top of page

2016 ITALIANO

images (7).jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il 30 gennaio del 2016.

 

 

Miei amati, in questi tempi di grandi dubbi, di confusione e di ragionamenti vani, Io voglio aumentare notevolmente la vostra Fede e la vostra speranza.

Il vuoto che prova ora l’umanità è dovuto alla mancanza d’amore e di fiducia nei Miei riguardi. 

L’attaccamento alle cose mondane e materiali, fa sorgere nelle anime la tiepidezza, la depressione e la tristezza.

 

Questo mondo sta passando velocemente, in una corsa folle, per ottenere solo una felicità vana e passeggera… 

 

 La Mia debolezza è il pentimento sincero degli uomini… un cuore contrito Mi commuove nel profondo e diffonde la Mia Grande Misericordia nelle anime che spogliandosi di sé stesse, confidano in Me, credono in Me, sperano in Me, perché sanno, grazie a una conoscenza interiore infusa dallo Spirito Santo, che in Me otterranno tutto.

 

IO amo le anime che non chiedono, che non ponderano nulla, che non pensano nemmeno a sé stesse, ma solo a Me… Io assorbo le loro pene, sento il loro pianto e la loro tristezza e Mi do a queste anime. 

Una simile donazione è quello che il diavolo non accetta e cerca di allontanare queste anime ad ogni costo dal Mio Cuore Misericordioso. 

 

Si sta avvicinando l’Avvertimento del Cielo e questo evento irrita il Mio nemico, perché attirerà miliardi di anime a Me. 

 

L’Avvertimento (o Avviso) sarà il culmine del Tempo dei Gentili o Tempo delle Nazioni, affinché entriate nella Mia Chiesa a far parte del Resto Fedele (o Rimanente Fedele). 

 

Con l’Avvertimento conoscerete i Misteri dell’Universo, i meccanismi che lo muovono, le leggi che lo reggono, i limiti che ha in quanto Creazione e quello che attende dagli uomini per la sua perfezione.

 

Cercare risposte nel passato, tra gli dei del paganesimo è contrario al Piano del Mio Buon Padre.

Le leggi Divine di Mio Padre sostentano e sostengono l’Universo. 

Le leggi umane non cambieranno mai il suo modo di comportarsi, perché la natura umana è ancora soggetta alle Leggi della Creazione. 

Mio Padre non cambia mai parere, né modo di pensare, perché in Lui tutto è Perfezione. 

Per secoli, le leggi umane hanno cercato di cambiare il parere ed il modo di pensare dell’uomo e per mezzo della scienza e della tecnologia atea, poco a poco ci stanno riuscendo. 

 

Mio Padre è già stato espulso da molte nazioni ed escluso dai sistemi di ordine sociale, dall’economia, dall’educazione e l’élite che sta già governando continenti, sta imponendo un sistema contrario ai Miei Insegnamenti.

 

Il Regno di Dio si è avvicinato a voi con l’annuncio del Vangelo ai prigionieri, ai poveri e agli ammalati tormentati dal diavolo, ma quando il peccato prende forza, la Grazia termina.

 

Tra poco questa terra e tutto quello che contiene non sarà più la stessa, perché Mio Padre interverrà in favore del Suo Popolo che ora è sparso su tutte le regioni della Terra. 

 

Si sta avvicinando il giudizio e l’anticristo sta affrettando il suo regno, facendo lui stesso conoscere il falso pastore che farà miracoli e meraviglie seducenti per ingannare e trascinare dietro a sé le moltitudini.  

 

Gerusalemme, l’attuale Israele, sarà ingannata e confusa un’ultima volta, perché ha respinto i Miei Profeti. 

Sarà una sorpresa per molti che la Terra Santa, dove Mio Padre stabilì le Leggi della Fede, a causa di un grave errore, provocherà morte attraverso il fuoco ed il fumo. 

 

L’attacco delle nazioni si abbatterà all’improvviso, ci saranno afflizioni e grida di dolore alle sue frontiere ed il Cielo sarà triste… 

 

State attenti quando succederanno queste cose, perché falsi profeti annunceranno pace e sicurezza per accogliere quell’impostore che il mondo riceverà come il Messia.

 

Non fatevi sorprendere, NON SONO IO, quello della moschea NON SONO IO colui che ricostruirà il Tempio per la terza volta. È l’anticristo che s’innalzerà insolente e che si dichiarerà da solo il Messia della Pace. 

 

I Miei figli, sacerdoti e ministri, devono pregare quanto necessario e chiedere il discernimento allo Spirito Divino affinché Lui li possa introdurre alla Piena Verità e vi ricordi le Mie Parole e vi faccia conoscere gli accadimenti che accadranno nel mondo.

 

I Miei figli devono chiedere ai Miei Messaggeri, devono incontrarli, devono cercarli, come si cerca una perla preziosa e sono come un prezioso tesoro quando si trovano.  

 

I tentacoli dell’anticristo offrono comodità, falsa pace, piacere edonista e denaro, il controllo delle volontà, la popolarità, il progresso ed il bene comune. 

È in questo modo che hanno già imprigionato migliaia di Miei figli, con l’ipnotizzatore globale del nuovo segnale televisivo.  Questi tentacoli, come un polipo nefasto privo di cerebro, controllano a loro piacimento importanti dirigenti e ministri delle nazioni.  

 

Quello che disse la Mia Santa Madre nei Suoi Messaggi e cioè che molti Cardinali, molti vescovi e molti sacerdoti sono sulla via della perdizione, non vi deprima, il diavolo sta ballando felicemente con l’umanità nell’attuale situazione di peccato. 

 

Il Mio Corpo Mistico sta già salendo al Calvario della Crocifissione… 

Camminate con Me…  

Ciascuno prenda il suo giogo e la sua croce… 

Credete nella Promessa del Cielo Nuovo e della Terra Nuova. 

Il Mio Popolo che prega vede la Luce, vive nella Luce e niente e nessuno lo confonderà, perché IO SONO LA SUA GUIDA, IL SUO MAESTRO E PASTORE.

Io firmo questo messaggio con il Mio Sangue e la Mia Croce

 

Sono Gesù Nazzareno.

 

Ixtus

hqdefault (3).jpg

Messaggio di Dio nostro Padre a tutta l’umanità 

Ricevuto da Discipulo durante il XXV° Congresso di Rinnovamento a Caborca, Sonora, Messico. 31 gennaio 2016 

 

Così dice Yahvè il Padre dell’umanità: 

 

Io riunirò e congregherò i Miei profeti e li unirò alla Croce Redentrice di Mio Figlio Gesù. Li formerò a immagine del Suo Sacro Cuore e saranno marchiati con il Sangue Redentore del Divino Agnello. 

 

Questi profeti di Fuoco sentiranno la Mia Voce nelle loro anime, tra di loro diffonderò il Mio Spirito e sceglierò Messaggeri della Verità che smaschereranno i piani diabolici.

 

DENUNCERANNO LE ATROCITÀ E LE ERESIE AL MIO POPOLO SANTO E FEDELE.

I santuari sulle colline e sulle montagne saranno distrutti. Loro saranno perseguitati e vorranno ucciderli, ma IO, Yahvè, sarò con loro e li proteggerò, preserverò le loro vite fino a quando la loro missione sarà compiuta. 

 

I Miei inviati ed eletti verranno portati davanti a ministri, a re e regine e ai presidenti del mondo, per dare testimonianza della Verità.  

Consacreranno il Mio Popolo quando i venti del nord devasteranno le nazioni. 

 

Guai ai paesi colpevoli di aver infranto la Mia Legge. 

La Mia Giustizia abbraccerà la terra intera, come una cintura indossata da chi si mette in viaggio.

 

Voce che grida nel deserto! Elia parlerà e fermerà la pioggia, dirà alla fiera… placati!

E lascerà muto l’impostore, perché Yahvè degli Eserciti stenderà il Braccio e lascerà cadere la Sua Mano!!!

 

Gli spiriti degli uomini saranno ansiosi e tristi, perché il rumore del mondo giungerà fino ai loro orecchi e saranno confusi. 

I sapienti…. Guai a loro!... saranno i primi a cadere nel laccio oppressore delle tenebre che copriranno la terra, il vento dell’Est sarà come Fuoco e porterà la morte per epidemia. 

 

Presto il mondo sarà scosso da una terribile notizia e le nazioni colpevoli sapranno che si è accesa la Mia Ira e la Mia Santa Collera, che niente e nessuno potrà diminuire.

Tuttavia molti si chiederanno: Dov’è la Misericordia e dov’è la Bontà? Dov’è la compassione?

La Mia Giustizia è alle porte ed i ministri del Culto non danno nessun annuncio. Solo un pugno di coraggiosi sta guidando il Mio Popolo, portano la verga e l’elmo e chi non farà caso ai loro urgenti appelli, perirà. 

 

Rifletti umanità!

Come avete scialacquato il vostro tempo? Solamente a lamentarvi dei vostri problemi e a sciupare il vostro denaro in quello che non vale niente. 

 

State in allerta principi che assomigliate ai principi e ai re della Pentapoli di Sodoma e Gomorra, le grandi città fatte a modello di Babilonia e della Persia, che contaminarono la terra che IO Ho purificato con il Sangue rosso del Mio Amato Agnello.

 

È giunta l’ora dei cavalieri dell’Apocalisse, è giunta l’ora del Castigo delle nazioni.

IL DIVINO SACRIFICIO CESSERÀ E A BREVE L’UMANITÀ ENTRERÀ NEI TEMPI MESSIANICI. 

 

La parola è trasformare, rifare la Mia Creazione con gente buona e docile che doterò della Mia Scienza, della Mia Conoscenza e Sapienza.

 

Figli Miei, questo messaggio porta in sé il Fuoco stesso dell’Amore della Santa Trinità e solo coloro che hanno una vita spirituale in Mio Figlio Gesù potranno comprenderlo!

 

IO YAHVE’ RE DELLE NAZIONI HO PARLATO AI MIEI FIGLI. VI AMO!!! 

 

 

Continuazione del messaggio del 31 gennaio dato da Dio Padre.

 

Alcuni negano l’esistenza dell’inferno e questo Mi rende triste, perché se non temono il luogo di castigo eterno…. si perderanno. Bruceranno per loro volontà nel fuoco che non si spegne mai. 

 

Hanno creduto agli ambasciatori che parlano di felicità eterna e di una felicità nei beni di questa terra. 

Oh anime pellegrine che vagate nelle tenebre dell’errore e della sfiducia… Perché Mi causate questo dolore? 

 

 I crocifissori di Mio Figlio crocifiggeranno il Suo Corpo Mistico, introducendo all’interno del loro corpo mistico (la loro chiesa), dottrine ed insegnamenti umani in nome di una nuova evangelizzazione, abolendo l’adorazione in spirito e verità.  

 

Promuoveranno l’errore di negare la divinità di Mio Figlio Gesù Cristo nella Sua Seconda Persona e negheranno la verginità di quella Fanciulla dolce ed umile, che IO scelsi perché fosse la Madre spirituale di tutti coloro che avessero creduto nel Mio Amato Figlio, ed è tramite la Madre Amata, che venne al mondo la Misericordia Viva.

 

Allo stesso modo verrà la Viva e Santa Giustizia che arderà nell’Ira della Mia Collera, quando purificherò il mondo con il Fuoco. 

 

Ah, che giorni terribili saranno quei giorni in cui i gemiti ed il dolore non cesseranno fino a che non sia trascorso il tempo prefissato ed i predestinati non potranno vivere in un Cielo Nuovo e in una Terra Nuova.

 

 

Quando sarà ministri Miei, che parlerete ed insegnerete queste cose al Mio Popolo? 

Fino a quando permetterete la devastazione delle eresie del modernismo?

 

Quando sarà che piegherete il capo cosicché IO, il Padre Celeste, il Padre dell’Amore Mi possa impossessare dei vostri cuori e delle vostre volontà?

 

Fino a quando permetterete che si sostenga l’errore e la menzogna nelle vostre chiese, molte di queste ormai convertite in cloache e in covi di ladri?

 

Cosa potete attendervi se non la morte, la spada, la divisione e la disunione? 

 

Guardate, dice il RE degli Eserciti: sta già spuntando la Verità! 

Distruggete gli altari degli idoli e dite la Verità al Mio Popolo. 

 

Sono stanco, Sono esausto di sopportare i vostri aborti, l’immoralità sessuale e l’idolatria. 

Svegliatevi vescovi e arcivescovi, cardinali e sacerdoti, perché la Mia Ira è sul punto di divampare!

 

Lasciate che la Profezia e la scienza fluisca tra i Miei eletti e non impedite il loro lavoro e la loro missione, perché IO SONO un Dio geloso e giusto, cerco solo il bene e non Sono IO il colpevole delle vostre disgrazie. 

 

L’Asteroide sta affrettando la sua corsa. Lo avvisterete ad oriente, lo precederanno un cielo con nubi rosse e si trascinerà dietro fuoco, fumo e gas letale.

 

La natura sarà impazzita e gli esseri viventi saranno inquieti perché sapranno, grazie all’istinto di sopravvivenza di cui vi Ho dotato, che il tempo di Grazia è terminato e tutti i discendenti delle dodici tribù d’Israele sapranno in cuor loro che la Mia Alleanza con Abramo si compirà.  

 

Amati figli, IO manterrò la Mia Promessa ed avrete la gioia della Mia Salvezza, che presto giungerà, quale premio alla vostra Fedeltà. 

 

Allerta figli Miei, alzatevi in piedi, con speranza e con timore, perché ho deciso di impartire la Giustizia ai Miei eletti… qualora spuntassero le ombre dei dubbi. 

 

Venite ed inginocchiatevi davanti a Me e chiedete la Grazia della Perseveranza finale perché state già entrando nei tempi difficili, nei quali ci vuole coraggio per dire a tutti la Verità! 

 

Io manderò un fuoco interiore alle vostre anime, quale parte iniziale della purificazione spirituale. 

 

Amati figli Miei, il vostro Padre Celeste vi corregge affinché non sbagliate strada. 

Sotto la Protezione della Mia Provvidenza Divina, fioriranno le vostre virtù e Mi conoscerete come un Dio Vivo, che Ho zelo per la Mia Gloria e Mi occuperò della pulizia della Mia Casa. 


Da questo giorno, Io, Yahvè, vi benedico con il Mio Amore di Padre! 

ninos-bajo-el-estado-islamico-mail.jpg

PAROLE DI ESORTAZIONE DELLA NOSTRA MADRE CELESTE, LA SEMPRE VERGINE MARIA, AI SUOI FIGLI PREDILETTI E A TUTTI I POPOLI E A TUTTE LE RAZZE DELLA TERRA 

 

Messaggio completo ricevuto da Discipulo in due parti il 2 e l’11 febbraio 2016

 

Cari figli, 

 

questo è un tempo di dubbi e di confusione. Vi invito a rimanere in continua veglia di preghiera e a rimanere in allerta riguardo ai segnali ed ai segni di questi tempi. 

 

Cercate affannosamente la vostra conversione, riflettendo sulle vostre azioni e sulle vostre parole, perché tutto quello che sgorga da un cuore grato produce frutti di amicizia, di amore e di unità.

 

Tutto questo viene prodotto nelle anime dallo Spirito Santo quando si ha un grande amore per il Mio Amato Figlio, che deve essere La cosa più importante nella vostra vita. 

 

L’incendio della Seconda Pentecoste non può più aspettare, il vostro Padre Celeste vuole abbracciare tutte le anime. 

 

Cari figli, dovete stare attenti alla proliferazione di falsi messaggi che stanno circolando nel mondo e che contengono un miscuglio di verità ed il veleno dell’empietà.

 

Molti dei Miei figli che li leggono senza meditarli e senza preghiera, si stanno confondendo, cominciano ad avere dei dubbi e contrastanti opinioni.

 

Molti sono guidati da un’insana curiosità e sono avidi di sapere cose nuove, ma non invocano lo Spirito Santo, in ginocchio. 

Chiedete lo Spirito, chiedete lo Spirito Santo. 


 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 

 

 

Oh umanità! Perderete la pace perché uno spirito empio distruggerà le chiese cattoliche, ci saranno sacrilegi e furti nella Mia Casa, i sacerdoti saranno sacrificati e il loro sangue sparso griderà al Cielo, dove Io Mi trovo assieme a Mio Padre. 

 

 

Oh uomini della terra! Chiunque voi siate, re, principi, gente dotta ed educata, chi vi ha insegnato ad andare dietro agli idoli che non sono niente?

Perché ascoltate la voce del serpente e disprezzate la penna del profeta?

Credete forse che la vostra giustizia, che davanti al Mio Trono è come uno straccio immondo, vi salverà dall’ira che sta per arrivare?

 

Una riforma spirituale nella Mia Chiesa non servirà a nulla, soprattutto se si è abbandonata la retta via della Verità. 

 

Preparatevi perché il Grande Scisma e l’Apostasia Universale stanno coprendo la terra con ombre sinistre che tolgono il sonno e deprimono ed immergono il cuore umano nella tristezza. 

 

Amate nazioni, vedrete dai comportamenti della Creazione che Mio Padre vi ha dato, segni tangibili che il Pianeta terra entrerà in agitazione, scagliando fuoco, fumo, ceneri, lava e zolfo, vomitando e rifiutando in questo modo l’uomo per aver rotto la catena che unisce gli elementi. 

 

Un vescovo sarà assassinato. 

 

Le frontiere verranno chiuse, chi può andarsene adesso, lo faccia. 

 

Preparatevi figli Miei per le cose che verranno a partire dall’inizio del nono anno profetico che ho rivelato al Mio Popolo tramite il Mio fedele strumento, il “Mio Discipulo” che ascolta quello che Io gli dico e lo fa conoscere per Mio Conto a tutti i popoli e le razze della terra.  

 

Lui sulla montagna ha ricevuto una verga o bastone, come segno della sua missione, gli ho chiesto di non ritoccarla, perché deve essere aspra e rude, molto leggera per lui ma molto pensante per coloro che non vorranno ascoltare. 

 

Il mare si agiterà. 

I disastri ecologici faranno sì che molti, per paura, abbandoneranno famiglie e possedimenti. 

 

Adesso riflettete che le comunità d’amore fraterno sono qualcosa di molto serio.

Io, Mio Padre e lo Spirito Santo formiamo il Mistero dei Luoghi di Luce, dei Luoghi Trinitari, nei quali la conoscenza Divina abbraccerà le coscienze ed i cuori degli uomini. 

In questo c’è una Sapienza che non è possibile ponderare o criticare, perché proviene dall’alto.  

 

Preparatevi per il movimento cosmico, perché l’asteroide ha già attraversato la barriera solare. 

 

Il Cancro, l’AIDS ed il Diabete saranno superati dalle nuove ed ultime malattie che la scienza umana non riuscirà a curare.  

 

Guardatevi dal sole e dai suoi raggi, perché la sua energia adesso non è più né

ristrutturante né curativa. 

I bagni di sole continuano ad essere proibiti dal Cielo. Questo è un avvertimento che va preso sul serio dal Mio Popolo fedele. 

Evitate per quanto possibile i raggi del sole sulla pelle e sulla testa.

Scappate dai luoghi paradisiaci e di vacanze estive, perché ulcere e piaghe mortali falceranno prima del tempo le vostre vite, già tanto corte e limitate. 

 

Tenete sempre una candela accesa nelle vostre case e riunite i vostri figli davanti alla Mia Immagine, il Mio Santo Volto e pregate, perché le decisioni sono già state prese in Cielo e vi rimane poco tempo per la vostra conversione. 

 

Non viaggiate di notte su strade isolate, perché spiriti di morte, di vendetta e di violenza vanno in giro liberamente.  

 

Oh amata gioventù e adolescenti, bambini! 

Oh bambini ancora così piccoli! Abbandonate adesso per un momento il cellulare, il Tablet o il computer, perché vi tradiranno, vi sedurranno, vi inganneranno, sviandovi dal cammino.  

 

Il nuovo sistema di trasmissione satellitare è un ipnotizzatore mondiale per sottomettere la volontà e compromettere il sano giudizio, laddove c’è la vostra immagine e la vostra identità.

 

 

Le coppie sposate devono pregare e invocare assieme prima del riposo notturno. 

Tenetene conto. Io continuerò a parlarvi. 

 

Discipulo, figlio Mio, vieni, ricorda le Mie Promesse ed ubbidisci solo a Me e non sarai fatto a pezzi né sarai umiliato perché la Mia Mano è già su di te e su tutto il mondo. 

 

Stai attento. 

 

Io, Gesù continuerò a parlare.  

IXTUS  

nube n.jpgegra.jpg

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 

Dato a “Discípulo” l’11 de febbraio 2016

 

 

Lo Spirito Santo vuole essere chiamato, invocato, vuole illuminare i cuori, le menti e le volontà, santificandole; vuole spargere le Sue Grazie, le Sue Virtù, i Suoi Doni ed i Suoi Carismi. Chi si lascia guidare da Lui non sarà ingannato, né confuso. 

 

I falsi pastori sono già arrivati e la missione che hanno ricevuto dal loro padrone è quella di riunire quelli che saranno dominati dallo spirito dell’errore, affinché seguano un falso messianismo ed abbandonino la Via della Croce, la Penitenza e la Riconciliazione. 

 

Loro stanno innalzando un nuovo idolo, gli stanno costruendo senza saperlo un trono ed un altare, rifiutano le Leggi Divine e le rimpiazzano con leggi umane, rinnegando in questo modo il Vero Dio che dà la vita. 

 

I tempi sono stati anticipati e Mio Padre ha finito di mettere alla prova alcuni sacerdoti che Lui Stesso ha selezionato affinché tramite il crogiolo, siano simili a Mio Figlio Gesù. 

Lui riprodurrà in loro, in modo visibile e palpabile, la viva immagine del Mio Amato Figlio Gesù. 

 

Ascoltate pastori di anime, perché riceverete la Missione di guidare fino al finale il Gregge Fedele che, povero, umile e silenzioso, sopporterà lo Scisma e l’Apostasia e le sue dottrine eretiche e perverse. Assieme ai profeti di fuoco che difenderanno la Verità, sarete modelli di purezza, di santità e di carità ed in questo modo darete Gloria a Colui che Vive e Regna nei secoli dei secoli. 

 

Perché vi dico queste cose?

Perché molti si sottometteranno al servizio della bestia e del suo falso profeta, macchiando i loro abiti sacri con i peccati d’impurezza e d’immoralità.  

 

Si sta già preparando la più grande delle eresie, come un festino per i cani ed i ministri del culto che rendono onore ed omaggio al suo artefice. 

 

Non dimenticatevi, cari figli, che così come il Cielo si è aperto davanti a voi attraverso questi messaggi, si è anche aperta la porta principale dell’inferno e legioni di spiriti si stanno unendo e stanno andando da un luogo all’altro, per dividere la Chiesa di Mio Figlio, stanno ronzando intorno ai Conventi, alle Case di Formazione, alle Curie Vescovili, alle Nunziature, alle Cattedrali e ai Gruppi di Preghiera. 

Nonostante ciò, voi avete ricevuto attraverso i veri veggenti ed i reali profeti, migliaia di messaggi e di visioni.

A quale di loro avete ubbidito?

 

In loro si è compiuto il detto “nessuno è profeta, né in patria né tra la sua parentela”.

 

Forse le Mie visite ed i Miei messaggi vi hanno già stancato? 

 

Ah, figli Miei! Ormai non posso più impedire la Giusta e Santa Collera di vostro Padre. 

Io, in quanto Madre Protettrice, ho voluto trattenere il Braccio Divino della Giustizia fino all’ultimo momento, ma CON L’AVVERTIMENTO E CON IL SEGNO VISIBILE FINALE, INIZIERÀ LA GRANDE TRIBOLAZIONE. 

 

Le Mie suppliche, le Mie lacrime, la Mie preghiere, sono state ascoltate prontamente e sono state efficaci per un certo tempo.  

Molti eventi sono stati posticipati e per questo hanno chiamato bugiardi e falsi i Miei profeti. 

 

Alcuni di loro hanno chiesto di essere portati in Cielo, un privilegio concesso a pochissimi, ma una parte di loro deve restare, perché come al tempo del Profeta Elia, non piegheranno le loro ginocchia davanti ai moderni Baal. 

 

Presto il mondo sarà scosso da una notizia e da un evento che in Europa causerà molte morti.

 

La Spada della Giustizia è già in fiamme ed Io avverto tutti i sacerdoti cattolici che, se non cambieranno condotta, riceveranno nei loro corpi il flagello della correzione, perché si sono lasciati trascinare dalla lussuria, dai lussi e dal piacere, dimenticandosi di custodire il popolo di Dio dagli attacchi del paganesimo, dell’idolatria, dell’edonismo e del consumismo. 

 

Com’è possibile che una Nazione tanto benedetta ed amata da Me, come lo è la Nazione Messicana, vada appresso a falsi culti idolatri e pagani?

Com’è possibile che non reagiate e che chiudiate gli occhi davanti alla tempesta che è già in arrivo? 

Quanto debole ed effimera è la vostra risposta a una Madre che si svena per i Suoi figli! 

 

La scienza, la tecnologia e la conoscenza umana stanno dividendo i matrimoni e stanno rendendo quotidiana la ribellione dei figli. 

L’infedeltà coniugale distrugge le case, le vite e le illusioni, mentre i Miei sacerdoti stanno semplicemente a guardare imperterriti, tiepidi ed indecisi.

 

Permettetemi di dare sfogo al Mio Cuore straziato, perché per molti dei Miei Consacrati, questa sarà l’ultima Quaresima. 

 

Vi ho parlato del Mio Amore per l’umanità e voi avete disprezzato la profezia, quindi la calamità si abbatterà sul mondo come una secchiata di acqua fredda. 

 

Ci sarà una grande calamità quando si apriranno fenditure nella terra e le potenze vulcaniche addormentate entreranno in azione, invadendo i villaggi e perfino le città con zolfo, fumo e cenere.

 

Questi villaggi e queste piccole città saranno quelle che saranno diventate a immagine delle grandi capitali. 

 

Ci saranno embarghi economici ed il fantasma della fame colpirà la terra. 

 

Amati figli, presto una pandemia mondiale, proveniente dal Braccio della Giustizia Divina, sconvolgerà il mondo.  Questa non sarà provocata dagli uomini come è il caso del Zica, che è una strategia a favore del crimine dell’aborto ed inoltre di propositi che vengono celati astutamente.  

 

Pero a te, “Discipulo”, darò un altro rimedio celeste per combattere questo virus che non è causato dalla puntura di una zanzara. 

 

State attenti ai Miei Ultimi Avvertimenti. 

 

Questa è un’esortazione a rimanere attenti, svegli ed in preghiera.

 

Figli Miei, fate in modo di tenere un archivio delle comunicazioni Divine che Mio Figlio ed Io vi inviamo, perché presto le faranno sparire, saranno proibite e saranno segnalate come non gradite per il benessere dell’umanità. 

 

Io radunerò i Miei piccoli servi, i veggenti ed i profeti per dare loro istruzioni, li chiamerò e loro verranno, si conosceranno e ciascuno sarà portato in altre regioni, ciascuno compirà appieno la sua missione, loro saranno torce accese.  

 

Loro ed i Miei sacerdoti scelti, avranno le Mie ultime parole per il Mio Popolo, che spero non saranno troppo dure. 

 

Io che Sono vostra Madre vi benedico.

sacerdotes_catolicos_google_plus.jpg

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 

 

Ricevuto da “Discipulo” il 20 febbraio 2016 

 

                                               

 

Miei cari figli, vi parlo del futuro della Chiesa Cattolica e di quello che l’attende. 

 

Io, a Gerusalemme scelsi Pietro come Roccia e capo visibile della Mia Chiesa, affinché il Mio Popolo avesse un capo spirituale qui sulla terra, che lo avrebbe condotto alla totale verità fino al momento in cui Mio Padre, con la Sua Autorità, vi avrebbe dato un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova. 

 

Si stabilì in Roma, sotto la Mia autorità, per dimostrare agli imperatori ed ai ministri che il Trono del Mio Pietro è indistruttibile. 

Tutti i successori di Pietro hanno mantenuto la Mia Promessa e la Mia Parola, a testimonianza della verità che “le porte dell’inferno non prevarranno”.

Il Mio Sacrificio invisibile e perfetto, l’Eucaristia, sarebbe rimasta fino alla fine, quale testimonianza della Verità.  

 

Gli scrittori sacri non si sono mai sbagliati, perché lo Spirito Santo li coprì pienamente, affinché la Mia Parola rimanesse scritta. 

 

La Tradizione vi insegna che il piccolo corno che dirigerà la Barca fino al destino finale, in mezzo alle tribolazioni, alle angosce e agli sconvolgimenti, difenderà la Mia Verità al prezzo della sua vita e del suo sangue, per il bene di tutta l’umanità e sarà poi ricevuto in cielo.

 

Il Mio piccolo corno che prenderà il nome di Pietro, perché non sarà né di Gerusalemme né di Roma, sarà chiamato Pietro Romano e porterà il numero “II“ perché nessuno può sostituire il vero pescatore, rude e coraggioso, che venne chiamato da me per essere pescatore di uomini. 

