni casi obbligata ad obbedire. 

 

Oh umanità, l’Occidente sta dicendo di non avere un Pastore, ma Io Sono il loro Pastore, Io conosco le Mie Pecore e so quali solo quelle che sono uscite dall’ovile, sostenendo dottrine perverse ed insegnando e propagando errori dottrinali. 

Il grande Dragone si sta concentrando sul Giappone e sulle Filippine, ma Io, Gesù Cristo, ho consegnato un baculo al Mio Fedele Profeta. 

 

State chiedendo: Chi dice che i profeti di fuoco sono muti e ciechi? 

Oh Popolo d’Israele, magari ti mettessero il collirio negli occhi ed aprissero i tuoi orecchi, perché un grande mistero sta per essere rivelato. 

 

I Miei soldati stanno combattendo la più terribile delle battaglie ed in questa lotta non c’è alcuna tregua, perché non si può stringere un’alleanza con il male, non c’è nessuna concordanza tra il peccato e la grazia, non si può mettere assieme la Luce con le tenebre. 

 

Sollevatevi profeti Miei e cercate rifugio sulle montagne, e da lì gridate al mondo intero che l’unico Vero Dio si sta alzando dal Suo Trono e con Lui, moltitudini di angeli e che dopo pochi giorni verrà decretato un dogma che i nemici della Mia Chiesa non hanno voluto 

Riconoscere… una grande luce illuminerà il mondo, perché il 5° Dogma in onore della Mia amata Madre, verrà proclamato. 

 

La Mia Santa e benedetta Madre, non si sbaglia e non si contraddice quando detta le Sue Parole ai Suoi figli profeti. I Profeti Mi appartengono e non fanno quello che vogliono, ma sono sottomessi allo Spirito Santo che li guida e li ispira. 

 

Chi giudica un profeta di Dio, giudica lo spirito che lo spinge a parlare o a scrivere. 

Il Profeta è sotto la speciale guida della Mia Santa Madre e niente e nessuno potrà fargli del male, né i dardi di fuoco, né le lingue distillanti veleno. 

Io, Gesù, prendo il Profeta e gli rivelo poco a poco la missione alla quale è stato chiamato.

 

Dice l’Alfa e l’Omega: verranno tempi molto duri e già si stanno palesando e solo chi si nutrirà del Mio Sangue e del Mio Corpo potrà vincere le tentazioni.

Quando soffia il vento, le foglie secche cadono ed il vento se le porta via. 

Ma il profeta non è una foglia secca, ma è una foglia che resiste al vento corrosivo delle calunnie e delle diffamazioni.

Io chiederò conto a chi avrà giudicato duramente e senza motivo i Miei Profeti ed i Miei Veggenti. 

 

Io Stesso, Gesù di Nazaret, vi farò vedere la verità, affinché il Mio Popolo veda che dopo Giovanni Battista, ancora in questi tempi, uomini e donne parlano ispirati dallo Spirito della Verità per farvi sapere che la Giustizia Divina si abbatterà all’improvviso.

Quindi state attenti e vigili. 

 

Loro i Miei Profeti, non parlano della fine del mondo, riaffermano quello che è stato detto a Garabandal (Spagna) con la mediazione della Mia Madre Benedetta: parlano DELL’AVVERTIMENTO, DEL MIRACOLO ED DEL CASTIGO. 

 

La consacrazione della Russia e dei Popoli del mondo è un segno che il Grande Avvertimento è vicino.

Anche la dichiarazione del 5° dogma fa parte dell’Avvertimento. 

 

La Seconda Pentecoste, anche chiamata Battesimo di Fuoco per l’umanità, è il nuovo fuoco che vi preparerà per l’Avvertimento e ravviverà la Fede morta di molti dei Miei figli. 

 

Dopo il 7 ottobre, ci sarà una sola parola che tutti ricorderanno durante le 24 ore del giorno: ADORAZIONE, ADORAZIONE, ADORAZIONE…  

 

Figli Miei, la Santissima Trinità deve essere adorata, fino a quando il mondo non sia restaurato, tutto restaurato in Me. 

Che questa parola si senta fino all’ultimo angolo della terra, perché la vera adorazione sarà quella che vi farà rimanere in piedi nel mezzo della tempesta provocata dall’avversario. 

 

 

La Seconda Pentecoste è iniziata e culminerà il giorno del Grande Avvertimento. 

 

Narrazione di Discipulo: 

Molto presto la mattina, quando il sonno domina gli uomini, Gesù mi ha ordinato in tono molto severo di riprendere gli scritti che mi aveva rivelato negli anni delle Sue prime apparizioni e Mi ha detto che alcune cose non potevano essere pubblicate, ma che mi serviranno come riferimento per poter continuare a scrivere. Dopo, riconfortato dalla preghiera, ricevetti nuovamente la Grazia dello Spirito Santo. 

 

Per me spiegare a parole gli effetti spirituali della Seconda Pentecoste, è quasi impossibile, perché va molto al di là della mia povera capacità di comprendere e dico questo perché si tratta di qualcosa che mi avvolge sotto forma di luce e di fuoco. 

La Seconda Pentecoste è un mistero di Dio, è un modo velato di percepire una realtà che sfugge ai miei sensi, è come un fuoco nel più profondo dell’anima, che fa vibrare i sentimenti dell’anima ed i pensieri del cuore, è un sommergersi nelle profondità dell’Amore Divino. 

 

Adesso credo che Nostro Signore Gesù Cristo stia preparando i Suoi servi fedeli per la battaglia finale. La Seconda Pentecoste è saggezza, è zelo per l’eredità di Dio, già sta bruciando il mistero del Cuore della nostra Madre Benedetta, la Fiamma d’Amore accesa tre volte nel desiderio della Santissima Trinità. 

Torno a sentire dentro di me le seguenti parole “prostriamoci davanti all’Immensità e Grandezza della Santissima Trinità, adoriamo prostrati con grande riverenza il Mistero d’Amore della Sacra Eucaristia.” 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E VISIONI DI DISCIPULO: 

 

Io, Discipulo, ho visto che in Cielo stavano iniziando i preparativi per il momento in cui Nostro Signore Gesù Cristo avrebbe dichiarato solennemente il 5° Dogma Mariano. 

Erano presenti molti Angeli che stavano preparando i loro strumenti musicali ed i colori dell’arcobaleno conferivano un tocco particolare all’ambiente.

Gli Angeli, servi del nostro Dio, collocarono due troni e quindi li ho visti mentre adornavano il trono con pietre preziose di tutti i colori e al suono di una celeste melodia ho visto apparire nostro Signore Gesù Cristo. Questa volta indossava una tunica di lino finissimo, molto bianca coperta da un mantello rosso e le spalle erano attraversate da una fascia dorata sulla quale erano inseriti dei diamanti e la seguente iscrizione: “Gesù Cristo, Re dell’Universo”. 

 

Di fronte al trono principale c’erano altri troni più piccoli che appartenevano ai figli d’Israele o del patriarca Giacobbe. Ho visto molti santi e sante e all’improvviso è apparso anche San Michele, accompagnato dagli Arcangeli Gabriele e Raffaele.

 

Si fece un grande silenzio e nostro Signore Gesù Cristo si sedette sul trono che era stato posto per Lui. Sul capo aveva una corona d’oro ed in mano portava uno scettro. 

Obed, il Mio Angelo Custode era al mio fianco. 

Comparve quindi risplendente di bellezza la Vergine Santissima, come Nostra Signora del Carmelo di Garabandal e si sedette sul trono che era stato preparato per Lei. 

Il mio Angelo custode mi disse di stare molto attento per non perdere nemmeno un dettaglio in quello che poi avrei raccontato. 

 

Mi disse che ci trovavamo nel quarto Cielo, dove si trovavano i profeti Enoc ed Elia e che il quarto Cielo corrispondeva al luogo delle Sante Virtù. 

 

Nostro Signore Gesù alzò in alto lo scettro ed il silenzio si fece ancora più profondo.

La nostra Madre Benedetta era sorridente e felice.

 

Nostro Signore Gesù Cristo cominciò a parlare dicendo: 

 

Un giorno dissi a Giovanni: Figlio ecco tua Madre e La diedi all’umanità come Madre.

Mentre stavo per consegnare il Mio Spirito al Padre, Le dissi: Donna, ecco tuo Figlio.

Nel Suo dolore non comprese in quel momento l’essenza di quel compito del Cielo ed Io Le inviai i Miei Angeli per dirle che sarebbe giunto il felice giorno in cui sarebbe stata dichiarata Madre, Mediatrice, Corredentrice ed Avvocata. 

Per anni i Miei nemici si sono opposti a questa nomina e a questa dichiarazione, introducendo nella Mia Casa vane ed ingiuste ragioni per non farlo….

Lei, l’umile serva, custodiva le Mie Parole nel Suo Cuore e sapeva che una volta emessa questa dichiarazione, l’inferno sarebbe stato nuovamente umiliato e che sulla terra sarebbe scesa la Seconda Pentecoste ed il Trionfo della Grazia Celeste sul peccato. 

Il Suo Cuore avrebbe regnato assieme al Mio. 

 

Per questo, di fronte a tutti i Miei Santi, a tutti gli Angeli, gli Arcangeli, davanti a tutti i Profeti, davanti alla Presenza Divina del Padre Eterno, Io, Gesù di Nazaret, figlio di Maria, virgulto della Casa di Davide e Leone della Casa di Giuda, davanti ai Miei Apostoli, alle Sante e ai Santi, dichiaro oggi stesso la Mia Madre amatissima: Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata di tutte le Grazie, senza che Mi sia tolta la Gloria che come Dio mi spetta. 

 

A Lei affido nuovamente l’umanità, affinché su tutto venga l’effluvio Divino della Fiamma d’Amore Trinitario e dichiaro il Suo Trionfo su tutti i popoli che Mi hanno giurato fedeltà fino alla fine. 

 

Io, Discipulo, ero ammaliato di fronte alla grande bellezza di questa scena e per essere il testimone che presenziava una realtà così incredibile. 