 

  • quando la Barca verrà scossa dalla grande tempesta dello scisma e dell’eresia, 

  • quando l’apostasia sarà generale e molti sacerdoti avranno rinunciato al loro Sacro Ministero, 

  • quando il modernismo introdurrà le eresie e gli oltraggi, 

  • quando un nefasto ecumenismo negherà le verità basilari della Fede, 

  • quando la nefasta ed oscura setta avrà preso il controllo ed il Seggio di Pietro sarà fatto a pezzi per fabbricarne uno nuovo per l’impostore,

  • quando il mondo tremerà per l’orrore della prima battaglia mondiale

  • quando bruceranno le chiese cattoliche e decapiteranno religiosi e religiose, sacerdoti e laici,

  • quando l’Islam dominerà l’Europa

  • quando i poveri grideranno per avere da mangiare e i lavoratori per avere un lavoro

  • quando la crisi globale aumenterà e le banche dei paesi saranno saccheggiate,

  • quando sentirete parlare della cometa e di pandemie che si stanno diffondendo sulla terra,

  • quando l’idolatria e l’immoralità verranno messe su un piedistallo,

 

ALLORA SI MANIFESTERÀ IL TRADITORE CHE CON LO SPIRITO DI GIUDA E L’IMMORALITÀ DI JEZABEL, VENDERÀ LA MIA CHIESA AL TRADITORE, PER 33 MONETE D’ARGENTO. 

 

  • Quando la città di Damasco sarà in rovina e in Israele ci sarà il panico,

  • quando la terra tremerà dal suo interno ed il mare sarà molto agitato,

allora farò conoscere il piccolo corno che guiderà la Mia Chiesa fino alla fine.

 

Nel frattempo, “la gloria dell’olivo” starà morendo di dolore, imprigionato per causa mia, lo hanno imprigionato, lo hanno isolato e gli è stato proibito di parlare, soffre in prigione e si è offerto a Me come anima vittima.

 

Presto si riunirà con Me, perché sia coronato con l’olivo della vittoria. 

 

Le orde nemiche contamineranno Roma con orge, sacrifici, riti pagani, con incenso offerto al demonio, con atti immorali e quotidianamente si vedranno ogni genere di disordini.

Per questo Io ritirerò i Miei Angeli, perché non vedano una tale disgrazia nella sede di Pietro. 

 

Devo parlarti di queste cose Discipulo e devo ordinarti, con tuo sommo sgomento, che tu le metta per iscritto e che i saggi le leggano e le meditino… 

 

Queste rivelazioni non sono né per i cani, né per le mule o per gli asini. 

 

Il Vaticano è ormai marcio, ha una piaga maligna che è impossibile curare, dalla quale escono vermi e puzza di zolfo e di morte. 

 

Le Mie pecorelle andranno nelle catacombe, sulle montagne e nelle caverne. 

 

I princìpi dell’Arca dell’Alleanza verranno calpestati e si renderà onore alla terra, chiamandola madre e dea e casa comune, si inneggerà e si glorificherà la creatura e quello che è materia, dimenticandosi del Cielo Nuovo, si promuoverà una falsa pace, con la quale, Discipulo, inganneranno nazioni e ministri. 

 

Continuerò su questo tema tra sette giorni e tu scriverai, perché Io, Gesù, te lo ordino. 

 

Ti benedico e benedico tutti quelli che faranno conoscere i Miei Messaggi ai loro fratelli. 

 

Io Sono Gesù, il Nazareno.

 

IXTUS

 

 

 

2 Chiesa  

 

Continuazione del messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo del 20 febbraio 2016 … 

 

Cari figli, non va bene voler sapere le cose prima che succedano se non c’è sincerità nel cuore, in quanto tutto quello che viene detto sarà messo in discussione e sarà causa di confusione e di divisione, perché l’essere umano è fatto così.  

 

La Fonte della Conoscenza Divina è nascosta nel Cuore del Padre e Lui la dà a chi vuole, per mezzo dello Spirito Santo.

 

Chiedete quindi al Padre, nel Mio Nome, la Sapienza che vi aprirà il cammino e che illuminerà il vostro intelletto… 

 

C’è un male nella Mia Chiesa, all’interno delle alte gerarchie, un male che sarà estirpato, come un tumore maligno. 

 

Così come Io, Gesù, venni ferito al Mio Costato con la Lanciata del Tradimento, a un costato della Mia Chiesa sarà data la lanciata e si darà in questo modo inizio alla più grande delle Tribolazioni!! 

 

Il Tradimento è stato consumato, ma voi direte… Alla Chiesa del Signore non può succedere qualcosa di simile!!! 

 

… Invece, questo è il Volere della Divina Sapienza di Dio. 

 

La Mia Chiesa seguirà molto presto la Mia Via del Calvario e della Mia Croce. 

 

….Però … Guai a coloro che hanno sfondato le sue porte e abbattuto le sue colonne, che hanno controllato il governo nella Mia Chiesa e Mi hanno messo da una parte, ribellandosi contro il Mio Spirito Divino!!! 

Per loro è stato riservato e preparato il luogo del castigo eterno, nel quale rimarranno sepolti, nelle loro impurezze ed immondezze….

 

Il ladro viene per uccidere e per distruggere, usando la menzogna e l’inganno, 

Il Traditore sedurrà l’umanità a livello globale. 

La setta nefasta sta muovendo in modo occulto i fili delle marionette e le fa ballare secondo il suo desiderio ed il suo capriccio. 

 

I Miei Angeli vi stanno dando i rintocchi e gli avvertimenti di allerta, i Miei Messaggeri vi trasmettono fedelmente quello che lo Spirito Santo sta comunicando all’umanità… 

 

Ah Discpulo…. Il Mio Cuore è ferito perché Mi hanno già scacciato! E si burlano di avermi sconfitto, ma il Mio Cuore è ancora più sofferente e ferito dagli oltraggi e dalle disobbedienze del Vaticano…  

 

Dove sta andando la Mia Chiesa?

Dove stanno andando i Miei pastori?

Verso l’errore totale e l’abominio crudele e terribile, che sarà suggellato con il sangue dei giusti e degli innocenti. 

 

Adesso satana si sta facendo beffe e sta lanciando i suoi attacchi dove Mi fa più male, sulle Mie anime Consacrate che si sono allontanate dal cammino della Verità e si sono lasciate guidare da guide cieche ed irrazionali, che hanno imboccato la strada sbagliata. Per questo il Mio Popolo, il Popolo di Abramo, di Isacco e di Giacobbe deve intraprendere il suo pellegrinare, in mezzo ai sacrilegi e agli attacchi.

 

I profeti di fuoco saranno alla testa e pochissimi santi sacerdoti guideranno le file di coloro che cammineranno sulla terra in cerca dei luoghi di Luce e di vita per ripararsi sia dalla tempesta che dalla peste che hanno colpito la Chiesa Universale. 

 

Non lasciatevi sedurre, Popolo della Mia Eredità, volgete i vostri occhi al Legno della Mia Croce e contemplate il Mio Sangue e le Mie Piaghe. Da quelle Piaghe sarete guariti e sarete liberati dai gioghi oppressori…  

 

Non cadete nell’errore né nell’inganno. Io NON Ho inventato LE religioni, e nemmeno Mio Padre lo Ha fatto! 

Non abbiamo nemmeno inventato le differenze tra i Credi Religiosi, dovete comprendere per favore che non esiste l’ecumenismo, né l’unione dei vari credi religiosi in un Credo solo .

 

Esiste solo la Promessa dello Spirito Santo che alla fine dei tempi ci sarà solo la Mia Chiesa, sotto lo sguardo della Mia Santa Madre. 

Questo sarà il segno perché voi rimaniate in allerta: La Vera Chiesa nel mondo avrà come Madre e Regina la Mia Santa Madre Maria. 

 

 

La vera Chiesa NON sarà perciò una sola religione mondiale con un leader mondiale, ma una chiesa povera e perseguitata, che dovrà passare attraverso il setaccio del fuoco e del dolore.  

Riconoscete quindi quello che lo Spirito Santo sta dicendo attraverso i Miei Profeti. 

 

Il Mio vero Popolo Mi adora ed è un Mio fedele servitore alla Mia Presenza Eucaristica.

 

Io, Gesù, castigherò il mondo a causa dei pubblici sacrilegi, là dove la Mia Presenza Eucaristica viene infangata ed è oggetto di scherno e di burla.

 

Io non ammetterò nella Mia Casa i porci rivestiti da una sottana, né in quella del Mio Popolo innocente e fedele…

Forse il Mio Volto non si avvicina alle vedove e agli organi per baciarli?

 

Accenderò un Fuoco Nuovo che arderà nel cuore dei Miei consacrati, questo Fuoco sarà nelle loro ossa e non potrà essere estinto perché è il Fuoco del Cuore di Mio Padre, nella Seconda Pentecoste.

 

Prima che il potere ed il panico si impossessino dei popoli e delle nazioni… venite dietro a Me, Miei figli profeti, ciascuno con la sua croce e la sua missione e dite al Mio Popolo che è addormentato: SVEGLIATI dal sonno nefasto dell’ignoranza e GUARDALO!

 

GUARDATEMI, trapassato dai Chiodi e dalla Lancia, IO SONO LO STESSO GESÙ che vengo a regnare su di voi e a denunciare i vostri peccati… 

IO SONO IL VOSTRO REDENTORE CHE RESTAURERÀ LA NUOVA CHIESA, PER IL CIELO NUOVO E LA TERRA NUOVA. 

 

È ARRIVATA L’ORA DELLA TRIBOLAZIONE E DELLA CONFUSIONE. IL TEMPO DELLO SCISMA E DELL’APOSTASIA UNIVERSALE, È GIUNTO MOLTO IN FRETTA!!!

 

ANDIAMO!!! VE LO DICO NUOVAMENTE: ALZATEVI E GUARDATE IL CIELO!!... 

GUARDATE LA LIBERAZIONE!!!

 

Il tradimento è qui davanti ai vostri occhi… Poiché sta scritto: Ferirò il Pastore e le pecore saranno disperse. 

Preparatevi ad abitare i Triangoli di Luce, dove niente e nessuno perturberà la pace, preparatevi per celebrare l’Eucaristia in luoghi occulti, perché vi cacceranno dalle chiese e vi accuseranno di eresia e di sedizione. 

 

Vi chiameranno eretici e ribelli per aver disprezzato il nuovo ordine ed il nefasto modernismo di quegli idolatri che abbandoneranno la Via della Mia Croce.

 

Non ci sarà più storia da raccontare, né segreti da custodire, perché tutto sarà sotto la Luce della Mia Parola. 

 

Sta GIÀ suonando la tromba della Battaglia, siate coraggiosi, ma prudenti e molto semplici, però trasparenti e coerenti nella vostra Fede. 

 

Le Mie Comunità fioriranno nel Giardino del Cuore di Mio Padre sotto la protezione del Dolce Cuore della Mia Amata Madre. 

 

Continuerò a parlare di questo tema. 

Rimanete in attesa.

IO SONO GESÙ NAZARENO

 

IXTUS

trono-david.jpg

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 

 

Ricevuto da “Discipulo” il 20 febbraio 2016 

 

                                               

 

Miei cari figli, vi parlo del futuro della Chiesa Cattolica e di quello che l’attende. 

 

Io, a Gerusalemme scelsi Pietro come Roccia e capo visibile della Mia Chiesa, affinché il Mio Popolo avesse un capo spirituale qui sulla terra, che lo avrebbe condotto alla totale verità fino al momento in cui Mio Padre, con la Sua Autorità, vi avrebbe dato un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova. 

 

Si stabilì in Roma, sotto la Mia autorità, per dimostrare agli imperatori ed ai ministri che il Trono del Mio Pietro è indistruttibile. 

Tutti i successori di Pietro hanno mantenuto la Mia Promessa e la Mia Parola, a testimonianza della verità che “le porte dell’inferno non prevarranno”.

Il Mio Sacrificio invisibile e perfetto, l’Eucaristia, sarebbe rimasta fino alla fine, quale testimonianza della Verità.  

 

Gli scrittori sacri non si sono mai sbagliati, perché lo Spirito Santo li coprì pienamente, affinché la Mia Parola rimanesse scritta. 

 

La Tradizione vi insegna che il piccolo corno che dirigerà la Barca fino al destino finale, in mezzo alle tribolazioni, alle angosce e agli sconvolgimenti, difenderà la Mia Verità al prezzo della sua vita e del suo sangue, per il bene di tutta l’umanità e sarà poi ricevuto in cielo.

 

Il Mio piccolo corno che prenderà il nome di Pietro, perché non sarà né di Gerusalemme né di Roma, sarà chiamato Pietro Romano e porterà il numero “II“ perché nessuno può sostituire il vero pescatore, rude e coraggioso, che venne chiamato da me per essere pescatore di uomini. 

 

  • quando la Barca verrà scossa dalla grande tempesta dello scisma e dell’eresia, 

  • quando l’apostasia sarà generale e molti sacerdoti avranno rinunciato al loro Sacro Ministero, 

  • quando il modernismo introdurrà le eresie e gli oltraggi, 

  • quando un nefasto ecumenismo negherà le verità basilari della Fede, 

  • quando la nefasta ed oscura setta avrà preso il controllo ed il Seggio di Pietro sarà fatto a pezzi per fabbricarne uno nuovo per l’impostore,

  • quando il mondo tremerà per l’orrore della prima battaglia mondiale

  • quando bruceranno le chiese cattoliche e decapiteranno religiosi e religiose, sacerdoti e laici,

  • quando l’Islam dominerà l’Europa

  • quando i poveri grideranno per avere da mangiare e i lavoratori per avere un lavoro

  • quando la crisi globale aumenterà e le banche dei paesi saranno saccheggiate,

  • quando sentirete parlare della cometa e di pandemie che si stanno diffondendo sulla terra,

  • quando l’idolatria e l’immoralità verranno messe su un piedistallo,

 

ALLORA SI MANIFESTERÀ IL TRADITORE CHE CON LO SPIRITO DI GIUDA E L’IMMORALITÀ DI JEZABEL, VENDERÀ LA MIA CHIESA AL TRADITORE, PER 33 MONETE D’ARGENTO. 

 

  • Quando la città di Damasco sarà in rovina e in Israele ci sarà il panico,

  • quando la terra tremerà dal suo interno ed il mare sarà molto agitato,

allora farò conoscere il piccolo corno che guiderà la Mia Chiesa fino alla fine.

 

Nel frattempo, “la gloria dell’olivo” starà morendo di dolore, imprigionato per causa mia, lo hanno imprigionato, lo hanno isolato e gli è stato proibito di parlare, soffre in prigione e si è offerto a Me come anima vittima.

 

Presto si riunirà con Me, perché sia coronato con l’olivo della vittoria. 

 

Le orde nemiche contamineranno Roma con orge, sacrifici, riti pagani, con incenso offerto al demonio, con atti immorali e quotidianamente si vedranno ogni genere di disordini.

Per questo Io ritirerò i Miei Angeli, perché non vedano una tale disgrazia nella sede di Pietro. 

 

Devo parlarti di queste cose Discipulo e devo ordinarti, con tuo sommo sgomento, che tu le metta per iscritto e che i saggi le leggano e le meditino… 

 

Queste rivelazioni non sono né per i cani, né per le mule o per gli asini. 

 

Il Vaticano è ormai marcio, ha una piaga maligna che è impossibile curare, dalla quale escono vermi e puzza di zolfo e di morte. 

 

Le Mie pecorelle andranno nelle catacombe, sulle montagne e nelle caverne. 

 

I princìpi dell’Arca dell’Alleanza verranno calpestati e si renderà onore alla terra, chiamandola madre e dea e casa comune, si inneggerà e si glorificherà la creatura e quello che è materia, dimenticandosi del Cielo Nuovo, si promuoverà una falsa pace, con la quale, Discipulo, inganneranno nazioni e ministri. 

 

Continuerò su questo tema tra sette giorni e tu scriverai, perché Io, Gesù, te lo ordino. 

 

Ti benedico e benedico tutti quelli che faranno conoscere i Miei Messaggi ai loro fratelli. 

 

Io Sono Gesù, il Nazareno.

 

IXTUS

 

 

 

2 Chiesa  

 

Continuazione del messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo del 20 febbraio 2016 … 

 

Cari figli, non va bene voler sapere le cose prima che succedano se non c’è sincerità nel cuore, in quanto tutto quello che viene detto sarà messo in discussione e sarà causa di confusione e di divisione, perché l’essere umano è fatto così.  

 

La Fonte della Conoscenza Divina è nascosta nel Cuore del Padre e Lui la dà a chi vuole, per mezzo dello Spirito Santo.

 

Chiedete quindi al Padre, nel Mio Nome, la Sapienza che vi aprirà il cammino e che illuminerà il vostro intelletto… 

 

C’è un male nella Mia Chiesa, all’interno delle alte gerarchie, un male che sarà estirpato, come un tumore maligno. 

 

Così come Io, Gesù, venni ferito al Mio Costato con la Lanciata del Tradimento, a un costato della Mia Chiesa sarà data la lanciata e si darà in questo modo inizio alla più grande delle Tribolazioni!! 

 

Il Tradimento è stato consumato, ma voi direte… Alla Chiesa del Signore non può succedere qualcosa di simile!!! 

 

… Invece, questo è il Volere della Divina Sapienza di Dio. 

 

La Mia Chiesa seguirà molto presto la Mia Via del Calvario e della Mia Croce. 

 

….Però … Guai a coloro che hanno sfondato le sue porte e abbattuto le sue colonne, che hanno controllato il governo nella Mia Chiesa e Mi hanno messo da una parte, ribellandosi contro il Mio Spirito Divino!!! 

Per loro è stato riservato e preparato il luogo del castigo eterno, nel quale rimarranno sepolti, nelle loro impurezze ed immondezze….

 

Il ladro viene per uccidere e per distruggere, usando la menzogna e l’inganno, 

Il Traditore sedurrà l’umanità a livello globale. 

La setta nefasta sta muovendo in modo occulto i fili delle marionette e le fa ballare secondo il suo desiderio ed il suo capriccio. 

 

I Miei Angeli vi stanno dando i rintocchi e gli avvertimenti di allerta, i Miei Messaggeri vi trasmettono fedelmente quello che lo Spirito Santo sta comunicando all’umanità… 

 

Ah Discpulo…. Il Mio Cuore è ferito perché Mi hanno già scacciato! E si burlano di avermi sconfitto, ma il Mio Cuore è ancora più sofferente e ferito dagli oltraggi e dalle disobbedienze del Vaticano…  

 

Dove sta andando la Mia Chiesa?

Dove stanno andando i Miei pastori?

Verso l’errore totale e l’abominio crudele e terribile, che sarà suggellato con il sangue dei giusti e degli innocenti. 

 

Adesso satana si sta facendo beffe e sta lanciando i suoi attacchi dove Mi fa più male, sulle Mie anime Consacrate che si sono allontanate dal cammino della Verità e si sono lasciate guidare da guide cieche ed irrazionali, che hanno imboccato la strada sbagliata. Per questo il Mio Popolo, il Popolo di Abramo, di Isacco e di Giacobbe deve intraprendere il suo pellegrinare, in mezzo ai sacrilegi e agli attacchi.

 

I profeti di fuoco saranno alla testa e pochissimi santi sacerdoti guideranno le file di coloro che cammineranno sulla terra in cerca dei luoghi di Luce e di vita per ripararsi sia dalla tempesta che dalla peste che hanno colpito la Chiesa Universale. 

 

Non lasciatevi sedurre, Popolo della Mia Eredità, volgete i vostri occhi al Legno della Mia Croce e contemplate il Mio Sangue e le Mie Piaghe. Da quelle Piaghe sarete guariti e sarete liberati dai gioghi oppressori…  

 

Non cadete nell’errore né nell’inganno. Io NON Ho inventato LE religioni, e nemmeno Mio Padre lo Ha fatto! 

Non abbiamo nemmeno inventato le differenze tra i Credi Religiosi, dovete comprendere per favore che non esiste l’ecumenismo, né l’unione dei vari credi religiosi in un Credo solo .

 

Esiste solo la Promessa dello Spirito Santo che alla fine dei tempi ci sarà solo la Mia Chiesa, sotto lo sguardo della Mia Santa Madre. 

Questo sarà il segno perché voi rimaniate in allerta: La Vera Chiesa nel mondo avrà come Madre e Regina la Mia Santa Madre Maria. 

 

 

La vera Chiesa NON sarà perciò una sola religione mondiale con un leader mondiale, ma una chiesa povera e perseguitata, che dovrà passare attraverso il setaccio del fuoco e del dolore.  

Riconoscete quindi quello che lo Spirito Santo sta dicendo attraverso i Miei Profeti. 

 

Il Mio vero Popolo Mi adora ed è un Mio fedele servitore alla Mia Presenza Eucaristica.

 

Io, Gesù, castigherò il mondo a causa dei pubblici sacrilegi, là dove la Mia Presenza Eucaristica viene infangata ed è oggetto di scherno e di burla.

 

Io non ammetterò nella Mia Casa i porci rivestiti da una sottana, né in quella del Mio Popolo innocente e fedele…

Forse il Mio Volto non si avvicina alle vedove e agli organi per baciarli?

 

Accenderò un Fuoco Nuovo che arderà nel cuore dei Miei consacrati, questo Fuoco sarà nelle loro ossa e non potrà essere estinto perché è il Fuoco del Cuore di Mio Padre, nella Seconda Pentecoste.

 

Prima che il potere ed il panico si impossessino dei popoli e delle nazioni… venite dietro a Me, Miei figli profeti, ciascuno con la sua croce e la sua missione e dite al Mio Popolo che è addormentato: SVEGLIATI dal sonno nefasto dell’ignoranza e GUARDALO!

 

GUARDATEMI, trapassato dai Chiodi e dalla Lancia, IO SONO LO STESSO GESÙ che vengo a regnare su di voi e a denunciare i vostri peccati… 

IO SONO IL VOSTRO REDENTORE CHE RESTAURERÀ LA NUOVA CHIESA, PER IL CIELO NUOVO E LA TERRA NUOVA. 

 

È ARRIVATA L’ORA DELLA TRIBOLAZIONE E DELLA CONFUSIONE. IL TEMPO DELLO SCISMA E DELL’APOSTASIA UNIVERSALE, È GIUNTO MOLTO IN FRETTA!!!

 

ANDIAMO!!! VE LO DICO NUOVAMENTE: ALZATEVI E GUARDATE IL CIELO!!... 

GUARDATE LA LIBERAZIONE!!!

 

Il tradimento è qui davanti ai vostri occhi… Poiché sta scritto: Ferirò il Pastore e le pecore saranno disperse. 

Preparatevi ad abitare i Triangoli di Luce, dove niente e nessuno perturberà la pace, preparatevi per celebrare l’Eucaristia in luoghi occulti, perché vi cacceranno dalle chiese e vi accuseranno di eresia e di sedizione. 

 

Vi chiameranno eretici e ribelli per aver disprezzato il nuovo ordine ed il nefasto modernismo di quegli idolatri che abbandoneranno la Via della Mia Croce.

 

Non ci sarà più storia da raccontare, né segreti da custodire, perché tutto sarà sotto la Luce della Mia Parola. 

 

Sta GIÀ suonando la tromba della Battaglia, siate coraggiosi, ma prudenti e molto semplici, però trasparenti e coerenti nella vostra Fede. 

 

Le Mie Comunità fioriranno nel Giardino del Cuore di Mio Padre sotto la protezione del Dolce Cuore della Mia Amata Madre. 

 

Continuerò a parlare di questo tema. 

Rimanete in attesa.

IO SONO GESÙ NAZARENO

 

IXTUS

mammatus05.jpg

3a parte CHIESA

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A TUTTA L’UMANITÀ 

Dato attraverso Discipulo, 5 marzo 2016


 

Amati figli del Mio Cuore, vi trovate nel tempo prefissato da Mio Padre per la preparazione della Grande Prova, con la divisione del buon grano dalla paglia la quale brucerà nel Giorno Grande della Collera del Signore, nel torchio della purificazione. 

 

Sapendo queste cose che stanno per succedere, non rimanete con le mani in mano senza fare nulla per la vostra sopravvivenza. 

La Grazia che vi concedo darà in voi veri frutti di pazienza, di sapienza e di umiltà. 

 

Le prove che verranno prossimamente, faranno sì che molti dei Miei figli, seguendo gli impulsi dei loro cuori, Mi volteranno le spalle e Mi abbandoneranno. 


 

Satana, il Mio avversario, causerà e provocherà, INTENZIONALMENTE, uno scenario di confusione, quindi dovete rimanere in allerta per gli avvertimenti che vi faremo arrivare attraverso i nostri messaggeri. 

 

Con il rapido approssimarsi dei tempi dell’Avvertimento (o Avviso), ci sarà una perdita di identità. 

 

Mediante un’impostura religiosa che scuoterà la Chiesa in un momento cruciale, avrà luogo la perdita del senso del peccato ed entrambe queste cose produrranno nelle anime dei vuoti interiori che potranno essere colmati solo con l’essenza della preghiera fedele, fiduciosa e riparatrice.

La fedeltà a Me, vi farà guadagnare numerosi nemici che sia apertamente o in modo velato, distorceranno la Verità e presenteranno l’inganno con pretesti e con giustificazioni ma, Miei amati figli, chi giustificherà costoro davanti al Trono di Mio Padre? 

 

La buona semente ha già messo i germogli e perfino in mezzo al crogiolo, alla crisi e al dolore, il Cielo riceverà i vostri frutti dei quali si sazieranno le anime assetate della Verità e perfino in mezzo alla confusione, la luce brillerà sugli eletti e la conoscenza di Dio inonderà il mondo intero, nel Trionfo Glorioso del Mio Cuore e del Cuore della Mia Santa Madre, che è la Madre degli Ultimi Tempi.

 

Amati figli, molti di voi vi agitate e chiedete: Quando verranno questi tempi? Ed ansiosamente vi chiedete a vicenda: “Cosa significa “presto”? di quanto tempo si tratta?””

 

Non lasciatevi confondere, perché la manifestazione dell’empio sarà annunciata in pompa magna ed egli attirerà nell’errore una grande quantità di anime. 

 

Oggi vi dico una cosa soltanto: DOVETE PREOCCUPARVI DI FARE LA VOLONTÀ DEL VOSTRO BUON PADRE E RAGGIUNGERE LA PIENA CONVERSIONE E LA CONOSCENZA DELLE COSE, PERCHÉ NIENTE RIMANE OCCULTO AGLI OCCHI DI MIO PADRE.

inv.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo del 3-4 aprile 2016 – ricevuto da Discipulo. ​

 

Amato Popolo Mio che soffre e che cammina con Me: 

 

Quello che Chiedo è Fedeltà alla Mia Parola. Si stanno introducendo errori dottrinali ed eresie nella Chiesa e gli apostati la stanno frammentando, mentre i Miei messaggeri sono attaccati e censurati duramente…

 

Io vi Ho detto: vi perseguiteranno perché hanno perseguitato Me, a causa dell’invidia e della durezza di cuore.  

È arrivata l’ora dello Scisma e della divisione, questa è l’ora della confusione e delle tenebre per tutta la terra. 

 

Cosa sta succedendo ai Miei Sacerdoti?... 

satana ha colpito i loro occhi con la cecità e sta parlando subdolamente ai loro orecchi…

 

Cosa sta succedendo ai teologi di questa epoca, che pretendono di sovvertire lo Spirito della Verità?

Come possono pensare di tentare di sovvertire lo Spirito della Verità?

Come possono ingannare lo Spirito Santo ed affermare gravi errori, senza vedere il male che stanno causando alle anime pure e innocenti?...

 

Guide cieche che non vedono al di là dei propri esclusivi interessi!

 

Popolo Mio fedele, perseverate nel portare la croce quotidiana con i vostri affanni, perché fa parte del Piano di Mio Padre il congregarvi perché siate consacrati al Mio Nuovo Regno, il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che vi sono stati promessi. 

 

Mio Padre concimerà la terra con la spazzatura e con i rifiuti, rinnovando tutto. 

Ogni spirito ed ogni carne vedranno la Sua Gloria ed ogni occhio contemplerà le Sue Meraviglie.

Ogni abominio e Scisma sarà castigato con rigore, l’orgoglio altezzoso sarà umiliato ed è già su di voi il tempo in cui dovrete andare nei luoghi designati da Mio Padre, perché l’angelo della morte e della desolazione si impossesserà delle grandi città.

 

Ah Discipulo! Quanto è grande il peso della missione che ti ho affidato… ma Io serbo le tue lacrime ed i tuoi lamenti vicino al Mio Cuore e se sarai fedele, vedrai i frutti della tua pazienza.

 

La Mia opera dovrà essere segnalata e perseguitata. Tu cammina con Me, Io camminerò con te e nessuno ti farà del male. 

Questo è il segno che caratterizza la rivelazione Divina: il mondo non l’accetta e la rifiuta, perché le parole che trasmetto, rivelano la malvagità del mondo, con i suoi crimini ed i suoi peccati. 

 

Ah Discipulo! Quanto è grande il peso della missione che ti ho affidato… ma ora ti mando il Mio Angelo perché dia il grido di allerta.

Durante la Pentecoste che si sta avvicinando, lo Spirito Santo verrà sul mondo, come non è mai venuto sulla faccia della terra ed il Suo effetto durerà fino al momento dell’Avvertimento.

 

Io moltiplicherò le Mie Grazie sugli eletti e darò sogni e visioni ai giovani e ai bambini. 

Con il Fuoco del Mio Cuore, lo Spirito di Verità che santifica tutto, vi rivelerà misteri incomprensibili, vi parlerà di Elia e di Enoc, con grande chiarezza vi farà sapere le profezie di Michea, di Osea e di Geremia.

Io opererò guarigioni, conversioni e liberazioni da legature ancestrali, le valli e le montagne dei Miei Triangoli di Luce, vedranno la Mia Gloria con segni e con segnali.

 

Lo Spirito Santo verrà sui Miei Profeti e sui Miei veggenti e assieme a loro sui sacerdoti che Ho scelto per guidare il Piccolo Gregge del Rimanente fedele.

Saranno come i preparativi per un grande matrimonio: gli Sponsali di Dio con il Suo Popolo e su tutta la terra si diffonderà un sentimento di pietà e di amore.

Missione sublime quella di propagare questi messaggi!

 

Ogni collina ed ogni valle sarà rimossa perché si manifesti il Potere della Trinità Santa di Dio…

Questo dice il Signore: accenderò un Fuoco Nuovo di Zelo per la Mia Casa e per la Gloria di Mio Padre, che nessuno potrà spegnere, opererò portenti e segni tra il Rimanente del Mio Popolo, che ha creduto ai Miei Messaggi Celesti, ma avverto i maghi, i chiaroveggenti, gli idolatri e gli eretichi che bruceranno nel fuoco della concupiscenza. 

I nemici del Mio Popolo si tapperanno gli orecchi e chiuderanno il loro cuore. 

 

Il controllo totalitario della gente è già tra di voi con un nuovo ordine mondiale che imporrà il suo effimero regno.

Figlio Mio, Discipulo, dovrai parlare degli anni profetici e degli eventi che verranno, di modo che il Mio Popolo sia preparato….

Io invierò i Miei Angeli perché portino i Miei figli nei luoghi di rifugio. 

Questa è l’ora dell’Esodo, questa è l’ora di lasciare tutto e di mettersi in marcia. 

 

Io ti Ho rivelato i luoghi ed i paesi dove il dogma sarà preservato, così come la sana dottrina, la Fede e la vita.

 

Qui scrivi solo il nome dei paesi che ti Ho mostrato nella visione del Cerro Bachoco: 

 

Messico

Ungheria

Ecuador

Spagna

Venezuela 

Polonia

Portogallo

Francia

Bosnia Erzegovina

Stati Uniti (un pezzetto molto piccolo)

 

Al di fuori di questi paesi, la maggior parte sarà rovina totale al punto che alcune nazioni spariranno per sempre, altre saranno ridotte nel loro territorio, altre saranno assorbite dalle correnti marine. 

L’asse centrale della terra si sposterà, i vulcani entreranno in attività, il mare invaderà le coste. 

Ci sarà una grande distruzione con armi nucleari e con missili.

Fuoco e zolfo cadranno dal cielo, ci saranno radiazioni cosmiche e gli effetti distruttivi del disgelo, ci saranno pestilenze, inondazioni, siccità, pandemie, grandine, fame, crimini, suicidi collettivi, mutazioni…

 

In quel momento satana si crederà il padrone dell’universo e quelli che affermano che lui non esiste, saranno i primi a morire, consumati dai vermi.

 

Così parla Colui che È il Principio e la Fine e tu, Mio Discipulo, non avere paura né rispetti umani per parlare di queste cose. 

 

IO, IL SIGNORE L’HO DETTO E RIMANGA SCRITTO!


 

Ixtus

masoneria.jpg

Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il 22 aprile 2016. 


 

Figli Miei, ascoltate: chi non costruisce la propria casa su solide fondamenta, mette a rischio la vita della sua famiglia. 

 

State già entrando nel tempo della purificazione, tra di voi ci sono già i profeti di fuoco che parleranno al profondo delle vostre anime, che parleranno con chiarezza, con la Verità, con la Mia autorità e vi riveleranno la Mia Volontà. 

 

I Miei nemici saranno i loro nemici, non vi nasconderanno i segreti, se qualcuno di voi chiuderà il proprio cuore a quello che dicono, sarà confuso e andrà sulla strada sbagliata: entrerà nella dottrina dell’errore dove i precetti saranno distorti e diventerà facile preda del dominio mondiale. 

 

Gli anni profetici che vi ho rivelato tramite il Mio figlio fedele sono la verità, io vi concedo questo periodo di tempo prima che l’Ira di Mio Padre arda senza che niente e nessuno possa placarla. 

Il Fuoco che scaturisce ora dal Mio Cuore, vi giustificherà dinnanzi a Me, perché nessuno può giustificarsi da sé stesso. 

 

Mio Padre che vede e conosce i vostri cuori, desidera mettervi sotto il Suo Manto quando questa terra sarà scossa dalla forza del Suo Potere.

 

All’approssimarsi della conclusione di un anno profetico, dovrete prostrarvi con grande amore, con riverenza e con Fede, perché presto arriverà un tempo di calamità e di dolori ed Io, che Sono il vostro Salvatore, desidero che siate preparati, che viviate in stato di grazia santificante di modo che il male non vi sorprenda.

 

Purtroppo molti dei Miei figli cadranno nelle reti dell’usurpatore, il quale mediante un’impressionante campagna, si sta promuovendo ampiamente nel mondo e tutti fanno parte del suo perverso piano di dominio. Sette ed orde nemiche sono entrate da un buco nella parete principale e hanno trasformato la Mia Casa in un covo di ratti.

 

Io sto soffrendo, i Miei profeti stanno soffrendo, i Miei comprendono immediatamente l’errore e si oppongono alle eresie che questo nefasto mondo sta 

scaricando su tutti i paesi, senza che nessuno dica nulla, senza che nessuno si opponga al grande scisma che sta già iniziando ad ingigantirsi.

 

La mente dell’anticristo sta già lavorando con tutta la furia di satana, il quale sa che gli rimane poco tempo. 

 

Se tutto questo è nei piani di Mio Padre, non potrete evitare nulla, quindi siete stati avvisati e siete stati preparati. 

Tra gli alti gerarchi cattolici, è in atto un’impostura religiosa che, manipolando le idee, pretende di assoggettare tutto al controllo di un nuovo ordine mondiale, un regno delle tenebre e dell’inganno che questa fratellanza nefasta sta dirigendo dalle alte cariche governative di nazioni forti e potenti.

 

Ed i Miei? 

I veri discendenti di Giacobbe? Se ne staranno forse zitti?

Per difendere la Verità, a Pentecoste invierò il Mio Spirito perché in lingue vi riveli quello che queste sette nefaste stanno pianificando in segreto.

Per quale motivo? Perché i Miei figli non cadano nell’errore della massoneria che pretende di creare un mondo senza di Me. 

 

Sì, IO SONO IL CREATORE.

Sì, IO SONO IL PRINCIPIO.

Sì, IO SONO COLUI CHE VIVE. 

 

IO SONO COLUI CHE TIENE IN MANO IL FORCONE PER SEPARARE LA PAGLIA DALLA BUONA SEMENTE. 

 

Dopo la Pentecoste, la barriera dell’idioma non sarà più un impedimento, perché il Mio Spirito susciterà nuove lingue che saranno comprese dal Mio Popolo, ma potranno essere udite solo dai Miei veggenti e dai Miei veri profeti. 

 

DUE EVENTI APRIRANNO L’ENTRANTE ANNO PROFETICO.

Conoscerete la bestia che emergerà dal mondo, che ha in sé il sigillo della seconda bestia che emerge dal mare. Si tratterà dell’annuncio di una formale dichiarazione di guerra che coinvolgerà alcuni paesi in questo conflitto. 

 

Non rimarrà altra alternativa se non quella di armi mortali che causeranno rovina, morte e distruzione.

Questo sarà il primo “GUAI” di Dolore!

 

Il Secondo “GUAI” sarà a causa della forza cosmica di un asteroide che colpirà la terra. 

 

Io stesso, Gesù, vi darò quotidianamente istruzioni perché non vi lasciate sedurre.

Lo farò tramite i Miei autentici messaggeri, che Io riunirò.

 

I veggenti ed i profeti che dicono di essere Miei senza esserlo e presumono di conoscermi senza conoscermi, cadranno nelle loro stesse trappole e menzogne e i falsi si distingueranno dai veri, perché si opporranno ad ogni tipo di rinuncia, di sacrificio, di penitenza e di preghiera. 

 

A partire da questo giorno, Discipulo, per snellire gli sforzi, ti ordino di convocare nel Mio Nome, un’Alleanza Profetica, simile ad un’Unione di Fraternità.

È urgente concentrarsi già da adesso sulle comunità di preservazione, che vi serviranno come rifugi. 

 

È giunta l’ora di abbandonare le vostre comodità. 

A quelli della tua patria (il Messico), che vivono all’estero e che sentono di essere chiamati da Me a rinunciare a tutto perché dovranno venire, se non lo fanno prima che inizi l’Anno Profetico, poi sarà molto difficile.

 

Questa è la prima chiamata. 

 

Discipulo riposa, poi ti dirò di più.

 

IXTUS

Adoración-a-Jesús.jpg

Messaggio di Gesù Cristo ricevuto da Discipulo il 3 maggio 2016 – “Memoria della Santa Croce”.

 

Amati figli, la Mia Santa Croce è per voi segno di Benedizione e di Salvezza.

La Mia Croce è tuttora pesante ed è segno di perdizione per coloro che la rifiutano, per questo Ho detto: che ciascuno prenda la sua croce quotidiana e venga dietro a Me…

 

Io venni crocifisso solo per odio verso Mio Padre e la Mia Generazione e la sua discendenza ne furono colpevoli.  

​

Nel cuore di Giuda si annidavano l’avarizia, l’invidia ed il tradimento perché non comprese mai la Divina Volontà, tuttavia l’ho amato perché nel Mio Cuore non c’è posto per l’odio. 

Infatti l’odio condanna gli innocenti, mentre il peccato si sgretola quando l’anima abbraccia la croce ed in questo momento la sofferenza è la vostra croce.

 

Il Mio Amore per voi è espresso nella Croce, per questo la farò apparire sette giorni prima dell’Avvertimento e dopo l’Avvertimento si disintegrerà sul mondo causando morte, pianto e distruzione, perché contaminerà l’aria, l’acqua e in alcuni luoghi della terra causerà incendi, ma nei luoghi dove ci sarà la Mia Croce, lì ci sarà la protezione del Cielo.  

Ciascuno dei Miei figli dovrà avere la Croce davanti alla casa, assieme al Mio Santo Volto e alla Mia Immagine della Divina Misericordia, in questo modo l’Angelo della Morte, incaricato di compiere la missione che Mio Padre gli ha affidato starà lontano e la vostra abitazione non subirà alcun danno, perché la Mia Croce è anche segno di Vita e di Protezione. 

​

Con la Mia Croce, vostro Padre purificherà il mondo dal peccato e dalla corruzione. Il vostro avversario odia la Croce e quindi dovete portare con voi il Segno della Mia Croce Benedetta! 

 

Alzatela verso i 4 punti cardinali e dite questa preghiera: 

​

CROCE GLORIOSA, SANTA E BENEDETTA, DISTRUGGI IL MALE ED OTTIENICI LA BENEDIZIONE DELLA SANTA TRINITÀ DI DIO. AMEN!  

​

La lotta delle anime culminerà con il Grande Miracolo, perché questo sarà il Segno Visibile e Glorioso per voi che, in mezzo alle lotte e alle prove, procederete senza paura verso il Tempo Nuovo, verso il compimento completo del Cielo Nuovo e Terra Nuova. 

​

Quando costruirete le vostre Comunità d’Amore Fraterno, mettetevi una grande Croce con fiori e luci e pregate in ginocchio ai suoi piedi, dicendo: 

​

Perdonaci Padre e guarda questa nostra Croce, unita al Tuo Figlio Redentore. Benedetta Croce Gloriosa illumina il nostro pellegrinare e proteggici dal male. Amen.

​

Di certo vi dico che tra breve arriverà il tempo dello Scisma, dell’Apostasia e dell’Eresia Finale. Il 75% dell’umanità sarà subdolamente ingannato con il falso messianismo, il 25% sarà perseguitato e sarà espulso dalle proprie comunità e dovrà fuggire e celebrare la sua Fede di nascosto.

Il bene sarà chiamato male ed il male sarà chiamato bene, si adulerà la menzogna e si odierà la Verità. 

Pregate, figli Miei, per tutta la Chiesa, perché entrerà nelle tenebre.

 

Popolo Mio!

Apri bene le orecchie quando diranno: “È arrivato il cambiamento!” 

Un cambiamento che sarà da quello che è Divino a quello che è umano. 

IO Gesù, che sono il Capo, sarò diffamato dai Miei stessi vescovi e sacerdoti ed il Mio Spirito si ritirerà da molti di loro perché non procederanno secondo la Mia Volontà e secondo il Mio Cuore. Calpesteranno la Mia Croce ed innalzeranno la bandiera di una falsa pace. 

 

Dediti a orge abominevoli, disprezzeranno le Mie Piaghe e si faranno beffe della Mia Dottrina. 

 

Il tempo è arrivato figli Miei… Alzatevi e preparate le vostre cose, perché l’angelo dell’abisso si trova già sulla terra.

Lo scisma, l’eresia e l’apostasia raggiungeranno la Mia Chiesa. Una anti-chiesa sta già sorgendo e si sta consolidando, una chiesa che si è allontanata dalla Verità ed è vittima dell’inganno, manipolata da sette massoniche, che imporranno a loro piacimento coloro che occuperanno le alte cariche. 

 

Pregate Popolo Mio! 

Svegliatevi, Ascoltate la Mia Voce, vi trovate a un passo dall’eresia dottrinale. 

Ascoltate la Mia Voce, abbiate fiducia in Me!

 

IO VI AMO, VI BENEDICO, IO SONO GESÙ IL VOSTRO SALVATORE. 

 

IXTUS

MUND MMAL.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria – ricevuto da Discipulo l’8 maggio 2016 – riguardante il messaggio di Fatima. 

 

A tutta l’umanità, i Miei figli: 

​

La gente non avrà pace se non si rivolgerà alla Fonte Segreta che irradia bontà e tenerezza. Voi non siete orfani, non siete soli nella lotta per la pace. 

Se la divisione e la discordia sono già all’interno della Chiesa, voi figli Miei, cercate solo la Mia Pace. Io Sono la Regina Vittoriosa della pace. 

 

Figli Miei, vengo per darvi la vera interpretazione del messaggio che trasmisi a Cova de Irìa ai Miei piccini: Lucia, Giacinta e Francesco. 

Il cosiddetto Terzo Segreto vi porterà la purificazione del mondo attraverso l’Avvertimento. 

La tragedia dell’umanità sarà terribile ed a causa delle grandi prove solo pochi sopravvivranno.

 

Lo splendido raggio dell’Aurora accecherà satana affinché non metta in pratica il suo proposito di distruggere l’umanità.

Ci sarà scarsità e carenza di tutto e vigerà la legge della giungla. 

​

Le forze armate non saranno in grado di ristabilire l’ordine nel caos mondiale che 

verrà prodotto dal Nuovo Ordine Mondiale. 

Le missioni che utilizzeranno le armi non riusciranno mai a portare la pace e l’uso arbitrario di armi mortali distruggerà milioni di vite.

 

Al mondo verrà mostrato un nuovo paradigma e l’assenza di Dio nelle anime farà sì che siano confuse e si perderà il senso dell’ascoltare e di appartenere a Dio. Soltanto i messaggeri del Cielo potranno conformare le gerarchie e si tornerà al passato ma sarà inutile, perché gli uomini non sono stati in grado di apprezzare quello che è morale, santo, perfetto, quello che è gradito a Dio. 

 

Presto l’umanità sarà privata della conoscenza di Dio ed entrerà in una nefasta era di errori e di menzogna, che sarà il Nuovo Ordine Mondiale, mentre il Regno Trionfante dei Sacri Cuori darà frutti di gioia, di allegria e di pace interiore. 

 

Il mondo è pronto per l’ultima battaglia. 

​

Conoscere quello che significa il Terzo segreto, implica che chi lo conosce ha il grave obbligo di farlo conoscere agli altri. Restare in silenzio sarebbe una grave imprudenza e soprattutto i Miei consacrati, i sacerdoti, devono già parlarne dai pulpiti, allertando tutti su queste cose che stanno per arrivare, senza paura, senza rispetti umani, perché le opere di Dio devono essere pubblicate, devono essere fatte conosce, bisogna parlarne. 

 

Cari figli, compite l’opera di Dio così come la compie San Michele. 

I Miei guerrieri lottano per l’opera di Dio con il potere di Mio Figlio Risuscitato, che è salito al Cielo e tornerà come Giudice e Signore, per regnare per sempre sulla terra. ​

 

Missili nucleari esploderanno sul fondo del mare prima di raggiungere il loro obiettivo e sul mare si alzerà una schiuma che ucciderà ogni tipo di vita. 

 

Gli increduli alle profezie del cielo invocheranno a gran voce e nonostante non credano nel Dio Vivo, invocheranno angosciati esigendo una risposta, ma… si sentirà solo il Silenzio di Dio. 

Figli Miei sarete in grado di ascoltare il Messaggio di Dio?

​

Oh amati figli Miei, niente infrangerà la barriera del Silenzio di Dio! 

Durante l’Avvertimento nelle vostre coscienze risuonerà soltanto l’eco dei vostri errori, delle vostre ribellioni e dei vostri peccati. 

​

Figli Miei, sarete in grado di sentire il Silenzio di Dio?

 

Gli uomini si tradiranno e si scaglieranno gli uni contro gli altri.

Ogni attività umana sarà monitorata dal controllo delle volontà umane.

Mentre l’acqua ed il fuoco purificheranno la terra, volgeranno gli occhi ai monti in cerca di aiuto e di consolazione. 

Nelle comunità d’Amore e di Fede, il Resto Fedele sarà preservato ed andrà oltre le colline, molto al di là delle valli. 

 â€‹

Quando l’interpretazione del Terzo Segreto di Fatima cesserà di essere un segreto, allora sarete perseguitati, vi cercheranno… ma non vi troveranno, perché i Miei Angeli sbarreranno le vie per fare in modo che i nemici dell’Alleanza non passino. 

Il mare ruggirà e sarà agitato, ma le piccole barche (i rifugi) giungeranno al loro destino perché l’Agnello Divino le condurrà in porto.

​

Piccolo pezzetto del Mio Cuore, vieni al cuore di tua Madre.

I guerrieri di San Michele e la Confraternita dell’Altissimo sono già in marcia e questi guerrieri lottano con le armi di Dio. 

Anche voi, figli Miei, adorate lo Spirito di Verità, rimanete nella Verità, non credete al bugiardo. 

Popolo di Giacobbe, purificati e lavati perché le Nozze dell’Agnello con il Suo Popolo sono già state preparate.  

 

Cari figli, la festa di Dio è la gioia​, prossimamente sarete rinnovati interiormente, la Luce della carità dominerà nelle vostre anime e vi brillerà la Verità!

Coraggio umanità!

Io e San Giuseppe vi auguriamo la Pace. 

 

Shalom.

ecumenismo.jpg

 8 Maggio 2016 – Discipulo nel mezzo dell’Eucaristia, in stato di estasi, riceve questo messaggio da Nostro Signore Gesù Cristo

 

​

Figlio Mio: 

 

In un giorno come questo ti Ho affidato al tuo direttore spirituale ed adesso più che mai ti dico che nessun’altra persona sulla terra deve conoscere la sua identità. Lui, il Mio piccolo servo, è stato benedetto nella sua umiltà con grandi doni.

La Missione che Io, Gesù, gli affido è unica. 

Io mi avvarrò di lui quale efficace strumento perché avrà il vincastro del Pastore e nella sua parola avrà la Mia autorità. Lui soffre per la Mia Casa e per il Mio Resto Fedele e dirigerà le Mie comunità in modo prudente, sensato ed occulto.

Le sue mani sono sante ed ha la Mia sapienza per ubicare i Miei figli nel tempo presente. 

Ma ora, o Discipulo, lui deve rimanere sottomesso, umile, occulto e in silenzio fino a quando Io non lo prenderò completamente perché stia con Me. 

​

​Sono giunti i tempi del falso ecumenismo, dell’unione delle chiese e dei differenti credo, delle varie religioni, e questo avverrà sotto la direzione di un uomo mortale, in carne ed ossa, che possiede il potere di satana per sedurre e per trascinare dietro a sé un’enorme moltitudine che lo considererà un uomo saggio e carismatico. Lo proclameranno santo quando sarà ancora in vita perché satana gli dà il potere per convincere con falsi atti d’umiltà. 

Satana metterà al suo servizio tutti i prìncipi, i re e i governanti di molti paesi. Costui attirerà lo sguardo del mondo su una nuova chiesa, che avrà una nuova dottrina.

I mezzi di comunicazione di massa faranno di lui un idolo, lo loderanno mentre verrà creata una rivoluzione spirituale totalmente estranea ai Miei progetti.

 

Alla fine negherà la Mia divinità ed eliminerà la sana dottrina. 

Il mondo lo acclamerà ed accorrerà a lui, perché lui dirà al mondo quello che il mondo vuole sentire, acconsentirà al peccato del mondo e …. qual è il peccato del mondo? QUELLO DI NON AVER CREDUTO IN ME CHE FUI E CHE CONTINUO AD ESSERE IL SUO SALVATORE!!

​

Io vi Ho detto: “Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi, quando lo Spirito della Verità discenderà su quelli che lo ascoltano” … 

Voi che leggete questi scritti conoscerete la Verità, voi siete liberi, sarete liberi da questa schiavitù volontaria, quando su di voi, su quelli che ascoltano, discenderà lo Spirito della Verità. Allora sarete Miei testimoni e Miei profeti dove Io vorrò che voi siate. 

 

…. Io Sono l’Amore e la Verità.

 

Io sosterrò il Mio Popolo durante lo scontro finale… ma vi chiedo: 

Dove si troverà il Mio Popolo? Sarà nascosto tra le montagne e nelle praterie, praticando la santità e vivendo in santità, senza la lebbra maligna del peccato di questo mondo che, volente o nolente, passerà alla storia.  

​

Io vi chiedo, figli Miei: quando un re pubblica un decreto e vi appone il suo sigillo oppure lo firma, i suoi sudditi sotto pena di morte, non gli obbediranno? 

Ebbene, Io Sono Re ed il Mio desiderio, il Mio decreto, la Mia ordinanza, che è la Legge basata sulla conoscenza dell’amore, è che ci si deve assoggettare sotto pena della morte spirituale, all’obbedienza di quei Miei Profeti e Veggenti che Ho chiamato e che Ho scelto. Se non obbedirete loro, sopravverrà la morte dell’anima, dello spirito e vi trasformerete in esseri senza volontà, facilmente dominati dall’élite che governa il mondo, dalla mente dell’anticristo e delle sue sette luciferine.  

 

Ah Discipulo, che la tua penna di profeta lasci impresso quello che provo. 

L’abominio della desolazione è tra di voi Popolo Mio, per quello prenderete le vostre cose e le vostre famiglie ed andrete dove Io preserverò i Dogmi, la Dottrina e la Fede. 

Infatti molti pastori si stanno sbagliando e stanno guidando molte persone sulla via del conformismo, dell’umanitarismo, dell’illuminismo e delle ​sette, della Nuova Era dell’Acquario, di un uomo senza Dio. Questi tempi sono quelli che devono arrivare. 

​

Figli Miei, quanta amarezza c’è nelle anime che non Mi conoscono, ma che tristezza Mi dà sapere che quelli che dicono di conoscermi Mi negano con le loro azioni, mentendo e rubando. Non siate codardi! ​

Figli Miei, Io vi Ho dato esempio con la Mia Vita in accordo con la Mia Parola, quella che Mio Padre Mi insegnò. 

Adesso Io vi consegno una spada, perché a fianco di San ​Michele e degli Angeli, combattiate nel Mio Nome lo spirito dell’anticristo ed i suoi scagnozzi che non hanno potere su di Me, perché Io Sono, sto sopra tutto e in tutto… 

​

…… ……. …….. PAUSA …… …….. …….. 

 

….. ….. …… ……… ……… ………. ………..

​

(Commento di Discipulo)

Discipulo: Cosa devo commentare Mio Signore? 

​

Gesù :

​

Prima che le parole escano dalla tua bocca, Discipulo, Io già le conosco, Io leggo i tuoi pensieri, anche se non te lo dico. Sì, Io Sono in te. Tu parli per Me, Io parlo attraverso di Te, nella tua anima.

Riesci a comprenderlo?  

Non tutti possono percepire la Mia voce così com’è. Non stai ascoltando tè stesso, ma stai ascoltando Me. Per questo motivo, Discipulo, parla con fermezza, affinché nessuno dubiti che Sono Io quello che sta parlando!

 

 Discipulo:

 

Credo di essere sempre lento e maldestro nel comprendere. 

Perché sento l’impulso di scrivere i messaggi che vengono da Te nei luoghi pubblici?

Non puoi fare in modo che li scriva nella grotta della collina del Picacho o nel Bachoco, sul monte o nella solitudine della cappella dove si prega?

Ah, Signore, perché mi fai scrivere alla fermata dell’autobus, mentre sono in viaggio, in piazza e perfino nelle chiese prima o dopo la messa? 

​

Gesù:

​

Questa è una cosa privata tra te e Me, Mio amato Discipulo. Io ti benedico e ti rendo invisibile per non richiamare l’attenzione e la curiosità della gente.

Inoltre, che importa alla gente che va e viene di un maldestro estraneo? I Miei figli vanno di fretta e a nessuno viene in mente di chiedersi cosa stai scrivendo. Tu sei il Mio scrivano, senza scrittoio, senza tavolo, senza sedia, senza ufficio. 

Io ho assorbito la tua mente e non è la tua volontà a scrivere, ma è la Mia Volontà… capisci adesso?

SACERDOTE NICHOLAS GRUNER  MENSAJESDEDIO

Messaggio della Santissima Vergine Maria, dato a Discipulo il giorno 13 maggio 2016 – giorno della Festa della Madonna di Fatima. 

​

​​

​Figli Miei, se gli astri potessero parlarvi vi parlerebbero del silenzio di Dio.

Molti di voi pensano che il Silenzio di Dio sia un allontanamento totale di quello che è Divino e il provare su sé stessi la ribellione della natura umana.

​

Volete che vi parli di queste cose? Allora ascoltate! ​

 

​Il silenzio non è un’assenza, ma una Presenza Divina, l’anima che sa ascoltare dentro di sé, potrà udire la Voce Divina nel suo interiore, si tratta di uno stato di lieta purificazione spirituale. L’anima che rimane in silenzio si calma, si raccoglie, si rilassa ed è capace di vedere molto al di là di sé stessa, rompe ogni barriera, infrange le barriere del tempo e dello spazio, percepisce sprazzi interiori della Divinità e capisce, comprende l’esistenza infinita di Dio. 

La sua volontà viene presa in base alla sua volontaria donazione per amore ed è capace di vivere in Dio, di amare in Dio e la sua vita è una continua lode al suo Creatore. 

 

Figli Miei, vi attende un tempo nuovo, è già qui, un tempo di Grazia Divina, che dall’Infinito di Dio arriverà su questa terra prima che la Giustizia di Dio la raggiunga. ​

​

Il Mio Divin Figlio Gesù Cristo, che è venuto nella carne, prima di regnare su tutto e in tutti, sarà il Giudice dei vivi e dei morti.

Pertanto la Giustizia è la fase sublime della Misericordia e niente e nessuno sarà esentato dal viverla in sé stesso, così come avete vissuto la misericordia. 

 

Gli atti giusti della Misericordia saranno diretti ai grandi peccatori, perché niente di 

torbido né che abbia macchia potrà entrare nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova, nel Regno dei Sacri Cuori Uniti. 

 

Il giusto di Dio non prenderà parte in nessun modo a quanto è impuro e contaminato. Tutto quello che è stato contaminato da satana non potrà pertanto coabitare con quello che è di Dio. Nelle Mie comunità il male non potrà coabitare con il bene, così come quello che è puro e santo con il mondo. 

 

Il silenzio di Dio fa quindi parte della purificazione spirituale? Sì!​

​

È così figli Miei, questo è l’inizio di un tempo nuovo, nel quale si vivrà la Vera Fede, l’Adorazione perfetta, mediante la donazione totale di voi stessi in quei luoghi di Luce che il Cielo vi sta preparando. Avverrà il miracolo più sublime di Dio: la splendida unità del Dio Uno e Trino con la discendenza del Popolo dell’Alleanza. 

​

Il Terzo Segreto verrà alla luce pubblicamente, non per mezzo della Chiesa, ma per mezzo dei Miei veggenti e profeti. Tutto quello che hanno detto si compirà, quale segno visibile della Mia Presenza tra di voi.

Io, vostra Madre, vi chiedo una preghiera per le anime che vivono nell’ignoranza. 

​

 O figli Miei, svegliatevi prima che dobbiate attraversare i momenti duri e difficili della purificazione.  