Subito entrai in estasi, perdendo le facoltà cognitive ed ebbi le seguenti visioni: 

 

1° Visione

 

Ho visto un esercito entrare nella città del Vaticano, a Roma. Tutto veniva distrutto al loro passaggio, le case prendevano fuoco e si impossessavano della Piazza di San Pietro. 

La città eterna era avvolta dalle fiamme e dal fumo e nelle strade si sentivano gemiti, pianto e grida di dolore. 

C’erano molti sacerdoti morti. Il numero di morti era grande e il cielo era avvolto nell’oscurità.

 

2° Visione 

 

La Terra subì una grande scossa ed io vidi che l’abisso era aperto e gli spiriti maligni tormentavano tutti gli abitanti tramite la fame e l’odio. Io vidi anche enormi file di persone che erano in attesa di ricevere il marchio fatidico. (il marchio della Bestia, il microchip)

 

3° Visione 

 

Vidi truppe russe e cinesi con un grande armamento bellico violare i limiti territoriali e molta gente che fuggiva. 

La Terza Guerra Mondiale era iniziata ed il Cielo era grigio.  

 

4° Visione 

 

Ho visto le bestie dell’Apocalisse coprire la Chiesa Universale (Chiesa Cattolica). 

Una di queste bestie era di colore nero e l’altra di colore rosso. 

Quella di colore nero, come mi venne spiegato nella visione, era la massoneria ecclesiastica infiltrata tra i cardinali ed i vescovi. 

L’altra di colore rosso era la massoneria civile ed ambedue ricevevano potere da satana per governare i popoli e le nazioni e per perseguitare la Santa Eredità. (Il Piccolo Resto)

 

5° Visione 

 

Un’epidemia che si era diffusa rapidamente, stava uccidendo migliaia di persone. Quelli che conoscevano le proprietà curative dei rimedi dati dal Cielo, ne aiutarono molti a sopravvivere a quell’epidemia, un virus creato in laboratorio e del quale si era perso il controllo, perché era diventato quasi indistruttibile. 

 

Io, il Discipulo vidi tutto questo in sogno e mi venne ordinato di metterlo per iscritto.

 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 


 

Ai Miei cari figli: adorate Gesù, adoratelo continuamente. 

 

Adesso che le Mie Chiese sono distrutte ed i Miei figli sono morti per difendere la loro Fede, il trionfo del Mio Cuore Immacolato e la Seconda Pentecoste, sono segnali che l’Avvertimento di cui Ho parlato alle Mie bambine di Garabandal è vicino, manca solo l’Adorazione all’Unico Vero Dio, perché il mondo intero è nelle tenebre, si è persa la semplicità, l’innocenza. 

La coscienza di molti dei Miei figli è stata intontita dal peccato…

Resta solo la Giustizia Divina sui popoli colpevoli! 

 

ADORAZIONE, ADORAZIONE, ADORAZIONE!! BISOGNA SOLO ADORARE MIO FIGLIO GESÙ NEL TABERNACOLO! Continuamente, perché non ci saranno più altre opportunità. 

 

La Croce dell’Avvertimento si sta avvicinando e la cometa che già è vicina, apparirà in cielo. 

I mezzi di comunicazione fanno molto danno alla Fede semplice, perché causano molta confusione. 

 

Il giorno della dichiarazione del Maitreya (l’anticristo) è vicino… 

 

Cari figli, non esiste scadenza che non verrà rispettata e ciò che sta per iniziare in questo decennio avrà un seguito nella storia, affinché nelle vostre comunità di amore fraterno, ci sia la vita di rinuncia e di sacrificio.

Quanto pochi sono quelli che credono negli avvertimenti del Cielo, ma sono anche sempre più pochi quelli che mettono in pratica gli insegnamenti ed i consigli che ricevono attraverso i veri profeti e veggenti…  

Perché non iniziate a pensare ai vostri rifugi e a costruire in questi luoghi una nuova forma di vita?

Non credete a quelli che vi dicono che ormai non c’è più tempo, né a quelli che dicono che state perdendo tempo nel costruirli.  

Il Cielo vi assiste, ma voi figli Miei state tardando molto nella costruzione delle vostre Comunità di Fede e di amore fraterno. 

Bene, vostra Madre adesso vi chiede: Per quanto altro tempo tarderete? 

 

Nei Triangoli di Luce che Ho già assegnano, i Miei figli devono formarsi già adesso i luoghi di rifugio.  Unitevi in questo grande progetto del Cielo e mettetevi al lavoro in quello che vi è stato chiesto. FORZA… IO, VOSTRA MADRE, VI SOLLECITO A FARE IN FRETTA! 

 

Queste comunità fioriranno e lì quelli che si sono smarriti vedranno la Mano di Dio. 

Molti Miei figli non sono a conoscenza della verità dei Triangoli e quelli che vi sentono parlare chiedono cosa siano questi luoghi… 

Saranno luoghi di carità fraterna e naturalmente di vita di preghiera. Lì il male non vi toccherà, perché il mondo è già entrato nella sua fase critica. 

Insegnate ai Miei figli la verità su questi luoghi, perché alcuni di loro, che non conoscono i propositi del Cielo, li ignorano ed altri non se ne rendono nemmeno conto. 

 

Vorrei parlarvi molto più a lungo di questo, ma attendo una risposta a questa Mia chiamata, perché bisognerà rinunciare a tutto e pensare che un giorno vivrete in queste case di riparazione, figli Miei. 

Mettetevi già adesso a lavorare, Io, vostra Madre, vi chiedo di farlo subito, fatelo adesso e non aspettate che qualcuno lo faccia per voi. 

 

Ricevete la Mia Benedizione. 

 

 

CONTINUA ......... 

 

 

ALLEGATO AI MESSAGGI RICEVUTI DURANTE LA GIORNATA DI PREGHIERA E DI CONSACRAZIONE DEL 7-13 OTTOBRE 2015.  

 

EFFETTI IMMEDIATI DELLA GIORNATA: 

 

1°.- Nostro Signore ha rivelato a Discipulo che se qualcuno morisse in peccato mortale durante questi giorni, non si condannerebbe. Lui lo riscatterebbe dagli artigli del demonio. 

Chi morisse in stato di Grazia e con i sacramenti, andrebbe direttamente in Cielo.  

 

2°.- La Sua Infinita Misericordia abbraccerebbe tutti i suoi cari.

 

3°.- Molti prigionieri otterrebbero la libertà. 

 

4°.- Quelli che si sono persi ritroverebbero la via di casa. 

 

5°.- Molti malati mentali e con malattie psicosomatiche sarebbero curati. 

 

7°.- Molti russi e cinesi otterrebbero la conversione.  

 

9°.- In tutto il mondo ci sarebbe la riconciliazione di matrimoni e la conversione delle prostitute, degli omosessuali, delle lesbiche, ecc. 

 

Gli eventi che seguono che mi sono stati rivelati, mi hanno lasciato un poco inquieto però Gesù mi ha detto che Lui avrebbe protetto tutto quello che è stato consacrato, ma che bisognerà essere fedeli a Dio, essere molto buoni e pregare il rosario quotidianamente. 

 

Il 31 ottobre, alla mezzanotte, i satanisti, i fattucchieri e gli stregoni si riuniranno assieme agli Illuminati e alla massoneria diabolica per sconsacrare il mondo e consegnarlo a lucifero mediante sacrifici umani e riti particolari. 

 

All’unisono, in ogni paese della terra si riuniranno governanti di nazioni, politici ed imprenditori, vescovi anglicani, vescovi e cardinali cattolici, sacerdoti cattolici e gente importante della Nuova Era (New Age), artisti, banchieri e la massoneria di ogni grado. 

Tra le fila degli iniziati ci sono anche dei politici, tutti viaggiavano in incognito, in segreto, per andare nel posto che era stato indicato.

 

In Messico venne scelta la regione di Catemaco nello stato di Veracruz e gli Altos dello Stato del Chapas. 

 

Nostro Signore mi ha detto che tre giorni prima c’era stata una sconsacrazione di quello che era stato consacrato a lucifero e che questo avrebbe liberato molti dei Suoi figli che erano oppressi ed ingannati. 

 

Gesù mi ha chiesto di recitare tutti i misteri del Rosario il 31 di ottobre: Gaudiosi, Luminosi, Dolorosi e Gloriosi. 

 

A varie ore del giorno dopo, del mese numero 5 dell’anno profetico (novembre, perché ogni anno profetico inizia il 26 giugno), satana avrebbe preso il controllo di quelli che gli avevano fatto promesse, sarebbe aumentato il peccato ed avrebbe avuto inizio l’ultima apostasia dei consacrati. 

 

Nella Chiesa Cattolica avrebbe avuto inizio lo scisma, lo spirito di Giuda Iscariota sarebbe stato tra i consacrati e Jezabel, lo spirito della lussuria, sarebbe arrivato nei conventi delle religiose e nei seminari.

La crisi economica finale avrebbe avuto inizio e ci sarebbero stati molti disastri provocati apposta per fare soffrire o morire molte persone. 

 

Alla fine Gesù Ha sorriso e Ha mandato una benedizione speciale a tutti i partecipanti alla Giornata Mondiale di Preghiera.

ceguera.jpg

27 ottobre 2015. Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo a Discipulo. 

 

 

Miei amati che fate parte del Mio Piccolo Gregge, faccio un appello d’amore a tutte le anime. 

 

In questo tempo in cui vi è toccato vivere, con grande scaltrezza verranno introdotte le dottrine dell’errore, voi custodite la vostra Fede, perché molti cadranno nella trappola dell’inganno. 

Io vi avverto in anticipo affinché non pecchiate, perché se conserverete lo stato di Grazia, il Mio avversario non potrà nulla contro di voi. 

 

Tutto è già stato preparato per un governo unico mondiale, che vi sottometterà e vi schiavizzerà, ma chi metterà in pratica la Mia Parola rimarrà libero da questa schiavitù, perché la Mia Parola rompe la catena della schiavitù.

 

A cosa vi servirà guadagnare il mondo intero se la vostra anima si perderà?

 

Molti non vogliono rimanere poveri ed ancor meno spogliarsi dei loro beni e a volte non si rendono conto che questo eccessivo attaccamento li porterà nelle buie segrete della schiavitù. 

 

Arrivati a questo punto… Avete capito come vivere nella Povertà della Divina Volontà? 