​

Piccolo Mio, ricevi il Mio abbraccio e la Mia Benedizione. 


(Qui Discipulo mette un commento che dice: una volta terminato di dare questo messaggio, la Santissima Vergine mi ha detto: Buon compleanno, cosa che ha reso il mio cuore molto felice.)

VATICANO-DE-ESPALDA.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – dato il 15-16 maggio 2016 a Discipulo – durante la Veglia di Pentecoste con il Padre Cancelado – riguardante lo Scisma e l’Eresia. 

 

“Scisma, Eresia ed Apostasia a partire dalla cupola della Chiesa Cattolica e dalla sua massima Gerarchia.” 

 

Il Cuore di Gesù è sofferente e triste a causa dell’attitudine di molti sacerdoti e di molti ordini religiosi.

 

Questo è quello che succederà: 

  • Tragedie omofobiche in Europa e negli Stati Uniti. 

  • L’Islam prenderà il controllo in un mondo che è entrato nel caos a causa di una crisi di identità.

  • Avrà inizio la crisi finanziaria globale, controllata dagli Illuminati.


 

Nostro Signore Gesù Cristo rivolge questo messaggio urgente a tutte le nazioni della terra per mezzo del suo strumento, Discipulo, nella Festa di Pentecoste, durante la veglia con il Padre Cancelado ed il Predicatore Neil Velez – a Tepic Nazarit, Messico. 

 

Nostro Signore Gesù Cristo dice: 

 

La trasgressione ha raggiunto il suo punto culminante, ed ora è giunta l’Ora di Dio.

È per quello, che tu umanità che ti sei pentita, devi andare nel Tabernacolo aperto del Mio Cuore… 

Un grande male sta minacciando la Fede: si contraddiranno a vicenda ed in questo modo si riconosceranno i veri figli della Luce, che difenderanno la Verità. “Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi”.

 

Con l’inganno e con l’errore il mondo e il Mio avversario ne stanno trascinando molti dietro di loro. 

 

Amati figli, state attenti perché sarete perseguitati dal potere mondiale il quale presto ed in modo visibile controllerà e dominerà le volontà umane. Nessuno sarà in grado, per paura o a causa delle minacce, di ribellarsi. 

 

Il controllo del Nuovo Ordine riunirà molti uomini e molte donne, mettendoli in posti chiave della gerarchia e tra i dirigenti dei popoli e dei paesi.

 

I mezzi di comunicazione sono già stati manipolati per tenere e mantenere nell’ignoranza e nel conformismo una grande parte dei battezzati. 

 

Le idee, i concetti dello Scisma sono quelli di riuscire ad avere un’umanità armonica, in accordo con i tempi, mettendo da parte le Leggi Divine che formano la struttura di questo mondo. 

 

  • Scisma significa tradimento 

  • Scisma significa promuovere il dubbio riguardo ai dogmi e alla Pura Fede nella Vera Dottrina Tradizionale 

  • Scisma significa imporre un nuovo criterio attraverso la logica e la ragione contrarie alla Divina Legge dell’Amore che è stata impressa da Me in fondo ad ogni cuore umano. 

  • Ed inoltre, cosa che non viene da Me, ci sarà la violazione della facoltà del libero arbitrio, l’imposizione di criteri umani, che cercheranno di spegnere il Fuoco dello Spirito che Ho già acceso e che sarà permanente e durerà fino al giorno dell’Illuminazione delle coscienze (Avvertimento). 

 

La coscienza sarà come una stanza buia e sigillata, nella quale penetrerà gradualmente la Luce della Mia Divinità. 


 

Dite la Verità, gridate la verità con tutte le vostre forze, ovunque andiate, perché la colpa del peccato attirerà la Divina Giustizia e vi chiederete quanto bisognerà attendere per questa Santa Giustizia? 

Credete forse di meritarvi grandi benedizioni quando tutto attorno a voi è peccato, perdizione ed immoralità?

 

I crimini dell’aborto attireranno velocemente il Castigo Divino. Quanto sangue di innocenti grida al Cielo! … 

 

La spada della guerra colpirà le nazioni colpevoli ed il Grande Terremoto la scuoterà.

 

Credete nei messaggi del Cielo, pregate che il Mio Spirito vi istruisca nella Verità. 

La promessa di Cieli Nuovi è già in mezzo a voi. 

 

Allerta figli Miei, sta arrivando l’eresia e Mi causa tristezza e dolore nel cuore che provenga dal seno stesso della Chiesa fondata da Pietro. 

 

La maggior parte degli ordini religiosi si sono contaminati con le cose della terra.

Alcuni di questi sono fichi sterili che non danno frutto, quindi saranno dominati ed obbligati a fare parte del Nuovo Ordine Mondiale, il cui dirigente visibile li introdurrà in aberrazioni che andranno contro la Vera Fede. 

 

O umanità, venite a Me ed ascoltate la Voce del Creatore. 

La Grande Apostasia ha invaso il Mio spazio.

 

O nazioni che siete cadute nel laccio perverso del cacciatore che, come un’aquila, vola dappertutto solo per causare morte e distruzione. 

È giunto il tempo della più grande eresia e presto l’abominevole desolazione entrerà nel Tempio Santo. Aboliranno i sacramenti fino a giungere all’Orribile Sacrilegio. 

 

Io, Gesù, continuo a parlare e voi conoscete la Mia Voce e le Mie ragioni e lo faccio per mezzo dei Miei docili strumenti, anime vittime e sofferenti, che lottano in mezzo ad un mondo ostile e crudele. 

State attenti ed abbiate il coraggio e la determinazione di integrare le nuove comunità di Fede. 

 

Il tempo sta trascorrendo e state perdendo troppo tempo. Unitevi e smettete di chiedervi come sarete protetti e benedetti in modo soprannaturale.

 

Un Fuoco Nuovo è già in mezzo a voi, acceso dal Mio Cuore, ascoltate quindi nazioni pagane ed impure: il mondo soffrirà e la terra tremerà, un Fuoco d’Amore vi abbraccerà prima che il Giorno dell’Ira si abbatta su di voi.

Preparatevi per il nono anno profetico che si sta avvicinando, le nazioni si sono accordate per scatenare la guerra nella quale moriranno molti innocenti. 

 

L’esilio, l’esodo avrà inizio prima che le porte delle frontiere si chiudano. 

Badate che nessuno vi inganni, se perderete il discernimento sarà perché avete trascurato la vita di preghiera, custodite lo stato di Grazia e conservatevi santi, cosicché possiate essere preservati. 

 

I Miei profeti sono già qui, i Miei Angeli sono qui.

Io Sono la Via, la Verità e la Vita. Cercatemi e Mi troverete, non aspettate che scenda la notte.  

 

Ricevete la Mia Benedizione e la Mia Pace. 

 IXTUS

en-mundo-en-tus-manos.jpg

Messaggio di Dio Padre nella Festa di Gesù Cristo Sommo ed Eterno Sacerdote. 

Ricevuto da Discipulo il 19 maggio 2016 

​

​

Piacque a Dio Padre dettare questo messaggio e dare una visione a questo suo povero Discipulo durante l'Eucaristia nella parrocchia di Santa Maria Maddalena.


 

Così parla il Signore Yahvè, Dio Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della terra: 

​

Quanto sono ingiuste le vostre opere o umanità!

Perché Mi insultate con le vostre azioni e con le vostre indifferenze?

Che cosa dovrei farvi per richiamare la vostra attenzione sulle irriverenze e sugli oltraggi che perpetrate nella Mia Casa?

 

Il Supremo Agnello, il Mio amato Figlio è stato ridotto al nulla e ancora vi state chiedendo: in che cosa abbiamo offeso Dio, perché ormai non rivolge più il Suo Sguardo su di noi e perché si È dimenticato di noi?

​

Ebbene, ascoltate quello che dice il Dio dei Cieli e di tutti gli Eserciti, non siate precipitosi ed agite con cautela, IO Mi Sono riservato i Guardiani della Fede che difenderanno l’integrità della Santa Eucaristia. 

​

Ascoltate, prestate attenzione, perché IO Sono un Dio geloso che È sceso dal Cielo per pesare le azioni degli uomini. 

 

IO SONO COLUI CHE SONO

 

  • Non voglio che ci siano tra il Mio Popolo e tra i Mei Ministri l’unione di due persone dello stesso sesso. 

 

  • Non accetto, per nessun motivo la crudele mattanza dell’aborto, né l’eutanasia. 

 

  • Desidero che i Miei Ministri conservino il celibato. 

 

  • Non voglio che venga dato il Sacro Corpo del Mio amato Figlio Gesù Cristo a chi vive in concubinato, né ai divorziati risposati. 

 

  • Non voglio nella Mia Casa né donne ministre, né diaconesse, né donne vescovo.

 

I Miei ministri devono dire la verità, non voglio più sentire menzogne, perché Mi sono stancato di vedere feste mondane che non producono nessun bene spirituale.

​

O ministri, non vivete secondo lo spirito del mondo perché venite meno alla Santità del Dio Vivo.

 

Vi faccio un appello di allerta e chiedo che i vescovi ed i cardinali rivolgano lo sguardo alla Croce Benedetta, dove il Mio Amore è stato crocifisso. 

Lasciate che il Suo Sangue Benedetto vi copra e vi purifichi, perché è giunta la Mia Ora.

 

Vi parlo in questo modo, perché in altro modo ormai non capite più.

 

IO farò ordine e riunirò i Miei mediante la forza del Mio Spirito e del Mio Potere. 

 

IO SONO COLUI CHE SONO, HA PARLATO. Ascoltate!


 

(Descrizione della visione che in quel momento ha avuto Discipulo)     

   

Questo messaggio così forte mi ha sconvolto.   

La voce che sentivo dentro di me, era potente, il mio cuore quasi non batteva più, ero gelato, ma non avevo paura. 

So che mio Padre ha espresso quello che pensa e su di me è caduta un’intensa luce ed ho indurito il mio volto. 

Credo, sento e dico che lo Spirito di Dio ha assorbito le profondità del mio essere…

 

Poi in visione ho visto uomini a cavallo, con lo scudo, con lance, archi e frecce.

Quindi ho chiesto ad Obed, così si chiama il mio Angelo Custode, chi fossero questi guerrieri e lui mi ha risposto: Sono i guardiani della Fede, sono già arrivati e sono qui adesso. Tu e gli altri profeti li seguirete, perché È l’ora del Padre.

Quando questa visione si è conclusa, ho sentito una grande pace interiore ed una grande forza.

 

Che Dio sia lodato e benedetto, nella Sua Santissima Trinità.

 

Ave Maria Purissima!

10394043_994650380564169_135757437605992

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutte le nazioni 

Ricevuto da Discipulo nella Festa di Maria Ausiliatrice il 24 Maggio 2016 

 

 

“Colpirò il pastore e le pecore saranno disperse” 

 

“Perché non c’è niente di nascosto che non sarà manifestato, né nulla di occulto che non giunga a manifestarsi”

​

Questo dice il Signore Dio Onnipotente, che Ha fatto il Cielo e la terra:

 

L’Ora di Dio è su di voi o nazioni pagane ed empie della terra!

Le vostre idolatrie e le vostre abominazioni vi stanno portando al cosiddetto Tempo delle Nazioni… 

Gli abitanti della terra saranno angosciati a causa del frastuono delle onde del mare.

  

​7 sono i peccati che aborrisco e sono davanti a Me, perché non li nascondete nemmeno più. Se anche lo faceste non sarebbero ignorati da Me, perché IO vedo tutto, ai Miei occhi non si può nascondere nulla. 

 

È dunque colpa della vostra arroganza e alla vostra ipocrisia di leaders ciechi, il fatto che stiate cercando di creare un mondo perfetto, senza di Me, accomodato alle vostre lussurie e ai vostri peccati?

 

Rifiutate i Miei profeti perché non volete sentire la Verità, mentre se conosceste la Verità, la Verità vi renderebbe liberi e vivreste nella libertà. 

La Verità è la Libertà. 

 

​Le Mie creature che sono nella Luce, sanno e sentono che si stanno avvicinando eventi terribili per tutti i luoghi della terra. 

 

Presto il terrorismo islamico causerà panico e morte.

L’Europa perderà la Fede e diventerà la sede di demoni.

La Spagna ed il Venezuela soffriranno. 

​La crisi economica mondiale inizia con l’esodo di massa prodotto dal panico e dalla paura.

 

Perché sta succedendo tutto questo?...

 

Mi consulterete per mezzo dei profeti e quando tutto questo si compirà sarà la Volontà Divina di Mio Padre che dominerà il Globo. 

 

Israele è stato il fico sterile che non Mi ha dato frutti ed inoltre Mi procura dolore a causa del suo comportamento… non è stato abbastanza coraggioso ed inoltre ha accondisceso con le nazioni pagane​ impure, prostituendosi ogni giorno. 

 

Ah Mia amata e afflitta Colombia, in te preserverò la Vera Fede, come una scintilla, per mezzo dei Miei Guerrieri Guardiani della Fede

​

La Germania e Roma si uniranno per adorare satana, dividendo ancora di più la Mia Chiesa e perseguitando i Miei ministri. 

 

La Russia è diventata come una fiera affamata, capace di divorare carne e di togliere vite. 

 

Gli Stati Uniti soffriranno la loro peggiore crisi economica, molti fuggiranno da questo paese, perché sarà purificato con ogni genere di calamità. 

 

L’asse di rotazione e di rivoluzione della terra è stato mosso e per questo sulla terra le condizioni climatiche cambieranno all’improvviso. 

​

Il Giappone sarà castigato molto presto. Moriranno a migliaia. 

 

La Cina sta preparando i missili del suo terribile arsenale bellico, state già entrando nella fase iniziale della guerra nefasta. 

​

Lo spirito della menzogna e dell’ipocrisia entrerà nella Chiesa con una grande forza, ingannando più del 95% dei vescovi del mondo. 

Lo scisma, l’eresia ed il tradimento sono già stati consumati. 

​

Oh Nazioni… Fate cordoglio, piangete la vostra miseria, perché l’Apostasia Universale è cominciata. 

 

Il falso pastore scoprirà le sue carte e vi introdurrà a poco a poco in una dottrina errata. 

 

Tremate popoli e nazioni, perché HA PARLATO COLUI CHE ERA, COLUI CHE È, COLUI CHE VERRÀ A REGNARE ETERNAMENTE.

 

IO sono il Pane Vivo, IO Sono Gesù e questo è il Mio Messaggio: aprite i vostri cuori. 

 

Ixtus.

cc8263311-brillante-christian-cruz-en-el

Messaggio di Gesù Cristo ricevuto da Discipulo il 3 maggio 2016 – “Memoria della Santa Croce”.

 

Amati figli, la Mia Santa Croce è per voi segno di Benedizione e di Salvezza.

La Mia Croce è tuttora pesante ed è segno di perdizione per coloro che la rifiutano, per questo Ho detto: che ciascuno prenda la sua croce quotidiana e venga dietro a Me…

 

Io venni crocifisso solo per odio verso Mio Padre e la Mia Generazione e la sua discendenza ne furono colpevoli.  

​

Nel cuore di Giuda si annidavano l’avarizia, l’invidia ed il tradimento perché non comprese mai la Divina Volontà, tuttavia l’ho amato perché nel Mio Cuore non c’è posto per l’odio. 

Infatti l’odio condanna gli innocenti, mentre il peccato si sgretola quando l’anima abbraccia la croce ed in questo momento la sofferenza è la vostra croce.

 

Il Mio Amore per voi è espresso nella Croce, per questo la farò apparire sette giorni prima dell’Avvertimento e dopo l’Avvertimento si disintegrerà sul mondo causando morte, pianto e distruzione, perché contaminerà l’aria, l’acqua e in alcuni luoghi della terra causerà incendi, ma nei luoghi dove ci sarà la Mia Croce, lì ci sarà la protezione del Cielo.  

Ciascuno dei Miei figli dovrà avere la Croce davanti alla casa, assieme al Mio Santo Volto e alla Mia Immagine della Divina Misericordia, in questo modo l’Angelo della Morte, incaricato di compiere la missione che Mio Padre gli ha affidato starà lontano e la vostra abitazione non subirà alcun danno, perché la Mia Croce è anche segno di Vita e di Protezione. 

​

Con la Mia Croce, vostro Padre purificherà il mondo dal peccato e dalla corruzione. Il vostro avversario odia la Croce e quindi dovete portare con voi il Segno della Mia Croce Benedetta! 

 

Alzatela verso i 4 punti cardinali e dite questa preghiera: 

​

CROCE GLORIOSA, SANTA E BENEDETTA, DISTRUGGI IL MALE ED OTTIENICI LA BENEDIZIONE DELLA SANTA TRINITÀ DI DIO. AMEN!  

​

La lotta delle anime culminerà con il Grande Miracolo, perché questo sarà il Segno Visibile e Glorioso per voi che, in mezzo alle lotte e alle prove, procederete senza paura verso il Tempo Nuovo, verso il compimento completo del Cielo Nuovo e Terra Nuova. 

​

Quando costruirete le vostre Comunità d’Amore Fraterno, mettetevi una grande Croce con fiori e luci e pregate in ginocchio ai suoi piedi, dicendo: 

​

Perdonaci Padre e guarda questa nostra Croce, unita al Tuo Figlio Redentore. Benedetta Croce Gloriosa illumina il nostro pellegrinare e proteggici dal male. Amen.

​

Di certo vi dico che tra breve arriverà il tempo dello Scisma, dell’Apostasia e dell’Eresia Finale. Il 75% dell’umanità sarà subdolamente ingannato con il falso messianismo, il 25% sarà perseguitato e sarà espulso dalle proprie comunità e dovrà fuggire e celebrare la sua Fede di nascosto.

Il bene sarà chiamato male ed il male sarà chiamato bene, si adulerà la menzogna e si odierà la Verità. 

Pregate, figli Miei, per tutta la Chiesa, perché entrerà nelle tenebre.

 

Popolo Mio!

Apri bene le orecchie quando diranno: “È arrivato il cambiamento!” 

Un cambiamento che sarà da quello che è Divino a quello che è umano. 

IO Gesù, che sono il Capo, sarò diffamato dai Miei stessi vescovi e sacerdoti ed il Mio Spirito si ritirerà da molti di loro perché non procederanno secondo la Mia Volontà e secondo il Mio Cuore. Calpesteranno la Mia Croce ed innalzeranno la bandiera di una falsa pace. 

 

Dediti a orge abominevoli, disprezzeranno le Mie Piaghe e si faranno beffe della Mia Dottrina. 

 

Il tempo è arrivato figli Miei… Alzatevi e preparate le vostre cose, perché l’angelo dell’abisso si trova già sulla terra.

Lo scisma, l’eresia e l’apostasia raggiungeranno la Mia Chiesa. Una anti-chiesa sta già sorgendo e si sta consolidando, una chiesa che si è allontanata dalla Verità ed è vittima dell’inganno, manipolata da sette massoniche, che imporranno a loro piacimento coloro che occuperanno le alte cariche. 

 

Pregate Popolo Mio! 

Svegliatevi, Ascoltate la Mia Voce, vi trovate a un passo dall’eresia dottrinale. 

Ascoltate la Mia Voce, abbiate fiducia in Me!

 

IO VI AMO, VI BENEDICO, IO SONO GESÙ IL VOSTRO SALVATORE. 

 

IXTUS

campos-flores-tulipanes-holanda13.jpg

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA PER TUTTA L’UMANITÀ 

 

Ricevuto da Discipulo l’11 giugno 2016 

 

Pensate a Dio, al Suo Amore, pensate al valore e al potere della protezione del Sangue Prezioso del Mio amato Figlio, il vostro Signore Gesù Cristo.

Il richiamo del Sangue Redentore unisce i figli di Dio, li chiama da vari luoghi.

 

Vostro Padre sta congregando i Suoi figli sotto la Sua Provvidenza, le Sue mani li accolgono, la Sua Voce si sente in ogni battito del cuore umano.  

Pensate al vostro Creatore che con una così delicata predilezione vi prende dal mondo, vi toglie dall’immondezza del peccato per formarsi, Lui da solo, un Popolo Santo che Lo invochi e Lo glorifichi, che glorifichi il Suo Nome. 

 

Miei amati figli, non c’è ragione di negare la Sua prossima Santa Giustizia, Lui ha riservato una Santa Eredità tramite il Cuore Sofferente del Suo amato Figlio Gesù Cristo, per colmarli di felicità in uno spazio-tempo chiamato “Cielo Nuovo e Terra Nuova”, un tempo di gloria.

 

Però, prima che questo spazio-tempo vi raggiunga appieno, dovrete passare attraverso una dura prova, che scuoterà la Santa Chiesa dalle sue fondamenta. 

 

La Mia Profezia di La Salette si sta compiendo.

 

L’ora della Verità è già arrivata per quei Miei figli e figlie che trovano nei Miei Avvertimenti e Messaggi, la forza interiore che li fa lottare e questo è lo Spirito del vostro amato Padre, affinché possiate resistere durante questo periodo di accadimenti. 

 

La Santa Giustizia di Dio è molto necessaria, perché questo mondo sia purificato.

 

Animo amati figli, rimanete saldi nella Fede, difendendo sempre la verità.

Io Sono la vostra Regina e vi sto sempre amando.

 

Immacolato Cuore di Maria

687474703a2f2f6d6f6f6e6d656e74756d2e636f

MESSAGGIO DI GESÙ A DISCIPULO - Ricevuto il 12 giugno 2016

 

Che tristezza causa al Cielo quando un profeta va fuori strada, quando si allontana dalla via e non compie la missione che gli è stata affidata. Quelli che lo giustificano 

dicono che è terribile, ma che è umano. 

Anche se in lui c’è stata qualche verità, la superbia, il mondo e le adulazioni, lo hanno fatto sentire un essere speciale e privilegiato, inducendolo a credere che non potrà mai sbagliarsi. 

 

In base alla delicatezza o alla forza della missione, può guadagnarsi da mangiare profetizzando o svolgendo il proprio mestiere secondo le proprie capacità.

 

Un vero profeta, proprio come Ho detto, assomiglia a Me, perché in lui brilla la gloria di Mio Padre, pensa al Mio stesso modo e prova i Miei stessi sentimenti. 

I suoi pensieri ed i suoi sentimenti sono i Miei, vive in totale povertà, ama la povertà e la semplicità e non cerca onori, ma cerca di fare la Volontà di Mio Padre in tutto e vive in base al tempo che è il tempo-spazio della Misericordia. 

 

In ciascuno dei Miei messaggeri, si realizza quotidianamente il mistero della Croce, perché sono crocifissi con Me sul sacro altare del raccoglimento interiore. 

Abbandonati alla Divina Volontà, cercano solo il Mio onore e la Mia Gloria, sacrificando nobili ideali, negandosi ogni soddisfazione ed ogni segno di attenzione e di rispetto. 

I Miei strumenti emettono belle melodie d’amore divino, non correggono con la spada. 

In loro si compie la profezia “Nessuno è profeta nella sua terra, né nella sua casa”, sono gli stranieri a credere di più nelle loro parole e visioni che quelli della loro stessa casa. 

 

Guardate Elia, lui tornerà come profeta di fuoco per gli ultimi tempi.  

Il suo spirito potente si trasferì ad Eliseo.

Elia venne come una spada del Mio amorevole Padre per decimare Israele con la fame, lui chiuse i cieli perché non cadesse la pioggia, fece cadere fuoco dal cielo e risuscitò i morti, annunciò rovina e morte a principi e re.

Il suo spirito si trasferì poi in Giovanni Battista, ma i capi dei sacerdoti, i sadducei ed i farisei, non lo riconobbero. 

Gridando egli denunciò il peccato di Erode, che lo incarcerò e quindi gli fece tagliare la testa. 

 

Quando il Mio amato cugino Giovanni morì, piansi in silenzio, perché lo amavo, lo amavo con l’amore del sangue. In seguito Mi resi conto che Giovanni era un segno, un segnale per Me, come adesso lo sono i Miei autentici profeti. 

 

Ah Discipulo, il cielo è scuro ed i deserti sono aridi e desolati. Sta arrivando Elia a congregare i discendenti delle dodici tribù d’Israele. 

Negli ultimi tempi, lo spirito di Elia segnerà molti con il fuoco della riconciliazione, unirà le famiglie della discendenza.

Tramite l’unica donna, figlia di Giacobbe (Dina), verrà ristabilito il comando e l’ordine, perché lei fu disonorata, ma nel suo cuore abitava lo Spirito di Mio Padre, quindi beato quell’uomo che prenderà in sposa una discendente di questa figlia di Israele. 

 

Se conosceste il dono di Dio attraverso i legami di sangue, Lo lodereste e Lo benedireste, perché da Giuda, figlio d’Israele, venne Mia Madre, con il sangue di Davide e di Salomone.

Mia Madre durante la sua vita terrena, fu una donna forte e coraggiosa, perché viveva nell’amore e sotto il Potere dello Spirito Santo. 

 

Lei, solo Lei, fu capace di abbattere strutture e muri con il Suo silenzio, con la Sua umiltà e con la Sua abnegazione nel Fiat, ottenne la Bontà di vostro Padre per tutto il genere umano. 

 

Riguardo al ritorno di Elia, lui sarà testimone davanti al Trono dell’Altissimo e calmerà la Sua Ira nel “Dies Domini”, nel Giorno del Signore. 

La Santa Collera sarà placata da Elia per preservare la terra con la sua santa eredità. 

 

Acclamate cieli e monti, perché il tempo di Dio è già arrivato. 

 

Ah Discipulo! Anche se molti si burleranno di te, non tenerli in considerazione.

Rimani saldo, forte e coraggioso, poiché Io ti ho dato gli anni profetici affinché i Miei eletti si preparino per tempo. 

 

Quando li annuncerai non aver paura di niente e di nessuno, perché Io, il tuo Salvatore e Redentore, ti ho scelto come Sentinella, come vigilante sulla Mia Casa. 

Gli eventi del nono anno profetico, scuoteranno il mondo con eventi terribili. 

Tutta l’umanità vivrà il dramma della purificazione, sulla terra ci sarà pianto, dolore, rovina e desolazione. 

 

Questi messaggi, queste profezie e rivelazioni che consegno a tutti i Popoli, a tutti i Credo e a tutte le razze, saranno severamente proibiti. 

La persecuzione e l’odio di satana si riverserà su di essi con lettere, con documenti firmati da sacerdoti, da vescovi e da cardinali del Nuovo Ordine Mondiale, massoni superbi e satanici, perché quando leggeranno o verranno a conoscenza di questi anni profetici si accenderà in loro l’ira, in quanto comprenderanno che si sta avvicinando il trionfo vittorioso per il Mio Resto Fedele! 

Le emittenti radiofoniche e televisive cattoliche, diranno che sono pregiudizievoli per la fede e diranno che sono frutto di ignoranza e di fanatismo.  

 

Oh, figli Miei! Non c’è niente di più sconveniente per il mondo fallace che dichiararsi suo oppositore.  

Ma dice bene la Mia Santa Parola: “Chi si rende amico del mondo, diventa nemico di Dio”.

 

Coraggio, amici Miei, in piedi e levate in alto il capo. 

 

Io Sono Gesù 

IXTUS

niño en-probeta.jpg

Messaggio di Dio Padre nella Festività di Gesù Cristo Sommo ed Eterno Sacerdote, ricevuto il 19 Maggio 2016 

​

​

Piacque a Dio Padre dettare questo messaggio e dare una visione a questo suo Povero Discipulo durante l’Eucaristia nella Parrocchia di Santa Maria Maddalena. 


 

Così dice il Signore Yahvé, Dio Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra: 

​

Quanto sono ingiuste le vostre opere o umanità! 

Perché Mi insultate con le vostre azioni e le vostre indifferenze?

Quali misure dovrò prendere per richiamare la vostra attenzione sulle irriverenze e sugli oltraggi che si compiono nella Mia Casa? 

 

Il Sommo Agnello, il Mio amato Figlio è stato ridotto al nulla e voi vi chiedete in che cosa avete offeso Dio, dite si è forse dimenticato di noi ed ha distolto il Suo sguardo da noi? 

​

Pertanto, udite quello che dice il Dio dei Cieli a tutti gli Eserciti, non precipitatevi ma agite con cautela, Io Mi Sono riservato i Guardiani della Fede, che difenderanno l’Integrità della Santa Eucaristia. 

​

Ascoltate, prestate attenzione, perché Io Sono un Dio geloso che scendo dal Cielo per pesare le azioni degli uomini. 

 

Io Sono Colui che Sono.

 

  • Non desidero tra il Mio Popolo e dai Miei Ministri l’unione tra due persone dello stesso sesso.

  • Non accetto per nessun motivo l’uccisione crudele dell’aborto, né l’eutanasia. 

  • Desidero che i Miei Ministri conservino il celibato.

  • Non desidero che diate il Sacro Corpo del Mio Amato Figlio, Gesù Cristo, a coloro che vivono in concubinato, né ai divorziati che si sono risposati.

  • Nella Mia Casa non desidero donne Ministre, né diaconesse, né donne vescovo.

 

I Miei Ministri devono dire la Verità, non voglio più sentire menzogne, perché Sono stanco di feste mondane che non apportano nessun bene spirituale! 

 

O ministri, non vivete secondo lo spirito del mondo, perché offendete la Santità del Dio Vivo. 

Vi faccio un appello di allerta e chiedo ai vescovi e ai cardinali di volgere gli occhi alla Croce Benedetta dove il Mio Amore è stato crocifisso. 

Lasciate che il Suo Sangue Benedetto vi copra e vi purifichi, perché è​ giunta la Mia Ora. 

 

Vi ho parlato in questo modo perché ormai non comprendete altro modo che questo. 

 

Io farò ordine e mediante la forza del Mio Spirito e del Mio Potere, riunirò i Miei. 

 

Io Sono Colui che Sono ed Ho parlato. Ascoltate!

​

(Descrizione della visione di Discipulo) 

 

Questo messaggio così forte Mi ha sconvolto. La Voce dentro di Me era potente, il mio cuore quasi non batteva, ero gelato ma non avevo paura. So che Mio Padre ha espresso quello che prova. Allora un’intensa luce mi ha ricoperto ed ho indurito il mio volto.

 

Io credo, sento e dico che lo Spirito di Dio ha assorbito le profondità del mio essere.

 

In seguito ho visto molti uomini a cavallo con lo scudo e le lance, con archi e frecce. Ho chiesto a Obed (così si chiama il Mio Angelo Custode) chi fossero questi guerrieri e lui mi ha risposto: sono i guardiani della Fede, sono già arrivati e sono qui, tu e gli altri profeti li seguirete, perché è giunta l’Ora del Padre. 

 

Sul finire di questa visione, sentii una grande forza interiore e una grande pace.

 

Benedetto e lodato sia Dio nella Sua Trinità Santissima. 

Ave Maria Purissima.

21-coptos-asesinados-en-libya--500x319.j

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO – 

Ricevuto da Discipulo il 20 giugno 2016  

 

 

Amate nazioni Mie e popoli della Mia Eredità, state già vivendo gli ultimi tempi delle nazioni. 

Il rigore della Divina Giustizia giungerà rapidamente, come una freccia diritta e diretta con sapienza e precisione contro un bersaglio fisso.  

 

Mio Padre muove ogni evento sulla terra come un esperto giocatore di scacchi e lo fa con ciascun pezzo per ottenere il trionfo e questo trionfo avverrà mediante vostra Madre, la Mia adorabile Madre, il cui Cuore è tormentato e sofferente.

 

Affermo in questo messaggio che gli ultimi titoli, tanto Miei come della Mia tenera Madre, sono: Sofferente e Doloroso Cuore di Gesù e Doloroso Cuore di Maria. 

 

Oh amata umanità! Avete raggiunto il grado massimo di iniquità, di idolatria, di perversione, di satanismo, di corruzione, di corruzione morale, d’immoralità sessuale, di guerre, di crimini e di assassinii. 

Come potete aspettarvi che Io, nonostante sia ancora un Dio Misericordioso, possa lusingarvi, applaudendo ed approvando il vostro comportamento? 

Di certo non succederà, perché Io sono un Dio pieno di zelo, che ama la virtù, la purezza, la castità. 

Io amo in modo particolare le vedove e gli orfani che soffrono e tendo, opportunamente, la Mia Mano al peccatore caduto che abbattuto per il peso delle sue colpe, non ha nemmeno la forza d’animo per risollevarsi.  

 

Oh umanità, è il vostro Creatore che vi sta parlando. 

Per quanto tempo dovrò ancora sopportare questa generazione perversa ed incredula? Per quanto ancora starò con voi? 

Quando sarà che smetterò di sentire le vostre lagnanze e le vostre lamentele?

Ancora non capite i segni dei tempi?

Perché fuggite da Me e non volete che Io vi curi, che vi guarisca dalla cecità?

Perché, amati Popoli Miei, calpestate il Mio Sangue e disprezzate le Profezie? 

 

Voi Sacerdoti duri di cervice e Vescovi duri di cuore: dov’è la vostra intelligenza? 

Perché non lasciate che il Mio Popolo ascolti i Miei profeti? 

Dov’è il vostro zelo per la Mia Casa? Lasciatevi consumare dalla fiamma ardente portata dai Miei Profeti e tenete conto di ciascuna delle loro parole.

Sono Io, Gesù, che vi porto la saggezza nascosta ma voi li ricoprite di fango ed ordinate loro di tacere.

 

Voi non avete nessun potere, né sopra il mare né sopra la terra, perché il Potere è Mio ed Io Sono l’Unico che meriti Potere, lode ed onore. 

Ravvedetevi quindi, pastori Miei, toglietevi la benda dagli occhi e gettate lontano i tamponi che il Mio nemico vi ha messo negli orecchi. 

 

Guardate che il Mio Popolo sta perendo per mancanza di conoscenza. 

Guardate che il Giorno del Signore sta per arrivare e sarà come un forno acceso.

Dove finirà allora la vostra arroganza?

 

Il Mio Popolo si sta perdendo per mancanza di conoscenza.  

Quindi, Ministri Miei, amati Pastori, confessate i vostri peccati cosicché Io vi perdoni, perché solo così potrete ottenere la Vita Eterna. 

 

Andiamo nazioni Mie, nonostante i governi vi leghino con le corde e vi impongano pesanti fardelli, Io, Gesù, sarò sempre lo stesso: Misericordioso e Santo. 

Non potete più nascondere la Verità.

 

Io continuerò a chiamare, ad avvertire, a segnalare con questa stessa forza in un altro messaggio che seguirà.  

 

Per oggi, Discipulo Mio, vatti a riposare vicino al Mio Cuore sofferente e dolente.

Io Sono Gesù, il vostro amore.

2386214571.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutte le nazioni – nella Festività di Maria Ausiliatrice – ricevuto il 24 maggio 2016 da Discipulo. 

 

“Colpirò il pastore e le pecore saranno disperse“.

“Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto.”

​

Questo dice il Signore Dio Onnipotente che Ha fatto il Cielo e la Terra. 

L’ora di Dio è su di voi o nazioni pagane ed empie della terra. 

Le vostre idolatrie ed i vostri abomini vi porteranno il cosiddetto Tempo delle Nazioni…

Gli abitanti della terra saranno spaventati dal frastuono delle onde del mare. 

 

7 sono i peccati che Io aborrisco e sono tutti davanti a Me, perché non li nascondete nemmeno più e se anche lo faceste, non servirebbe perché Io vedo tutto, non si può nascondere nulla ai Miei occhi. 

E cosa dire della vostra arroganza ed ipocrisia di leaders ciechi, che pretendete di creare un mondo perfetto, senza di Me, adattato alle vostre lussurie e ai vostri peccati?

 

​Voi respingete i Miei profeti, perché non volete sentire la Verità, ma se conosceste la Verità, la Verità vi renderebbe liberi. 

Vivete nella libertà, perché la Verità è Libertà.

 

Una Mia creatura che vive nella Luce sa e sente che si stanno avvicinando eventi terribili che si verificheranno in tutti i luoghi della terra. 

​

Presto il terrorismo islamico causerà panico e morte. 

L’Europa perderà la Fede e si trasformerà nella sede di demoni.

La Spagna ed il Venezuela soffriranno. 

​La crisi economica mondiale avrà inizio con l’esodo massiccio prodotto dal panico e dalla paura. 

 

Perché succederà tutto questo?... Mi consulterete attraverso i Profeti e quando tutto questo si compirà, sarà a causa della Volontà Divina di Mio Padre, quella che domina tutto il globo. 

​

Israele è stato il fico sterile che non Mi ha dato frutti, ma invece Mi causa dolore con il suo comportamento… non è stato sufficientemente coraggioso ed inoltre è stato accondiscendente con le nazioni impure pagane, prostituendosi quotidianamente. 

​

Ahhh Mia amata e sofferente Colombia, in te preserverò la vera Fede, come una scintilla, attraverso i Miei Guerrieri, Guardiani della Fede.

 

La Germania e Roma si uniranno per adorare satana (AMP) dividendo ancora di più la Mia Chiesa e perseguitando i Miei ministri.

 

La Russia si è convertita in una fiera affamata capace di divorare carne e di falciare vite.

​

Gli Stati Uniti patiranno la peggiore crisi economica che abbiano mai visto e molti fuggiranno da questo paese perché sarà purificato con ogni genere di calamità. 

 

O amate nazioni della terra, a partire dal solstizio d’estate, il sole si convertirà in un nemico mortale. L’asse di rotazione e di traslazione della terra si è mosso, per questo le condizioni climatiche della terra all’improvviso cambieranno. 

​

Il Giappone presto sarà castigato e migliaia moriranno. 

La Cina sta preparando i suoi missili del suo terribile arsenale bellico.

State già entrando negli inizi di una guerra nefasta. 

​

Uno spirito di menzogna e d’ipocrisia entrerà prepotentemente nella Chiesa, convincendo più del 95% dei vescovi del mondo. 

Lo scisma, l’eresia ed il tradimento si stanno già consumando. 

​

O Nazioni!... Fate lutto, piangete sulla vostra miseria, perché l’Apostasia Universale è iniziata.  

 

Un falso pastore verrà allo scoperto e poco a poco vi introdurrà ad una dottrina erronea.  

 

Tremate popoli e nazioni, perché Ha parlato Colui che Era, Colui che È e Colui che verrà e che regnerà in eterno. 

Io Sono il Pane Vivo, Io Sono Gesù e questo è il Mio Messaggio. 

Aprite i vostri cuori!

 

Ixtus.

sagrados-corazones-residencia.jpg

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALL’UMANITÀ 

RICEVUTO DA DISCIPULO il 27 giugno 2016 

Festività di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso 

 

 

Miei amati figli, la situazione nel mondo è gravissima. 

Nella regnante confusione mantenetevi saldi nella Grazia di Dio, vivendo in totale abbandono alla Sua Santissima Volontà. 

​

La notte oscura ed amara del tradimento è arrivata nella Mia Chiesa, perché molti dei Miei figli, consacrati, hanno distorto la via della Verità, portando i Miei figli all’errore, al dubbio, alla perdita di fiducia, fino all’apostasia. 

​

Se ciascuno dei Miei figli molto amati potesse vedere la realtà, allora molte anime uscirebbero dall’ignoranza. 

Nella coscienza di molti si è perso il senso del peccato, per questo vostro Padre sta affrettando il tempo dell’Avvertimento, affinché l’umanità riceva presto aiuto. 

​

È Urgente riparare per i Cuori Agonizzanti e Sofferenti.

Dovete essere preparati e stare sempre nel rifugio sicuro del Mio Cuore, per la difficile prova che a breve vivrà la Chiesa del Mio amato Figlio, il vostro Signore Gesù Cristo. 

​

I nemici della Chiesa consegneranno al potere religioso gli stessi depositi sacri della vostra fede per sconvolgerli e manipolarli a loro piacimento. 

Poi, satana, prenderà i governanti delle nazioni per stabilire il nuovo ordine mondiale, che porterà con sé grandi e gravi eventi contro il sano ed autentico Magistero.

​

Miei amati figli, ora non potete restare con le braccia incrociate di fronte all’imposizione degli errori che saranno esaltati da tutto il mondo, e questa è la ragione dell’urgenza dei Miei Appelli. 

Convocate l’Esercito del Cielo per combattere le forze maligne. 

​

O Miei amati figli! La Mia Chiesa della quale Sono Madre e Maestra è ferita. 

Ora desidero trasformare, giorno dopo giorno, con la forza dello Spirito Santo, il cuore dei Miei figli in tutto il mondo.  

​

O state attenti, perché Dio darà un regalo al mondo, per mezzo del Mio Cuore Immacolato! 

O, sì!, un grande e splendido regalo: La brezza della Seconda Pentecoste.

L’Amore Divino è incondizionato per tutti i Miei amati figli che aprono il loro cuore alla vita di Grazia. ​

È anche ora che vi concentriate sui luoghi di luce dove i Miei figli vivranno nell’amore dei Sacri Cuori Uniti. 

​

Siccome il tempo si sta esaurendo, dovete lavorare con grande perseveranza e Fede. 

Vostra Madre si rallegra moltissimo quando vi date molto da fare per servire in una comunità. 

Congregatevi già nei luoghi di rifugio. 

Vivete nella Mia Grazia ed amore, solo così potrò aiutarvi in tutte le vostre necessità. 

​

Leggete continuamente i Miei Messaggi, lì c’è tutto. 

La guerra sta per iniziare. Fate copia di tutto quello che vi Ho chiesto. 

Siate sinceri, non mancatevi di fiducia gli uni gli altri: amatevi e rispettatevi vicendevolmente. 

 

Con il Mio amore di Madre vincerete tutte le difficoltà che si presenteranno.

Io Sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco.

ChristTheKing-4.jpg

MESSAGGIO DI DIO PADRE ALL’UMANITÀ

Ricevuto da Discipulo il 30 luglio 2016 

 

 

Narrazione di Discipulo della visione notturna del giorno prima: 

 

Io, il Discípulo, vidi un’enorme parete totalmente dipinta di bianco ed apparve una mano enorme che scrisse queste parole: CONTATO, PESATO E MISURATO.  

Ed io non riuscivo a comprendere queste parole. 

 

Quindi una soave brezza inondò il luogo dove mi trovavo e le parole si chiarirono nella mia mente. Allora ascoltai questo significato e posso dare, per la Gloria di Dio, la sua interpretazione: 

 

Il tempo è contato ed i peccati dell’umanità sono gravissimi. 

La Giustizia Divina si adatta alla misura. 

È giunto il tempo di rendere piena Gloria e onore all’Unico Vero Dio che vive e regna nei secoli dei secoli.

Avanti umanità, questo dice il Signore Onnipotente: Chi provoca la Mia Gelosia e la Mia Ira? Non sono forse vostri i peccati e le ingiustizie che sono davanti a Me?

Allontanate da Me l’obbrobrio, le cattive parole, il gesto superbo ed altezzoso e la lingua accusatrice. 

 

Fino a quando, o umanità, alzerai la tua mano contro il tuo Creatore? 

Non solo non ti basta di disprezzare il Sangue dell’Agnello Divino, ma lo proibisci e lo calpesti davanti a Me.  

 

Per questo dice il Signore dell’Universo: ​chiamerò le nazioni e vi chiederò contro perché avete fatto di questa terra un letto di impurezze e di ribellioni. 

 

Io, il Signore, castigherò l’idolatria.

Nessun falso profeta starà davanti a me, né nessun indovino e nessun​ profeta di sciagure.

Così come si separa la paglia dal grano, allo stesso modo durante il plenilunio dell’esodo, i Miei Angeli porteranno i Miei ai veri torrenti d’amore e di felicità, nel Cielo Nuovo e nella Terra nuova che creerò. 

Io sosterrò il Mio Popolo con sorgenti di acqua dolce nei deserti e sulle montagne.

Io convocherò la santa discendenza dell’Eredità e della Promessa. ​

 

Così li riunirò e starò con loro e saranno per sempre il Mio Popolo ed Io, il Signore, camminerò in mezzo a loro e li proteggerò dall’angelo della morte, perché hanno 

​Invocato con Fede il Sangue dell’Agnello Immolato, tramite il Quale stabilirò la Giustizia ed il Regno. 

 

O, umanità! Perché avete perso il pudore e vi siete consegnati ai Baal, a quegli dei falsi dei vostri antenati?

Guardate, questo dice il Creatore di ogni vivente, con voce di tuono lancio il Mio Avvertimento!

 

Chi potrà ascoltarmi? 

Purificate le vostre vite. 

Abbandonate, popolo Mio, i vostri adulteri ed i vostri abomini. 

Una sola è la Mia Legge. 

La Mia Legge senza amore non vi serve a niente, né vi giova. 

 

​Scuotete la lebbra dalle vostre anime, quella lebbra maligna del peccato, perché dopo il fuoco verrà una brezza soave.

 

Rispettate le cose sacre nelle Mie Chiese, altrimenti Io Mi allontanerò dai vostri abomini, perché Io Sono Santo e Giusto. 

La santità e la Giustizia non si mendicano. 

Io, il Creatore, le do generosamente ai cuori e alle anime che si abbandonano alla Mia Volontà, imparando in questo modo a vivere della Mia Provvidenza Divina. 

 

Io Sono Fedele e Perseverante, i Miei giudizi sono retti e non Mi sbaglio mai. 

Amo la docilità delle anime sofferenti ed offerenti, in loro gioisco e trovo compiacimento. 

Perfino nelle prove più difficili sto con il Mio Popolo, che non abbandonerò mai.

 

Il rumore delle onde del mare vi metterà in allerta, la faccia della terra cambierà drasticamente. 

 

O umanità, perché Mi respingi. Chi ha messo zizzania nei vostri cuori ed ha corrotto il vostro essere creato a Mia Immagine e somiglianza? 

​

Tutti i vostri delitti sono davanti a Me, ma Io Sono Eterno e Misericordioso.

 

Tornerò a parlare di questo 

Attendete il Mio prossimo messaggio.

 

Io Sono il vostro amato Padre, buono e misericordioso.

images (12).jpg

Messaggio di Dio Padre all’umanità – ricevuto da Discipulo il 30 luglio 2016 

 

 

Narrazione di Discipulo della visione notturna del giorno precedente. 

 

Io, Il Discipulo, ho visto un’enorme parete, tutta bianca, sulla quale è apparsa una mano enorme che ha scritto queste parole: CONTATO, PESATO E MISURATO. 

Io non riuscivo a capire queste parole. 

Allora una brezza soave inondò quel luogo e le parole si chiarirono nella mia mente e ho potuto ascoltare il loro significato e posso dare la loro interpretazione, per la Gloria di Dio:  

 

 

  • Il tempo è contato ed i peccati dell’umanità sono gravissimi. 

  • La Giustizia Divina cade a proposito

  • È giunto il tempo di rendere piena Gloria e Onore all’Unico Vero Dio, che vive e regna nei secoli dei secoli. 

 

Avanti umanità, questo dice il Signore Onnipotente: chi sta provocando la Mia Gelosia e la Mia Ira?

Non sono forse i vostri peccati e le vostre ingiustizie che sono davanti a Me?

Allontanate da Me l’obbrobrio, la cattiva parola, il gesto superbo e altezzoso e la lingua 

accusatrice.

 

Fino a quando, o umanità, alzerai la tua mano contro il tuo Creatore?

Non ti basta disprezzare il Sangue del Divino Agnello, ora lo proibisci anche e lo calpesti sotto i Miei Occhi?

 

​Per questo dice il Signore dell’Universo: chiamerò le nazioni e vi chiederò contro di aver fatto di questa terra letto di impurità e di ribellioni. 

 

Io, il Signore, castigherò l’idolatria. 

Davanti a Me non si leveranno falsi profeti, né indovini, né chiromanti. 

 

Così come la pula viene separata dal grano, allo stesso modo durante il plenilunio dell’esodo, i Miei Angeli porteranno i Miei a veri torrenti d’amore e di felicità, nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che Creerò​.

 

​IO sosterrò il Mio Popolo con sorgenti di acqua dolce nei deserti e sulle montagne. 

Convocherò la santa discendenza dell’Eredità e della Promessa. 

Così li riunirò e starò con loro e saranno per sempre il Mio Popolo ed IO il Signore.

Camminerò in mezzo a loro e li proteggerò dall’Angelo della morte, perché hanno invocato con Fede il Sangue dell’Agnello Immolato, grazie al Quale stabilirò la Giustizia ed il Regno. ​

 

Oh, umanità! Perché hai perso il pudore e ti sei data ai Baal e ai falsi dei dei vostri antenati?  

 

Attenta, questo dice il Creatore di ogni vivente, con voce di tuono lancio il Mio Avvertimento, chi potrà sentirmi?

 

Purificate le vostre vite! 

Popolo Mio, abbandonate i vostri adulteri e le vostre abominazioni. 

La Mia Legge È UNA SOLA. 

Una Legge senza amore non vi serve a niente, né vi porta alcun profitto. 

​Scuotete la lebbra dalle vostre anime, scuotetele dalla lebbra maligna del peccato, perché dopo il fuoco verrà una brezza soave.

 

Rispettate quello che è sacro nelle Mie Chiese, altrimenti Mi allontanerò dalle vostre abominazioni, perché Io Sono Santo e Giusto. 

 

LA SANTITÀ E LA GIUSTIZIA NON SI MENDICANO!

 

Io, Il Creatore, le do generosamente ai cuori e alle anime che si sono abbandonate alla Mia Volontà, imparando così a vivere della Mia Divina Provvidenza. 

 

IO SONO FEDELE E PERSEVERANTE, I MIEI GIUDIZI SONO RETTI E NON MI SBAGLIO MAI. 

Amo la docilità delle anime sofferenti ed offerenti, in loro Mi diletto e trovo compiacimento. 

 

Anche nelle prove più difficili IO Sono con il Mio Popolo, che non abbandonerò MAI.

 

Il rumore delle onde del mare vi metterà in allarme, la faccia della terra ​cambierà drasticamente. 

 

Oh, umanità, Perché Mi rifiuti? Chi ha messo la zizzania nei vostri cuori ed ha corrotto il vostro essere, creato a Mia Immagine e Somiglianza? 

 

Tutti i vostri delitti sono davanti a Me, ma IO Sono Eterno e Misericordioso. 

 

Tornerò a parlare a questo proposito. 

Attendete il Mio prossimo messaggio. 

 

IO Sono il vostro amato Padre, buono e misericordioso.

11001924_992043977491476_797367684441384

GUARDATEVI DALLA CORRUZIONE DI QUESTO MONDO 

​

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo - Ricevuto da Discipulo il 7 agosto 2016 

 

Miei amati figli, le dottrine dell’errore e l’eresia sono in mezzo a voi, abilmente mascherati da cose buone e giuste.  

I tiepidi non accettano questa realtà e vengono trascinati facilmente dal modernismo della nuova era, che è stato già messo in atto in tutto il mondo. 

Da ogni parte vi stanno arrivando dottrine eretiche e contorte, ma voi dovete entrare dalla porta stretta che porta alla vita. Questa porta è la croce che dovete portare, con i suoi pesi. 

 

Se le vostre mani sono stanche, se le vostre braccia non hanno forza, se le vostre ginocchia sono vacillanti, fortificatevi, perché siete sotto l’effetto della corruzione, in quanto Dio corregge quelli che ama e colpisce i suoi figli prediletti. 

 

Lo sguardo di vostro Padre sta ora guardando i vostri cuori.

Io e Mio Padre siamo una cosa sola: il Padre sta in Me ed Io in Lui, chi vede Me vede Mio Padre.

 

Se adesso rifiutate la croce, come otterrete la vostra salvezza?

Non confondetevi, ci sono falsi profeti in giro per il mondo che stanno distorcendo la verità e stanno predicando l’errore. 

 

Il Mio Vangelo è il Vangelo della Croce e chi non accetta la Mia Croce non sta accettando la Mia Salvezza.

 

La Mia Chiesa sta salendo il Calvario, voi sarete respinti dal mondo anche se solo parlerete della Mia Santa Croce, perché il mondo non accetta la Verità, ma accetterà coloro che si adatteranno al suo modo di pensare e di vivere. 

 

LE MIE LEGGI, LE LEGGI DEI COMANDAMENTI DI MIO PADRE NON SI POSSONO ALTERARE O CAMBIARE!

 

La Mia promessa di Cieli Nuovi non è per i tiepidi e per gli indecisi, ma per i coraggiosi e gli audaci che proclamano la Mia Verità, che è una sola. 

 

Non esiste una verità che si limita al desiderio, al modo di pensare e di sentire della volontà umana, ma c’è una Verità assoluta che parte dalla Croce Gloriosa della salvezza. 

Da lì, da questa Croce, verrà il trionfo del Mio Resto Fedele: la sacra discendenza di Abramo.

10995362_997525933609947_618731384621261

SOTTO LO SGUARDO DEL PADRE

​

​

Messaggio di Dio Padre – ricevuto da Discipulo il 25 agosto 2016

 

Amata umanità, vi parla vostro Padre

 

… ascoltate… 

 

Ho osservato con molta attenzione le azioni degli uomini sulla terra, che Ho creato per amore.   

Ho sottoposto tutta la creazione e tutte le cose al Mio amato Figlio e a Lui l’Agnello Immacolato, il Cui Sangue ha redento in un colpo solo e per sempre la creazione intera, ho conferito ogni potere sulla Creazione e su tutti i Miei figli.  

 

Io Sono un Padre Creatore ed amo la vita. 

 

La Natura è Mia, gli astri ed i mari. Esisto da sempre e per sempre, Sono Dio. 

Prima di Me e dopo di Me non c’è per il mondo nessun modo di Salvezza Eterna se non attraverso il Sangue Preziosissimo del Mio amato Figlio Gesù. 

 

Ma oltre a questo, la Mia Giustizia incombe sul mondo, perché Io Sono Giusto e Santo. 

Avrò Misericordia di ogni Mio figlio che torni a Me pentito delle sue colpe, implorando il Mio perdono, la Mia Grazia e la Mia Pace.  

 

Io vi attendo tutti, per abbracciarvi e per colmarvi del Mio Amore, prima che giunga il Grande Giorno della Riconciliazione, della Restaurazione mediante la Purificazione. 

Che messaggio potrei trasmettere oggi al mondo se non un nuovo appello alla riconciliazione?

 

Io Sono Colui che Sono ed Ho dominio su tutta la Creazione, ma ciò nonostante rispetterò sempre il libero arbitrio dell’essere umano. 

Io desidero che la vostra volontà e la vostra coscienza, la vostra anima, siano solo rivolte a Me, per questo sono un Dio geloso, non solo della Mia Gloria, ma anche della Mia creatura debole e fragile, che è l’uomo.  

 

Il cuore dell’uomo ha per Me una grande importanza, ma pur vedendo le Mie Meraviglie ed i Miei prodigi, lui chiude il suo cuore a Me, optando per la via del peccato, dove hanno origine la morte e la solitudine. 

 

Poveri figli Miei, che si rivoltano contro di Me, incolpandomi delle loro disgrazie e delle loro sfortune. 

Se studiaste diligentemente la vita del mio servo Giobbe, vi rendereste conto, illuminati dalla Mia Luce, che Io do la libertà e mai, assolutamente mai, assoggetto nessuno a Me, se non con il loro pieno consenso e con la loro piena conoscenza. 

 

Pertanto o amata umanità, venite, venite a Me, vivete già abbandonati alla Mia Volontà e alla Mia Provvidenza Divina. 

Io Sono un Padre protettore, ma esigo anche dai Miei figli un abbandono totale, che non ponderi nulla. 

 

Io farò ricadere i tesori dei Cieli su di voi, figli Miei ed avrò compassione di chi Mi invoca, gli darò una vita nuova e la conoscenza delle cose future. 

 

Guardate che presto verrà la Mia Giustizia, veloce con un fulmine, rapida come una saetta. In un batter d’occhio, l’umanità vedrà lo sguardo giusto e puro del Mio Amato Agnello. 

 

O amate nazioni, ascoltate, meditate la Mia Parola e non andate fuori strada! 

Non dite più: “Dio non esiste”, sì che Esisto! 

Non dite più: “Dio ci ha abbandonato”. Io non abbandono mai chi è giusto e buono. 

A chi osserva la Mia Legge con costanza Io mando il fuoco e la rugiada del Mio spirito sulla faccia della terra, ma o creature Mie, non cercate la felicità attraverso 

le vie dell’errore, dell’idolatria e delle tenebre.

 

Lasciatemi entrare nelle vostre vite, nel più profondo dei vostri cuori e non impedite che si manifesti la Gloria del Mio Nome. 

Non disprezzate il Sangue sparso sulla Croce! 

 

Invocate adesso il Sangue Preziosissimo del Mio amato Figlio Gesù Cristo, perché possiate essere protetti dalle forze del male. 

 

Do la Mia Benedizione a tutti quelli che leggono questo messaggio. 

Io Sono, Ho parlato. 

La Mia Misericordia e la Mia Pace siano con voi.

tormenta_electrica.jpg

Messaggio di Nostro Signor Gesù Cristo all’umanità – Dato a Discipulo il 15 settembre 2016 

​

​

​​

O amatissima umanità, il fragore della Giustizia Divina vi risveglierà dall’amaro letargo nel quale sono immerse le vostre anime. Il velo che squarcerò scoprirà le nefaste intenzioni del vostro cuore. 

 

O generazione, per quanto tempo dovrò sopportare le vostre azioni? 

Non vi stancate di offendere la Divina Provvidenza? 

Privi di carità oltraggiate il povero e spogliate dei beni le vedove, dimenticate il grido degli orfani ed il grido dell’anziano abbandonato. Inoltre il buon giudizio vi ha abbandonato e nascondete la vostra miseria sotto una maschera di religiosità.

 

In questo messaggio, figli Miei, vi parlo del Timore di Dio, quel dono meraviglioso con il quale il mondo si regge. 

La mancanza di rispetto per le cose sacre e divine, reclama la Divina Giustizia, l’autosufficienza delle persone si sta trasformando adesso nell’oblio delle cose divine, delle cose sante, pure, di quello che è vero. 

 

O umanità incredula e infedele, perché avete dimenticato la Mia Promessa? 

Mi è difficile portare i vostri pesi, per Me sono pesanti perché Io Sono Dio ed Io Gesù non vi riprendo a causa di questi pesi, perché vi concedete la libertà di peccare, peccate deliberatamente, consapevoli delle vostre colpe e del vostro destino finale. 