Perché perderete tutto, i vostri beni passeranno ad essere di altri figli prodighi che sperpereranno la vostra eredità.

Quando il nuovo ordine metterà le sue grinfie su di voi, verrete spogliati di tutto e all’improvviso vi troverete a guardarvi attorno per sapere dove andare, a chi chiedere… e quei beni che avrebbero dovuto essere usati per costruire ed abilitare i luoghi di preservazione…e le Mie amate comunità di Fede e d’amor fraterno… saranno ormai sfumati e rimarrete alla mercé del marchio fatidico che vi obbligherà a fare parte del nuovo sistema di cose.  

 

Molti pensano che i Miei Triangoli di Luce siano per poterci vivere gratuitamente, ma se non c’è vita di preghiera nel piccolo gruppo, se IO non Sono il centro di questa vita di preghiera, non avete niente a che vedere con quel posto, perché siete tiepidi, non siete né freddi né caldi, vi siete dimenticati del Primo Amore, di quel momento in cui vi siete incontrati con Me. 

 

Di certo vi dico, che vi espellerò da quei luoghi per far venire delle altre persone che nemmeno conoscono questi messaggi e questi avvertimenti… Ve ne andrete nudi, senza nulla, a consegnare la vostra vita a colui che vi metterà il giogo mediante la dottrina dell’errore, colui che ha già iniziato l’inganno!

 

Il Mio Popolo si sta perdendo per mancanza di conoscenza! 

Senza di Me non potete fare nulla. La preghiera con Fede, l’abbandono alla Divina Volontà e la rinuncia amorevole e volontaria di quello che possedete, vi farà vivere nella santa povertà, vi farà amare maggiormente la Mia Croce, vi farà toccare il fondo, perché chiunque rinunci a tutto per Me, non rimarrà senza ricompensa. 

  

Amato Discípulo… Si burlano di te? 

Guarda che Noè fu lo zimbello di tutti quando iniziò a costruire l’Arca.

La terra ora ha bisogno di nuove arche, di nuovi Noè, che siano in grado di superare le paure e le burle.

Il diavolo cadde a causa della disobbedienza che fece nascere in lui la superbia. 

La Mia Promessa è sempre valida, mentre cammineranno con Me, seguendo le Mie Orme, le anime non avranno paura, se non quella di staccarsi dalle Mani del Dio Vivo. 

 

O triste umanità che dice che i tempi passati erano migliori!

Il miglior vino viene servito per ultimo e molti dei chiamati faranno dietrofront, mentre i Miei eletti guadagneranno forza, perché il Mio Spirito, che viene dall'Alto, si impossesserà di loro ed infonderà in loro i Suoi preziosi doni, prima che l'ira di Mio Padre si accenda. 

Vi assicuro che si lamenteranno dicendo: Perché rimaniamo con le braccia incrociate mentre altri hanno fatto quello che sarebbe toccato a noi?

 

Ogni rinuncia comporta un sacrificio ed ogni dubbio che raggiunge il cuore placa l’animo…

Il vostro entusiasmo di fronte alle difficoltà viene meno, perché vi fidate troppo delle vostre conoscenze. 

La sapienza umana impoverisce lo spirito e lo spirito umano si debilita quando cade nel conformismo.

 

Le Mie comunità di agnelli devono fiorire adesso, perché il tempo dell’Avvertimento annunciato dalla Mia Santa Madre a Garabandal (Spagna) si sta avvicinando giorno dopo giorno e arriverà all’improvviso.

Che ciascuno di voi esamini il suo modo di agire e scoprirete di aver perso molto tempo in vane discussioni. Che nessuno si inganni credendo di essere migliore di altri, perché questo dà origine ad una critica distruttiva. 

 

Una Fede debole e rachitica troverà sempre molti “però”, infatti voi chiedete: “dove vivremo? … Cosa mangeremo?... Come sopravvivremo lì?”

 

È per quello non vi decidete… 

Come visse il Popolo di Israele durante l’esodo nel deserto? In tende rudimentali e non mancava loro nulla! 

Nonostante ciò molti avrebbero voluto tornare alla loro vita passata e ad essere schiavi del faraone in Egitto.

Una comunità si costruisce dal nulla, nel nulla, per andarci a vivere, non nelle comodità, ma con molti sacrifici e penurie. Una volta che lo avrete capito ed avrete rinunciato a tutto, allora verrete e nella gioia e nella preghiera, comincerete una vera convivenza tra fratelli. 

Metterete tutti i vostri beni in comune e tutti avrete lo stesso modo di pensare, lo stesso modo di sentire, una sola anima, un solo cuore pieno d’amore per la Mia Santa Madre e per Me. 

 

Vi invito quindi a metterci il vostro totale impegno e tutti voi innalzerete la Mia Casa (la Chiesa che bisogna costruire prima di tutto, che diventerà una Chiesa di unione tramite la preghiera nella comunità) 

 

Dite tutti: la mia gioia e la mia fiducia sono riposte nel Signore che Ha fatto il Cielo e la Terra e a Lui sia la Gloria nei secoli dei secoli.

 

Vi parlerò ancora di questo tema una volta che sarà passato l’ultimo giorno di questo mese e vedrete le cose che Dio ha preparato per quelli che Lo amano, vedrete segni e segnali che vi animeranno perché quello che è urgente adesso è lavorare, pregare e costruire nel luogo dove vivrete come una cellula d’amore in una Comunità di Fede e di Preghiera. 

 

Vi benedico. 

IXTUS

1407385516198.jpg

Messaggi e visioni di nostro Signore Gesù Cristo, della Santissima Vergine e di Dio Padre, ricevuti da Discupulo per l’umanità – il 4 novembre 2015  

 

Narrazione di Discipulo: 

 

A mattina inoltrata sono entrato in chiesa per l’Adorazione al Santissimo Sacramento. 

Durante il tragitto (più di un chilometro tra salite di canaloni e di colline), ho sentito la voce chiara e ferma del nostro amato Gesù parlare nella mia anima. 

Come d’abitudine, la Presenza di Dio Padre si era manifestata fin dal giorno precedente sulla catena montuosa, sotto forma di raggi di luce intensa che filtravano attraverso le nubi. Oggi con ombra sulla terra e luce sulle nubi.

 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo: 

 

 

Amate anime, per la Mia Chiesa è arrivato un tempo difficile, ma contemporaneamente, un tempo di speranza e di Promesse…  

 

Quando si parla di anime vittime, i Miei figli hanno paura, molti temono il dolore e la morte. L’eccessivo attaccamento alle cose terrene impedisce di possedere le luci della Divina Conoscenza, per questo molti non possono riconoscere i segni ed i segnali di questi tempi. 

 

Questa è un’epoca difficile in cui vivere, se non si è d’accordo con il Mio modo di pensare. 

Chi vuole fare le cose a modo proprio e secondo i propri criteri e di sua volontà, può vanificare il Piano di Mio Padre, che solo lo Spirito Santo può rivelare all’anima fedele. 

 

Nessuno nasce dotato della Divina Conoscenza, perché questa viene data come un Dono di Grazia dello Spirito Divino, nel tempo stabilito da Dio, quindi la maturità spirituale entra gradualmente nell’anima, in base a quanto quest’ultima rimane fedele e perseverante nelle cose sacre… 

 

L’ingannatore è andato impossessandosi del regno terreno e si crede già padrone di tutta la terra. Per dominare maggiormente, ha dato dei suoi poteri maligni a suoi seguaci, dotandoli dell’abilità di sedurre e di portare all’errore perfino l’anima più impegnata. 

 

Ora, il potere religioso del mondo sarà consegnato, per un breve periodo, sotto il suo dominio. 

Anime, ricordatevi che il potere politico, militare ed economico è stato messo in piedi con il suo marchio. L’ingannatore ha sedotto capi di stato, economisti che posseggono grandi fortune e che vivono come il ricco Epulone, mentre i Lazzaro mangiano le briciole che costoro buttano nella spazzatura e intanto dicono: VA TUTTO BENE…

Quando qualcuno mette in pericolo i loro beni, reagiscono come cani affamati che difendono un osso. 

I politici corrotti ingannano la gente che governano e saccheggiano il paese che governano, pensando egoisticamente ad accrescere le loro fortune e le loro proprietà e dicono. DIO NON ESISTE, perché non Lo vediamo. 

 

CIECHI E INSENSATI!

 

Come potrebbero vedere DIO che non si vede, se non badano al fratello povero, che invece vedono? 

 

I loro scienziati stanno inventando armi di distruzione di massa per distruggere e per negoziare con le guerre, al prezzo del sangue e della morte di innocenti. 

 

O anime docili! Come farete a far capire queste cose ai cani muti che hanno chiuso le porte alle profezie del Cielo…?

 

Quando il Cielo parla, costoro immediatamente pensano: Come può castigarci Dio, se È molto buono? 

 

E quando vogliono deliberatamente vivere nel peccato dicono: Se Dio vuole la felicità dell’uomo, come posso privarmi di quello che mi dà maggiore gioia, negandomi di provare il piacere in quello che mi fa sentire vero uomo o vera donna?

Povere anime, facili prede del peccato, perché non hanno imparato a dominare le loro passioni!

 

Con quanto dolore vedo le povere anime andare in cerca del piacere passeggero!

 

Il Mio Popolo… Dov’è il Mio Popolo?

Dove sono i Miei santi ministri? 

Nello smarrimento e negli errori, nelle vane giustificazioni senza fondamento. 

Guai a voi nubi senza acqua, alberi senza radici, frutti senza semi!

Perché Mi avete abbandonato adesso?

Perché lasciate la porta aperta al lupo?

 

Il Mio Amore per la vostra debolezza aumenta giorno dopo giorno, perché IO SONO la Vittima Perfetta dell’Amore! 

 

NARRAZIONE DI DISCIPULO: 

 

Qui ho avuto la seguente visione: 

 

Gesù era in piedi splendente e camminava verso di me, ma la Sua Voce diventava sempre meno udibile. 

Lui conosce i miei pensieri ed i miei aneliti ed è sorprendente per la mia anima sentire questa fusione di unità. Lui mi trasmette sia le Sue tristezze e i Suoi dolori, che i Suoi aneliti ed io sento di non essere solo, Lui cammina con me. 

Adesso Lui è la mia unica consolazione. 

Ora vedo il Suo Sacro Cuore dal quale sgorga una fiamma viva che si estende coprendo l’universo.

 

Il Mio Angelo Obed, mi avverte allora che quella è la fiamma che inonderà il cuore del Suo Popolo fedele. 

È un fuoco liberatore per l’anima, il cuore dell’uomo è pieno di emozioni e di sentimenti. 

Il Cuore di Colui che È Vero Dio e Vero Uomo, È VIVO.

 

Oh, quanto amore ardente c’è nel cuore di Dio, che si da e si rivela ai Suoi figli…

Gli uomini arderanno nella beatitudine del vero Amore…!

 

 

VISIONE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ 

 

Narrazione di Discipulo: 

 

Davanti a Gesù Sacramentato, mi sono ricordato che Dio È Spirito e che nessuno Lo ha mai visto, che chi conosce il Figlio conosce il Padre, che il Padre È in Gesù e chi vede Lui vede il Padre e che bisogna adorarlo in spirito e verità.   

 

Riflettendo: 

sulla Sua Immutabilità (non cambia mai) 

sulla Sua Onnipresenza (È in ogni luogo)

sulla Sua Onnipotenza (Può tutto) 

sulla Sua Onniscienza (Sa tutto) 

 

Penso e nel vedere la Grande Luce della Santissima Trinità, mi colmo di gioia, perché questa visione viene concessa solo a poche persone e sarà sempre attraverso la Fiamma Divina del Sacro Cuore. 

 

Sento dentro di me la Voce di Dio Padre… 

Se mi chiedete: com’è la Sua voce? Vi posso dire che è molto seria, molto grave, ferma, serena, impone silenzio, è solenne, è tutto: grandiosa, impone rispetto, è matura, non si inceppa, non ripete le parole.

Davanti a questa Voce, rimango senza respiro, è un’esperienza difficile da spiegare con parole umane… 

 

MESSAGGIO DI DIO PADRE: 

 

Oh Umanità, se senti la Mia Voce, allora apri il cuore, il cammino della Verità vi è stato mostrato mediante il Sangue e la Croce Redentrice del Mio Figlio Amato, nel Quale Ho riposto il Mio Compiacimento… 

 

Il Mio Popolo è ribelle, non cambia, nemmeno dopo aver ricevuto serie correzioni, non impara dalle lezioni di umiltà che vi Ho impartito attraverso i Miei santi… 

Non Mi resta altra opzione che far cadere la Mia Mano sulle nazioni colpevoli, che stanno promuovendo la guerra. 

La sofferenza degli esiliati, dei bambini innocenti e delle vedove che rimangono senza protezione, saranno il motivo della Mia Giustizia.

 

I nemici del Mio Santo ed Amato Figlio Gesù, saranno scossi nella loro cervice e niente e nessuno li libererà dalla Mia Santa Ira. 

 

Il Santo Volto di Mio Figlio risplenderà davanti ai vostri occhi! Quegli occhi che non hanno voluto vedere… 

Ricorderò al mondo la Mia Alleanza e la Mia Promessa. 

Non Posso negare Me stesso, né giurare per Me stesso, perché IO SONO prima dell’eternità…!

 

Giuda e Israele saranno la Mia Casa. Il Mio Trono sarà rinnovato, cambierò il mondo e l’uomo che Ho creato per Me, lo preserverò in mezzo al caos, alla confusione e alla distruzione.  

Non Ho altra alternativa, perché non avete ascoltato il Vangelo della Carità e della Salvezza.

Quando verrà stabilita la Mia Gloria, la gioia sarà eterna, nei pochi luoghi della terra, in quei triangoli di Luce che sono il segno della Trinità Augusta. 

 

IO SONO COLUI CHE SONO.

Ho parlato, figli Miei. 

Sono vostro Padre e vi amo!

Quanto desidero che abbracciate e che baciate la Croce della Salvezza. 

Senza la Croce non vi potrete salvare.

 

IO, YAHVÈ, HO PARLATO. 


 

 

MESSAGGIO DELLA VERGINE SANTISSIMA

 

“La Chiesa sta vivendo il Calvario nella notte oscura della FEDE

 

Narrazione di Discipulo: 

 

Ho visto nubi dense in cielo e tra quelle nubi, sottili raggi di luce che scendevano su un trono, sul quale ho visto la Santissima Vergine del Carmelo che teneva in braccio Gesù Bambino.

Ho sentito un Coro di Angeli ed una voce che diceva: 

 

“La misura è colma, ma il peccato non supererà mai la Misericordia Divina.

Riconoscere Cristo come Re dell’Universo è il miglior regalo che un figlio prediletto possa offrire.

Non c’è peso o misura, la Giustizia abbraccerà la terra come una cintura…

 

Se non ci saranno buone opere ed un vero pentimento, tre quarti dell’umanità spariranno dalla terra che sarà posseduta da pochi “beati” soltanto. 

 

Io, il Discipulo, mi misi a riflettere sul significato di queste parole e ho deciso di chiederne il significato alla Madonna, ma non sono riuscito a parlare, perché la Madonna ha incominciato a dire, con una voce bellissima: 

 

Io Sono vostra Madre… La riconciliatrice delle famiglie, dei popoli e delle nazioni. 

Vengo per aiutarvi a conoscere Dio e perché Lui sia il centro delle vostre vite. 

 

La notte scura della Fede incombe già sulla Chiesa di Mio Figlio.

Sono molti quelli che sono confusi e legati alle cose della terra. 

 

L’ombra del male è come l’ombra di un grande albero e disgraziati sono coloro che vi staranno sotto… 

È urgente e necessario che la Fede venga messa alla prova, affinché il Cielo sappia chi è fedele. 

 

La fedeltà alla dottrina pura della Chiesa trasmessa nel corso dei secoli, trionferà.

Le riforme moderniste faranno molto danno, stanno creando confusione e molti si sono allontanati, perché si sono sottoposti a legami indistruttibili fondati sui loro criteri. 

 

Il fantasma della guerra incombe sul mondo, quindi figli Miei approfittate del tempo che avete per costruire e per rendere agibili le Mie Comunità di Alleanza che dovranno fiorire nel giardino del Mio Cuore. 

Lavorate e pregate in unione a Mio Figlio, con amore, pregate con gioia, mettendovi il vostro miglior impegno, allegramente, senza lamentarvi, in pace e senza preoccuparvi di nulla… 

Fate in fretta perché le Nuove Arche di Noè dovranno aprire le loro porte per fare entrare quelli che dovranno entrare, come dice la Scrittura.

 

Allontanatevi dal male e dagli increduli, che nonostante abbiano sentito il messaggio del Vangelo, continuano ad onorare i loro idoli.

 

Vivete soprattutto in umiltà e semplicità, perché la Divina Provvidenza vi aiuterà a prendere buone decisioni.

Io, vostra Madre, desidero la Pace e dò la Mia Materna Benedizione a tutti i sacerdoti di Mio Figlio, Io li guido e veglio su di loro. 

La Mia Pace è il regalo del Cielo per quelli che promuovono e leggono i Miei Messaggi.

Io vi amo e non voglio che i Miei sacerdoti si perdano, confusi dal modernismo.

 

Figli Miei ricordatevi che: i Comandamenti, i Sacramenti ed i Dogmi sono strettamente legati tra loro.

 

Che i giovani ricevano tutto il Mio Amore. 

 

 Immacolato Cuore di Maria

photo21-400x400.jpg

Messaggio di Dio Padre a Discipulo del 24 novembre 2015 

 

   

Amati del Mio Cuore, 

 

IO SONO COLUI CHE SONO… 

Io Sto sostenendo ancora il mondo con la forza del Mio Amore…

Io non voglio che la Mia creatura prediletta, l’uomo, discendente di Adamo, si senta solo e triste… 

 

La Mia creazione è vita, è allegria, non è né lutto, né pianto, né solitudine e né tristezza. 

 

L’odio razziale produce divisioni ed il Mio Cuore di Padre ha bisogno della vostra fiducia. 

Per questo sto permettendo che risorgano nuovamente i profeti e loro con il fuoco del Mio Amore, con la Grazia del Mio Spirito, attireranno le anime al Cuore ardente di Mio Figlio Gesù Cristo, che con le Sue Piaghe, la Sua Croce, venne inviato da Me, affinché l’umanità scoprisse il cammino dell’Amore.

 

Oggi voglio dirvi che gli uomini hanno abusato della Grazia ed hanno rifiutato il Giusto e il Santo che con il Suo Sacrificio d’oblazione, li ha salvati dall’eterna dannazione. 

 

Amata umanità, i vostri peccati sono troppi, pero non Mi pesa di avervi ricreato dopo il diluvio ai giorni di Noè.

 

Per sua natura, l’uomo tende alla vita peccaminosa, per sua natura mente e quelli che cercano di vivere secondo la Mia Legge dei Comandamenti, si trovano di fronte a vere lotte interne, spirituali, morali, familiari, sociali e a conflitti di ogni genere.

 

La Mia creazione è stata macchiata ed è giusto che Io faccia una purificazione. 

 

L’uomo ha bisogno di Me e senza di Me la sua esistenza non ha senso. 

 

Anch’io ho bisogno della creatura, dell’uomo, per compiere il Mio nuovo progetto del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, solo che adesso sta vagando nella dottrina dell’errore, con la ragione offuscata dal peccato, guardano altrove e dicono: perché ci preoccupiamo, se Dio non esiste? 

Antiche civiltà offrivano vittime umane per calmare l'ira dei loro dei…

Adesso IO Dico: Giustizia e misericordia Io Desidero e non sacrifici! 

Il flagello della correzione è necessario!

Lascerò cadere il Mio Braccio e Mi mostrerò nuovamente per quello che Sono. 

Reclamerò la Gloria per Mio Figlio Gesù e farò in modo che gli increduli ed i ribelli cadano ai piedi della Croce, non permetterò mai più le offese e le eresie. 

 

Purificherò la terra dall’idolatria e dalla perversione morale e sapranno che Io Sono Yahvè, il Dio Onnipotente, che è geloso del Suo Popolo, che chiamerò con la voce della tromba, per unirlo nuovamente nell’Amore.