Nonostante ciò continuate a peccare, rifuggendo il Santo Timore di Dio. 

 

La redenzione e la rigenerazione della terra appartiene alla Giustizia Divina di Mio Padre. Già è stato squarciato il velo dell’iniquità. 

 

Presto gemerete a causa dei terrori e delle angosce che si abbatteranno all’improvviso sulla terra. 

Quando la terra si rivolterà sorprenderà molte anime mentre stanno peccando ed offendendo il Mio Santo Nome. 

Il castigo per i peccati del mondo è vicino. 

 

Continuate a spargere il sangue dei Miei Sacerdoti.  Credete che la Giustizia di Mio Padre lo sopporterà? Assolutamente no!

Il sangue dei Miei Consacrati nei paesi di Missione grida a Me, così come l’enorme clamore degli angeli dei bambini abortiti giunge agli orecchi di Mio Padre. 

 

Silenzio, o umanità! Ascoltate il Tuono della Giustizia e preparatevi per la Tribolazione Finale. 

Siccome non avete ascoltato il Profeta, andrete erranti, cercando acqua e pane, ma sarete circondati solo dalla desolazione. 

 

 

Ah Discipulo, se adesso ti costa grande sforzo scrivere ciascuna delle Mie Parole, quando su questo mondo giungerà la Giustizia Divina, non potrai più scrivere, per questo è urgente che si facciano conoscere i Miei Avvertimenti ed i Miei Messaggi. 

 

Un raggio della Luce Divina del Mio Cuore, ha curato la tua vista, i tuoi occhi sono sani, Io Gesù, li ho curati, ti Ho guardato con amore. Il Mio sguardo ti ha curato, non temere.

(Commento di Discipulo: Nostro Signore mi dice queste cose, perché dopo un rigoroso esame medico mi dissero che lentamente avrei perso la vista. Ora il Mio Signore mi ha ridato la salute, Gloria a Dio! 

Lui mi guarisce da qualsiasi cosa io soffra. 

Sia Benedetto il Suo Santo Nome!) 

 

Comprendi umanità, c’è un salto da questa terra fino alla Dimora Celeste, ma il Cielo Nuovo e la Terra Nuova si uniranno completamente, si unirà il Cielo con la terra.

 

Aprite non solo le vostre orecchie, ma anche il vostro cuore per imprimervi i Sacri Misteri della Mia Passione. 

 

Allerta, umanità! Preparatevi per lo sviluppo della storia. Verrà un momento di falsa pace, di falsa sicurezza e questo sarà un segno dell’imminenza del Braccio Potente della Mia Giustizia. 

Io Sono Colui che Sono e non c’è un Dio più Misericordioso di Me, ma avete superato la misura, avete abusato della Mia Fiducia ed avete scelto il padrone di questo mondo come signore. 

 

Non rendete inutile il Mio Dolore ed il Mio Sacrificio sulla Croce! 

Non conficcate altre spine nella Mia Testa!

Non ingrandite i fori dei chiodi sulle Mie Mani e sui Miei Piedi!

Non tappatevi le orecchie, ascoltate le Mie ragioni ed i Miei lamenti, perché Io Sono Dio e non Sono ingiusto con voi… allo stesso modo in cui avete offeso la Mia Persona, allo stesso modo riceverete la paga della Mia Giustizia.

 

O umanità, ascolta il Mio grido, torna a Me prima che l’Ira di Mio Padre si riversi e non ci sia nulla che possa fermarla. 

 

Io Sono Gesù sulla Croce, Io, il Dio Vero, vi Ho parlato e firmo con il Mio Sangue.  


Ixtus

virgencatolico.jpg

Messaggi ed Avvertimenti dati a Discipulo dalla Nostra Madre Santissima, la Benedetta Vergine Maria – il 20 settembre 2016  

​​​

[Visione di Discipulo e commento]

In una visione notturna, quando il sonno è più pesante, ho visto che facevano prigionieri molti sacerdoti. 

Vestiti di tutto punto, venivano fatti uscire con violenza dalle loro case dove stavano dormendo. Ne ho visti alcuni opporsi ad essere portati via e ho visto che a costoro sparavano un colpo in testa. 

Erano soldati che pronunciavano maledizioni contro la Nostra Santissima Madre e contro la Chiesa Cattolica. Avevano con loro delle croci di un materiale fragile e le facevano a pezzi bruciandole. 

 

Io, Discipulo, ero angosciato, ma il mio Angelo Custode, Obed, mi disse:

“Osserva bene, perché tu possa descriverlo”. 

Io vidi che tutti i sacerdoti venivano poi assassinati, uno ad uno ed i loro cadaveri venivano accatastati e vi sputavano sopra. Quindi si fece un grande silenzio, poi sentii una macabra risata e se ne prendevano gioco dicendo: “Abbiamo fatto un gran lavoro, felicitazioni!”

 

Dopo questo vidi la Madonna, tutta piena di Luce, era nostra Signora del Rosario, che mi disse alcune parole di consolazione, poi sentii la Sua voce soave, dolce, tenera e pacata: 

 

La Madonna: 

 

Mio piccolo cuore, voglio che tu scriva questo: 

 

Il sangue dei Miei Consacrati sta coprendo la faccia della terra. A questo crimine se ne aggiungono molti altri.  Sta regnando la confusione ed i Miei figli stanno perdendo la pace. La preghiera costante e riparatrice, sarà il vostro alimento nei momenti cruciali. 

 

L’Europa si sta preparando alla guerra.  In questo momento si sta sviluppando una battaglia interna e le cose sono andate fuori controllo. Voi conservate la calma e non cadete nella confusione. Coloro che si perderanno lungo la strada, sono quelli che si sono dimenticati del grande potere e dell’effetto che si ottiene con i sacrifici e con la preghiera riparatrice. 

 

Bene ha detto il Mio Amato Figlio: “Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano.”

 

Quando l’Universo tremerà dalle sue fondamenta, quando l’ignominia, le carestie e la fame si impadroniranno di tutta la terra, se sarete fedeli ai Comandamenti di Dio, Io, come vostra Madre, vi proteggerò e vi guiderò.   

 

Spegnerò le fiamme causate dai dardi e dalle frecce del maligno. 

State sotto il Mio Manto e la Mia Grazia e nessun male, nessuna calamità vi raggiungerà. 

Farò scendere i Tesori Divini del Cuore del vostro Padre amorevole, perché voi fate parte dell’eredità che ha ascoltato i Miei Appelli di entrare in una Comunità d’Amore Fraterno. 

 

Dio, il vostro Creatore e Padre, vuole portarvi passo passo alla santità, alla vita di purezza e di virtù, tramite la Mia Mediazione.

 

Ah cari figli, le virtù divine, vincono la natura umana e la sottomettono al volere della Divina Volontà. 

 

Quando Io, vostra Madre vi parlo, lo faccio con il fermo proposito di aiutarvi a vivere le virtù e fare in modo che siano come fiorellini profumati che vengono poi messi dalla Mia Mano ad adornare il Trono del Mio Santo Figlio Gesù. 

 

Ci sono già sulla terra le Mie Comunità di riparazione, con il potere divino della Santa Trinità per preservare la Fede e la Vera Dottrina. 

 

Quando si starà spegnendo la Fede Viva e molte anime staranno per morire d’inedia, quando i cuori si congeleranno a causa della mancanza della Fiamma Viva dell’Amore del Mio Cuore, allora bisognerà prendere la decisione finale per quello che è Santo, per quello che è Buono, per quello che è Vero. 

 

Il Mistero dell’iniquità si è rivelato, uno spirito dell’errore farà deviare dalla Vera Dottrina, spogliandola del suo senso e del suo significato. 

Voi, cari figli Miei, alzatevi con gioia, con Fede, con coraggio per difendere la Vera Chiesa, nella quale fioriscono le più eccelse virtù.   

 

Io Sono vostra Madre, la Regina Vittoriosa del Santo Rosario.

Pregate molto per i Miei Consacrati, vi do la Mia Benedizione. 

10930912_975727302456477_229147320660510

Messaggio della Santissima Vergine Maria— ricevuto da Discipulo il 7 ottobre, 2016

​

​

​​

I veri figli di Dio sono coloro che si lasciano guidare dallo Spirito Santo.

 

Miei amati, vi voglio parlare dei santi e alcuni di loro quando erano nel mondo furono persone di riconosciuta e grande virtù, nei momenti di grandi difficoltà hanno sempre confidato in Dio, hanno sempre amato Dio ed hanno sempre fatto la Sua Volontà.  

 

La volontà umana tende sempre a trovare ostacoli e alla fine li trova. 

Rinunciare a sé stessi non è impossibile, come avete fatto voi figli Miei, che avete lasciato tutto per seguire le esigenze del Regno di Dio che vi porterà a un nuovo stile di vita, un nuovo modo di amare infuso in ogni anima dal meraviglioso Potere di Dio. 

​

Figli Miei, sta arrivando una prova di fedeltà per voi, la vostra fede sarà scossa e chi resisterà durante questa prova, riceverà il premio della felicità e la gioia dei Beati. La vostra prova è voluta e permessa da Dio e sarà sotto forma di tribolazione. 

​

Perderete tutto quello che è del mondo, ma Io, vostra Madre, ho pregato per voi con il Mio Cuore amorevole di madre affinché non vi manchi il necessario per vivere. 

 

Stanno per succedere grandi eventi così come grandi sofferenze che giungeranno all’improvviso in questo mondo di tenebre, dove il peccato e la morte, l’odio e la menzogna si stanno impadronendo di tutto in ogni luogo. 

​

La struttura sulla quale si basa la famiglia si sta sfasciando, il dono della vita è diventato sinonimo di morte, quello che è male viene presentato come bene e satana sta regnando nelle alte cariche della Chiesa ed anche nei più alti ranghi diplomatici, militari e politici. 

 

Si sta parlando di pace, di stabilità, di un Nuovo Ordine Mondiale che cambierà tutte le cose, ma di nascosto stanno tramando dissensi, divisioni e guerre.

 

La vostra Madre del Cielo vi sta convocando in questo raduno notturno di preghiera.

Per favore fate circolare in fretta questo messaggio. 

IO che sono vostra Madre, Mi manifesterò a tutti i continenti come Madre della Nuova Umanità che sta nascendo dal Mio Doloroso Cuore Immacolato. 

​

Bimbi Miei e bimbe Mie, che siete venuti con il cuore pieno di fiducia e di speranza in questo luogo a partecipare della Luce Divina che farò giungere oggi, in questo giorno, in questa notte, in tutti gli angoli della Terra.

 

È l’ora del trionfo del Mio Cuore Immacolato, è l’ora di manifestarmi a tutti i Miei figli come Vera Madre del Vero Dio, grazie al Quale si vive. 

​

Miei amati figli, non preoccupatevi delle notizie di un possibile terremoto, state in allerta, vigilanti, pregando, senza paura, perché più grande è il pericolo della perdita di molte anime. 

​

Oggi vi do il benvenuto e desidero proteggervi in modo speciale. 

 

Mio caro figlio, stai attento, perché oggi riceverai comunicazioni importanti. 

Se i Miei figli sapessero quanto amo il popolo di Mio Figlio, il Resto Fedele, quelli che sono destinati a far parte della Chiesa Trionfante con la forza dello Spirito Santo, perché voi non solo vi chiamate figli di Dio, ma lo siete veramente. 

 

Oggi la Madre dell’umanità vi dà un tenero abbraccio di benedizione. Fate del programma quotidiano delle vostre vite, figli Miei, una lode a Dio, non fate niente senza prima esservi messi nelle Mani Amorevoli del Padre. 

Quale altro rifugio volete, se avete il Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo ed il Mio Amorevole e Trionfante Cuore? 

Accettate con amore e con gioia quello che Dio vi manda. 

 

Offrite ogni supplica, ogni lacrima per le anime che muoiono e si perdono nel peccato.

646x404.jpg

Messaggio, dialoghi e visioni dati all’umanità tramite Discipulo, il 12 ottobre 2016 

​

​

​[Commento di Discipulo]
 

Mente stavo facendo le mie preghiere mattutine, sono entrato in una specie di estasi, un vuoto interiore si impadronì di me e lo Spirito di Dio mi portò in alto due volte e mi portò in una pianura molto grande, con boschi molto fitti, vicino al mare e il signore Gesù mi mostrò la fauna del posto che fiutava l’aria e gli animali selvaggi che si dirigevano in varie direzioni. Avevano un istinto naturale e si stavano concentrando in luoghi strategici. 

 

Era notte e ​un forte fragore scosse le fondamenta della terra. Un vulcano aveva dato inizio ad un’eruzione inattesa e terribile, seguito da un altro e da un altro ancora. 

Il cielo si illuminò di un colore rossastro e vidi che la forza della Cometa dell’Avvertimento aveva mosso gli assi polari.

 

Migliaia di uccelli stavano volando spaventati in un fuggi fuggi generale e la paura si impossessò di me. La Mano di Dio si posò su di me e quindi  riuscii a camminare su un sentiero, anche se a fatica. 

 

Vidi allora che era stato collocato un trono sul quale in alto era inciso in uno scudo il numero 666 e sotto lo scudo c’era un drago ed un serpente. 

 

I governanti della terra giunsero uno alla volta e si prostrarono davanti al trono.

Io, il Discipulo vidi sedersi un uomo sul trono ​ed assieme a lui c’erano migliaia di demoni.

L’uomo che si era seduto sul trono prese una bandiera, era a stelle e strisce, quindi ne prese un’altra con raffigurato il sole ed un’altra ancora che aveva impressa una stella. 

Le consegnò ad alcuni uomini che se ne andarono a seminare la morte ed il terrore nel mondo. 

 

Io, il Discipulo, ebbi paura e dissi: Ah, Signore Gesù, cosa succederà nel mondo? 

 

 [Primo dialogo]

​

 N.S. Gesù: La guerra Discipulo mio, la guerra atroce del dominio mondiale.

 

Discipulo: Gesù Mio, oggi non capisco più niente, l’episodio dei vulcani mi inquieta. 

 

​N.S. Gesù: Stai in pace Discipulo, queste visioni non sono per spaventare, né sono il frutto della tua immaginazione. Io, Gesù, attraverso queste visioni e questi messaggi sto preparando il Mio Resto Fedele. 

 

[Commento di Discipulo]


16 anni fa visitai la città di Tijuana, nello stato della Bassa California del Nord. Presto vi ritornerò nel mio viaggio allo stato di Guanajuato in una missione per compiere la volontà di Dio. 

​

In questa visione vedo pesanti danni e distruzione a partire dall’estremo Nord dello Stato della California, negli Stati Uniti nell’America del Nord, fino ai Capi nella Bassa California del Sud e nella Repubblica Messicana. 

I luoghi che non erano stati segnati con triangoli di luce, spazzati da enormi tsunami. 

​

Adesso capisco perché in molti luoghi del mondo non devono essere costruire comunità di rifugio. La mortalità fu enorme e in tutta questa regione e in buona parte anche verso l’interno, la terra rimase sterile a causa della salinità e della contaminazione nucleare, a causa del gas tossico della cometa e dei vapori del vulcano Sant’Elena. 

​

La distruzione causata dal “Drago Giallo” fu totale. Non vidi né un animale né un uomo o una donna vivi. Tutto si colmò di un silenzio assoluto, assurdo, perché quello che era successo era durato solo 7 minuti. 

​

Nostro Signore mi portò in visione in altre regioni del mondo, dove uomini e donne si erano dati al culto di satana. Si intrattenevano in relazioni sessuali uomini tra di loro, così come donne tra di loro e perfino ho visto persone avere relazioni sessuali con animali e con bestie. 

Gli uomini maledicevano Gesù e questo mi riempì di indignazione ed io dissi a Gesù, il Mio Signore, Signor mio?? 

​

​N.S. Gesù.: Dimmi Discípulo, ti sto ascoltando.

 

Discipulo: Essendo Tu un Dio puro e santo, pieno di luce e di potere, come puoi permettere cose simili? In ogni parte sto vedendo peccato, blasfemie, ingiurie, eresie e malvagità! 

 

N.S. Gesù.: Hanno rifiutato le Mie Promesse Divine volontariamente, coscientemente. 

Mio Padre vi ha creato liberi perché poteste scegliere il bene, oppure il male. 

Rifletti Discipulo Mio, non è forse Giusta la Mano di Mio Padre? 

Scrivi e non fermarti, tu sei il Mio scrivano. Obed ti spiegherà alcune cose. 

​

Discipulo: Ah Signore, non mi sento bene adesso, quanto altro tempo dovrò soffrire nel vedere i peccati e gli uomini che non hanno coscienza? 

 

​N.S. Gesù: Io ho scelto solo la tua mano, la tua mano è la Mia Mano. Io, Gesù, scrivo per mezzo della tua mano, vai avanti, fino all’ultimo respiro. 

​

Il calendario degli Anni Profetici continua ad avanzare rapido. 

Scrivi alla Spagna e dì loro da parte Mia, per mezzo di quel Mio sacerdote, che escano dalla Spagna, che vadano in Portogallo, in Messico, prima che sia troppo tardi.  

​

Uscite dall’Africa, da Haiti, dalle Filippine, dalle Hawaii e dal Giappone.  Andatevene già adesso voi che avete creduto nei messaggi e nelle rivelazioni dei Triangoli di Luce, andatevene via ora, è tempo che usciate dalla Turchia, dalla Siria, dagli Emirati Arabi. 

 

La Cina sarà Bruciata, anche la Francia, solo i luoghi dove la Mia Santa Madre è apparsa saranno preservati. 

 

È ora di uscire dal Perù, dalla Bolivia, dal Cile e da El Salvador.

Il Messico sarà scosso ed innumerevoli saranno i suoi abitanti che perderanno la vita. 

Andatevene dal Giappone e dalle Filippine, abbandonando tutto. 


 

Ah mia amata Colombia, Mi sono riservato solo 2 luoghi per Me, il resto sarà raso al suolo. 

​

Argentina, Cuba, Giamaica e Repubblica Dominicana, andatevene subito, spogliatevi di tutto, perché presto la natura vi flagellerà. 

​

Vedi Discipulo che quando Io prendo la tua mano, tu scrivi quello che desidero? 

Vai avanti così, fedele alla tua missione. 

I consacrati ti perseguiteranno, tu resisti, ho bisogno che tu sia forte. 

Ho messo un segno su di te, perché niente e nessuno ti arrechi danno.

Nessuno ti farà del male, perché ho messo una corazza di forza e d’amore su di te.

Da questa forza, da questo amore, avrà ora inizio la Mia Comunità di San Giuseppe, lo spirito di Giosuè, figlio di Nun, calerà sul tuo assistente, lui sarà la tua voce. 

 

Ormai ho terminato la preparazione del Mio Pietro Romano II. Lui combatterà con la forza del Mio Spirito l’eresia del modernismo.

Ah Discipulo, per oggi riposa un po', perché tra tre ore, continuerò questo messaggio.

​

​

Discipulo: Grazie, mio Gesù, starò attento, fa che la Tua Volontà si compia in me, io sono il tuo schiavo più indegno. 

​

(Continua …

​

(3 ore più tardi, continuazione del messaggio )

​

​N.S. Gesù: Che tutti siano una cosa sola, come Io ed il Padre siamo una cosa sola. 

 

Discipulo: Lodato sia Gesù Cristo. Ave Maria Purissima.

​

​N.S. Gesù: Nel tempo della Tribolazione tornerete al Giovedì Santo.  

Io chiamerò le nazioni davanti a Me per il giudizio, i popoli e le razze della terra vivranno sulla loro carne la Mia angosciosa e dolorosa Passione. 

 

La Mia Vera Chiesa salirà al Patibolo della Croce sul Calvario finale della storia, da lì nascerà come un grande raggio di luce, il tempo del Cielo Nuovo e della Terra Nuova ed il Mio Spirito si riverserà con abbondanza sul Mio Popolo Fedele, che mi ha tributato onore e gloria nella Mia Eucaristica Presenza. 

​

Adoratori Miei, riparatori Miei, venite dietro a Me, cosicché non rimaniate fuori quando le Porte delle Nozze dell’Agnello con il Suo Popolo, verranno chiuse. 

 

Mia Gloria dell’Olivo [Nostro Signore Chiama così il Papa Benedetto XVI], il tuo sangue e la tua vita irrigheranno la terra, la tua anima tornerà a Me quando avrai sigillato con il tuo sangue e con la tua vita le porte della Mia Chiesa e quando il tempo sarà compiuto, vivrai la pienezza della Grazia.  

 

Dirai quello che dovrai dire ed in questo modo glorificherai il Mio Nome 3 volte. 

​

Ah amato Discipulo, la Pienezza dei Tempi è sul mondo intero, ora fa riparazioni al Mio Cuore.  

 

Discipulo: Mio Signore, quando Benedetto non sarà più a Roma sarà la fine di Roma? 

 

​N.S. Gesù: Sarà così, lui è quello che ha tenuto in mano le “Chiavi di Pietro” fedelmente e si è assiso sul Seggio Papale con dignità.  

​

Discipulo: Mio Signore, conosceremo Pietro Romano II?  

 

N.S. Gesù: Sì, Discipulo Mio, come ti ho detto, lui governerà il Resto Fedele mentre la Falsa Chiesa devierà totalmente dalla Verità. 

 

Discipulo: Quindi Mio Signore, l’Alleanza Profetica, avverrà come me l’hai spiegata? 

​

​N.S.Gesù: Certo, Discipulo Mio. La falsa chiesa sta portando avanti una finzione, un velo che copre la simulazione. In questo modo ne ingannerà molti, perché l’apostasia, l’eresia e lo scisma sono già in mezzo a voi. 

 

È finito il tempo delle prese in giro! Basta sacrilegi, il Dio Vivo vi chiama a difendere la Vera Dottrina della Fede! 

 

[Commento di Discipulo]


Io, il Discipulo, ebbi un’altra visione: La Madonna di Guadalupe era in piedi e guardava il cielo, era bella e sorrideva. 

Anch’io rivolsi lo sguardo al cielo e vidi allora una grande amico mio, il Padre Luciano nelle braccia di Gesù. 

 

Con questa visione ho compreso che il mio amico, il Padre Luciano stava in Cielo, senza essere passato per il Purgatorio. Era felice e sorridente e quindi mi rivelò che non avrebbero mai ritrovato il suo corpo. 

 

La Madonna di Guadalupe lo ha portato in Cielo perché il suo amore e la sua lealtà lo hanno portato ad essere un’anima vittima. È stato infatti martirizzato, bruciato. 

​

Adesso non mi sento bene.  Devo smettere di scrivere.  Io il Discipulo sono triste, sono sfinito. 

Sento la voce del mio Angelo Custode che mi dice: Discipulo dormi per un po', dopo starai bene.

1396331310229.jpg

Oracolo di Yahvé dato a Discipulo durante la Santa Messa, nella sera del 

13 ottobre 2016 ​

​

​

​IO Sono Dio, Sono per sempre Dio e al di fuori di Me non avrete altro Dio. 

Io Sono geloso della Gloria del Mio Nome e della Gloria del Mio Amato ed Innocente Agnello, il cui Sangue copre tutta la terra. 

​

Oh umanità, discendenza di Datan e di Corè, discendenza di Abirò e di Abigail, popoli ribelli alla Mia Voce che popolate i deserti dell’Arabia ed i monti del Libano, che abitate le cordigliere e gli altipiani, perché oggi non ascoltate la Mia voce prima che si accenda la Mia ira?

Avrò compassione di voi, nonostante le vostre iniquità, la vostra idolatria e l’aperto rifiuto del Mio Eletto, il Mio Amato Figlio, oggetto delle Mie compiacenze.  

 

Quando smetterete di uccidere i sacerdoti e di molestare i Miei profeti?

Fino a quando tratterrò la Mia ira a causa della sodomia e degli altari innalzati ai morti?

Chi vi libererà della Mia Ira?

​

Studiate le scritture e vedrete che tutto è lì, nel calendario spazio tempo degli Anni Profetici. 

​

Invocate figli, perfino nella vostra ignoranza ed Io Mi manifesterò a voi, anche se dovrò far tremare con la Mia Voce le colline ed i monti. 

​

Oh popolo di dura cervice, venite in ginocchio davanti al Tabernacolo della Presenza Permanente del Mio Amato ed Eletto, e davanti a Lui piangete le vostre miserie ed i vostri peccati.  

Io vi giuro per il Sangue del Mio Agnello che vi legherò a Me con un laccio d’amore e di luce, cosicché possiate sopportare il crogiolo della tribolazione. 

 

Chi vi ha sedotto? Chi Mi incolpa delle vostre calamità e delle vostre disgrazie?

Le cause non sono forse i vostri riti ai poteri occulti che avete invocato?

Loro non sono dei, non lo sono mai stati né mai lo saranno

11053401_910092355721449_214477099698247

Messaggio della Santissima Vergine Maria – ricevuto da Discipulo il 31 ottobre 2016


 

Amati figli, dalla profondità del Mio Cuore Immacolato faccio sgorgare i Raggi di Luce che sono Misericordia ed Amore per ciascuno di voi, figli Miei. 

Per favore, continuate ad essere umili e piccoli, nessuna madre della terra ha amato tanto i suoi figli come vi ama la vostra Madre del Cielo. 

​

Non abbiate paura, ma abbiate il santo timore di Dio, che è un Dono dello Spirito Santo d’Amore che Io regalo ai Miei figli per mezzo della Fiamma d’Amore del Mio Cuore.

​

Il giorno 6 novembre termina il Tempo Divino della Misericordia ed inizia il Tempo dei Giudizi di Dio, con i 7 tuoni della Sua Giustizia. 

 

A partire dal 7 novembre, Mio Figlio Gesù conferirà il Sigillo del Perdono con il Dono del Suo Prezioso Sangue, a tutti i Miei figli che stanno vivendo nella purezza dello stato di Grazia e che sono anche gli Adoratori ed i Riparatori della Sua Santissima Volontà.

 

Questo Dono, con il Segno della Croce, è per la protezione delle vostre case affinché l’Angelo della Morte non colpisca con la cecità i vostri cari. ​

Recitate questa formula ogni volta che ci sarà un rischio imminente, perché gli spiriti infernali possederanno le menti degli uomini e delle donne, per indurli al male e perfino alla morte.  

​

Molte anime sono esposte a questi attacchi perché non vogliono convertirsi e non vogliono tornare al Mio Amato Figlio Gesù, che dà la Grazia e non vogliono nemmeno ascoltare gli avvertimenti del Cielo, così come non vogliono abbandonare la loro vita di peccato. 

 

Poveri questi Miei figli che non si lasciano aiutare da Me, soffro molto nel Mio Cuore quando uno o vari sacerdoti disprezzano gli avvertimenti dei Giudizi di Dio. 

Io non Sono una Madre rancorosa e vendicativa, ma Sono una Madre che sta teneramente attenta ai figli prediletti del Mio Gesù. 

​

Il sacerdozio è un inestimabile dono, unico sulla terra, tramite il quale i Ministri dell’Amore Riconciliatore di Gesù, devono fare uso di questo Dono con grande dignità, con grande rispetto e con Santo Timore di Dio. 

​

I tre spiriti che satana, il Mio eterno nemico manda contro i sacerdoti sono: l’avarizia, la superbia e la lussuria, per questo alcuni di loro si sono abbandonati al modo di pensare e di sentire del mondo con l’ateismo pratico, negando verità della Fede e disprezzando la Grazia di Dio.

Il sacerdote può dare sollievo all’anima, ma può anche avvelenarla con eresie appartenenti al modernismo e alla massoneria.

​

Miei amati, soprattutto se siete sacerdoti che leggete questi messaggi, provate a riflettere su quanto sarà difficile rimanere saldi quando i Giudizi di Dio si abbatteranno su un mondo infedele, su questa generazione che detesta la purezza e la buona virtù.

 

Per favore, non silenziate i Miei Messaggi o sarete responsabili di migliaia di anime che presto si troveranno davanti al Mio Amato Gesù, il giorno in cui tutte le coscienze saranno illuminate. 

Ci saranno tre giorni di segnali premonitori prima che appaia l’enorme Croce in cielo che offuscherà la luce del sole ed illuminerà la notte oscura. 

​

Un senso di contrizione interiore abbraccerà gli esseri umani ai quattro punti cardinali della terra. 

Vedrete volare gli uccelli in cielo in direzione opposta, anche gli animali selvaggi che vivono sulle colline e sulle montagne, nei boschi e nelle praterie fuggiranno in branco ed alcuni di loro raggiungeranno le grandi città; in questo modo cercheranno di avvisare gli esseri umani che qualcosa di molto grande e divino si sta avvicinando. 

 

Il cambiamento del clima sarà molto evidente e perfino gli astri in cielo saranno molto alterati.

Ci saranno momenti di silenzio imponente in alcuni luoghi della terra ed una grande fame e sete di Dio. 

Le anime cercheranno incessantemente di colmare i vuoti d’amore nei loro cuori. 

 

Figli Miei, osservate la natura viva che avverte la prossimità dell’asteroide che produrrà gli effetti esterni e visibili dell’Avvertimento.

Figli Miei, quando arriverà questo tempo di dieci giorni preparatevi con la purificazione dei vostri sensi corporali, digiunando dal peccato e pregando con grande devozione. 