 

IO Sarò allora nuovamente il loro Dio come nei tempi antichi e loro saranno il Mio Popolo… ed IO farò in modo che si rispetti la voce del Mio Profeta e del Mio Pastore. 

Preparati umanità!!! Perché presto manifesterò al mondo la vicinanza della fine… 

Ci penserò e rimarrò in silenzio per un poco di tempo, per vedere se reagiscono e cominciano a ragionare….

 Voi avete tutto! Vi Ho dato tutto il necessario per la vostra sopravvivenza su questo pianeta ma i ministri cattolici che vi guidano si sono dimenticati di parlare di queste cose.

 

Coloro che abbondano nelle ricchezze, i capitalisti senza amore, fanno sì che il grido del Mio Popolo giunga fino a Me!!! 

 

Vi dico questo: 

 

IO SONO UN DIO GELOSO DELLA MIA GLORIA E DARÒ AL MONDO LA SUA ULTIMA OPPORTUNITÀ.

LA MIA FIGLIA PREDILETTA, NELLA QUALE AVVENNE LA GESTAZIONE DELLA DIVINITÀ NELLA SUA SECONDA PERSONA, MI HA CHIESTO:

 

CHE VENGANO IL CIELO NUOVO E LA TERRA NUOVA, PERCHÉ LA TUA CREAZIONE HA IL POTERE PER DISTRUGGERSI SENZA CHE TU LA DISTRUGGA!


IO SONO COLUI CHE SONO… COSÌ HO PARLATO

0,,16872237_303,00.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutta l’umanità – dato a Discipulo il 25 novembre 2015 

 

Narrazione di Discipulo:

 

Ieri, mentre mi trovavo davanti a Gesù Sacramentato, ho preso il quaderno ed ho cominciato a scrivere. Una volta finito di scrivere il messaggio, Dio Padre mi ha comunicato il Suo Dolore, facendomi sentire l’acuto dolore del Suo Cuore. (vedi msg 24.11.2015)

 

Oggi ho chiesto a nostro Signore Gesù il perché di questa sensazione che è stata accompagnata da un dolore fisico e Gesù mi ha risposto: 

 

Mio Padre, a causa del Suo Amore, soffre per quelli che soffrono, Ha compassione dell’esiliato, del malato e dello schiavo. 

Il Suo Amore è stato ferito dal rifiuto, dalla freddezza degli uomini, ma soprattutto dal conformismo delle anime tiepide, che non fanno niente e rimangono nelle tenebre. 

 

 

Messaggio del Signore all’umanità: 

 

Amati figli, 

 

il mondo si sta preparando per la grande guerra finale.

Le nazioni ed i loro dirigenti si stanno preparando, stanno tenendo riunioni segrete e sono in costante comunicazione tra di loro. 

I motivi della guerra sono già sotto i vostri occhi, come un altro dei segni degli ultimi tempi. 

 

Satana, il Mio avversario sta spingendo i terroristi islamici a commettere atti di barbarie nel nome della loro falsa, deviata e corrotta religione.

Voi siete colpiti quando vedete un bimbo di 3 anni tenere in mano un’arma o vi stupite nel vedere bambini che si addestrano alla guerra, che imparano a combattere corpo a corpo e imparano ad usare il pugnale…

 

Ci sono famiglie che stanno fuggendo, vanno in esilio, senza nemmeno sapere dove stanno andando. 

 

Rimanete impressionati dalle esecuzioni fatte nel nome di una religione che promuove la crudeltà, il sangue, la morte. Sappiate che questo non può venire dall’Alto, non può venire dal Cuore Amorevole di Mio Padre. 

 

IO, il Divino Agnello, Ho ricevuto sul Mio Corpo la crudeltà e Ho effuso il Mio Sangue per la Redenzione del genere umano, Ho subito la morte per Amore e l’Ho vinta resuscitando tramite il Potere di Mio Padre e Vivo! 

 

Maometto ha forse fatto lo stesso?

Il Corano vale forse di più dei Sacri Vangeli?

L’odio razziale ed il terrorismo non possono fondarsi sulle leggi soprannaturali e nemmeno possono sussistere alla luce della ragione. 

 

Capite cosa intendo dirvi? 

Le leggi per vivere su questa terra sono contenute nella legge dei Comandamenti. 

 

Il mondo sta perdendo la pace, perché sta abbandonando la Fede e la Preghiera. 

 

Mi farò ancora carico delle colpe del Mio Popolo? NO, vi dico. 

Ciascuno renderà conto del male che ha fatto ai suoi fratelli. 

Mio Padre Yahvé chiamò Abramo e gli promise una terra ed una Santa Discendenza.

La Giustizia Divina non è un atto di vendetta. Ci sarà considerazione per gli Eletti che vivranno nei Cieli Nuovi e nella Terra Nuova, secondo le Sue Promesse. 

 

 “Rispetta i Comandamenti, metti in pratica le Leggi Sacre e vivrai, non avrai timore ed andrai in pace sulla terra che il Signore tuo Dio ti darà.” 

 

“Il Signore estirperà per sempre la radice del male e farà brillare un nuovo sole, ci sarà una nuova alba e sulla terra regneranno la Giustizia, l’Amore e la Pace.” 

 

I recenti terremoti in America sono solo una parte dei segni e dei segnali preannunciati per la Fine dei Tempi. 

Dio, Mio Padre, scuoterà nuovamente le basi della terra nelle sue placche tettoniche.

Presto il suolo tremerà e la Grande Città finirà in rovine, un altro aereo cadrà, si schianterà veloce sulla montagna. 

 

Perché non lasciate riposare la terra?

Io, Gesù Nazzareno faccio un ulteriore appello all’umanità, accettate con coraggio la correzione, così che possiate imparare a vivere nella sobrietà e nell’umiltà.

 

Non siate causa d’anatema, tutto è alle porte, affrettatevi a mettere da parte tutto quello che vi Ho chiesto per la vostra sopravvivenza attraverso molti e differenti messaggi che vi ho dato. 

 

In Europa ci saranno attentati terroristici, l’occidente diventerà rosso e l’economia crollerà.

 

Lo spirito malevolo dell’anticristo è nelle più alte sfere.

 

Faccio un ultimo appello al Mio piccolo Gregge, il Mio Resto Fedele, che presto patirà le stragi dello scisma. Satana è entrato a Roma ed ora sta andando a Gerusalemme, come un avvoltoio rapace, a consumare la carogna della quale si alimenta. 

 

La Russia, gli Stati Uniti, la Francia e la Gran Bretagna, così come molti paesi d’Europa e dell’American Latina, patiranno il terrorismo islamico. I terroristi sono già in tutti i paesi, hanno potere economico, hanno armi, a loro non importa della vita degli innocenti e presto lanceranno i loro attacchi. 

La loro crudeltà non ha limiti e la pace ha abbandonato i loro cuori. 

 

Gli avvoltoi stanno volando sul Vaticano. 

Gerusalemme e Damasco saranno calpestate. 

 

Un nuovo flagello minaccia l’umanità, i mesi che si stanno avvicinando saranno di incertezza e d’inquietudine, perché la Voce di Mio Padre annuncerà il Tuono della Sua Giustizia.

 

Che queste Mie Parole che vi trasmetto tramite il Mio fedele strumento, vi facciano riflettere e la riflessione vi porti ad andare già adesso ad abitare nei luoghi delle comunità d’Amore. 

 

L’umanità ha già ricevuto tutto quello che si riferisce all’Avvertimento e alla Cometa. 

L’asteroide è stato avvistato nello spazio infinito e si sta avvicinando a grande velocità verso il vostro pianeta. 

 

Un nuovo sistema di trasmissione satellitare a livello universale, dominerà un terzo dell’umanità attraverso segni e segnali ultrasonici di bassa, media ed alta frequenza. 

I segnali trasmessi andranno direttamente al subcosciente, per dominare le volontà e fare in modo che gli uomini e le donne accettino il sistema iniquo del 666, già promosso nella sua totalità dal potere religioso.  

 

 

Con il regalo di televisori moderni, vorrebbero dominare la mente degli esseri umani, creando in loro un nuovo modo di vedere la religione, la vita e la fede, in maniera assolutamente contraria al Vangelo della Buona Novella e alla dottrina tradizionale che è sempre stata quella della Mia Chiesa. 

State attenti e non andate in cerca di questi “omaggi”, perché attraverso di essi vi detteranno eresie e vi maneggeranno come burattini senza volontà, freddi e senza amore. 

 

Sarà tutto un esperimento in vista del giorno della dichiarazione e della presentazione del Maitreya.

Vi parlerò ancora su questo tema.

 

Per adesso riposa Discipulo.

 

IXTUS

PADRE JOSE AGUSTIN.jpg

Messaggio di Maria Santissima ricevuto da Discipulo – l’8 dicembre 2015 – alle ore 06.00.


 

Dopo le mie preghiere quotidiane prima di iniziare la giornata, io, il Discipulo ho percepito la presenza della nostra Madre Celeste ed ho ricevuto questo messaggio: 



 

Sono la Purissima Concezione, desidero darvi lezione di umiltà.

La vera anima docile, umile e dolce, sa sempre interpretare bene le cose del Cielo e sa rispettare gli altri. 

La carità è l’amore per il prossimo e dove non c’è carità, non c’è né armonia né unità.

 

Figli Miei, avete ricevuto un messaggio lungo, chiaro e diretto dal vostro Signore, Mio Figlio Gesù Cristo. Figli, se ciascuno di voi non affida e non sottomette la propria volontà, la propria mente e la propria memoria alla Santissima Trinità, le opinioni favorevoli o contrarie non si conteranno.

 

Mio figlio Gesù non potrebbe essere più chiaro con voi, Lui vi parla con la Verità e vi dice le cose così come sono e il loro significato ed IO non intendo addolcire questo messaggio, quello che desidero è che facciate prontamente quello che Lui dice o quello che vi chiede. 

 

Rendete contento Dio, se Lo amate non guardate a voi stessi, fate soltanto quello che fa piacere al Mio Divin Figlio. 

 

Sta per arrivare un tempo molto difficile per la fede e prossimamente ci sarà una grande prova per il mondo, per tutta la Chiesa. 

Ci saranno notizie che sorprenderanno anche i più dotti e intelligenti ed è opportuno che questo succeda, altrimenti come potrete resistere e rimanere in piedi di fronte all’Agnello Divino, se la vostra fede non venisse passata al crogiolo?

 

Satana si crede padrone del mondo e dell’umanità, sa anche che c’è un grande esercito che sta pregando il Rosario, Arma Potentissima ed Efficace per spegnere il fuoco dell’odio che ha nei vostri confronti. 

 

L’Amore Divino trionferà, e se le famiglie si uniranno per intercedere per il Papa e per tutta la Chiesa avrete la pace nei vostri cuori e in questo modo accelererete l’instaurazione del Regno dei Cielo e la Seconda Venuta di Mio Figlio, l’avvento del Cielo Nuovo e della Terra Nuova. 

Figli Miei, chiedetelo con grande Fede, perché se i tempi si dovessero protrarre ancora, rimarranno solo rovine e distruzione.

La guerra e la fame stanno minacciando questo mondo e i poveri ed i semplici stanno invocando il Cielo con grande fede e anelito. 

 

“Che ora venga il Tuo Regno, Signore vieni a salvarci!”

Prima dell’Avvertimento ci saranno molti segnali e molti eventi, ma state attenti, perché non tutti saranno autentici… “suoni di corni o di trombe, e se vedrete Mie Immagini, immagini di Mio Figlio Gesù, immagini di “occhi”, triangoli e oggetti luminosi, questi non sono segnali autentici, ma vengono prodotti artificialmente. 

Sarà facile discernere perché questi segni provocheranno dubbi, supposizioni, divisioni, confusione e invece di avvicinare le anime ai Sacramenti, a Dio e alla Sua Chiesa, le allontaneranno ancora di più, perché causeranno depressione, tristezza e paura. 

 

Quando scoppierà la massiccia guerra nucleare che servirà per il controllo delle nazioni, sarà di sorpresa, si abbatterà sul mondo all’improvviso. 

Le nazioni e i loro governanti che non vorranno sottomettersi al nuovo ordine mondiale, soffriranno molto, ma i Miei fedeli alla Vera Dottrina della Chiesa e fedeli alla Croce del Salvatore, saranno miracolosamente protetti, in un modo inspiegabile e potranno sopravvivere e rimanere uniti, in quanto IO li proteggerò, perché sono vostra Madre. 

 

Mi è stato concesso di proteggere i Miei teneri figli per l’amore che provo per ciascun essere umano sulla terra. Durante le deportazioni e gli esodi di massa, la Mia Mano vi guiderà ed il Mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio.

 

Oggi benedico coloro che sotto la Mia Protezione, inizieranno a fare un esame di coscienza. 

Fatelo con rispetto e con fervore, come se fosse un esame scritto. 

Cominciate con i Dieci Comandamenti e quindi con le cose buone che avreste potuto fare e non le avete fatte per paura, per codardia o per altri motivi.

 

Quindi esaminate la vostra partecipazione alla Santa Messa, le mancanze di rispetto, i sacrilegi, la disobbedienza ai sacerdoti e ai parroci, la mancanza d’amore per Gesù, l’indolenza, la freddezza, l’insensibilità. 

L’anima che è consapevole della sua situazione nell’eternità, si prefigge ed osserva tutte queste cose. 

 

Per il resto, piccoli Miei, non preoccupatevi troppo, ma riflettete bene su questo messaggio.

 

Per finire, la Madre delle Beatitudini, la vostra Signora dell’Immacolata Concezione vi dice: che ogni città o paese in tutto il globo che non abbia una Chiesa dove si espia, dove si può pregare giorno e notte e che sia aperta a tutti, subirà il caos, la guerra e la violenza, perché la pace, l’armonia, l’amore e la Fede si possono ricevere in questo tempo solo stando in ginocchio davanti a Gesù Sacramentato. 

 

Incominciate oggi stesso a cercare questo posto ed andate lì a pregare. 

Dite ai Miei amati sacerdoti… “Vogliamo adorare Nostro Signore continuamente” ed allora verrà mostrata la benevolenza di Dio al mondo. 

Fatelo subito, prima che la pazienza si esaurisca e gli angeli vengano inviati a castigare questo mondo corrotto con i flagelli e le pestilenze.

 

Proteggete i vostri paesi e le vostre città con l’Adorazione Riparatrice, perché il grido del sangue dei martiri del ventre (i bambini abortiti) sale fino al Cielo.

Il fulmine e il tuono non vi raggiungeranno, perché la Luce del Divin Amore si diffonderà sulle città e sui paesi e che i vescovi con i loro sacerdoti permettano ai fedeli di avere un posto o una chiesa sacrificale dove andare ad adorare la Santa Divina umanità di Dio. 

 

Il vostro destino adesso è nelle mani dei vescovi e dei sacerdoti e dipende dalla decisione che prenderanno e dipenderà anche quella che prenderete voi.

Nelle chiese, nella maggior parte di esse non si prega più come il Mio Cuore chiede, si è perso il rispetto e la solennità per le cose Sante! Tornate figli Miei, all’Adorazione Eucaristica Permanente!!

 

Questo è il Mio ultimo appello, in seguito parlerò ancora a questo proposito. 

 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore (così viene chiamato Discipulo), riposa un poco, perché poi dovrai continuare.

Io Sono la Vostra Signora della Purissima Concezione.

 

Vi benedico.

02mg7.jpg

MESSAGGI, SOGNI E VISIONI 

Ricevuti da Discipulo il 9 dicembre 2015 

Prima parte

 

Narrazione di Discipulo

Nel mezzo della notte del giorno 8 uno spirito mi turbò in modo tale che il sonno mi abbandonò.  Non persi però la pace interiore e cercai nuovamente di conciliare il sonno, ma non ci riuscii più.

Mi misi a pregare e vidi Santa Filomena, una santa alla quale sono particolarmente devoto. Mi guardò dolcemente e mi rivolse alcune parole dicendomi che per difendere il Suo Amore, noi non abbiamo sofferto tanto come nostro Signore Gesù Cristo. 

 

Mi disse che l’amore, quello più bello e sublime, aveva trovato la sua massima espressione nel Suo Sacrificio sulla Croce e che vivendo e pensando alla Sua Santa Passione, ci avrebbe resi santi.   

 

Stavo pensando a queste cose, quando verso le 4 mi addormentati e feci il seguente sogno: 

 

Nel luogo dove si sta costruendo la Comunità Fraterna, nella parte posteriore della collina all’improvviso vidi un alloggio già costruito e potei sentire voci come di bambini. 

Mi recai lì e mi accolse un giovanetto che mi disse che sarebbe andato a chiamare suo padre ed entrò in casa. 

 

Dopo pochi minuti uscì un uomo scuro di pelle e di bassa statura, il suo aspetto era come quello di un uomo del sud, forse di Oaxaca o di Puebla.

Gli chiesi chi fossero lui e la sua famiglia e perché si trovavano lì?

Non ricevendo risposta tornai a chiedergli, chi li aveva portati lì?

L’uomo ascoltava in silenzio.

Allora gli dissi che questi terreni avevano già un proprietario e che lì si sarebbero costruite altre case. 

 

Alla fine, alzando la testa, mi disse: Vada a vedere il resto del terreno. Loro lavorano più in fretta, mentre voi lavoravate troppo lentamente. Questo fu quello che mi venne detto dall’uomo, poi vidi che la donna che era all’interno della casa aveva aperto la porta, mi sorrideva e mi stava salutando.

 

All’interno dell’abitazione c’erano tre bambini piccoli e vidi anche che si trattava di una famiglia di muratori, perché nella casa c’erano attrezzi e materiale da costruzione.

 

Allora risalii la piccola collina e stupito vidi una specie di costruzione con una torre molto stretta che svettava in alto, come se fosse una chiesa.

Vidi allora che l’interno si era illuminato e potevo scorgere una stella a cinque punte ed al centro la figura di una testa di un caprone, con corna enormi e sotto questa figura un grande serpente minaccioso e si vedevano chiaramente i denti nella bocca spalancata.

 

Salii ancora e potei vedere archi di pietra con giardini ed un lago artificiale. Non vidi nessuno, ma il Mio Angelo Obed, mi disse: Attento, non andare, non cadere nell’inganno! 

Questa visione che hai visto in sogno non viene da Dio, ma dal maligno.

Vorrebbero stabilire un regno materiale, diverso dal piano di Dio che ti è stato mostrato. L’umiltà e la purezza sono molto gradite a Dio, nostro Signore.

Tu Discipulo sii fedele al progetto e quello che qui ti è stato mostrato con i tuoi fratelli.  

Allora mi svegliai dal sogno un poco incuriosito e chiesi a nostro Signore: Che significato ha questo sogno, perché alcune cose non riesco ancora a comprenderle.  


 

Subito, ormai già sveglio, ebbi un’altra visione: 

Mi trovavo su una nube chiacchierando con nostro Signore Gesù Cristo. Lui era in piedi ed io ero seduto su un tronco di albero di cedro.

Questa è la conversazione che ora trascrivo per la Sua gloria e perché tutti la conoscano: 

 

Dice nostro Signore Gesù Cristo: 

 

Discípulo Mio, abbi la pace, ricevi la Mia pace.  Sono IO. 

 

Discípulo:

 

Che Tu sia lodato, mio Dio e mio Signore. 

 

Gesù: 

 

La coscienza dei Miei figli a poco a poco si sta oscurando, Io cerco anime con le quali conversare, ma nessuno ha tempo per ascoltarmi, Discipulo. 

Spero che le Mie Parole riecheggino nel tuo cuore. 

 

Per molto tempo i Misteri ed i Segreti del Regno furono celati al mondo. 

I Miei Santi e le Mie Sante sono sempre rimasti in attesa di una Mia risposta a molte domande che li inquietavano. 

Non comprendevano la questione del Cielo Nuovo e Terra Nuova, ma non era il tempo perché lo comprendessero e non ci fu risposta.