 

I vostri occhi dovranno allontanarsi da immagini impure che evocano piacere.

I vostri orecchi dovranno allontanarsi dai rumori e dalle conversazioni e dalla musica impura del mondo.

Controllate la vostra lingua ed imparate dalla natura viva, che si sta preparando per il cambiamento.  

​

Non badate alle spiegazioni che i governi cercheranno di dare tramite i mezzi di comunicazione di massa, spiegando in modo erroneo e dicendo che gli effetti del meteorite sono inoffensivi. 

​

Fate buona scorta di vestiti, di viveri e di acqua e teneteli nelle vostre case, fatelo adesso perché il tempo dell’Avvertimento è molto vicino. 

 

Non peccate più, non offendete più Dio. Ciascuno confessi i propri peccati e cercate di mantenere la purezza. Purificatevi dai piaceri mondani e da quelli della carne perché state entrando nella purificazione della terra e nella rigenerazione di tutto quello che ha vita.

 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore (qui la Madonna si riferisce a Discipulo), anche tu darai 

l’avviso, prega e ripara convertendoti anche in anima vittima della Giustizia Divina per il bene delle anime.  Tu e quelli che sono con te rimanente in allerta.

Io farò in modo che tu veda il Mio Manto sull’universo e che tu possa spiegarne il significato, le caratteristiche e le dimensioni. 

 

Che nessuno rimanga fuori dal Mio Sacro Manto. 

Pregate molto Miei piccoli per le anime che sono riluttanti alla conversione. 

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

Ave Maria Purissima concepita senza peccato. ​

IO Sono vostra Madre.

PP%20EXILIO%20DEL%20PAPA%20BEBEDICTO%20X

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il 1 novembre 2016 

 

 

 

“Gli avvisi e gli avvertimenti vengono ignorati ed Io Sono oggetto di burla da parte di coloro che non Mi amano e che preferiscono il mondo ed il signore di questo mondo.”

 

N.S.G.C.: Parla Colui che Ha vinto la morte e che presto tornerà, Colui che È e che Era, Gesù Cristo Incarnato nel Ventre Purissimo della Santa Vergine Maria. 

 

Oh generazione adultera e permissiva, che vi burlate dei Miei messaggeri! 

Le Nozze del vostro Re sono state preparate ed i Miei inviati vi stanno portando gli inviti su tutte le strade. 

 

Il Banchetto che vostro Padre vi ha preparato vi sta aspettando, ma voi preferite gli intrattenimenti del mondo e non fate caso ai Miei Avvertimenti. 

 

Oh generazione di dura cervice che chiudete il cuore alla voce dei Miei Profeti e pretendete di giustificarvi dicendo che non succederà niente. 

La Natura creata da Mio Padre vi insegnerà a comprendere le cose.

 

Il Mio amato Papa Benedetto era quello che avrebbe dovuto essere rimosso, per svelare il Mistero dell’Iniquità. Gli hanno messo le manette e le catene e lo hanno confinato al silenzio, quel silenzio che presto infrangerà per denunciare la Verità, perché il Mio Apostolo della Verità romperà il silenzio nel quale è stato obbligato a rimanere contro la sua volontà. 

Io Gesù infonderò in lui il Mio Spirito e lui glorificherà il Mio Nome con la sua vita terrena, perché il suo sangue si è fuso con il Mio, in un’unione mistica che gli uomini non sono in grado di comprendere. 

​Lui difenderà la Vera Messa, la Mia Vera Presenza. 

 

Come potrete essere degni davanti a Me quando la dissacrazione è entrata nelle Chiese con la Profanazione del Mio Sacro Corpo, della Mia Vera Presenza.  

Nella vita del cristiano, i veri frutti di santità e di purezza Io, Gesù, li do alle Mie anime assetate di compiacermi. 

 

La distruzione della Mia Chiesa in modo profondo è iniziata ed i Miei nemici sono numerosi. Per questo è urgente che ormai sorga, tra i Miei Santi, il Vero Papa che guiderà la Barca in mezzo ai tuoni e alle tempeste, fino alla fine.  

 

Sta per arrivare la profanazione di quello che è Sacro e Benedetto. 

Allerta Popolo Mio! Ascoltate, o Rimanente Fedele! 

​

La Mia Chiesa sarà saccheggiata, sarà spogliata dei suoi tesori spirituali che custodisce da molti secoli. 

 

Dietro la falsa pietà c’è l’inganno, il modernismo del mondo sta proclamando una chiesa falsa che già possiede forza, potere ed autorità, con lupi rapaci vestiti da agnellini innocenti. 

​

L’abominio della desolazione si vedrà pubblicamente ed il mondo se ne rallegrerà. 

La gerarchia dei vostri sacerdoti sta imponendo il suo modernismo, con la chiesa della “Nuova Era”, che favorisce il suo falso profeta. 

​

Figli Miei, riparate, riparate il Mio Cuore con vero spirito di sacrificio e santo timore,

 

I cataclismi che verranno su questa terra vi prepareranno alla Mia Prossima Venuta. 

 

L’Esercito di Giuda Iscariota, saprà che non si può burlare di Dio impunemente.

 

La blasfemia non può più essere dissimulata e la Croce dà fastidio a molti. 

Sono molti quelli che sperano che i Miei veggenti muoiano.

La Mia Chiesa è piena di messe idolatre perché i Miei Pastori ormai non vivono più in loro il Mistero Sacro della Mia Passione e della Mia Risurrezione. 

 

Il tempo sta continuando la sua inesorabile marcia. Questa terra soffrirà molto nelle sue ore finali di turbamento e di confusione. 

 

Oh piccolo gregge Mio, che vi state preparando per l’Avvertimento, la vostra preparazione deve essere senza limiti, adesso, prima che sia troppo tardi. 

State attenti ai Miei Messaggi.

 

La terra entrerà in terribili soprassalti, le acque degli oceani, dei fiumi e dei laghi tracimeranno a causa del genocidio dell’aborto.  

L’aria ed il fuoco si uniranno e ci sarà pianto, lutto e tristezza su tutta la terra, ma a te, o Rimanente Fedele, sono stati dati i Triangoli di Luce, cosicché potessi sopravvivere.  

 

I vostri alimenti saranno benedetti e moltiplicati in modo soprannaturale. 

Confidate in Me, avrete una razione abbondante per poterne aiutare molti durante i Giudizi di Dio. 

​

Molti paesi e razze intere spariranno per sempre, non rimarrà nessun ricordo di loro, ma nelle Mie Comunità d’Amore e di Fede, brillerà sempre la luce della speranza. 

Animo, piccolo gregge Mio!

State in allerta! 

Rimanete svegli e state attenti alla voce dei Miei profeti. 

 

Io, Gesù, vi benedico.

08.jpg

Dialogo di Nostro Signore Gesù Cristo con Discipulo – 3 novembre 2016

 

 

[Commento di ‘Discípulo’]                                                                        

Quando cominciò a farsi giorno feci quello che Nostro Signore Gesù Cristo mi aveva ordinato: benedire con acqua benedetta tutte le costruzioni ed il materiale di costruzione della Comunità. Quindi mi disse: 

​

 “Fai fare un’insegna o metti un avviso con alcune istruzioni, perché questo luogo è sacro ed alcuni non sanno quello che significa per voi.” 

 

Mentre Io, il Discipulo stavo aspergendo con l’acqua benedetta, feci alcune preghiere di protezione del Sangue Preziosissimo, Nostro Signore camminava assieme a me lungo tutto il terreno e intanto conversavamo. 

​

Quello che segue, è ciò che mi ha permesso di scrivere. Gloria a Dio!  

 â€‹

Discípulo: Mio Signore, non Ti Sei reso conto di qualcosa?

​

 N.S.G.C..: Sì, Discípulo Mio, del silenzio dei consacrati. 

​

Discípulo: Riguardo all’Avvertimento? 

​

N.S.G.C..: Esatto, il loro silenzio li fa diventare complici. Sono molto impegnati e la vita di preghiera è diminuita. Una grande forza nel mondo impedisce che la Mia Gloria si manifesti tramite i consacrati. 

In seguito, durante l’Avvertimento, farò conoscere nelle loro coscienze le loro negligenze, mentre nella Mia Casa si andavano accumulando ogni genere di eresie.  

 

Discípulo: Mio Signore, Tu Sei Dio, Tu sai tutto, Tu sai che le profezie vengono ignorate.

Cosa devo fare quando il Tuo Popolo mi chiede “Quando ci sarà l’Avvertimento?”

Io so che è molto vicino il momento in cui accadrà, però è stato annunciato da molto tempo e molte persone dicono che è solo un’invenzione e che stiamo ingannando la gente con qualcosa che non è possibile che succeda.  

​

N.S.G.C..: Ah Discípulo Mio, tu sei un profeta, Io Gesù ti ho chiamato e ti ho nominato profeta della Riparazione e dell’Espiazione della Divina Giustizia e Ho posto una responsabilità enorme su di te.

 

Ce ne sono molti che dicono di amarmi e che si sentono sicuri e perfetti. 

Quando Io, Gesù, rimarrò in silenzio con tutti, allora non sarai più il Mio Profeta, ma mentre Io parlo con te e tu puoi sentirmi, Io continuerò a causa di un silenzio imprudente ed ignorante a reclamare le anime del mondo.

​

Quando la Mia Giustizia si manifesterà al mondo, allora i suoi popoli ed i suoi abitanti si lamenteranno e gemeranno.

Ah, Discipulo, qual’è la gloria del profeta?

​

Discípulo: Le Beatitudini mio Signore Gesù. 

​

N.S.G.C.: Hai detto bene: “Beati voi quando per causa Mia, inventeranno ogni genere di calunnie e vi insulteranno.” La ribellione del Mio Popolo attira la Giustizia Divina e la vostra preparazione deve avvenire immediatamente. 

I Miei Angeli sono già andati su tutte le strade, i Miei inviati attraverseranno frontiere, mari e fiumi perché un grande disastro si sta avvicinando, è prossimo. 

 

I vostri scienziati sbaglieranno i loro pronostici. 

Quello che non è sacro, quello che è profano per il Mio Nome e per la Mia Casa, brucerà con fuoco di zolfo. 

 

Ah Discípulo, è molto grave che il Mio Popolo rifiuti i Miei Avvertimenti. 

Le Nazioni, i loro leaders ed i loro abitanti saranno in angoscia quando il Mio Braccio cadrà sul mondo e sull’immondizia del peccato che c’è nel mondo. 

 

Discipulo, dì a questa generazione pervertita che i Miei Avvertimenti sono seri, scrivi da parte Mia a quelli che dicono e che proclamano che Io non minaccio e che non castigo nessuno, che Io Sono puro Amore e Misericordia, ma che Sono anche un Dio Geloso, che provo zelo per la Mia Casa, per la Mia Causa e per i Miei poveri ​piccoli che vengono disprezzati ed ignorati!

​

Dì “Guai a voi” a quegli spiriti burleschi che se ne ridono e che diffondono ogni genere di calunnia contro i Miei Progetti e contro i Miei eletti. 

 

Dì “Guai a voi” da parte Mia ai Miei sacerdoti che si sono dimenticati del buon giudizio e di quello che è la Verità, dandosi senza scrupoli ai piaceri e agli affari del mondo. 

 

​I sette tuoni della Mia Giustizia saranno come un bramire di immensi popoli, come il ruggito del mare dal centro della terra. Le colline ed i monti spariranno dissolvendosi quando i poli della terra saranno invertiti.  Gli uragani saranno vortici.

 

Ci sarà spavento al calar della sera e prima dell’alba non rimarrà nessuno.

Questa sarà la sorte dei vostri sfruttatori e dei saccheggiatori che si sono arricchiti con il vostro dolore e con le vostre sofferenze, che hanno sputato sulla Mia Croce, che hanno calpestato il Mio Sangue e che si sono burlati delle Mie Sante Ordinanze. 

​

Sui fiumi d’Europa si sentirà il ronzio degli insetti che divoreranno come insaziabili predatori ogni vegetazione che sia rimasta in piedi dopo che l’asteroide avrà abbracciato la terra con la sua frangia di calore. 

 

In alcuni luoghi d’Europa la sopravvivenza sarà impossibile e a molti dei loro abitanti verrà meno il cuore e moriranno. 

Gli uomini si combatteranno tra di loro, un amico contro l’altro, una città contro l’altra, un regno contro l’altro. 

​

I popoli saranno sconvolti e non si renderanno contro della Mia visita e dei Miei giudizi. 

Saranno ormai incapaci di riconoscere i Miei messaggi e i Miei avvertimenti. Continueranno a consultare i loro stregoni ed i loro chiaroveggenti, i loro maghi e i loro fattucchieri. 

 

Dove sono i vostri sapienti che vi predicono menzogne mentre ignorate l’autentica profezia?

 

Ah ‘Discípulo’ Mio, tu vai avanti per la tua strada e non fermarti, anche se ti metteranno pietre e spine sul cammino, perché Io Sono Colui che ti guida e niente e nessuno ti può causare danno. 

Affronterai falsi profeti e continuerai a parlare da parte Mia in ogni momento, perché tu devi vivere su questa terra solo per darmi gloria. 

​

 Discípulo: Ah mio Dio e mio Signore, mi hanno dato molti colpi, ma io so che la Tua Mano mi sosterrà. Benedicimi, i popoli della terra conosceranno la Tua Giustizia. 

Senza la tua Benedizione non posso nulla.  Tu Sei la mia forza, la mia protezione, il mio rifugio, fa solo che io sia coraggioso e spianami il cammino.  

​

N.S.G.C.: Adesso metterai tutto questo per iscritto quale testimonianza della tua fede e della tua alleanza con Me.  L’Ho detto Io, il Dio dei vivi e dei moti, il Dio che mantiene sempre le Sue Promesse.

 

[Narrazione di  ‘Discípulo’]

 

Quando ho terminato di aspergere l’acqua benedetta sul terreno della Comunità, all’improvviso Nostro Signore è sparito e non l’ho più visto. 

Una grande pace ha riempito il mio cuore e la mia anima ha ricevuto una grande consolazione, però tutta questa conversazione mi ha lasciato un poco inquieto. 

Nostro Signore aveva parlato con grande fermezza, compostezza e sicurezza.

 

Che bello sarebbe se molti potessero leggere queste parole che Lui mi ha ordinato di scrivere! 

 

Gloria a Dio e a Maria Santissima nostra Madre! 

Ave Maria Purissima!

Iglesia_destruida.jpg

Messaggio della Santissima Vergine Maria all’umanità, ricevuto da Discipulo 

il 18 dicembre 2016  

 

​

Avrà luogo un fortunato evento ed Io sarò riconosciuta dai Miei figli che non sapevano della Dichiarazione Mistica riguardante il Quinto Dogma, allora IO, la Donna Vestita di Luce sarò anche sui raggi del sole. 

 

La bestia nera​ della massoneria ha diffuso il suo veleno in ogni parte ed ha cercato in mille modi di impedire ogni bene spirituale che Dio vuole dare ai Suoi figli, per mezzo del Mio Cuore Immacolato. 

​

Adesso la Chiesa è agitata da un grande scisma che è in atto tra le alte gerarchie. 

Lupi vestiti da cardinali stanno cercando di cambiare i dogmi e la dottrina.

 

Il Resto Fedele sta soffrendo, ma Io, vostra Madre, sto supplicando con la Mia Materna Intercessione per i Miei figli fedeli, affinché non perdano la Fede e rimangano saldi e inamovibili di fronte agli attacchi del male, di fronte al tartassamento costante delle eresie e delle blasfemie, di fronte alle umiliazioni e alle minacce. 

​

Lo scisma servirà anche a purificare il Resto Fedele di Mio Figlio, in questo modo si conoscerà e si distinguerà il vero Cattolicesimo, il vero Cristianesimo che adesso sta soffrendo al suo interno, a causa della mancanza di Fede e della mancanza di preghiera. 

​

Fedeltà, figli Miei, è quello che Io, vostra Madre, vi sto chiedendo con questo messaggio. 

La Vera Dottrina ha il suo fondamento nei Santi Vangeli, dai quali nasce la Verità, la Via e la Vita. Gesù, il Mio amato Figlio lo disse in quest’ordine: “Io Sono la Via, la Verità e la Vita” e chi persevera nella Sana Dottrina è assieme a Lui Via, Verità e Vita, così come mangiando il Suo Corpo e bevendo il Suo Sangue, si è una cosa sola con Lui. 

 

Purtroppo, figli Miei, dovrete passare attraverso molte prove e dare testimonianza d’Amore in questa Unione Mistica Trinitaria che vi offro per mezzo del Mio Cuore Immacolato, che è sempre in attesa, pieno d’amore, per una materna consolazione. ​

 

Io Sono la Madre dell’Amore e della Sapienza, in virtù di essere la Sposa Fedele dello Spirito Santo, Mi occuperò con grande tenerezza ed amore dei servi di Dio, i veggenti ed i profeti del Mio Amato figlio Gesù Cristo e li sosterrò nell’unione mistica che il Cielo sta preparando per la Fine dei Tempi. 

 

L’Unione mistica del Resto Fedele il mondo non la conoscerà mai, perché è segreta ed è giusto che sia così, affinché ciascuno dei Miei figli abbia uno stesso modo di pensare, ​un medesimo sentire ed abbia gli stessi pensieri del Mio Amato Figlio Gesù Cristo. 

 

Piccoli Miei, siate puri, senza la macchia del peccato che adesso oscura il cielo di questo mondo. 

​

Nei mesi futuri vi darò istruzioni precise. Se Mi ascolterete e Mi obbedirete, attirerò su di voi e sulle vostre famiglie le benedizioni materiali e spirituali della Divina Provvidenza di Dio. 

È Sua Volontà che questo messaggio e quelli successivi si facciano conoscere rapidamente. 

 

​Si sta avvicinando per tutti il momento cruciale dell’Avvertimento. 

 

Io, la Madre della Pace, vi benedico e vi amo. 

 

Shalom

plagas-sobre-la-humanidad.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità – Ricevuto da Discipulo – 

24 dicembre 2016 

​

 

Tra breve il mondo sarà scioccato da una notizia terribile proveniente dall’Asia.  

Nel mezzo del caos finanziario, il dominio del Nuovo Ordine Mondiale imporrà una misura estrema di controllo, per mezzo di coloro che governano il Messico, gli Stati Uniti ed il Canada. 

 

Il conflitto bellico si sta sviluppando in modo ultra-segreto. 

Il complotto in Vaticano sarà denunciato, ma verrà coperto dalla mafia di cardinali massoni. 

​​

Il sistema di cose che ha retto per anni i destini di molte generazioni, è giunto alla sua fine. 

Il Nuovo Ordine Mondiale è già in mezzo a voi. 

 

L’elio ed il gelo circonderanno il pianeta con un freddo glaciale.

Sarete colpiti da un pezzo dell’astro. 

 

Se il mondo tenesse conto dei Miei avvertimenti, se gli uomini aprissero i loro orecchi ed i loro cuori ai Miei profeti IO, il Signore potrei ancora mitigare il castigo che Mio Padre ha preparato per i Miei nemici, verrebbe molto ridotto. 

O umanità insensata e generazione crudele e pervertita, svegliati! 

Fino a quando abuserai della Mia Fiducia?

Quando vi stancherete dei vostri abomini e dei vostri peccati? 

 

Ah Discipulo, scrivi nuovamente la Mia rimostranza ed il Mio rammarico, il Mio Cuore viene già trapassato con la freccia appuntita del tradimento e voi andate avanti a chiedervi: dov’è la Promessa del Cielo Nuovo e della Terra Nuova e vi chiedete perfino dove sia il Mio Braccio Potente che vi possa salvare… 

​

Non siete altro che gli eredi dei bestemmiatori, i figli del padre della menzogna, perché non volete conoscere la Verità! Per questo il vostro pianeta sta agonizzando.

 â€‹

‘Discípulo’, scrivi per coloro che ti accusano, chiedendoti la data dell’Avvertimento e rispondi da parte Mia a una generazione di increduli che basano la loro felicità su date e su cifre, senza chiedermi la conversione dei loro cuori. 

 

Io scuoterò la terra ed il bramire del mare vi farà spaventare.

Questo mondo è sorto dal nulla per ordine della Voce potente di Mio Padre, vostro Padre, e certamente tornerà al nulla e se ti chiedono, o Discipulo, riguardo al motivo della tua tristezza, dì loro che il tuo Dio è triste, perché hanno rifiutato la voce profetica! 

 

A chi importa più la conoscenza e la rivelazione? 

Io, il Signore, farò in modo che le voci altezzose che si levano contro la Mia Croce e contro la Mia Divinità, si perdano nell’oblio oscuro dell’indifferenza, perché con l’Illuminazione delle Coscienze, chiamerò ogni uomo ed ogni donna a rendere conto di fronte al Mio Volto, delle loro blasfemie e delle loro eresie. ​

​

La crudele e spietata apostasia sta avanzando, la blasfemia dell’ingannatore sta già coprendo la terra e presto nella Mia Chiesa ci sarà uno scisma dolorosissimo che introdurrà e darà potere al demonio del tradimento. 

​

Io voglio entrare in ogni cuore, ma molti cuori sono ormai chiusi. La superbia riempie il cuore degli uomini.

L’avarizia, la lussuria e l’egoismo, si stanno impossessando di molte anime.

I figli prediletti di satana sono i 7 peccati capitali. (ndr: ira, avarizia, invidia, superbia, gola, accidia, lussuria).

​

La Giusta Ira di Mio Padre arriverà all’improvviso e quando si accenderà niente e nessuno la potrà estinguere. Sarà come un grande fuoco che purificherà tutto.  

 

Il cielo tremerà ed i 7 Potenti Tuoni della Sua Giustizia si sentiranno in qualsiasi parte della terra.

Nell’ultima ora cercherete i Miei consacrati, i Miei profeti ed i Miei servi, ma non li troverete, perché Io, Gesù, li nasconderò agli sguardi curiosi del mondo e preserverò in loro il retto giudizio, perché hanno ricevuto da Me il potere di giudicare i re di questo mondo e il mondo, con tutto quello che contiene. 

 

Guai a te umanità che hai rifiutato la Mia Voce ed il Mio Sangue! 

Andrete di tribolazione in tribolazione, ci saranno pianti e singhiozzi e non troverete consolazione. 

Proverete i dolori del parto e l’angoscia di una donna che sta per partorire.​

​

Io, il Giusto Giudice, chiamerò i popoli della terra, i loro re ed i loro governanti, li affronterò e nel giorno dell’Avvertimento, dichiarerò le loro blasfemie, le loro eresie, ed i loro peccati. Le vostre colpe arderanno di fronte a Me. 

​

Sì, vedrete la Mia Gloria, per questo la Scrittura dice “si batteranno il petto, perché vedranno Colui che hanno crocifisso” quindi i Miei Angeli faranno in modo che così come si conosce la Mia Misericordia, allo stesso modo sia conosciuta la Mia Giustizia.

​

Farò sedere sul Mio Trono gli innocenti, i poveri e gli umili e darò a ciascuno quello che gli spetta, il salario che meriterete per i vostri sforzi.

Venite quindi davanti a Me, vi dice il Re della Misericordia, piegate di fronte a Me i vostri cuori altezzosi.

​

Io regnerò su questo mondo corrotto e farò valere la Legge in tutti i cuori. 

 

Riflettete bene su questo messaggio. 

 

Io, l’Alfa e l’Omega vi do la Mia Luce. 

 

Abbiate la Pace. 

​

IXTUS

Auditorio1b.jpg

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – Ricevuto da Discipulo – la notte del 31 dicembre 2016 – durante la veglia per l’anno Nuovo 2017 

 


Io, Gesù di Nazaret, ho riservato La Santa Messa del Rito Tridentino, quella di prima dell’anno 1960, esclusivamente per Me, quale il culto più bello e gradito e che il vostro Padre Celeste desidera sia quello del Mio Piccolo gregge del Resto Fedele.

 

A voi Miei figli amati, piccolo gregge che ascoltate la Voce del Pastore, Io Sono il Buon Pastore e conosco le Mie pecore e chiamo ciascuna di loro per nome e loro Mi seguono, Mi conoscono, come IO conosco il Padre ed anch’IO le conosco, per questo le sto concentrando nell’Unione Mistica delle Anime. 


Io proteggerò quelli che sono Miei, li proteggerò gelosamente dall’inganno, dall’errore e dall’apostasia, dall’eresia e dalla farsa dei falsi teologi e dai falsi pastori. 

 

Già da adesso, Io vi convoco all’Unione Mistica delle Anime ed Io, Gesù, unirò i Miei al Mio Cuore con la forza del Mio Sangue. 

 

Fuggite gregge Mio dalle grandi città che si sono convertite in abominazioni, a somiglianza di Babilonia, l’antica capitale dei peccati! 

Riconcentratevi nei luoghi di luce che vi ho riservato.


Parlate senza paura ai vostri familiari. Quelli che sono Miei vi ascolteranno e quelli che sono ancora del mondo si burleranno di voi, quelli che sono dell’anticristo vi denunceranno e vi perseguiteranno, ma non passerà molto tempo prima che quello che vi Ho rivelato attraverso questi messaggi lo possiate capire e discernere attraverso l’Illuminazione delle Coscienze, durante l’Avvertimento.



Commento di ‘Discípulo’


Rimasi un poco a meditare sull’Unione Mistica delle Anime e Ho detto a Gesù Nostro Signore: “non capisco come sarà questa cosa”. Lui ha continuato in modo molto serio e solenne: 

 

N.S.G.: A pochissime anime, figli Mio, ho concesso di comprendere questo mistero e a te lo spiegherò a poco a poco, tra tre mesi.  Tutte queste cose sono cose di Dio, non è necessario che il resto della gente lo capisca, è per questo che ho sempre detto: "Chi ha orecchi per ascoltare, che ascolti e chi vuole capire, che capisca".


Io voglio che i Miei figli comprendano perché possano difendere i Misteri della Fede con amore e con coraggio. 

Qui vi do dei passi della Mia Parola da leggere e meditare durante il prossimo mese di febbraio.

Prendi nota, piccolo Mio: Gioele 1,2-5, Apoc 13,11-18, Apoc 8,6-13, Deuter 18,15-20.

 

Gioele 1,2-5:

 

2 Udite questo, anziani, porgete l'orecchio, voi tutti abitanti della regione.

Accadde mai cosa simile ai giorni vostri o ai giorni dei vostri padri?

3 Raccontatelo ai vostri figli e i figli vostri ai loro figli e i loro figli alla generazione seguente.

4 L'avanzo della cavalletta l'ha divorato la locusta, l'avanzo della locusta l'ha divorato il bruco, l'avanzo del bruco l'ha divorato il grillo.

5 Svegliatevi, ubriachi, e piangete, voi tutti che bevete vino, urlate per il vino nuovo che vi è tolto di bocca.

 

Apoc 13,11-18:

 

11 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


 

Apoc 8,6-13

 

6 I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.
7 Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.
8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
10 Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque. 11 La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.
12 Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
13 Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: «Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!».


 

Deuter18,15-20

 

15 Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto. 16 Avrai così quanto hai chiesto al Signore tuo Dio, sull'Oreb, il giorno dell'assemblea, dicendo: Che io non oda più la voce del Signore mio Dio e non veda più questo grande fuoco, perché non muoia. 17 Il Signore mi rispose: Quello che hanno detto, va bene; 18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire.


 

Ti do la Mia Benedizione e la do anche a tutti coloro che leggeranno questo messaggio. 

 

Shalom

asteroid-intro-pic.jpg

Messaggi, Visioni e Profezie riceuto da Discipulo durante la Settimana Santa del 2016.

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo. 

 

Amata umanità, il tempo di Mio Padre è in mezzo a voi, la Sua Voce risuona nell’intero globo e d è giunto il tempo della sua Infinita Giustizia.

 

Gli Angeli esecutori della Sua Santa e Giusta Collera sono disposti ad obbedire immediatamente ai Suoi ordini. 

È una grande pena che la generazione incredula e pervertita di questi tempi non riesca ad identificare e a comprendere i segni degli ultimi tempi. 

In questo giorno inizia la Settimana che molti insensati, nonostante la convertano nella settimana di satana con i loro crimini, con i loro vizi e con i loro peccati, continuano a chiamare Settimana Santa. 

 

I popoli e le nazioni si stanno convertendo in vere cloache di impurezze, di idolatria e di immoralità, le loro azioni irritano e rendono triste il Cuore del vostro Padre Buono 

 

Come lo feriscono le azioni e le parole dei consacrati che permettono ogni genere di abusi e di oltraggi nelle chiese. 

 

Ah Discípulo!, hai iniziato scrivendo la Mia lamentela, riproducendo nelle tue lettere il Mio sentire. 

Tu sei la Mia penna ed IO mi servo della tua mano per esprimere apertamente e pubblicamente il Mio sentire. 

 

Un grande fumo grigio si sta elevando al Cielo, dappertutto si elevano reclami a Dio e sembra che non ci sia nessuno che faccia il bene. 

Il Giudizio delle Nazioni sta già per arrivare ed è inappellabile. 

Ormai non si può più prolungare il tempo della Misericordia, a causa dell’umanità di questo tempo non può più essere rinviata, nonostante la Misericordia di Mio Padre sia Infinita e Santa.