Ma poi venne un tempo di grazia e di misericordia: il tempo dello Spirito Santo che prese alcuni dei Miei figli e diffuse su di loro i carismi delle visioni e delle profezie, rinnovando la perfetta e vera devozione alla Mia Santa Madre, Profetessa del Nuovo Tempo. 

 

Con il vertiginoso avvicinarsi della Fine dei Tempi, una nuova aria di pace avrebbe portato frutti di riconciliazione, un piano d’amore e di verità è stato rivelato per bocca dei Miei santi profeti.  

Non ci sono più Misteri, né cose velate ed occulte.

 

È GIUNTA L’ORA ED IL TEMPO SI È COMPIUTO.

 

Discipulo: 

Mio Signore dimmi, che ora? Quale tempo? Perché non capisco. 

 

Gesù:

Vedi, la morte di Giovanni fu un segnale per Me, lui fu in segno di pentimento e di conversione. Il Sangue di Giovanni attirò migliaia di anime a Me. Lui si umiliò davanti ad Erode, ma non smise mai di essere un testimone della Verità. Andò fino in fondo, perché lo spirito di Elia era in lui.

 

Adesso i Miei testimoni sono quelli che parlano della Verità, che vivono nella verità. 

Niente può cambiare la Volontà di Mio Padre, la Sua volontà è che crediate in me, che viviate nella Verità e che il frutto di questa Verità sia l’amore tra di voi. 

 

Discípulo:

 

Perdonaci mio Signore, perché abbiamo mancato di carità, molti dei miei fratelli mi hanno chiesto: Perché questo progetto della Comunità non è andato avanti, dopo così tanti anni? 

 

Gesù: 

Perché non sono stati altruisti, né generosi. 

 

Discipulo: 

 

Molti dicono che le cose di Dio crescono da sole, sono gratis, vengono regalate e vengono date come segnale che il Tuo Messaggio è autentico. 

 

Gesù:

Chiariamo le cose: nelle cose di Mio Padre bisogna andare fino in fondo.

 

Discipulo: 

 

E che cosa significa questo, Signore? 

 

Gesù: 

 

Significa vivere la prova massima ed abbandonarsi semplicemente come un bambino alla Divina Volontà, significa non avere niente, non vivere nemmeno per sé stesso, significa spezzare il giogo della superbia umana, perché nella natura dell’uomo c’è sempre stata la debolezza della carne e l’essere sottomesso ai piaceri. 

 

I sensi percepiscono le cose esteriori, l’anima percepisce quello che viene da dentro, quello che è di Dio. 

 

Perciò la coscienza sa quello che è buono e quello che è male e la luce della ragione l’aiuta a discernere; ciò che è male lo rifiuta inconsapevolmente, ma se crede che tutto sia buono lo accetta senza discernere.

Bisogna sforzarsi

 

La costruzione di una comunità richiede ricerca, attesa, l’umiliarsi per chiedere ed essere preparati che quando si chiede vi sputino sulla mano 

 

Chiarendo alcuni punti: 

 

Prima di tutto non sono molti quelli che ascoltano quello che dici, piccolo Mio. Sono pochi ma questi pochi quando smettono di credere si ritirano e quello che è peggio si trasformano in diffamatori e scoraggiano gli altri con le loro idee, con le loro opinioni e con i loro commenti che non vengono da Me, ma dalla loro umanità indebolita dai colpi subdoli del maligno. 

 

Discipulo: 

Ah!, mio Signore mi accusano di inventare quello che scrivo per vivere dei messaggi. 

 

Gesù:

 

Ahimè Discipulo Mio, è stato così da quando Ho iniziato a parlare con te, ricordati che IO sono stato accusato di avere un demonio, di essere amico dei pubblicani e dei peccatori, di essere un mangione ed un beone.

 

Nei tre anni in cui Ho annunciato la Buona Novella non ho percorso in tutta la Palestina e nella la Giudea più di trentatré chilometri, ma le opere, Mio caro Discipulo, i fatti, sono quelli che parlano e la testimonianza che dai di Me è degna di essere accolta così come la tua sentenza di profeta deve essere ascoltata. 

 

Non Sono forse IO in te, come tu sei in Me?

Questa dualità ti lega al Mio Cuore, per questo devi avere fiducia. 

 

Seconda Parte

(Continuazione)

 

Devi anche sapere che tutte le domande che hai fatto adesso non puoi metterle subito per iscritto, ma sai già quello che devi fare perché ti dico che il tempo ed il periodo per le Comunità si è avvicinato e voglio anche dirti che HO un termine per questa Comunità. 

In questa terra dove ti trovi, c’è una data fissa, non per un accadimento, ma è una scadenza umana. 

 

Quando verranno a vivere in questo luogo con te e con la tua sposa i Miei figli e le Mie figlie?

 

La tua discendenza verrà qui, verranno da tutte le parti e questa Comunità che porta il nome del Mio Padre Adottivo, San Giuseppe, fiorirà.

 

Adesso Discipulo, Mio caro figlio, ti risponderò solo a un’altra domanda, poi vedrai in visione i volti delle persone che dovranno stare qui. Comunicherai loro immediatamente la Mia decisione e quelli che si rifiuteranno di venire qui, lasciali perdere.

È per amore per Me che devono venire, che verranno, confidando in Me, verranno a servire Me e nessun altro e ciascuno è libero di dare la risposta che preferisce. 

 

Discipulo: 

 

Mio amato Gesù, metterò questi scritti alla Tua Presenza perché tu li benedica e perché abbiano luce propria. 

Io sono il Tuo schiavo, e farò subito quello che Mi dici.

 

Le mie domande finali sono: 

 

Signore, forse l’Associazione Civile che abbiamo formato non è secondo la Tua Volontà? 

È forse questo che rallenta l’avanzamento della costruzione del progetto? 

Deve cessare di esistere? 

 

Tutti stanno chiedendo che ci sia un sacerdote nella Comunità. 

Ne Hai già uno che possa appoggiarci e che ci guidi e garantisca loro che non si sta sbagliando?

 

 

Gesù Cristo: 

Mio amato Discipulo l’Associazione che si è formata l’Ho ispirata IO. Guarda anche solo il logo, è la Mia Mano che ha segnato il cammino. Alcuni di loro non sano che IO ti ho ispirato quello scudo con le cinque parole. Lo scudo deve rimanere perché è la colonna vertebrale della Comunità. 

 

Riguardo al sacerdote che Sto preparando, deve rimanere un segreto, fino a quando non sentirà la Mia Chiamata nel suo cuore. 

Tu lo cercherai e gli darai il Mio Messaggio, e dovrai tenere conto che l’anti-Chiesa acquisirà molto potere e dominio. A questo riguardo devi avere molta prudenza ed anche pazienza.  

Non sarà perché avrete un sacerdote che da parte Mia vi proteggerà e vi darà sicurezza, che smetterete di ricevere accuse da parte del mondo, perché ci saranno tutte queste accuse, in quanto quello che il mondo non accetta Sono IO. 

Rallegratevi invece quando succederà, perché sarà un segno che siete sulla buona strada. 

Non preoccupatevi quando per causa Mia e a causa del Mio progetto vi chiameranno pazzi, fanatici, superbi, eretici, disobbedienti alla Chiesa, ecc. ecc. 

 

Qui ci sarà fame, freddo, caldo, ci sarà bisogno di tante cose, ma vi garantisco la Mia Pace, il Mio Amore e la Mia Compagnia, in quella piccola cappella che desidero si costruisca immediatamente. 

Adesso ricevi la data e la visione dei Miei figli che sto già chiamando. 

 

Discípulo:

 

A questo punto nostro Signore mi ha preso la mano e mi ha fatto alzare in piedi. Un Angelo mi ha mostrato la Sacra Scrittura, ricordo che era il Salmo No. 2. 

Quindi prese una pergamena ed ho potuto vedere la data: 25 marzo 2016. 

 

Il Signore con la Sua Mano destra mi toccò gli occhi e gli orecchi ed allora, immersi in una grande luce, vidi i volti di ciascuno dei miei fratelli e delle mie sorelle. Tra di loro c’erano delle persone che non conosco ancora. Tutti erano felici e sorridenti. 

 

Vidi quindi la Santissima Vergine mettere a ciascuno di loro uno Scapolare di colore bianco, ed io l’avevo riconosciuto perché era lo Scapolare della Madonna del Carmelo.

In totale vidi 48 persone adulte ed altre 15 che erano adolescenti, giovani e bambini. 

 

Tutto questo mi emozionò profondamente, non avevo mai visto nostro Signore parlare tanto solennemente e con tanta autorità e con una serietà che infonde rispetto e timore.

Ancora penso e prego su questa visione e spero che mi consideri di essere il suo degno servo e schiavo, il suo fedele discepolo. 

Succeda quello che succeda, non posso trascurare di fare quello che Lui mi dice, Io confido in Lui e confido che mi dirà, passo passo, quello che dovrò fare, anche se per qualcuno non sarà facile capirlo.

 

Mio amato Gesù benedicimi e benedici questi scritti.

Luz de mi vida.jpg

RELAZIONE DEL 15 DICEMBRE 2016 RIPORTATA DIRETTAMENTE DA DISCIPULO - E DICE QUANTO SEGUE: 


 

Nostro Signore Gesù Cristo:

 

Figli Miei, nessuno accende una lampada e la mette sotto il letto, ma invece la mette in alto, perché illumini tutta la casa. 

Chi ascolta la Mia Parola e la mette in pratica, costui compie la Volontà di Mio Padre. 

Le Mie Vie non sono le vostre vie ed i Miei pensieri non sono i vostri pensieri. 

 

Chi non rinnega sé stesso, riducendo la sua volontà al nulla, non può essere Mio Servitore. 

Chi ama sé stesso confida molto nell’uomo e quindi non può essere Mio Discepolo.

Chi non Mi preferisce a suo padre, alla sua amata madre, alla sua sposa, ai suoi figli e fratelli, non può stare nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che è stata preparata per coloro che Mi ricevono. 

 

Chi ascolta, chi presta attenzione oppure accoglie un veggente o un profeta o un Mio discepolo, è Me che ascolta, e a Me che presta attenzione ed è Me che accoglie.  

 

So che il Messaggio precedente vi ha lasciato un poco sconcertati e vi sarete chiesti, il Signore mi avrebbe scelto? 

Forse, se doveste rispondere, potreste dire: non ho denaro, non ho casa, mia moglie non mi lascia, o mio marito non crede, i miei figli si oppongono, sono vecchio, sono malato

ed infine potreste inventare mille scuse. Se non c’è amore, se non c’è verità, non c’è nulla. 

 

Se il cuore non è disponibile, se dubitate dei Miei messaggi, dei Miei Avvertimenti e dei Miei Appelli, non potrete fare nulla. 

 

Le anime ubbidienti che cercano solo di essermi gradite, trovano soluzioni ai però, alle scuse e alle domande, perché Mi chiedono la Luce ed Io do loro la luce della conoscenza, affinché possano compiere la Mia volontà.

 

Nel Mio Cuore c’è un libro su ciascuno di voi, dove sono scritte le vostre buone opere che parleranno a vostro favore quando si udrà il tuono della Giustizia di Mio Padre. 

 

Allora direte: Perché non abbiamo fatto quello che ci era stato detto, quello che ci era stato chiesto di fare? 

La prima lettura (Isaia 54, 1-10) ed il Vangelo (Luca 7, 24-30) di oggi vi parlano in modo più chiaro e diretto.

 

Qui Discipulo torna a commentare: 

 

Il Signore Gesù mi ha aperto la conoscenza, questo messaggio l’ho ricevuto prima dell’ora della Messa e non conoscevo le letture di questo giorno. 

 

Come nel Messaggio anteriore mi è stata data una data e 24 ore dopo ho saputo che corrispondeva al Venerdì Santo, e non lo sapevo, perché non avevo ancora un calendario del 2016.

Avevo molti dubbi, soprattutto ricordando le parole del mio direttore spirituale che una volta mi aveva detto: “I messaggi che danno date non vengono da Dio.”

 

Grazie al mio direttore spirituale seguo oggi più che mai il criterio o la regola che è quella di 70–20–10. 

 

Adesso chiarisco. Questa regola del 70-20-10, significa che il 70% di un messaggio viene da Dio, il 20% lo mette lo strumento, con tutta la sua storia ed i suoi sentimenti e il 10% è del maligno che cerca sempre di distorcere i messaggi. 

Per questo motivo allo strumento viene assegnato un sacerdote, un direttore spirituale che conosca lo strumento. 

 

Il sacerdote dice allo strumento: Guarda, questa espressione è molto tua. Sei sicuro che nostro Signore abbia detto così? E per il 10% in cui può agire il nemico di Dio, il sacerdote dice: guarda questa parola può essere come una dualità, pensa bene quale parola deve andare qui, oppure: cambiamo questa parola. 

 

Questo si applica sempre ai Messaggi, salvo alcune circostanze dove il Signore blocca totalmente la possibilità che il nemico ascolti, però in generale nei messaggi di qualsiasi strumento, questa è la percentuale: 70-20-10.  

 

Continua il Messaggio: 

Bisogna discernere, perché il diavolo, “Ave Maria Purissima, concepita senza peccato originale” è più abile della mia povera intelligenza. 

 

Desidero dire pubblicamente che il Signore ha dotato di una grande saggezza e prudenza il mio direttore spirituale, al quale chiedo perdono per non aver ancora imparato quello che lui voleva insegnarmi. 

 

Chiedo anche pubblicamente perdono a tutti i miei fratelli, che ho rattristato, preoccupato oppure offeso, che la mia famiglia mi perdoni così come i sacerdoti che non hanno avuto una buona impressione di me. 

 

Sono profondamente grato a tutti, alle persone che hanno diffuso i Messaggi, a quelle che li hanno letti e credono che vengano da Dio. 

Ora sono nella prova, chiedo soltanto le vostre preghiere perché Dio nostro Signore, mi dia la forza per continuare la missione. 

 

Per oggi non posso più scrivere altro, ma so che nostro Signore Gesù o la nostra Madre Santissima mi parleranno e risponderanno alle mie domande. 

 

Che Dio vi benedica.

1295329341663_f.jpg

 

 

Io, Discipulo, già dal giorno prima, avevo percepito la presenza della Santissima Trinità. 

Come di solito succede in queste occasioni, in alto, sulle montagne rivolte a sud, c’era uno spettacolo insolito, meraviglioso, che riempiva d’amore il mio cuore. 

Mentre scendeva la sera, ho visto il sole formare un ventaglio di luce che usciva dalle nubi e la colonna di nubi colorarsi di rosso. 

 

Ho provato un’immensa pace e ho ringraziato il Signore che mi si era rivelato in questo modo. Io so di non essere degno e non sono nemmeno la persona più intelligente, ma sento l’amore del Padre in tutto il mio essere. 

 

Il giorno seguente (domenica 21 giugno) mi sono svegliato molto presto e ho deciso di andare a pregare nella cappella del Santissimo Sacramento ed è stato lì che ho sentito arrivare chiaramente nella mia anima, questo messaggio: 

 

Messaggio di Yahvè, il nostro Padre Celeste 

 

Il Padre ama i Suoi figli, chiama ciascuno per nome, li cerca fino a quando non li trova e dà loro un abito nuovo, si rallegra, festeggia e si rivela ai Suoi figli, alla Mia amata semente di Abramo. 

 

Prendete dalla Mia Fonte l’Acqua della Conoscenza, sappiate che vi trovate sulla terra per vivere e non per morire. 

 

Il Mio Piano Perfetto è andato a buon fine, il Mio amato figlio Gesù Ha vinto la morte, è salito a Me perché fu obbediente! In Lui si sono compiute le Mie Promesse. 

Per Lui riformerò l’universo, creando un regno d’amore, di pace e di giustizia!

 

I Miei profeti vi stanno parlando dell’Avvertimento, della sua prossimità e ricordano al Mio Popolo che dovranno essere preparati e forti per poter affrontare la realtà dell’azione della Mia Mano, quando si abbatterà sul mondo. 

 

Quando ci sarà il Mio Avvertimento, il mondo si vedrà immerso in una Luce Potente, che nessuno ha mai visto!

Tutta l’umanità comprenderà la Mia Giustizia, il Mistero della Mia Giustizia, che dovrà essere visto come un mistero di Fede e come tale dovrà essere inteso.

 

Io Sono Colui che Sono! Non Ho né peso né misura, Io Sono l’Infinito, il Puro, il Santo, pertanto davanti a Me svanirà tutto quello che è corruttibile. 

 

Sulla terra ci sarà un nuovo cielo, una nuova aria, un nuovo sole e tutti Mi considereranno come un vero Padre ed Io considererò ogni uomo come un vero figlio. 

Le ossa degli anziani ringiovaniranno e riprenderanno vigore e il Mio Spirito colmerà la faccia della terra!

 

I lacci oppressori di satana saranno spezzati per sempre e molti saranno guariti dalle loro malattie. 

Il Mio Cuore di Padre sospira per Israele, per Gerusalemme e ricorda il sangue dei giusti, vittime di guerre ingiuste e quello dei bambini innocenti. 

Il mondo attuale non vede e pertanto non soffre per la morte dei poveri.

 

Non soltanto il 75% degli abitanti della terra Mi ignora, ma sono perfino arrivati a dire che IO NON ESISTO! 

Altri dicono che IO non giudico e non condanno nessuno…

Alcuni Mi odiano e Mi vogliono rendere colpevole senza nemmeno conoscermi. 

 

Svegliatevi adesso, figli Miei!!! 

 Comprendete che vi trovate a un passo dal trovarvi di fronte a Me! 

 

Il futuro della Terra mi appartiene, perché IO le ho dato stabilità. 

 

Il respiro di ogni uomo Mi appartiene, ma non la sua volontà.

Se ciascuno dei Miei figli conoscesse la Mia Volontà e la facesse, non ci sarebbe bisogno né del fuoco, né delle tenebre. 

 

Il Paradiso perduto dell’umanità, reso tenebroso dal male, tornerà ad essere per i Miei figli una casa di pace, un luogo d’amore e di fratellanza. 

 

O cari figli, se voi rispettaste le Mie Leggi ed i Miei Comandamenti, non ci sarebbe bisogno di castigo, invece avete infranto le Mie Leggi! 

 

I sacerdoti non agiscono secondo i Miei Principi, hanno nascosto la Verità al Mio Popolo, non hanno parlato loro come invece parlano i Miei Profeti. 

In molti di loro si è spento il fuoco del Mio amore, Mi hanno abbandonato, per quello per quanto vorrebbero capire non capiranno, perché la loro mente si è riempita di conoscenza umana…

 

Il loro amore per Me si è convertito in gelo, per questo userò il linguaggio duro della natura: il mare, il vento, gli astri ed il fuoco, ricorderanno loro che IO SONO COLUI CHE SONO ED ESISTO E CHE SONO AL DI SOPRA DI TUTTE LE COSE!!!

 

Il motivo più importante per cui farò cadere la Mia Mano durante l’Avvertimento, è perché si sono burlati, hanno deriso il Mio Gesù, nel Quale Io Mi compiaccio!!!

Il Suo Sangue chiede Giustizia, ma IO non risponderò come gli uomini, perché SONO DIO e al di fuori di Me non c’è altro DIO.  

 

Il rigore della Mia Giustizia consumerà i malvagi se con l’evento del Mio Avvertimento non cambieranno atteggiamento.

I Messaggi non sono segreti e quindi vi sollecito a credere in quello che dicono i Miei Profeti, che danno la loro vita per Me ed hanno l’enorme responsabilità di allertare l’intera creazione.

 

Il Mio Popolo cattolico presto entrerà in crisi, sarete passati al setaccio con le prove della Purificazione, ma IO starò con il Mio Popolo e non lo abbandonerò e se confiderà in Me, se ascolterà la Mia Voce, vivrà nella Nuova Terra, altrimenti anche lui perirà.

 

IO vi confermo la prossimità dell’Avvertimento. 

 

Pregate il Padre Nostro 7 volte al giorno per comprendere meglio i Miei Messaggi.

 

IO, CHE SONO YAHVE’ SABAOT (il Signore degli Eserciti)

2 tormenta_electrica.jpg
bottom of page