 

Sapendo quello che lo Spirito Santo desidera dire alla Chiesa del Resto Fedele, che si manifesterà mediante il Piccolo Germoglio della Casa di Davide, che porterà la Mia Chiesa al Trionfo totale. 

 

Ti affido Parole di Vita e di Verità. 

Beati e felici coloro che crederanno in queste profezie e rivelazioni, perché a loro è riservato uno splendido posto nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova. 

 


2a Parte

 

L’Agonia del Getsemani, lo Scisma ed il Tradimento 

 

Parla la Santissima e Sempre Vergine Maria, ai Suoi figli amati: 

 

Cari figli, IO stessa Mi vedo obbligata a supplicare il Braccio della Giustizia Divina, perché siete avviati verso la rovina e la distruzione totale.  

 

Mentre il male sta imperando ovunque sulla terra, la nefasta oscurità colma di superbia i cuori che sono duri alle rivelazioni e agli avvisi di pace. 

Ci saranno dichiarazioni di guerre e la vostra economia sarà ridimensionata.

 

Figli amati, vi è toccato di vivere un tempo di terribile prova, nel quale sopravvivranno soltanto quelli che amano la Grazia Divina e che sono perseveranti nella preghiera

 

C’è una falsa chiesa che sta predominando nel mondo. Quelli che la dirigono Mi hanno scacciato dai loro cuori. 

 

La guerra dei popoli per il dominio, porterà alla chiusura dei Messaggi del Cielo e vi porterà una grande Tribolazione. 

Se pensate che una Madre non può abbandonare i Suoi figli, pensate anche che non può smettere di proteggere i Suoi figli che sono fedeli ai Comandamenti Divini. 

 

Adesso il comunismo cercherà di cancellare il cristianesimo dalla terra, mentre l’Islam conquisterà l’Europa, una nuova minaccia incombe sulla terra. 

Quando il governo del Nuovo Ordine Mondiale dominerà, gli assi della terra tremeranno e voi dovete essere preparati con le necessarie misure di sicurezza, perché il grande terremoto allora sarà prossimo. 

 

Prima del termine dell’anno profetico che abbiamo rivelato a Discipulo, il dominio e il controllo quasi totale dell’umanità sarà stato preso dai dirigenti del Nuovo Ordine Mondiale ed allora avverrà, annunciata dai mezzi di comunicazione, la presentazione del leader mondiale che vi farà marcare come se foste di sua proprietà. 

 

Voi non lasciatevi marcare, non consegnatevi per un poco di cibo, perché i Miei figli fedeli avranno da mangiare e gli alimenti saranno moltiplicati nelle vostre comunità d’amore. 

Guardate che il tempo è già arrivato. 


    

3° Parte

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo nella Pasqua del 2016 

 

Nazioni intere saranno sferzate dalle tormente che devasteranno le città fatte a immagine e somiglianza della Grande Babilonia e dell’abominevole Sodoma. 

 

Ascoltate la sentenza, ministri e re della terra: Il Giusto Giudice è già alla vostra porta.

Per aver disprezzato la vita ed adorato la morte, il vostro sangue rimarrà sui balconi delle vostre lussuose residenze. 

 

Dopo questi giorni, il sole e la luna cambieranno aspetto. 

 

Nel grande caos, le stelle cambieranno il loro corso, l’aria sarà rarefatta e gli uccelli del cielo saranno inquieti.  

I cicli naturali saranno alterati e gli animali selvaggi scenderanno nei luoghi abitati, perché per prima cosa avranno perso il senso dell’orientamento e quindi l’istinto di sopravvivenza.

 

Il mare sarà agitato e grandi onde getteranno sulle spiagge migliaia di specie marittime morte. 

 

Sulla terra, piccoli Miei, l’errore, la malizia e l’inganno faranno perdere il senso di solidarietà. 

 

So che queste Mie Parole sono dure e terribili, tuttavia dovete leggerle, perché sono un avvertimento della realtà che sta per arrivare, cosicché già da oggi, i Miei eletti vadano nei luoghi di rifugio e se non lo fate adesso, dopo sarà difficile, perché le strade saranno pattugliate. 

Spero comprendiate che non avete più tempo.

Mio Padre ha stabilito il Suo Tempo di tre anni e mezzo.

 

 

 

​4° Parte

​
 Messaggio di Dio Padre 

 

 

Messaggio di Dio Padre, ricevuto da Discipulo durante la Pasqua del 2016 

 

Narrazione di Discipulo 

 

Quando la mattina era ormai ben chiara, mentre guardavo la cima della montagna ebbi questa visione:

Un raggio di luce ricoprì la faccia della Terra e da essa cominciarono ad uscire fiamme dai colori vivaci, arrivarono quattro angeli dall'aspetto impressionante che presero ciascuno una fiamma e andarono uno a nord, uno a sud e gli altri due ad est e ad ovest.


Ho sentito Obed, il mio angelo custode, dire con voce potente:

 

È arrivato Il Grande Giorno in cui si compirà il Fuoco della Purificazione che durerà 1292 giorni. 

La Conoscenza di Dio inonderà la terra e tutti i suoi abitanti sapranno che c’è un Solo Vero Dio, nel Mistero della Santissima Trinità, tuttavia solo pochi lo accoglieranno nel loro cuore, nonostante questa conoscenza sia destinata a tutto il genere umano.

 

Gli uomini induriranno il loro cuore e malediranno Dio, perché quel fuoco dichiarerà le loro colpe ed i loro peccati.

 

Quando il mio Angelo finì di parlare, io, Il Discipulo, gli chiesi: 

Quando avrà inizio tutto questo? E lui me lo disse, però mi ordinò di non scriverlo ma di dirlo soltanto ad alcuni che leggono e che credono sinceramente in questi messaggi. 

Io, Il Discipulo, pensavo: Perché questo fuoco non verrà sui più grandi peccatori? E piangevo… quando sentii la Voce di Dio, nostro Padre: 

 

Parla nostro Padre, Dio, Yahvè  

 

Così, così parla Colui che È, e così lo scriverai. 

Come il roveto ardente sull’Oreb, così arderà la terra, assetata di possedere la conoscenza, però solo gli umili di cuore percepiranno nel profondo della loro anima la manifestazione della Mia Gloria. 

 

Dopo il tempo stabilito, farò cadere sulla Mia Creazione il Mio Braccio, con il peso della Mia Giustizia.

 

La Mia creazione vivrà la sua purificazione, proveniente dalla Mia Mano, come non è mai successo e mai più succederà. 

 

Quindi colpirò gli assi della terra i Miei nemici spariranno per sempre e la loro discendenza morirà perché hanno fatto continuamente il male davanti a Me, senza provare alcun rimorso. 

 

Quando la Mia verga colpirà la terra, moriranno di spavento e di paura perché allora arriverà sul mondo una grande afflizione 

 

Così parla Yahvè: 

Giuro per Me stesso che tutti sapranno che IO Sono un Dio geloso, che sto sentendo da molto tempo il grido di ribellione, l’odio, la chiusura dei cuori e vedo i peccati aumentare

continuamente, giorno dopo giorno e davanti a Me stanno le disgrazie degli espropriati ed il pianto delle vedove e degli orfani.

 

Questa generazione è diventata per Me un grande peso che ha provocato la Mia Ira ed il Mio Zelo per la Mia casa. 

 

Hanno rifiutato il Sangue dell’Agnello e lo Hanno inchiodato sulla croce dell’oblio, come qualcosa che è passato di moda e che non si deve più ricordare. 

IO stesso porterò la spada della guerra, della fame e la peste, per mostrare ad ogni creatura che il Mio zelo per la Gloria dell’Agnello è grande. 

 

Guai ai crocifissori che ogni giorno uccidono le poche speranze che tengono vivo il Cuore del Mio Popolo! 

IO Sono geloso della Mia Gloria e la Mia stessa creazione ha alzato le sue braccia insolenti su di Me!

Cosa si aspetta il Mio Popolo? Forse che IO Me ne stia bonaccione e sorridente, guardando compiaciuto le burle e le eresie dei consacrati? 

 

Male ha fatto questa generazione nel consultare gli astri e nell’invocare i morti e non ancora contenti né soddisfatti delle loro malvagità, giorno dopo giorno, stanno perdendo i pochi innocenti che ho scelto per portare a compimento il Mio Piano del Cielo Nuovo e della Terra Nuova. 

 

All’interno della Mia Casa ci sono abominevoli idolatri e culti satanici, per colpa di sacerdoti superbi e arroganti, stolti e stupidi.

Gran parte dell’umanità è all’oscuro di quello che presto succederà, la Grazia li ha abbandonati, perché sono dominati da passioni vergognose. 

Avidi di potere, di lussi, di ricchezze, sono diventati come animali.

 

Questo pensa il Dio degli Eserciti e così parla Colui che È.

 

È dalle alte cariche ecclesiastiche che proviene la rovina morale e spirituale di maestri e pastori ciechi che, fingendo di conoscere segreti che vengono dall’Alto, sviano i Miei figli dalla via della rettitudine. 

State in allerta voi tutti, perché sta già per accendersi il fuoco che vi metterà alla prova e dal quale non potrete scappare. 

 

Oh! Grido per amore per il Mio Popolo ed il Mio sentire e pensare lo do a chi Me lo chiede di cuore. 

Sì, umanità, ascoltate i Miei ultimi avvertimenti e preparatevi, perché i Miei Profeti di Fuoco sono in mezzo a voi, ma voi ignorate la loro presenza. 

Sono lì, tra di voi, stanno gridando la Mia Verità e stanno portando un pesante fardello sulle loro spalle, quindi oggi sappiate che chiunque maltratti o diffami qualcuno o qualcuna di loro, se la vedrà con il Dio Vivo, faccia a faccia e le loro parole saranno considerate come eresie, per lavare ogni affronto. 

 

Innalzerò il Trono di Davide e farò fiorire i deserti in un Cielo Nuovo e una Terra Nuova, senza che la Creazione sia distrutta, ma i sopravvissuti saranno pochissimi.

 

Scrollerò le Cordigliere e darò ordini al mare. 

Ogni bestia del campo ascolterà la Mia Voce. Ogni rettile ed ogni uccello sentirà la Mia Mano, perché ogni essere vivente tornerà a Me e sapranno che IO SONO il Signore e il Creatore, Padre di tutto quello che vive e che si muove sulla faccia della terra. 

 

Allora vedrete la Croce, dopo di che ci sarà fuoco e distruzione.

 

Dove andrete, creature Mie?

A quei luoghi di luce dove regnerà l’amore e la pace, per mezzo del dolce cuore di quella Bella Fanciulla che diede al mondo Mio Figlio, l’Agnello Santo. 

Adesso sto vedendo le Sue Lacrime e Mi commuovono, ma Lei ha detto nuovamente: “Che sia fatta la Mia Volontà” e questo è quello che vi dichiaro.

 

​​

​

5a Parte

​

​

 

Messaggio ricevuto da Discipulo il Venerdì Santo dell’anno 2016.

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo 

 

Avete invocato il Mio Nome, Popolo Mio, avete invocato la protezione del Mio Sangue e voi riconoscerete il potere della Mia Croce per sconfiggere satana. 

Per questo vi colmerò di Grazie e di Virtù perché la Prova Finale è su di voi, prova nella quale sarete lavati dalle vostre colpe e dai vostri peccati, perché avete creduto ai Miei servi, i Profeti. 

​

​Per questo salverò e proteggerò le vostre famiglie ed i vostri beni e nei Luoghi di Luce non soffrirete nessun danno, ma adesso dovete andarvene dalle grandi città peccaminose e dalle altre città fatte a loro somiglianza, perché le grandi capitali saranno distrutte dalla violenza delle armi. 

 

Le grandi città sono sotto la mira della Giustizia Divina di Mio Padre, a causa dei loro gravi crimini e della loro perversione. 

 

 

Ah Discípulo! Scrivi, continua a scrivere e questi scritti che oggi benedirò siano come segnali di avvertimento, di allerta, siano segni della futura rovina con la quale saranno punite le nazioni Europee ed il Medio Oriente. 

 

Ho già comunicato, con largo anticipo, i luoghi nel mondo dove si preserverà la Fede, il Dogma ed il Miracolo Permanente, dove Sarò IO stesso a guidare le Mie pecore ed i Miei agnelli.

 

La menzogna e l’inganno spariranno per sempre da quei luoghi di rifugio, ma dovranno essere costruiti in luoghi adeguati, con le indicazioni e l’assistenza rigorosa del Mio Fedele Strumento. In caso contrario, ogni progetto andrà in frantumi. 

​

​Si sta già avvicinando il giorno della Grande Verità e così come il Mio Padre Celeste separò le acque dalla terra e il giorno dalle tenebre, allo stesso modo saranno separate le famiglie, perché alcune si burlano di questi progetti celesti. 

​

I depositi della Dottrina e della Fede ​saranno eliminati dall’anti Chiesa e dai suoi dirigenti occulti, che ormai tra breve ne avranno il pieno controllo a partire dalle alte cariche. 

​

​Le Verità Assolute della Fede stanno venendo distrutte. 

​

Guai ai falsi ed imprudenti pastori di anime che sono diventati stolti e stupidi, distorcendo la Via della Verità ed annunciando tempi di misericordia e di pace! 

Perché, IO Gesù, il Buon Pastore, vi contraddico, in quanto a breve si parlerà della guerra e delle sue terribili conseguenze​ ed IO farò giustizia dei buoni sacerdoti che sono Miei e che sono stati silenziati perché non hanno acconsentito allo spirito dell’anticristo. 

​

Ah, Discipulo Mio! Non concederò sonno ai tuoi occhi e rimarrai in allerta, come un vigilante, attento a un Mio Segnale, attento alla Mia Parola.  

 

Davanti a Me c’è un fuoco, è il Fuoco del Mio zelo per i Miei eletti che già si sono uniti e che stanno lavorando come formiche per formare le Comunità d’Alleanza, di Fede e d’Amore fraterno.  

 

Il Mio Padre Celeste sta già riversando sul Suo​ Popolo, il Resto Fedele, uno spirito di misericordia e di supplica per il sincero pentimento di ogni genere di peccati e per l’impurezza. 

Lo Spirito che fa parlare i Miei Profeti non si sbaglia, ma unisce tutti nella Verità, cosicché ciascuno compia la propria missione. ​

Alcuni parleranno duramente, altri dolcemente, altri porteranno in sé il dolore della Mia Crocifissione sia nei loro corpi che nelle loro anime. 

​

​Non riponete la gloria in un uomo, ma in Dio, che Ha potere su tutte le cose. 

.

​Gli onori che riceverà il traditore (il falso profeta), saranno la tomba alla quale si avvierà velocemente. Hanno camuffato la Mia Chiesa ma ignorano il potere che ha San Michele per difendere i Miei.

 

Con disprezzo e con arroganza insultano la Mia Santa Madre, dicendo che non è Vergine. 

​Insensati, il veleno del serpente li ha accecati e sono contenti di creare una Chiesa modernista, sprovvista del Mio Sigillo e adattata al modo di sentire e di pensare del mondo. 

​

Per il mondo quello che dice la Mia Parola è sbagliato​ mentre è buono quello che viene affermato alla ricerca di una felicità umana, della gioia effimera dei malvagi.

​

Chi ha creduto in questi messaggi e non si è scandalizzato né impressionato?

La dura battaglia continua figli Miei, non ci sarà più tregua. 

​

​Quando inizierà il nono anno profetico, dovrete tutti trascorrere tre ore di preghiera davanti alla Mia Santa Eucaristica Presenza, dalle 15.00 alle 18.00.

​

​Confessate bene i vostri peccati ed ascoltate la Messa con vero rispetto e Santo Timore. 

​

​La sera alle 21.00 recitate il S. Rosario e continuate con i primi venerdì del mese, perché il nono anno delle profezie che sto dettando al Mio fedele strumento, il Discipulo, sarà una prova terribile per la Fede, per i dogmi e per la morale. 

Una spada atroce attraverserà la Chiesa, che si dividerà in due. 

​

​Inizierà la guerra tra le nazioni che porterà rovina, morte e distruzione. 

La crisi monetaria globale, porterà la fame sul pianeta. 

Ci sarà Il grande terremoto e la Grande Città sarà devastata, lasciando solo rovine, macerie e morte. 

​

Forse vi chiederete perché? Molti cercheranno risposte nelle false ideologie e nelle false dottrine, quelle dottrine perverse dove crederanno di trovare la verità, ma non la troveranno. 

 

Come fece Giona, verrà annunciata la distruzione ed il caos.  

 

Amati figli, vi dico queste cose perché vi prepariate perché presto dovrete scappare dalle città, quelle città malvagie che si sono date ad ogni genere di vizi e di peccati e che si sono convertite in un abominio. 

 

Il tradimento e la morte saranno in agguato, perché il terrorismo lascerà cadere la sua mano, con attentati, ​con stragi di massa dove perderanno la vita migliaia di innocenti. 

La vita, a quel punto non sarà più la stessa di prima. 

​

IO CASTIGHERÒ I SACERDOTI SECONDO LA LORO CONDOTTA PERCHÉ, OCCUPATI NEI LORO AFFARI E NEI LORO PIACERI, SI SONO DIMENTICATI DI ALLERTARE IL MIO POPOLO.  

Ho un contenzioso contro di loro, perché con la loro condotta deviata si sono rivoltati contro di Me. 

​

​Tremate nazioni, tremate nazioni abominevoli che avete accumulato ricchezze immense, perché il vostro oro è macchiato di sangue. 

 

I grandi promotori dell’aborto saranno banditi dalla terra e la loro discendenza non abiterà il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che creerò.

 

Tremate governatori, presidenti, principi, ministri e re, perché la terra vomiterà fuoco a causa della vostra avarizia, della vostra impurezza, della vostra idolatria, della vostra ribellione, dei vostri furti e delle vostre violenze.

​

Tutte queste cose gridano a Me. 

​

Guai ai mercanti di droghe e di armi, perché il loro tempo è terminato! 

Guai ai falsi profeti, che ora vi annunciano pace e quiete e non denunciano il peccato. 


 

Ha parlato il Signore di tutti, l’Alfa e l’Omega. 

 

Pensate a ciascuna delle Mie Parole e fate quello che IO, Gesù di Nazaret, vi comando. 

​

​

​

6ª Parte

​

Dialogo tra Discipulo e San Michele Arcangelo 

 

​

San Michele: 

Discípulo sia lode e gloria a nostro Padre e a Suo Figlio Gesù Cristo, il Signore. 

​

Discipulo

Amato San Michele, così sia eternamente. 

​

San Michele: 

Avete già ascoltato la sentenza?

​

Discipulo

Sì, le Parole del Signore sono dure. 

​

San Michele: 

Tuttavia devono venire ascoltate ed obbedite immediatamente, perché chi sarà senza colpa, le ascolterà senza paura. 

 

Discipulo

La tua spada ed il tuo scudo difenderanno l’eredità santa e la terra prescelta come Luoghi di Luce. 

​

San Michele: 

Non ci sono più anime riparatrici e oranti, per quello si perdono la Grazia e la conoscenza.  

 

Discipulo

Cosa desideri oggi?

 

San Michele: 

Desidero soltanto avvertire gli eletti che non si aspettino altri segni e segnali, ma che vadano già nelle Comunità anche se alcune di esse sono appena all’inizio della costruzione, così le abiteranno perché un anno profetico non basterà per il tempo di Dio. 

 

Discipulo

Quando comincerà il tempo di Dio?

 

San Michele: 

Con il segnale dell’Avvertimento 

 

Discipulo

Alcuni vorrebbero già sapere il giorno, il mese e l’anno. 

 

San Michele: 

Adesso non è permesso, basta che guardino i segnali nel Cielo, gli astri e l’alterazione del clima che non tornerà più uguale a prima. 

Tutto sarà sconvolto dalla mano di Dio Benedetto. 

Per quello, amico Discipulo ciò che non scriverai sarà dichiarato ai venti e ciò che scriverai nessuno potrà cancellarlo.

 

Discipulo

Grazie amato amico San Michele. 

Per favore custodisci le Comunità e i Luoghi di Rifugio nel Mio Paese. 

 

San Michele: 

Lo farò, per ordine di Nostro Signore e Re Gesù Cristo, che sia benedetto nei secoli. 

 

Discipulo

Prima di andartene, angelo Amico, benedicimi, perché sono privo di forze. 

 

 

Terminato questo dialogo, sentii la voce di Nostro Signore Gesù Cristo: 


 

Amati Miei, per terminare questa serie di messaggi, vi dirò nuovamente: 

 

Questo dice il Signore, Re dei Profeti leali e fedeli. 

Ascoltate amata semente di Abramo, state attenti ai Miei ordini, prestate ascolto razza di Davide. Alzate il vostro capo e accettate la Verità. 

È giunta l’ora di pagare un giusto salario ai lavoratori della Mia vigna. 

Razza di Mia predilezione, per voi ci sarà la vita in un Paradiso che creerò su questa terra, 

e non vagherete più umiliati, mendicando il pane. 

 

Così dice l’Onnipotente: ci sarà un giardino in mezzo al deserto, un ruscello di acque cristalline e pure in mezzo all'aridità.

Farò venire i Miei figli da tutte le parti e saranno una cosa sola in Me, perché IO abiterò in ogni cuore. 

In quel tempo ormai non molto lontano, farò tornare floridi i vostri volti e vi ridarò il vigore della gioventù, il cardo sarà trasformato in giglio e gli uccelli voleranno liberi sulle vostre teste.

Diranno, sta per arrivare il Signore a dare il premio che gli spetta al coraggioso e il castigo che spetta al tiranno e al traditore.

Vi verrà data nuova virtù e vi rallegrerete che sia tornata la pace e la speranza.

La Mia Misericordia Infinita tornerà sulla terra ed i Luoghi di Luce riceveranno una nuova aria di vita. 

 

Figli Miei, che state passando tante lotte e tante prove, rallegratevi con Me, perché Mio Padre e vostro Padre, deve accelerare molto il tempo della Sua Giustizia, della Sua Giusta Ira.

Un bagliore di luce scenderà sugli uomini, allora i mari si riverseranno sulle sue spiagge.
L'enorme tribolazione abbatterà molti che staranno dormendo e quelli che saranno svegli andranno molto lontano, sulle montagne, senza tornare indietro.

 

Chi si azzarderà a guardare la Giusta Ira di Mio Padre certamente morirà, perché nessun occhio umano può vedere l’Ira di Dio, perché la Sua Ira è Santa ed ogni uomo nato da donna è peccatore.  

 

Sarete santificati durante le prove sette volte, fino a quando non sarete limpidi, fino a quando il vostro sguardo non diventerà puro.

Questo dice il Signore, così Ha parlato la Mia Bocca, così è stato scritto.

 

Presto tornerò a parlare. 

 

State attenti amici, state in supplica costante. 

 

Vi benedico, popolo Mio, con tutto il Mio Cuore. 

 

 

IXTUS

 

Narrazione finale di Discipulo 

 

 

Avendo concluso questa serie di messaggi della Settimana Santa del 2016, riconosco che sono rimasto colpito e profondamente scosso dalla forza di questi messaggi. 

 

Ho vissuto intensamente nel mio spirito la Passione e la Morte di nostro Signore Gesù Cristo. Fisicamente dolente e esaurito continuo a pensare al tempo perso che dobbiamo recuperare, raddoppiando gli sforzi affinché ogni giorno ci siano nuove persone a riparare, anime docili e vittime, che vivranno i nuovi tempi e le nuove abitudini, quando tutto riprenderà valore e vita davanti a Dio nostro Signore. 

 

Tutte queste manifestazioni sono estremamente serie.

Nostro Signore non Ha MAI cambiato il suo tono di voce, che è sempre stato grave e fermo.

 

Io l’ho visto proprio come Giusto Giudice.

Nel giorno del Giudizio delle Nazioni non sarà avvocato né protettore di nessuno.

 

Il Venerdì Santo si È presentato a Me come si vede nel Santo Volto. 

Il Suo Sguardo ha portato la pace alla mia anima.

Ha letto i miei pensieri e mi ha dato il coraggio di seguire questo cammino che Egli ha tracciato per me.

 

Devo continuare questa missione. Per questo se ci sarà una parola in più, chiedo perdono a tutti i Profeti miei fratelli e mie sorelle e a ciascuno dei miei fratelli che leggono questi scritti.

 

Chiedo Al Divino Gesù Bambino che continui a proteggervi con affetto e tenerezza.

 

Il Discipulo

Gloria a Dio.

hombre-ora-en-capilla-500x375.jpg

Messaggio ricevuto in parte alle fine del 2015 e in parte all’inizio del 2016. 

  

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Oh Umanità, perderai la pace perché uno spirito empio distruggerà le chiese cattoliche, ci saranno sacrilegi e furti nella Mia Casa, i sacerdoti saranno sacrificati e lo spargimento del loro sangue griderà al Cielo, dove IO mi trovo assieme a Mio Padre. 

 

Oh uomini della terra, chiunque voi siate: re, principi, gente dotta ed educata!

Chi vi ha insegnato ad andare dietro agli idoli che non sono nulla?

Perché ascoltate la voce del serpente e disprezzate la penna del profeta?

Credete forse che la vostra giustizia che è come uno straccio immondo davanti al Mio Trono, vi salverà dall’Ira che sta per arrivare?

 

Una riforma spirituale nella Mia Chiesa non servirà a nulla, soprattutto perché hanno abbandonato la Via della Verità.

 

Preparatevi quindi, il Grande Scisma e l’Apostasia Universale stanno coprendo la terra con le loro ombre sinistre che tolgono il sonno e deprimono, immergendo nella tristezza il cuore degli uomini. 

 

Amate nazioni, vedrete nei comportamenti della Creazione che Mio Padre vi ha dato, segni tangibili che il pianeta Terra sta entrando in fermento, gettando fuoco, fumo cenere, lava e zolfo, in questo modo vomitando e rifiutando l'uomo, per aver infranto la catena che unisce gli elementi.

 

Un vescovo sarà assassinato.  

 

Le frontiere verranno chiuse, quelli che possono andarsene adesso, che lo facciano.

 

Preparatevi figli Miei per le cose che accadranno a partire dall’inizio del nono anno profetico (9° anno profetico va dal 25/06/2016 al 24/06/2017), che ho rivelato al Mio Popolo tramite il Mio fedele strumento, il “Mio Discipulo” che ascolta quello che Dico e lo insegna da parte Mia a tutti i popoli e a tutte le razze della terra.  Lui ha ricevuto la verga o bastone, come segno della sua missione, e sulla montagna gli ho chiesto di non ritoccarlo, perché deve essere aspro e rude, molto leggero per lui e molto pesante per quelli che non vorranno ascoltare. 

 

Il mare si agiterà. 

I disastri ecologici faranno sì che molti, per paura, abbandonino le loro famiglie e quello che possiedono. 

 

Riflettete adesso sul fatto che le Comunità d’amore fraterno sono una cosa molto seria. 

 

Io, Mio Padre e lo Spirito Santo, formiamo il Mistero dei Luoghi di Luce, dei Luoghi Trinitari, nei quali la conoscenza Divina abbraccerà i cuori degli uomini.

C'è una saggezza in questo, una saggezza che non può essere ponderata o criticata perché proviene dall'alto. 

 

Preparatevi per il movimento cosmico, poiché l’asteroide ha già attraversato la barriera solare. 

 

Il cancro, l’Aids ed il diabete, saranno superati dalle nuove ed ultime malattie che la scienza umana non potrà curare. 

 

State attenti al sole e ai suoi raggi perché adesso la sua energia non è più ristrutturante né ristoratrice.


I bagni di sole continueranno ad essere proibiti dal Cielo.
Questo è un avvertimento serio per il Mio popolo fedele.

 

Evitate per quanto possibile, i raggi del sole sia sulla pelle che sulla testa. 

Fuggite dai luoghi paradisiaci ed estivi, perché ulcere e piaghe mortali mieteranno prima del Mio tempo le vostre vite, già così corte e limitate.

 

Tenete sempre una candela accesa nelle vostre case e riunite i vostri figli davanti alla Mia Immagine: il Mio Santo Volto, e pregate, perché in Cielo sono già state prese le decisioni e vi rimane poco tempo per la vostra conversione. 

 

Non viaggiate di notte su strade solitarie, perché gli spiriti della morte, della vendetta e della violenza si aggireranno liberi. 

 

Oh amata gioventù e adolescenti, voi bambini! Oh bambini che siete così piccoli! Adesso mettete via per un po' il cellulare, il Tablet e il computer, perché vi tradiranno, vi sedurranno, vi inganneranno, portandovi fuori strada.  

 

Il nuovo sistema di trasmissione satellitare è un ipnotizzatore mondiale per sottomettere le volontà e compromettere il sano giudizio, nel quale c’è la vostra immagine e la vostra identità. 

 

Le coppie sposate devono pregare assieme prima del riposo notturno.

Prendetelo in considerazione mentre IO continuerò a parlarvi. 

 

Discipulo, figli Mio, vieni, ricorda le Mie Promesse, se obbedirai solo a Me non ti succederà niente di male e non sarai umiliato, perché la Mia Mano è già su di te e su tutto il mondo. 

 

State attenti. 

IO, Gesù, continuerò a parlare. 

IXTUS  

bottom of page